MasterDarkrai Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Dai andiamo, non vedo l'ora *-* E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Se dovessero mostrare qualche pokemon nuovo, mettete sotto spoiler pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 per il 3°leggendario e evoluzioni starter e ancora troppo presto; probabilmente riveleranno + dettagli per i leggendari o meccaniche e novità inerenti inserite nel gioco E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 bellissima notizia io vorrei che non spoilerassero molte cose, ma la curiosità è tanta comunque credo che diranno i nomi dei leggendari e confermeranno il professore.. più quel pokemon apparso nel trailer o il pennuto di turno (visto col primo trailer ), non penso annuncino molte cose E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Game Freak vacci piano, che ci fai venire un infarto con tutte queste belle notizie una dietro all'altra Comunque mi associo agli altri e anche io spero non spoilerino troppo. Ma per come si sono mossi finora direi che possiamo stare piuttosto tranquilli a riguardo. Hanno fatto i misteriosi fino a qualche giorno fa... Sarebbe assurdo se ora si mettessero a raccontarci mezzo gioco! Game Freak vacci piano, che ci fai venire un infarto con tutte queste belle notizie una dietro all'altra Comunque mi associo agli altri e anche io spero non spoilerino troppo. Ma per come si sono mossi finora direi che possiamo stare piuttosto tranquilli a riguardo. Hanno fatto i misteriosi fino a qualche giorno fa... Sarebbe assurdo se ora si mettessero a raccontarci mezzo gioco! E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Dimenticatevi di Marshadow, il terzo leggendario del trio non lo rivelano mai e sta sempre a noi giocatori scoprirlo. Secondo me riveleranno l'artwork, i nomi dei leggendari (con qualche informazione in più) e gli artwork di tutti i tizi mostrati nel trailer. Dimenticatevi di Marshadow, il terzo leggendario del trio non lo rivelano mai e sta sempre a noi giocatori scoprirlo. Secondo me riveleranno l'artwork, i nomi dei leggendari (con qualche informazione in più) e gli artwork di tutti i tizi mostrati nel trailer. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 spero in un'evoluzione di popplio così finalmente il mio starter preferito avrà la fama che si merita !!!!!!!! #poppliodefensesquad2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Devo cercare dì spoilerarmi il meno possibil, sarà un'impresa ardua D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Devo cercare dì spoilerarmi il meno possibil, sarà un'impresa ardua D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Rivelano due nuove eevevolution una di tipo veleno, una di tipo acciaio e una di tipo spettro. (Seee ... magari!) O semplicemente mostreranno una nuova megaevoluzione che verrà introdotta nel nuovo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Hype per CoroCoro che annuncerà uno "scoop" per Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati