Vai al commento



[VIDEO] Come saranno le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?


Cydonia

Post raccomandati

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io sto ancora aspettando che rivelino il mio starter.

Non ti preoccupare, in caso contrario ti trasferirai un Tipo Spettro e lo userai come Starter xD. 

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ancora presto per dirlo ma, chissà, probabilmente le teorie si dimostreranno vere! Per ora, ci accontentiamo di fantasticare su questi fantastici starter! :D 

La mia decisione è in bilico tra Rowlet e Popplio, anche se, sono più propenso verso Rowlet! Potrei cambiare idea se Popplio acquisirebbe la combinazione Acqua/Psico! 

Ottimo video, comunque! :asduj1:

 

Modificato da Michisco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai che alla fine son tutti belli 

Spoiler

141b58c3bb99c2ad12b28787a33f318e.jpg

W Litten !!!! Ahahaha no seriamente.... mi sentirei trafiggere il cuore se diventasse una tigre, al massimo accetto una Lince...

Almeno rimane nella famiglia del micio :starter: .

Mentre per il resto mi aspetto grandi cose dalla piccola foca^^,mentre dal gufetto indifferente ,anche se molto carino pure lui ;).

@Cydonia posso dire una cosa? Assomigli molto al ragazzo che ho messo sotto spoiler a destra, e giusto che come hai detto te nel video,che ti piace il gufetto ,siamo in tema :XD:.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa a non adorare Cydonia? XD 

comunque la mia scelta sarà proprio il tanto odiato Poplio è tanto simpatico e per il disprezzo che il web gli ha riservato mi basterebbe già per sceglierlo,gli starter finali si sono rivelati sempre molto belli quindi anche in questa caso confido,inoltre non potrei rompere la tradizione,dal lontano pkm blu ho sempre iniziato con lo starter d'acqua poi con tutte le novità introdotte nei giochi pkm dopo poche ore di gioco tra scambi e scambio prodigioso se ci sarà già si avranno tutti e 3 gli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissime le evoluzioni di Rowlett, la prima con il vestito da gentiluomo mi è piaciuta in particolare!

Quelle di Litten un po' meno: o lo rendono troppo pompato e cattivo, o lo rendono magro e scaltro, ma così perde il fattore pucciosità!

Su Popplio devo dire che hanno proprio dimostrato che non piace a nessuno! 

Spero davvero che nel finale almeno le sue saranno belle, in modo da renderlo più piacevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chary ha scritto:

Non ti preoccupare, in caso contrario ti trasferirai un Tipo Spettro e lo userai come Starter xD. 

Il mio starter però appartiene sempre alla generazione del gioco.

-Kanto: Gastly

-Johto: Misdreavus

-Hoenn: Duskull

-Sinnoh: Drifloon

-Unima: Litwick

-Kalos: Honedge

-Alola: ???

 

Possibilmente lo starter me lo scelgo di 3 stadi, così da essere più simile agli starter standard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Shiina ha scritto:

Bellissime le evoluzioni di Rowlett, la prima con il vestito da gentiluomo mi è piaciuta in particolare!

Quelle di Litten un po' meno: o lo rendono troppo pompato e cattivo, o lo rendono magro e scaltro, ma così perde il fattore pucciosità!

Su Popplio devo dire che hanno proprio dimostrato che non piace a nessuno! 

Spero davvero che nel finale almeno le sue saranno belle, in modo da renderlo più piacevole.

Ma cosa intendi con il fatto che facendo così Popplio non piace a nessuno? XD

sono io l'autore della linea evolutiva con Il tipo psico...e se ho fatto cosi' è proprio perche' sta fochetta mi piace molto!!! :D

Modificato da G_Chopperman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Popplio... A me piace tanto invece! u.u 

Per lui sono propenso a pensare che evolvendosi possa acquisire come secondo tipo Lotta. Ma anche Folletto non è da escludere, proprio per la sua associazione alla figura del clown, che secondo me evolvendosi manterrà e anzi si svilupperà ancora di più. In entrambi i casi comunque mi andrebbe bene, Lotta perché mi piace molto come tipo e mi piacerebbe anche vedere lo starter d'Acqua con questo secondo tipo, ma anche Folletto perché, come detto da Cydonia nel video, avrebbe un grande potenziale.

Litten invece credo acquisirà Veleno come secondo tipo, proprio per la particolarità del liquido che ricopre il suo pelo e che viene spiegata proprio nella descrizione sul sito ufficiale. È un dettaglio molto specifico e dubito che venga ignorato per gli stadi evolutivi, proprio come il lato clownesco di Popplio appunto. Altrimenti avrebbero scritto semplicemente: "Adora leccarsi il pelo, perché è un gatto, e sputa palle di fuoco come un dannato perché ce l'ha col mondo intero... Perché è un gatto." Inoltre sarebbe il primo Pokémon Fuoco/Veleno, una gran bella accoppiata di tipi da non sottovalutare! 

E poi vabbe' Rowlet già ha Volante come secondo tipo e sarebbe assurdo se glielo cambiassero con le evoluzioni. A questo punto che senso avrebbe dargli un secondo tipo fin da subito se poi deve cambiarlo nel giro di pochissimo? :XD: Tanto valeva dargliene subito un altro e via!

 

Spoiler

Ad ogni modo #TeamPopplio sempre e comunque!

Spoiler

... E Giovannone regna!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo un grande bug nel pensare Litten che diventa Fuoco/Veleno e Popplio Acqua/Folletto:

Avremo Litten superefficace su entrambi gli altri starter, mentre gli altri non hanno questa proprietà. 

 

Perché non viene mai menzionato il fatto che Litten è prevalentemente nero, validissimo motivo per pensare che diventerà di tipo Buio? XD È il primissimo caso di uno starter che non ha colore dominante uno del suo tipo (cioè verde o marroncino per Erba, blu o bianco per Acqua e rosso o arancione per Fuoco) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già ero in procinto di prendere Popplio, poi se l'evoluzione finale acquisice veramente il tipo Lotta per me ancor meglio.

La 2/3 evoluzione Litten non riesco proprio ad immaginarmelo di tipo Veleno, non saprei dirvi il perché.

Rowlett credo rimarrà Erba/Volante fino alla fine.

Modificato da GreatTrainerDes
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stima, come diceva Cydonia anche a me son piaciuti i nomi.

3 ore fa, G_Chopperman ha scritto:

sono io l'autore della linea evolutiva con Il tipo psico...

 

Io spero per delle soluzioni vicine a quelle di Riccardo Mencarelli, per Litten e Gabriele Tafuni per Popplio, però con il tipo folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, G_Chopperman ha scritto:

Ma cosa intendi con il fatto che facendo così Popplio non piace a nessuno? XD

sono io l'autore della linea evolutiva con Il tipo psico...e se ho fatto cosi' è proprio perche' sta fochetta mi piace molto!!! :D

Quella che hai fatto era molto bella! ^-^

Intendevo sulla foto di superman con il mantello, mi sembra una presa in giro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che Chiara alla fine che sponsorizza Litten è fantastica!

Comunque, pure io sarei orientata per il piccolo Rowlet, mi ha catturato sin dal primo momento in cui l'ho visto. E' carinissimo, dai!

 

Per quanto riguarda le evoluzioni, mi piacciono molto quelle di Pumkin Soup, ma anche il primo che hai fatto vedere di Rowlet, il fake leak di non mi è dispiaciuto, anzi! In un certo senso mi ha ricordato molto Sebastian Michaelis di Kuroshitsuji.

Per quanto riguarda le creepy-evolution... Per me è un grandissimo no, aiuto. Sarebbe la prima volta che mi farebbe paura avere in squadra il mio starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20 maggio 2016 at 13:03, CioppaZ ha scritto:

Stima, come diceva Cydonia anche a me son piaciuti i nomi.

 

Io spero per delle soluzioni vicine a quelle di Riccardo Mencarelli, per Litten e Gabriele Tafuni per Popplio, però con il tipo folletto.

:cry: grazie ! spero di averci preso!! XD

 

On 20 maggio 2016 at 14:01, Shiina ha scritto:

Quella che hai fatto era molto bella! ^-^

Intendevo sulla foto di superman con il mantello, mi sembra una presa in giro xD

ci avranno provato... :O 

io ho cercato di far rivalutare Popplio!

#Popplioforpresident!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...