Vai al commento


[LiT In Tabula] I vincitori


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

 

 

13 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Eh, non so. Avevo indovinato tutti i lupi tranne Dante, che ho anche provato a sbranare l'ultima sera :look:

Tuttavia, sarebbe stato difficile mandare al rogo Cleffa. Probabilmente sarei morto io al suo posto.

Ah, credo di dovere delle scuse a @Forci23 ma è stato divertente tormentarlo :azaz:

Scare:mumblo:.........................Prossimo Lit rogato il primo giorno di principio:mumblo:.

12 ore fa, Gosh ha scritto:

MA CHE OOOOOOOOOH, VOLEVO CREARLO IO! VOLEVO AGGIUNGERE ALCUNE COSETTE!

 

Vabbuo, lo faccio adesso!

 

Prima di tutto, avrete notato che...

I LUPI HANNO VINTO!

Esatto, un big trollone che abbiamo organizzato noi mod + tutti i lupi per convincervi la vittoria dei buoni. In questo caso, buoni, abbiamo solo una cosa da dire per voi...

  Apri contenuto nascosto

 

Poi, riguardiamo bene i ruoli, e vediamo tutti i mega fail che ci sono stati durante questo fantastico mini, ed un giudizio su ogni giocatore con il mio inimitabile AshTag:

 

-Cocco, la best guardia: BEST ABSOLUTLY! Dopo ben 1 giornata, ha deciso di autoproteggersi tutte le volte. Mentre tutti intorno a lui stavano morendo... #ImNOHero

-Demon, l'Astrale friendzonata brutalmente: I lupi avrebbero vinto il giorno prima, se non avessero seguito Sans, che ha votato Demon, per poi seguire una marea di voti contro di lei. RIP #Frittizone

-Cdfertolo, la Missing Terry: Ahi ahi ahi, il nostro povero fertolo è stato brutalmente ucciso prima ancora di fare qualcosa, con il potere che c'aveva volevamo vedere i big inception, e invece... #mainagioia

-TOO, The first death: Poverino, dopo essersi scordato il lit, il karma lo ha ucciso. Commento dei lupi: "I panda sono brutti". #IostoconPanda

-Scarecrow, Lupizzato 4ever: E per la terza volta di fila, il nostro povero Light è stato di nuovo lupizzato, anche se aveva uno dei best ruoli. Ironia della sorte: Dream, lupizzatore, ha lupizzato Light, che aveva il ruolo di Dream. #DreamInception

-Shander, quello cattivo: Shander non è riuscito ad avere la fiducia della piazza, e dopo il testamento tutti lo hanno creduto Gosh (Ovvio, sono irrisistibile :moonmoon: ). Anche se, a quanto pare, il vero Gosh era Sans, ma dettagli. #VendeffaVefaNonFinivòInGaleva

-Cleffa, L'impeccabile: Bastava una parola per arrogarla: #foreverlupo

-Iperbole, l'animale della festa: Scioccati che voleva essere a tutti i costi sospettato, Scioccati che non sia stato rogato in meno  di 5 secondi. #AbassoLaGeometria

-Pietro66, l'uomo dai dubbi sospetti: "Dream non l'ho inquadrato molto bene, ma credo sia buono al 100%" Ah occhei. #VaBene

-Taty, l'arcobaleno: Dopo i suoi messaggi spaccaindici, arrivano i primi messaggi color arcobaleno. #DePapiromanis

-Hero, la leggenda: Ed anche in questo lit, Hero muore al primo giorno. Niente da dire! #Applausi

-Mud, Shucoso: Miglior avvocato di sempre, durante la sua breve vita non ha mai perso un caso, anche perchè non ha mai fatto niente. #Godot

-Forci23, L'intoccabile: Uno dei pochi ruoli decenti, ed è riuscito a sopravivvere anche dopo le insistenti accuse da parte dei lupi. Merita una goshiola, il biscotto della felishità! #Thriller

-Zarode, l'innominato: Ehm... Si e no due messaggi in coda. #MaCos

-Sans., L'uomo che mette i punti: Almeno votava come lupo... Ed ha pure sbranato un lupo. #AAiT2.0

-Haven, Forever lup... Ah no: Dopo il fatidico messaggio "Ma sono morto ieri?", i lupi hanno preso l'iniziativa di ucciderlo. So' Strambi. Non si uccidono le civette #TeamRowlet

-Dante, The Leader: Dopo che ha smarrito la retta via, è incampato come capo dei lupi, e ha fatto un ottimo lavoro. Ora tocca al Purgatorio. #'AonnaFiero

-Dream, il banale: Ma anche tu, che lupizzi Scare, e sai benissimo che Light da solo lupo fa casini... #Casini

 

Phew, ho finito...

Un altra cosa.

 

Sapevate il VERO troll che dovevamo farvi? 

Avremmo dovuto far continuare il lit il giorno dopo, anche se i lupi avevano vinto, e avremmo chiuso il rogo alle 21, senza avvertirvi. Ma non l'abbiamo fatto, siamo stati troppo buoni! :moonmoon: 

Prima volta che mi è successo:asduj1:

mod, al prossimo lit vi roghiamo per principio:mumblo:

@IoCentroConKCleffa ti ricordi il SMDIT? Alla fine avevi detto che se sopravvivevi fino in fondo eri lupa? Bene no problem ti roghiamo il secondo giorno:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Iperbole ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

http://m.imgur.com/ustrgZP ecco cosa facevo in questi giorni u.u

 

 

 

Ottimo lavoro Iperbole! E' così che si fa! :cool:

 

16 ore fa, JustCocco ha scritto:

@T_Terry_T ha fatto di peggio...

 

Nah

 

Spoiler

ScreenCartella_zpsflwssyoh.png

 

:look:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, MatBig ha scritto:

Bannate Cleffa che da lupa vince sempre!!11!!1 :tf: 

 

19 ore fa, MatBig ha scritto:

Bannate Cleffa che da lupa vince sempre!!11!!1 :tf: 

 

5 ore fa, Forci23 ha scritto:

 

 

Scare:mumblo:.........................Prossimo Lit rogato il primo giorno di principio:mumblo:.

Prima volta che mi è successo:asduj1:

mod, al prossimo lit vi roghiamo per principio:mumblo:

@IoCentroConKCleffa ti ricordi il SMDIT? Alla fine avevi detto che se sopravvivevi fino in fondo eri lupa? Bene no problem ti roghiamo il secondo giorno:stupid:

Non sono cattiva, è che mi disegnano cosí :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Rogato il terzo giorno:moonmoon:

 

Nuuu :(

 

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Eccomi non ti ho onorata come si dovrebbe :(

 

No worries Fertolo. Mannaggia però, sei stato proprio sfortunato. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Nuuu :(

 

 

No worries Fertolo. Mannaggia però, sei stato proprio sfortunato. :(

Ho sbagliato ad esporre i miei sospetti tutti insieme :(

Dal momento che sospettavo quasi tutti i lupi mi hanno rogato con una scusa :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

 

 

Non sono cattiva, è che mi disegnano cosí :blush:

che bella cit 

 

1 ora fa, Forci23 ha scritto:

Io comunque sono fiero di me, ho scampato tutti i roghi che voleva una persona *coff coff* @Scarecrow * coff coff*:moonmoon::moonmoon:

io una volta lo rogai e mi feci passare per il ruolo che aveva lui :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...