Vai al commento



Nuove MegaEvoluzioni in Sole e Luna?


Post raccomandati

5 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non credo che i Pokémon di Kalos (intendo gli starter) avranno una Mega.

IN QUANTO QUEL CAVOLO DI GRENINJA AVREBBE COSì MILLEMILA FORME PEGGIO DI ZYGARDE

 

 

 

Okay mi sono sfogato.

Millemila forme :/

Ok listen, ne avrebbe due esattamente come Charizard, di cui una anime-only. Poi non è colpa mia se sei una delle poche persone al mondo che odia Greninja, è come quelli che amano alla follia Venusaur e "invidiano" la fama di Charizard.

6 minuti fa, Hianipas ha scritto:

Ma che dici ._. Non le farebbero mai. Inoltre avrebbero poco senso adesso perchè è da pochi giorni uscita la nuova informativa prodotta proprio da terze parti che praticamente smentisce in qualche modo quanto appena stilato. So che potrebbe andare in maniera telata tutto quello che Zoroark e Milotic hanno designato, ma che cosa intendi tu per ''priorità''?

Priorità nel senso che le ho messe in ordine di quanto "servono"

I mean, MegaFlygon lo aspettavamo da ORAS e non ci è arrivato. Adesso Sugimori deve scervellarsi per farcene subito uno oppure con fiaccole e forconi alla Game Freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

 

Sarebbe bello vedere anche MegaEvoluzioni per pokémon trascurati come Lumineon, Ledian, Ariados, Delibird o Castform, ma per la maggior parte di questi una semplice evoluzione sarebbe la cosa migliore.
 

Ecco, esatto! Ogni volta che li rivedo in game non posso fare a meno di pensare "Non li ho mai allenati, ci provo!", e subito dopo "Eh, ma che ci faccio?". Delibird e Castform alla fine hanno le loro peculiarità, che conosciamo tutti, sono Babbo Natale e il Pokémon Meteo, gli altri tre descritti no. E sopratutto Ariados ho sempre voluto che venisse valorizzato.
Ledian sa proprio di evoluzione tronca, Lumineon non scherza nemmeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non credo che i Pokémon di Kalos (intendo gli starter) avranno una Mega.

IN QUANTO QUEL CAVOLO DI GRENINJA AVREBBE COSì MILLEMILA FORME PEGGIO DI ZYGARDE

 

 

 

Okay mi sono sfogato.

Pensate che avranno delle megaevoluzioni anche Torterra, Milotic, Chesnaught, Nithrow, Tentacruel e Litwig?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli che dicono che i Pokémon di 6° non avranno Mega, vi ricordo che esiste Diancie.

Inoltre non hanno messo le Mega di 6° perché semplicemente le avevano appena introdotti quei Pokémon, da quanto si è capito uno dei fattori che influenza la scelta di chi ha la mega è la popolarità, vedono quali Pokémon di 6° merita una Mega e la fanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Per quelli che dicono che i Pokémon di 6° non avranno Mega, vi ricordo che esiste Diancie.

Inoltre non hanno messo le Mega di 6° perché semplicemente le avevano appena introdotti quei Pokémon, da quanto si è capito uno dei fattori che influenza la scelta di chi ha la mega è la popolarità, vedono quali Pokémon di 6° merita una Mega e la fanno.

Ma che dici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hianipas ha scritto:

Ma che dici.

Come pretendi che decidano quali Pokémon di 6° abbiano una Mega se la gente non li conosce ancora? Prima rilasciano la gen, vedono come procede la cosa, chi diventa popolare, o altro e poi in base ai dati raccolti decidono chi la avrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Come pretendi che decidano quali Pokémon di 6° abbiano una Mega se la gente non li conosce ancora? Prima rilasciano la gen, vedono come procede la cosa, chi diventa popolare, o altro e poi in base ai dati raccolti decidono chi la avrà.

I dati raccolti? Manco fossero margherite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hianipas ha scritto:

I dati raccolti? Manco fossero margherite.

Loro osservano comunque quali Pokémon hanno successo e quali no, altrimenti perché Greninja è l'unico che ha tutto sto spazio, perché Charizard e Mewtwo sono gli unici due Pokémon con 2 Mega?

Perché sono molto amati dai fan.

Poi ok, ci sono delle volte in cui fanno le Mega a caso, probabilmente c'avranno un cappello con scritto i nomi di tutti i Pokémon completamente evoluti senza Mega/Archeo e ogni tanto ne pescano uno, quello che scappa gli fanno la Mega, ecco perché Audino c'ha la Mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Loro osservano comunque quali Pokémon hanno successo e quali no, altrimenti perché Greninja è l'unico che ha tutto sto spazio, perché Charizard e Mewtwo sono gli unici due Pokémon con 2 Mega?

Perché sono molto amati dai fan.

Poi ok, ci sono delle volte in cui fanno le Mega a caso, probabilmente c'avranno un cappello con scritto i nomi di tutti i Pokémon completamente evoluti senza Mega/Archeo e ogni tanto ne pescano uno, quello che scappa gli fanno la Mega, ecco perché Audino c'ha la Mega.

Uhm, comunque Mega Greninja per ora non lo metteranno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hianipas ha scritto:

Uhm, comunque Mega Greninja per ora non lo metteranno...

Infatti con Ash-Greninja credo che ormai non ci sarà più un MegaGreninja, ma ha sempre ottenuto una sua "forma alternativa simile alla Mega".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che approfitteranno dei 20 anni per dare una mega a qualche pokemon di prima generazione. Come pokemon simbolo di quella generazione, dovrebbero darla a pikachu/raichu e sopratutto a  Dragonite! 

 

Penso che quest'ultimo avrà la mega, e deduco questo dal fatto che dei 6 pseudo leggendari, gli unici esclusi sono dragonite e hydreigon (goodra è praticamente uscito ora,non consideriamolo per ora).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon3 ha scritto:

Ciao a tutti! Volevo aprire un piccolo dibattito. Secondo voi ci saranno nuove MegaEvoluzioni in Sole e Luna? Oppure lasceranno le attuali per dedicarsi appieno alla nuova generazione Pokemon, alla nuova regione e tutte le altre novità? Le Mega erano le principali novità (se non la vera e propria novità della saga) in X e Y e sono successivamente state riprese in ORAS, che in fondo sono stati dei "semplici" remake. E' possibile che la MegaEvoluzione sia stata una semplice parentesi?? Infine, in caso le riprendano e scelgano di farne di nuove, che MegaEvoluzioni vorreste? A me piacerebbe vedere un MegaQwilfish, un MegaFlygon e un MegaSkarmory!

a me piacerebbero MegaTyphlosion,MegaFeraligatr e MegaLugia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presumo che mantengano la tradizione di aggiungere nuove megaevoluzioni ad ogni nuova versione... e, probabilmente, aggiungeranno nuove megaevoluzioni a starter di qualche generazione! Sarebbe interessante se creassero megaevoluzioni per gli starter della 2° generazione (anche se, a molti potrebbe non piacere! :th_sisi:) e sarebbe un sogno se creassero una megaevoluzione di Espeon, mio pokémon preferito! (Penso, però, che sia improbabile!:cry2:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mega che vorrei

 

* mega Dragonite Drago/Folletto

* mega Tauros 

* mega Solrock

* mega Lunatone

* mega Snorlax 

 

 

E pls evitate di rovinare Spinda ♥ perché nn ha bisogno di nessuna mega è già bellissimo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che ci possa stare una Mega per quei sopracitati pokemon discriminati. 

Come ad esempio mega qwilfish o mega dunsparce. In ogni caso tra le mega che spero mettano ce di sicuro la controparte di lucario...  zoroark. 

Avanti, siamo onesti, zoroark si merita una mega evoluzione. L hanno data a lucario devono darla anche alla volpe illusionista XD Come penso che la daranno anche a froslass visto che ce mega glalie. In fin dei conti hanno fatto così con un altra coppia,  sto parlando di gardevoir e gallade ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

In cima alla lista direi che se la meritano Froslass, Slowking, Butterfree, Machamp, Golem, Milotic e gli pseudo-leggendari per ovvi motivi.

Ci aggiungerei Flygon, che era in programma già da X e Y, e gli starter di Johto, similmente a quelli di Kalos in sesta generazione.

Arcanine e Zoroark sono sempre stati pokémon al livello di leggendari, pur non essendolo, non possono farne a meno.

Inutile dire che adorerei Mega Porygon-Z, Volcarona, Yanmega e Golurk, ma ne darei anche a tutti quei pokémon un tempo amatissimi, ma ora caduti nel dimenticatoio come Blissey, Dusknoir, Electivire, Magmortar e co. (In particolare le varie evoluzioni alla fine del pokédex di quarta generazione)

Sarebbe bello vedere anche MegaEvoluzioni per pokémon trascurati come Lumineon, Ledian, Ariados, Delibird o Castform, ma per la maggior parte di questi una semplice evoluzione sarebbe la cosa migliore.
Fremo infine dalla voglia di vedere un MegaElectrode ispirato ad una MasterBall! *^*

Quoto :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hanno confermato nel video la presenza di pokemon di altre gen ad alola (il meowth che appare nel video) allora ci saranno sicuro nuove mega però secondo me di nessuno pokemon di 7th gen

spero in qualche mega di kalos (megafloette o megabarabaracle) oppure gli starter di 4th gen ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Fraesho Bra ha scritto:

Basta Mega Evo.

Sul serio, son già troppe.

Su X e Y erano giuste, ma su ORAS non se la so regolata.

Se le fanno altre faccio uffa.

Ba'.

.

.

.

.

.

.

>Ma poi tanto le fanno comunque infami.

Quante zampate voli?

1 ora fa, Suavebroom ha scritto:

Se hanno confermato nel video la presenza di pokemon di altre gen ad alola (il meowth che appare nel video) allora ci saranno sicuro nuove mega però secondo me di nessuno pokemon di 7th gen

spero in qualche mega di kalos (megafloette o megabarabaracle) oppure gli starter di 4th gen ^^ 

MegaFlorges caso mai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli starter e una legge, ci sarà per tutti la mega, non possono troncare le gambe ai fan con chi si è chi no, stessa cosa per greninja, molte abilità di certi pokemon sono già op di per se, tipo Absol che perde la super sorte quando si megaevolve,sarà la stessa cosa per Greninja se avrà la sua mega, caso raro rimanga invariata come per Mega Scizor anche se non credo, poi nessuno pensa mai al povero Lapras c'è un eternità e l'unica cosa che gli han dedicato e l'immagine facendo surf.. Avrei un altra teoria in merito che che calza a pennello con l'uscita di sole e luna, ma andrei troppo ot asd.

Poi spero un giorno che anche Meowstic abbia la sua mega, e uno dei pochi pokemon che può apprendere svariate skil(di altri elementi misti) sia di protezione per il suo elemento psico, sia di attacco devastante dopo qualche ricarica, quindi se la merita una mega (almeno secondo le mie idee).

Poi bo altri pokemon Mega Evoluti  ben vengano... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...