fireblast Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benissimo! Finalmente Pokémon Advanced :') Che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Oddioddioddioddioddioddio *^* Finalmente potrò rivedere la mia serie preferita *^* ... Il problema è svegliarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 si ritorna ai vecchi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Farò uno sforzo almeno nei weekend *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Oddioddioddioddioddioddio *^* Finalmente potrò rivedere la mia serie preferita *^* ... Il problema è svegliarsi. ^ considerando che mi sveglio verso le 11:30, la cosa risulta difficile. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Noo!!!! Di domenica mi alzo sempre alle 11:30,non riesco a sopportare lo sforzo di alzarmi troppo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 la serie advanced è una delle piu belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non credo che mi sveglierò così presto i miei unici due giorni liberi, e poiHo tutti gli episodi sul mio Hard Disk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Perchè andiamo a scuola gli altri giorni... XD Comunque fortunato te che ce li hai tutti... Beh tu forse non hai nulla da fare, ma io ho scuola guida, palestra e lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.