Vai al commento



NUOVE Candidature Staff Pokémon Millennium: Scrittori di News sul GCC o Animazione!


Manuel

Post raccomandati

Disponibilità :Durante l'estate tutta la mattina, un pò di pomeriggio e la sera, durante la scuola circa 1/2 ore eccetto festivi, 2 ore e mezza

Ruolo: GCC

Precedenti esperienze: No

Conoscenza HTML: Poco, solo le basi

Competenze italiano:8-

Qualcosa di me e sulla mia passione per i Pokèmon: Seguo i Pokèmon fin da piccolo, da quando avevo tre anni. Ora ho un'immensità  di carte,i videogiochi principali della serie ma anche qualche spin-off e una montagna di gadget.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!!!!!!!!!!!!!!

Io sono disponibile:estate sempre, autunno,inverno,primavera solo il pomeriggio e la sera la notte solo fino alle 22:00, giorni festivi sempre tranne la notte fino alle 23:30,tranne a natale il mio compleanno solo il pomeriggio e un po' la sera e la notte fino alle 24:00.

Ruolo:animazione.

Precedenti esperienze:scrittore di news 2 siti.

Conoscenza HTML:

Competenza in italiano:7

Qualcosa su di te e la tua passione per i pokemon:fin da 5 anni seguivo gli episodi sulla tv,dopo ho iniziato con perla sul nintendo ds poi soul silver sul nintendo ds e pokemon bianco sul nintendo ds.

A 6 anni scopri pokemon.it .

A 7 anni scopri pokemonmillenium e pokemon global link.

Mi sono iscritto a tutti questi siti.

Adesso soni qui a pokemon millenium e mi sto divertendo tanto a parte gli errori che faccio!.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : 5 - 6 ore

- Precedenti esperienze: Sì! Sono stato un poster di vari siti Pokémon, moderatore di un forum, sono WebMaster di un mio sito!

- Conoscenza HTML: Sì

- Competenze in Italiano: 9.5

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Dunque, mi chiamo Luca, ho 21 anni, sono una persona riservata ma nello stesso tempo simpatica, solare e pronta ad aiutare sempre tutti. Conosco molto bene l'HTML, sono disponibile in qualsiasi ora del giorno Immagine inserita Gioco ai Pokèmon da quando uscì Pokèmon Rosso, sono esperto di quasi tutti i Videogiochi Pokémon, quando scrivo una news scrivo anche le fonti ;) Conosco benissimo Spagnolo, Francese e un poco di tedesco!

Ogni giorno mi informo sulle news riguardante il PokéMondo, nei Pokésiti più famosi, comoreso Pokèmon Millennium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...