Vai al commento



Mostrato il simbolo del leggendario di Pokémon Luna in un video!


-PeterPan-

Post raccomandati

In tutta onestà non riesco a capire. Nel vecchio trailer si vede solgaleo con in fronte il logo di sole, ruotato di 45 gradi ma sempre di sole rimane mentre qui lunaala presenta un simbolo diverso, tipo un occhio :/ La cosa mi fa veramente strano. Non è che magari il nuovo team malvagio abbia come marchio quell'occhio e abbia preso il controllo del leggendario di luna? è l'unica cosa ce riesco a farmi venire in mente. Non credo che dal nulla cambino i loghi dei giochi o che uno dei due leggendari presenti un marchio differente rispetto al simbolo della sua versione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che è anche il primo(?) caso dove i leggendari rispondono fedelmente alle aspettative dei loghi. Con Xerneas e Yveltal c'era già il primo accenno fra forma del corpo e iniziale del nome, qui è ancora più marcato. Detto questo... non deve avere necessariamente una somiglianza totale al logo (quello in ogni caso è presente nei pilastrini dei rispettivi templi e i due leggendari urlano già abbastanza SOLE e LUNA da ogni poro).

Quello di Lunaala assomiglia ad un occhio, è vero, ma potrebbe rappresentare anche le due falci (fase calante e crescente) e la luna nuova/piena insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Eleventh_ ha scritto:

In tutta onestà non riesco a capire. Nel vecchio trailer si vede solgaleo con in fronte il logo di sole, ruotato di 45 gradi ma sempre di sole rimane mentre qui lunaala presenta un simbolo diverso, tipo un occhio :/ La cosa mi fa veramente strano. Non è che magari il nuovo team malvagio abbia come marchio quell'occhio e abbia preso il controllo del leggendario di luna? è l'unica cosa ce riesco a farmi venire in mente. Non credo che dal nulla cambino i loghi dei giochi o che uno dei due leggendari presenti un marchio differente rispetto al simbolo della sua versione...

Quello di Solgaleo non è assolutamente il simbolo di Sole, ci assomiglia solo in parte.

La tua teoria non ha senso, vorrebbe dire che Sole e Luna avrebbero trame completamente diverse? :')

 

Il simbolo che ha Lunaala ricorda molto la tradizione egizia.

31 minuti fa, Eleventh_ ha scritto:

In tutta onestà non riesco a capire. Nel vecchio trailer si vede solgaleo con in fronte il logo di sole, ruotato di 45 gradi ma sempre di sole rimane mentre qui lunaala presenta un simbolo diverso, tipo un occhio :/ La cosa mi fa veramente strano. Non è che magari il nuovo team malvagio abbia come marchio quell'occhio e abbia preso il controllo del leggendario di luna? è l'unica cosa ce riesco a farmi venire in mente. Non credo che dal nulla cambino i loghi dei giochi o che uno dei due leggendari presenti un marchio differente rispetto al simbolo della sua versione...

Quello di Solgaleo non è assolutamente il simbolo di Sole, ci assomiglia solo in parte.

La tua teoria non ha senso, vorrebbe dire che Sole e Luna avrebbero trame completamente diverse? :')

 

Il simbolo che ha Lunaala ricorda molto la tradizione egizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

27 minuti fa, Gus42 ha scritto:

"Oltre al simbolo è stato rivelato un nuovo frame raffigurante una delle isole della nuova regione di Alola ed è il seguente " Siete sicuri che ci siano altre isole oltre a quella mostrata?

 

Un gioco con un'isola mi sembra alquanto improbabile... Dove starebbero le 8 palestre e la Lega in un'isola così piccola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eleventh_ ha scritto:

In tutta onestà non riesco a capire. Nel vecchio trailer si vede solgaleo con in fronte il logo di sole, ruotato di 45 gradi ma sempre di sole rimane mentre qui lunaala presenta un simbolo diverso, tipo un occhio :/ La cosa mi fa veramente strano. Non è che magari il nuovo team malvagio abbia come marchio quell'occhio e abbia preso il controllo del leggendario di luna? è l'unica cosa ce riesco a farmi venire in mente. Non credo che dal nulla cambino i loghi dei giochi o che uno dei due leggendari presenti un marchio differente rispetto al simbolo della sua versione...

Non avrebbe senso, perché le versioni Pokémon dovrebbero svolgersi nella stessa linea temporale, ma in due dimensioni differenti (e viene pseudo-confermato in ORAS, al Resort Lotta, quando il capo del team della versione opposta si chiede se magari, in un'altra dimensione, non sia stato lui a tentare di risvegliare il Pokémon leggendario). Quindi, non possono avere trame così differenti.

Inoltre, il logo sulla fronte di Solgaleo presenta 4 punte, a differenza delle 8 del logo del gioco. Quindi non è proprio corretto, ciò che hai detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Un gioco con un'isola mi sembra alquanto improbabile... Dove starebbero le 8 palestre e la Lega in un'isola così piccola?

 

Un gioco con un'isola mi sembra alquanto improbabile... Dove starebbero le 8 palestre e la Lega in un'isola così piccola?

 

Pokémon Rubino è su un isola.. Anche a me sembra troppo piccola, volevo sapere se mi era sfuggita la conferma di altre isole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gus42 ha scritto:

 

Pokémon Rubino è su un isola.. Anche a me sembra troppo piccola, volevo sapere se mi era sfuggita la conferma di altre isole.

 

No no, nessuna conferma su altre isole. Però dal trailer si vede che quella è solo l'isola principale. Che sarebbe costituita da un piccolo villagio+una cittadina.

2 minuti fa, Gus42 ha scritto:

 

Pokémon Rubino è su un isola.. Anche a me sembra troppo piccola, volevo sapere se mi era sfuggita la conferma di altre isole.

 

No no, nessuna conferma su altre isole. Però dal trailer si vede che quella è solo l'isola principale. Che sarebbe costituita da un piccolo villagio+una cittadina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Midori ha scritto:

C'è da dire che è anche il primo(?) caso dove i leggendari rispondono fedelmente alle aspettative dei loghi. Con Xerneas e Yveltal c'era già il primo accenno fra forma del corpo e iniziale del nome, qui è ancora più marcato. Detto questo... non deve avere necessariamente una somiglianza totale al logo (quello in ogni caso è presente nei pilastrini dei rispettivi templi e i due leggendari urlano già abbastanza SOLE e LUNA da ogni poro).

Quello di Lunaala assomiglia ad un occhio, è vero, ma potrebbe rappresentare anche le due falci (fase calante e crescente) e la luna nuova/piena insieme.

E' probabile che appaiono quei simboli per sferrare l'attacco, come abbiamo visto Lunaala attaccare in quel modo visibilmente in due trailer. Solgaleo invece ci mostra il simbolo sulla fronte e basta. Sembra mooooolto interessante! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, meatball ha scritto:

Sappiamo tutti cosa vuol dire quell'immagine.

#IlluminatiConfirmed

  Nascondi contenuto
23 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Sembra un terzo occhio :o    Che sia una fusione con Tensing ? 

  Nascondi contenuto

:asduj1:

 

 

 

Cydonia non so se ha già pubblicato il video al riguardo, ma nella sua pagina ha detto la sua al riguardo. u.u E come sempre sono teorie più che fondate e interessanti.

 

35 minuti fa, meatball ha scritto:

Sappiamo tutti cosa vuol dire quell'immagine.

#IlluminatiConfirmed

  Nascondi contenuto
23 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Sembra un terzo occhio :o    Che sia una fusione con Tensing ? 

  Nascondi contenuto

:asduj1:

 

 

 

Cydonia non so se ha già pubblicato il video al riguardo, ma nella sua pagina ha detto la sua al riguardo. u.u E come sempre sono teorie più che fondate e interessanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La testa di Lunaala mi sembra più viola nel video che nel artwork. comunque ci avrei scommesso che anche lei avesse una mossa peculiare simile a Solgaleo. mi sembra strano però che i simboli che appaiano sulla testa siano mooolto differenti da quelli dei loghi. per me comunque il 2 riveleranno qualcosa sulle misteriose pietre dei loghi giapponesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Monkey- ha scritto:

Sembra un terzo occhio :o    Che sia una fusione con Tensing ? 

  Apri contenuto nascosto

:asduj1:

 

Colpo del Sole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Sakura? xD Io parlavo di Final Fantasy X xD E' un simbolo che mi ha ricordato quello di Yu Yevon

Giusto, Sakura è troppo noto in giappone, intendo quella che colleziona le carte! :D

 

Ho controllato tra le img: ok, ci somiglia per il simbolo 'occhio', in effetti, brrr xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...