Vai al commento


[LiT In Tabula] I vincitori


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Allora la sensazione del primo giorno che Dante fosse lupo era vera. Per il resto spero che quelli che ieri sera dicevano "Noi buoni abbiamo vinto" fossero stati i lupi, perchè era abbastanza chiaro che in così pochi giorni solo lupi con lupizzato avrebbero vinto (e Light lupizzato era prevedibile, io l'avrei mandato al rogo)

ehm, è dal secondo giorno che mi inmpunto su lui e su pietro66 XD

scusa pietro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Allora la sensazione del primo giorno che Dante fosse lupo era vera. Per il resto spero che quelli che ieri sera dicevano "Noi buoni abbiamo vinto" fossero stati i lupi, perchè era abbastanza chiaro che in così pochi giorni solo lupi con lupizzato avrebbero vinto (e Light lupizzato era prevedibile, io l'avrei mandato al rogo)

Ma di fatti solo dal terzo giorno mi sono "ambientato" da lupo, e ho iniziato a giocare -quasi- da buono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Allora la sensazione del primo giorno che Dante fosse lupo era vera. Per il resto spero che quelli che ieri sera dicevano "Noi buoni abbiamo vinto" fossero stati i lupi, perchè era abbastanza chiaro che in così pochi giorni solo lupi con lupizzato avrebbero vinto (e Light lupizzato era prevedibile, io l'avrei mandato al rogo)

Sese, tutte le scuse sono buone, sono sicuro non avresti azzecato nessuno se giocavi :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ma di fatti solo dal terzo giorno mi sono "ambientato" da lupo, e ho iniziato a giocare -quasi- da buono XD

 

Sì, il primo giorno avevo notato qualche messaggio un po' diverso come, "Sta a voi giudicarmi" se non ricordo male, non mi aveva dato una sensazione da buono. Per il resto poi non ho più seguito nulla quindi boh ahahahah

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Sese, tutte le scuse sono buone, sono sicuro non avresti azzecato nessuno se giocavi :moonmoon: 

 

Può darsi, da esterno a volte è più facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ma è vero che ti sei autoprotetto tutte le notti? :/

dopo la seconda morte, ho pensato che avrebbero colpito me (mi ero dimenticato di te e inoltre ritenevo light e taty lupi) quindi la terza mi sono autoprotetto, vedendo il morto ho capito che non avrei mai capito chi avrebbero colpito, quindi sono andato a proteggere me stesso (ma se il lit non fosse finito avrei protetto iperbole ieri notte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

dopo la seconda morte, ho pensato che avrebbero colpito me (mi ero dimenticato di te e inoltre ritenevo light e taty lupi) quindi la terza mi sono autoprotetto, vedendo il morto ho capito che non avrei mai capito chi avrebbero colpito, quindi sono andato a proteggere me stesso (ma se il lit non fosse finito avrei protetto iperbole ieri notte)

 

ma infatti io non giocavo ahahaha Ti ringrazio però del fatto che mi avresti protetto lo stesso ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ed eri pure capa (?) dei lupi :stupid: 

È sempre stato il mio sogno *^*

 

6 minuti fa, JustCocco ha scritto:

/

Magari quando iniziano le vacanze. Ma facevo già abbastanza schifo prima, figuriamoci ora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JustCocco ha scritto:

quello è stato il solo lit dove ho perso, e poi a causa di un @Astrale.- che mi diceva che @Monochromatic era la nostra guardia...

Astrale ok, ma anche te ti sei fatto trollare per bene BD

Dopo @Haven nel NGEiT mi mancavi tu per completare il cerchio di vendette del ViV BD

 

Mai finire sulla mia lista BD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Astrale ok, ma anche te ti sei fatto trollare per bene BD

Dopo @Haven nel NGEiT mi mancavi tu per completare il cerchio di vendette del ViV BD

 

Mai finire sulla mia lista BD

Anche perchè ti spacchi le dita a forza di fare la lista, vero? Sarà lunga quanto i tuoi papiri... #DePapiromanis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Astrale ok, ma anche te ti sei fatto trollare per bene BD

Dopo @Haven nel NGEiT mi mancavi tu per completare il cerchio di vendette del ViV BD

 

Mai finire sulla mia lista BD

che poi se hav era salito era solo grazie a me :moonmoon:

aspetto di poter rigiocare un lit con te così da potermi vendicare :moonmoon: 

17 minuti fa, Gosh ha scritto:

Anche perchè ti spacchi le dita a forza di fare la lista, vero? Sarà lunga quanto i tuoi papiri... #DePapiromanis

la trasformò un papiro la lista che gli diedi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cdfertolo ha scritto:

 

@Taty Vedi di non coinvolgerti sempre in scontri tra buoni :tf:

 

Non c'è niente da fare, a quanto pare le innesco tutte io ste civil wars ahahahahahahah

Sorry bro :( 

3 ore fa, Gosh ha scritto:

 

-Taty, l'arcobaleno: Dopo i suoi messaggi spaccaindici, arrivano i primi messaggi color arcobaleno. #DePapiromanis

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è più forte di me :°

Comunque non ci dimentichiamo che appartengo al #casatovonpanda, al massimo potrei definirmi un ibrido y_y

3 ore fa, Dante ha scritto:

io l'avevo detto a @Taty che sans era un pokétrainer 2.0 :tf: 

MALEDETTO. Non solo ci avevo preso su di te, ma anche su sans. -___- La prossima volta non mi fiderò di te. :( 

2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

 

Ma la storia del "dobbiamo votare nagisa" mentre ero proprio io nagisa e ricevevo la lista? :tf:

Sei malefica :( 

2 ore fa, Iperbole ha scritto:
  Nascondi contenuto

http://m.imgur.com/ustrgZP ecco cosa facevo in questi giorni u.u

 

 

 

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

MA OHH

Ho fatto quello che ha fatto @Taty 

Solo che ho utilizzato la carta :cry:

Oddio, è geniale! Al prossimo lit lo faccio anch'io! :love_emote:

1 ora fa, Dante ha scritto:

Ma di fatti solo dal terzo giorno mi sono "ambientato" da lupo, e ho iniziato a giocare -quasi- da buono XD

ECCERTO, hai iniziato a giocare bene dopo che ti avevo fatto notare che eri strano. :mumblo: Figlio di ndrozza. (tvb)

 

Comunque a parte la mia contentezza per essere arrivata sul podio vi lascio ad un dettaglio fantastico della mia lista, cioè davvero, la vita mi prende in giro. :fg:

Rispondi

@IoCentroConKCleffa: Anche qui ho davvero il terrore di vedere il suo nome tra i lupi vincitori e anche rimasti in vita nel topic a fine LiT.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Non c'è niente da fare, a quanto pare le innesco tutte io ste civil wars ahahahahahahah

Sorry bro :( 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è più forte di me :°

Comunque non ci dimentichiamo che appartengo al #casatovonpanda, al massimo potrei definirmi un ibrido y_y

MALEDETTO. Non solo ci avevo preso su di te, ma anche su sans. -___- La prossima volta non mi fiderò di te. :( 

Sei malefica :( 

 

Oddio, è geniale! Al prossimo lit lo faccio anch'io! :love_emote:

ECCERTO, hai iniziato a giocare bene dopo che ti avevo fatto notare che eri strano. :mumblo: Figlio di ndrozza. (tvb)

 

Comunque a parte la mia contentezza per essere arrivata sul podio vi lascio ad un dettaglio fantastico della mia lista, cioè davvero, la vita mi prende in giro. :fg:

 

solo bicasata? dilettante :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! Complimenti a tutti (Cleffa come al solito bravissima a nascondersi <3), anche alle new entry che hanno giocato molto bene.

E niente, solo io posso lupizzare me stesso :fg: 

Rip Light :rotfl: ormai è diventata una tradizione, non potevo non sceglierti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Grazie! Complimenti a tutti (Cleffa come al solito bravissima a nascondersi <3), anche alle new entry che hanno giocato molto bene.

E niente, solo io posso lupizzare me stesso :fg: 

Rip Light :rotfl: ormai è diventata una tradizione, non potevo non sceglierti 

sinceramente, lo avrei scelto pure io XD

e sinceramente, io non ci sarei riuscito, anche perchè non c'era il mio ruolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, JustCocco ha scritto:

che poi se hav era salito era solo grazie a me :moonmoon:

aspetto di poter rigiocare un lit con te così da potermi vendicare :moonmoon: 

la trasformò un papiro la lista che gli diedi...

Eh, le vendette non valgono se non ti fanno il torto BD

(Oh well, mi sa che quella lista - forse il mio testamento dell'NGEiT escluso - fu il papiro più lungo per un Lit lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Eh, le vendette non valgono se non ti fanno il torto BD

(Oh well, mi sa che quella lista - forse il mio testamento dell'NGEiT escluso - fu il papiro più lungo per un Lit lol)

E l'NGEiT fu il mio primo lit... Gia ero molto nabbo, se ti ci mettevi pure tu... D: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Eh, le vendette non valgono se non ti fanno il torto BD

(Oh well, mi sa che quella lista - forse il mio testamento dell'NGEiT escluso - fu il papiro più lungo per un Lit lol)

oh, il torto c'è, quella lista è da vendicare :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...