Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I Pokémon su Italia 1

Lucinda95

Post raccomandati

Inviato

Non penso i pokémon torneranno mai su italia 1. E sì, è stato un salto di qualità  verso il basso passare a K2... sigh.

Inviato

I diritti li ha il gruppo di K2 adesso, non torneranno sotto la Mediaset.

Io li conobbi in quei magici pomeriggi i Pokémon. Ah, che bello il ricordo :)

Inviato
  On 18/04/2013 at 20:39, Lilon ha scritto:

Non penso i pokémon torneranno mai su italia 1. E sì, è stato un salto di qualità  verso il basso passare a K2... sigh.

Verso il basso solo per le sigle (che sono poi complete nei film), ma per quanto riguarda in generale molto meglio della Mediaset. Se fossero ancora su Italia 1 credo che adesso saremmo ancora a Bianco e Nero...

Inviato
  On 18/04/2013 at 20:40, Prince ha scritto:

Italia1? Tsk,nel mio tempo c'era BimBumBam :'(

ma se c'avevi 3 anni massimo, manco te lo ricorderai lol

Inviato
  On 18/04/2013 at 20:40, Grovyle96 ha scritto:

ho già  spostato io XD

Inviato
  On 18/04/2013 at 20:41, Lilon ha scritto:

ma se c'avevi 3 anni massimo, manco te lo ricorderai lol

Invece ricordo benissimo ò_ò
Inviato
  On 18/04/2013 at 20:41, Vinkachu99 ha scritto:

Verso il basso solo per le sigle (che sono poi complete nei film), ma per quanto riguarda in generale molto meglio della Mediaset. Se fossero ancora su Italia 1 credo che adesso saremmo ancora a Bianco e Nero...

le sigle, complete o incomplete, fan schifo 1. 2 forse sì, in quanto a tempistiche e contemporaneità  con giappolandia è migliorato :S

On 18/04/2013 at 20:42, Prince ha scritto:

Invece ricordo benissimo ò_ò

che memoria, beato te! XD

Inviato
  On 18/04/2013 at 20:43, Lilon ha scritto:

che memoria, beato te! XD

:3

On 18/04/2013 at 20:44, THE X Cris93 ha scritto:

Io non mi ricordo di bimbumbam. XD ed ho quasi 20 anni XDXDXD

Non sai cos'è Bimbumbam?! :OO
Inviato

Io adoravo la mediaset, riusciva propio a rendere i pokèmon al livello di Dragonball, soprattutto con le mitiche sigle(non come quelle di 30s di K2), penso comunque che dato che la mediaset ha perso i diritti propio questo 1 Aprile, e non penso che gli riaquisterà  mai, i pokemon li vedremo soltanto su K2, altrochè Dragonball: possiamo paragonarli ai Monsuno

Inviato

Si me lo ricordo bene, quando sulla serie di hoenn dopo spongebob verso le 17.40 facevano quei 5 minuti di puntata( di cui 3 di sigla).

A questo punto se devono mettere l'anime da un orario impossibile(mattina) o di pomeriggio per 5 min preferisco di certo che rimanga su k2.

Inviato
  On 18/04/2013 at 20:47, Landon ha scritto:

Si me lo ricordo bene, quando sulla serie di hoenn dopo spongebob verso le 17.40 facevano quei 5 minuti di puntata( di cui 3 di sigla).

A questo punto se devono mettere l'anime da un orario impossibile(mattina) o di pomeriggio per 5 min preferisco di certo che rimanga su k2.

ma dove 5 minuti..... :|

Inviato

Ogni volta che ascoltavo le sigle mi veniva la pelle d'oca :( che tempi.. La libertà  è un'avventura che non finisce maiii e la vivrai con ogni Pokémon che acchiapperaiiii ♪_ ♪

Inviato
  On 18/04/2013 at 20:48, Lilon ha scritto:

ma dove 5 minuti..... :|

Erano 5 min +- -.-'

E comunque si parla di roba tipo 2003-2004 per me tu non te lo ricordi '-'

Inviato
  On 18/04/2013 at 21:01, Landon ha scritto:

Erano 5 min +- -.-'

E comunque si parla di roba tipo 2003-2004 per me tu non te lo ricordi '-'

anche se fosse roba 2011 non me la ricorderei... e cmq anche su k2 dura poco, ma è solo un'impressione ._.

Inviato
  On 18/04/2013 at 21:03, Lilon ha scritto:

anche se fosse roba 2011 non me la ricorderei... e cmq anche su k2 dura poco, ma è solo un'impressione ._.

No su k2 è puntata normale asd, (non penso ci siano nemmeno censure in pokemon >.>)

Inviato
  On 18/04/2013 at 21:08, Landon ha scritto:

No su k2 è puntata normale asd, (non penso ci siano nemmeno censure in pokemon >.>)

ma è sempre stata puntata normale lol

Inviato
  On 18/04/2013 at 21:08, Lilon ha scritto:

ma è sempre stata puntata normale lol

Quelle che facevano su italia 1 ai tempi di hoenn non erano puntate normali, le dividevano. Una parte al giorno

In poche parole su 5 giorni della settimana in totale facevano 2 puntate complete

Inviato
  On 18/04/2013 at 21:10, Landon ha scritto:

Quelle che facevano su italia 1 ai tempi di hoenn non erano puntate normali, le dividevano. Una parte al giorno

In poche parole su 5 giorni della settimana in totale facevano 2 puntate complete

davè? non mi ricordo seriamente, ahahah XD che cacchiata

Inviato

No, non li rivedremo più su Italia 1. Il riavvio mattutino è stato appunto quello conclusivo, lo avevano detto. Quindi, appena raggiungeranno le puntate finali del Parco Lotta di Kanto, diranno addio a Mediaset definitivamente.

K2 ne detiene i diritti ora e il suo team ha già  ridoppiato le prime serie, che verranno presto trasmesse, a quanto si diceva. Ma se ne sono perse le tracce, come al solito... Comunque la prima sigla nuova è online.

Inviato
  On 18/04/2013 at 20:39, Lilon ha scritto:

Be'... intanto K2 è riuscita a trasmettere alcune puntate prima rispetto agli Stati Uniti.

Inoltre Italia 1 tratta gli anime e i cartoni in generale come se non fossero importanti, interrompendoli a metà , cambiando gli orari a proprio piacimento, tagliandone le puntante, etc...

Inviato
  On 18/04/2013 at 20:40, Grovyle96 ha scritto:

i diritti li possiede anke disney

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...