Vai al commento


[LiT In Tabula] I vincitori


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

25 minuti fa, Dante ha scritto:

ma @Gosh vogliamo dire #laverità? Ero io la mente dietro tutti i sbranamenti!!! 

Mica aspettavo il voto di @IoCentroConKCleffa per poi votare come lei, nono:moonmoon:

:moonmoon:

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

i lit rendono nabbi, per questo centri, essendo la nostra reginah :moonmoon: 

 

è la prima volta che ho facoltà di proteggere qualcuno col ruolo di guardia, e poi ammettiamolo, non si è capito perchè hanno sbranato chi

C'era del metodo nella nostra follia :secret:

 

6 minuti fa, JustCocco ha scritto:

se mi avessero ascoltato saresti morto...

infatti ero indecisa se rogare te o scare, poi tu mi sembravi meno lupo quindi.

 

Ma la storia del "dobbiamo votare nagisa" mentre ero proprio io nagisa e ricevevo la lista? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Si, è vero, ma le tue accuse erano un po' campate per aria :tf:

cmq che mod sadici che abbiamo avuto, ci fanno credere che hanno vinto i buoni e poi...:moonmoon:

 

ehm,non ci avevo creduto io, sono stato il solo buono a dirlo che avevano vinto i lupi e ci stavano trollando

 

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Bannate Cleffa che da lupa vince sempre!!11!!1 :tf: 

io su 6/7 lit da lupo ne ho vinti 5, ho un buon winrate se si calcola che in 3/4 casi ho portato la fazione alla vittoria, e @Haven lo sa bene :moonmoon: 

 

49 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ho Decisamente Capito Di Non Aver Capito Nulla Di Come Si Giochi Al LiT

 

  Nascondi contenuto

:moonmoon::moonmoon:

 

con milluple psicologie inverse :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

:moonmoon:

C'era del metodo nella nostra follia :secret:

 

infatti ero indecisa se rogare te o scare, poi tu mi sembravi meno lupo quindi.

 

Ma la storia del "dobbiamo votare nagisa" mentre ero proprio io nagisa e ricevevo la lista? :tf:

Non ti avrei votata perchè ero Ginger... altrimenti eri nella lista dei sospetti assieme agli altri 3 lupetti... se solo qualcuno avesse ascoltato le mie doti di psicologia criminale... 

Spoiler

:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

ehm,non ci avevo creduto io, sono stato il solo buono a dirlo che avevano vinto i lupi e ci stavano trollando

 

io su 6/7 lit da lupo ne ho vinti 5, ho un buon winrate se si calcola che in 3/4 casi ho portato la fazione alla vittoria, e @Haven lo sa bene :moonmoon: 

 

con milluple psicologie inverse :moonmoon: 

o si, chi si scorda quel lit in cui hai dato tutti i nomi di noi lupi a mono :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Gosh ha scritto:

MA CHE OOOOOOOOOH, VOLEVO CREARLO IO! VOLEVO AGGIUNGERE ALCUNE COSETTE!

 

Vabbuo, lo faccio adesso!

 

Prima di tutto, avrete notato che...

I LUPI HANNO VINTO!

Esatto, un big trollone che abbiamo organizzato noi mod + tutti i lupi per convincervi la vittoria dei buoni. In questo caso, buoni, abbiamo solo una cosa da dire per voi...

  Nascondi contenuto

 

Poi, riguardiamo bene i ruoli, e vediamo tutti i mega fail che ci sono stati durante questo fantastico mini, ed un giudizio su ogni giocatore con il mio inimitabile AshTag:

 

-Cocco, la best guardia: BEST ABSOLUTLY! Dopo ben 1 giornata, ha deciso di autoproteggersi tutte le volte. Mentre tutti intorno a lui stavano morendo... #ImNOHero

-Demon, l'Astrale friendzonata brutalmente: I lupi avrebbero vinto il giorno prima, se non avessero seguito Sans, che ha votato Demon, per poi seguire una marea di voti contro di lei. RIP #Frittizone

-Cdfertolo, la Missing Terry: Ahi ahi ahi, il nostro povero fertolo è stato brutalmente ucciso prima ancora di fare qualcosa, con il potere che c'aveva volevamo vedere i big inception, e invece... #mainagioia

-TOO, The first death: Poverino, dopo essersi scordato il lit, il karma lo ha ucciso. Commento dei lupi: "I panda sono brutti". #IostoconPanda

-Scarecrow, Lupizzato 4ever: E per la terza volta di fila, il nostro povero Light è stato di nuovo lupizzato, anche se aveva uno dei best ruoli. Ironia della sorte: Dream, lupizzatore, ha lupizzato Light, che aveva il ruolo di Dream. #DreamInception

-Shander, quello cattivo: Shander non è riuscito ad avere la fiducia della piazza, e dopo il testamento tutti lo hanno creduto Gosh (Ovvio, sono irrisistibile :moonmoon: ). Anche se, a quanto pare, il vero Gosh era Sans, ma dettagli. #VendeffaVefaNonFinivòInGaleva

-Cleffa, L'impeccabile: Bastava una parola per arrogarla: #foreverlupo

-Iperbole, l'animale della festa: Scioccati che voleva essere a tutti i costi sospettato, Scioccati che non sia stato rogato in meno  di 5 secondi. #AbassoLaGeometria

-Pietro66, l'uomo dai dubbi sospetti: "Dream non l'ho inquadrato molto bene, ma credo sia buono al 100%" Ah occhei. #VaBene

-Taty, l'arcobaleno: Dopo i suoi messaggi spaccaindici, arrivano i primi messaggi color arcobaleno. #DePapiromanis

-Hero, la leggenda: Ed anche in questo lit, Hero muore al primo giorno. Niente da dire! #Applausi

-Mud, Shucoso: Miglior avvocato di sempre, durante la sua breve vita non ha mai perso un caso, anche perchè non ha mai fatto niente. #Godot

-Forci23, L'intoccabile: Uno dei pochi ruoli decenti, ed è riuscito a sopravivvere anche dopo le insistenti accuse da parte dei lupi. Merita una goshiola, il biscotto della felishità! #Thriller

-Zarode, l'innominato: Ehm... Si e no due messaggi in coda. #MaCos

-Sans., L'uomo che mette i punti: Almeno votava come lupo... Ed ha pure sbranato un lupo. #AAiT2.0

-Haven, Forever lup... Ah no: Dopo il fatidico messaggio "Ma sono morto ieri?", i lupi hanno preso l'iniziativa di ucciderlo. So' Strambi. Non si uccidono le civette #TeamRowlet

-Dante, The Leader: Dopo che ha smarrito la retta via, è incampato come capo dei lupi, e ha fatto un ottimo lavoro. Ora tocca al Purgatorio. #'AonnaFiero

-Dream, il banale: Ma anche tu, che lupizzi Scare, e sai benissimo che Light da solo lupo fa casini... #Casini

 

Phew, ho finito...

Un altra cosa.

 

Sapevate il VERO troll che dovevamo farvi? 

Avremmo dovuto far continuare il lit il giorno dopo, anche se i lupi avevano vinto, e avremmo chiuso il rogo alle 21, senza avvertirvi. Ma non l'abbiamo fatto, siamo stati troppo buoni! :moonmoon: 

veramente dopo 2 giornate, dopo aver capito di non poter capire la psicologia di questi lupi...

#iostoconpanda #sonounvonpanda

42 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Gosh è la quarta volta :mumblo:

Ma questa volta me la sono cavata bene dai, sto tornando quello del Pokémon Millennium in Tabula, piano piano :cry2:

preparati ad essere lupizzato una 5 volta :moonmoon: 

 

18 minuti fa, Kira ha scritto:

Ed io scopro adesso di essere stata un personaggio di questo Lupus DDDD:

 

Che onore T^T

(Mi mancano i Lupus)

 

Complimenti a tutti

tornah allorahhhhh

 

11 minuti fa, Combo ha scritto:

Seeeeh, non c'entra nulla. -,-

nabba -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

:moonmoon:

C'era del metodo nella nostra follia :secret:

 

infatti ero indecisa se rogare te o scare, poi tu mi sembravi meno lupo quindi.

 

Ma la storia del "dobbiamo votare nagisa" mentre ero proprio io nagisa e ricevevo la lista? :tf:

qual'era il metodo?

e poi: bello, quindi oltre me solo i lupi avevano capito che scare era lupo?

10 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

o si, chi si scorda quel lit in cui hai dato tutti i nomi di noi lupi a mono :moonmoon:

quello è stato il solo lit dove ho perso, e poi a causa di un @Astrale.- che mi diceva che @Monochromatic era la nostra guardia...

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Zitto spammone che non sei altro -,-.

 

#comboèlareginahdeinabbonih :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la sensazione del primo giorno che Dante fosse lupo era vera. Per il resto spero che quelli che ieri sera dicevano "Noi buoni abbiamo vinto" fossero stati i lupi, perchè era abbastanza chiaro che in così pochi giorni solo lupi con lupizzato avrebbero vinto (e Light lupizzato era prevedibile, io l'avrei mandato al rogo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...