Vai al commento


OFFRO 0.08PP!!!


Flippy

Post raccomandati

Come da titolo offro 0.08PP o volendo anche pkmn SFPB o eventi come quelli delle ferrovie giapponesi, che mi sembra siano abbastanza rari.

Comunque cerco in Gengar SFPB, anche FPB andrebbe bene ma il questo caso offrirei solo 0.05PP. Gengar deve essere di natura timida, lv 100 ed Evsato(252SpA, 252Spe e 4Hp o SpD), con 5ivs31(No attacco) oppure 6ivs31. Inoltre deve essere già al livello 100, non avrei molto tempo per livellarlo :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gengar.gif  ING | Livello 50 | M | 31/x/31/31/31/31 | Timida | Levitazione | Moveset : Fangobomba - Palla Ombra - Protezione - Ultimocanto | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 DEF

 

Te lo porto al 100 senza problemi nel caso ^^ // Anche per i 4 ev nessun problema. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Flippy ha scritto:

Come da titolo offro 0.08PP o volendo anche pkmn SFPB o eventi come quelli delle ferrovie giapponesi, che mi sembra siano abbastanza rari.

Comunque cerco in Gengar SFPB, anche FPB andrebbe bene ma il questo caso offrirei solo 0.05PP. Gengar deve essere di natura timida, lv 100 ed Evsato(252SpA, 252Spe e 4Hp o SpD), con 5ivs31(No attacco) oppure 6ivs31. Inoltre deve essere già al livello 100, non avrei molto tempo per livellarlo :C

Lo ho come vuoi te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...