Vai al commento

Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna verranno rivelate il 2 giugno 2016!

Post raccomandati

Inviato

per il 3°leggendario e evoluzioni starter e ancora troppo presto;

probabilmente riveleranno + dettagli per i leggendari o meccaniche e novità inerenti inserite nel gioco

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

bellissima notizia;) io vorrei che non spoilerassero molte cose, ma la curiosità è tanta:dead: comunque credo che diranno i nomi dei leggendari e confermeranno il professore.. più quel pokemon apparso nel trailer o il pennuto di turno (visto col primo trailer ), non penso annuncino molte cose:P

Inviato

Game Freak vacci piano, che ci fai venire un infarto con tutte queste belle notizie una dietro all'altra :P

Comunque mi associo agli altri e anche io spero non spoilerino troppo. Ma per come si sono mossi finora direi che possiamo stare piuttosto tranquilli a riguardo. Hanno fatto i misteriosi fino a qualche giorno fa... Sarebbe assurdo se ora si mettessero a raccontarci mezzo gioco!

Game Freak vacci piano, che ci fai venire un infarto con tutte queste belle notizie una dietro all'altra :P

Comunque mi associo agli altri e anche io spero non spoilerino troppo. Ma per come si sono mossi finora direi che possiamo stare piuttosto tranquilli a riguardo. Hanno fatto i misteriosi fino a qualche giorno fa... Sarebbe assurdo se ora si mettessero a raccontarci mezzo gioco!

Inviato

Dimenticatevi di Marshadow, il terzo leggendario del trio non lo rivelano mai e sta sempre a noi giocatori scoprirlo. Secondo me riveleranno l'artwork, i nomi dei leggendari (con qualche informazione in più) e gli artwork di tutti i tizi mostrati nel trailer.

Dimenticatevi di Marshadow, il terzo leggendario del trio non lo rivelano mai e sta sempre a noi giocatori scoprirlo. Secondo me riveleranno l'artwork, i nomi dei leggendari (con qualche informazione in più) e gli artwork di tutti i tizi mostrati nel trailer.

Inviato

Rivelano due nuove eevevolution una di tipo veleno, una di tipo acciaio e una di tipo spettro. (Seee ... magari!) O semplicemente mostreranno una nuova megaevoluzione che verrà introdotta nel nuovo gioco.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...