Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

OFFRO 0.08PP!!!

Flippy

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo offro 0.08PP o volendo anche pkmn SFPB o eventi come quelli delle ferrovie giapponesi, che mi sembra siano abbastanza rari.

Comunque cerco in Gengar SFPB, anche FPB andrebbe bene ma il questo caso offrirei solo 0.05PP. Gengar deve essere di natura timida, lv 100 ed Evsato(252SpA, 252Spe e 4Hp o SpD), con 5ivs31(No attacco) oppure 6ivs31. Inoltre deve essere già al livello 100, non avrei molto tempo per livellarlo :C

Inviato
29 minuti fa, Flippy ha scritto:

Come da titolo offro 0.08PP o volendo anche pkmn SFPB o eventi come quelli delle ferrovie giapponesi, che mi sembra siano abbastanza rari.

Comunque cerco in Gengar SFPB, anche FPB andrebbe bene ma il questo caso offrirei solo 0.05PP. Gengar deve essere di natura timida, lv 100 ed Evsato(252SpA, 252Spe e 4Hp o SpD), con 5ivs31(No attacco) oppure 6ivs31. Inoltre deve essere già al livello 100, non avrei molto tempo per livellarlo :C

Lo ho come vuoi te

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...