Vai al commento



NUOVE Candidature Staff Pokémon Millennium: Scrittori di News sul GCC o Animazione!


Manuel

Post raccomandati

nuovostaff.jpg.pagespeed.ce.B-n88LNVfk.jpg

Ciao a tutti!

Apro questo topic per informatvi che da oggi aprono ufficialmente le candidature per entrare a far dello staff di Pokémon Millennium come scrittori di news sul Gioco di Carte Collezionabili o scrittori di news sull'Animazione (Serie TV, Film, Corti).

Cerchiamo gente volenterosa, appassionata e capace che siano veloci e sempre attenti a cercare e scrivere news. Se quindi sapete già  che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta. Requisiti:

- Scrivere in un italiano corretto e preciso (ovviamente errare è umano!)

- Avere una ottima conoscenza del mondo Pokémon, in ogni suo aspetto.

- Conoscere e approcciarsi con i vari siti web internazionali sui Pokémon (Inglesi, Spagnoli, Tedeschi, etc)

- Sapere le basi del BBCode (Usato comunemente dagli utenti del forum per modificare il testo, inserire immagini, collegamenti o altro)

Se non avete tutti i requisiti vi invitiamo a non inviarci nessuna richiesta. Inoltre, se nel vostro "curriculum del web" avete anche un'esperienza passata o se conoscete i linguaggi di Markup come l'HTML, ben venga!

Per candidarsi basta commentare questa discussione completando questo semplice modulo di candidatura. Chi invierà  una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà  preso in considerazione, quindi fate molta attenzione a scrivere correttamente il modulo smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

- Disponibilità : *scrivete quanto potete dedicare al sito* (Ricordatevi che le news arrivano da un momento all'altro senza nessun preavviso)

- Ruolo: Specificare il ruolo che si vuole ricoprire (Animazione o GCC)

- Precedenti esperienze: *scrivete se avete avuto esperienze in altri siti Pokémon*

- Conoscenza HTML: *Sì/No*

- Competenze in Italiano: *Da 1 a 10*

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:

Se la tua candidatura rispecchierà  il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff. I posti sono limitati, le candidature saranno chiuse fra brevissimo! In bocca al lupo a tutti e metteteci tutto il vostro impegno! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Manuel

Amministratore di Pokémon Millennium

Evitate di scrivere messaggi fuori alla candidatura. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Considerando la scuola i miei orari saranno dal Lunedì al Venerdì 14:30 - 20:30 | Nel Weekend 10:00 - 21:00

- Ruolo: GCC

- Precedenti esperienze: Si, in molti ma sfortunatamente poco conosciuti!

- Conoscenza HTML: Si, abbastanza.

- Competenze in Italiano: 9

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Bhè... Abito a Palermo una meravigliosa città ! Ho 12 anni e mi trovo, secondo il mio parere, nella miglior'età  che ci sia! Qui mi conoscono con vari Nick dato che cambio sempre idea su tutto! La mia passione per i Pokémon l'ho fin da nato dato che i miei Genitori ne erano Fan appasionati! Sfortunatamente da bambino non potevo giocare con le Console perciò il mio primo Gioco fu Pokémon Perla! So tutto sui Pokémon! Proprio tutto! Ho scelto GCC dato che ci sono poche News riguardante a esso e anche poche persone che le postano!

Spero che la mia Richiesta sia accettata :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, però vorrei chiedere se, uno che diventa scrittore di news, può essere anche moderatore. Spero di sì happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png
Sì, certamente! :) Basta vedere Spizor, Snorlax, Samuel o Blacksoul, ad esempio.

Presente! Disponibilità  no problem fino a dicembre su per giù poi a calare. Esperto carte collezionabili e il resto
Luxray, sei pregato di scrivere la candidatura seguendo l'apposito modulo (che per tua comodità  metto sotto spoiler):

- Disponibilità : *scrivete quanto potete dedicare al sito* (Ricordatevi che le news arrivano da un momento all'altro senza nessun preavviso)

- Ruolo: Specificare il ruolo che si vuole ricoprire (Animazione o GCC)

- Precedenti esperienze: *scrivete se avete avuto esperienze in altri siti Pokémon*

- Conoscenza HTML: *Sì/No*

- Competenze in Italiano: *Da 1 a 10*

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ero col cellulare non è il massimo comunque:

Disponibilità : come ho scritto sopra

Ruolo: Animazione

Precedenti esperienze : in altri due siti pokèmon

Competenze in italiano: 9

Da sempre appassionato di pokèmon ci gioco dai tempi di versione blu ad oggi :D

Scusate ancora per il disguido di prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Festività  e periodo estivo sempre periodo scolastico un po meno tempo disponibile

- Ruolo: Gioco di carte pokemon (GCC)

- Precedenti esperienze: in un altro sito

- Conoscenza HTML: si

- Competenze in Italiano: 10

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: sarei molto onorato di far parte dello staff di pokemon millennium e mi intendo molto di pokemon e di carte pokemon visto che è da quando ero piccolo che le colleziono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci provo(...)cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

-Disponibilità :Da lunedì fino al venerdì sono libero dalla mattina fino al pomeriggio,poi ritorno libero la sera(nei giorni scolastici la mattina è ovvio che non sono libero,poi quasi tutto il giorno sul pc).Il sabato e la domenica sono libero la mattina,poi il pomeriggio può variare,perchè forse esco...e la sera sono stremato(nei giorni scolastici sono liberò maggiormente il pomeriggio e la sera)

-Ruolo:Animazione

-Precedenti esperienze:No,ma c'è sempre una prima volta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

-Conoscenza HTML:Qualcosina :3

-Competenza in Italiano:9 e 1 fratto 2

-Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokèmon:Vorrei dire tutto in due parole quindi:sono Kaiko,mi conoscete,e sono un appassionato di pokèmon da quando avevo 5 anni!La mia passione per i pokèmon cominciò con il caro e vecchio Argento **,poi si espanse con verde foglia,zaffiro,perla e così via...fino a finire con bianco!**

Ho deciso di candidarmi perchè non solo l'animazione mi ispira,ma anche perchè sono molto fun dell'anime pokèmon(ciò dimostra che lo seguo da anni),e anche dei film(li ho visti quasi tutti)!

Questo è tutto,spero sia accettato cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi propongo!

Disponibilità :Anche io sono disponibile: estate in pratica SEMPRE, periodo scolastico ben poco tranne le feste e i sabati e le domeniche anche se non so in cosa consistano quelle sezioni ma a me basta aiutare!

-Ruolo:Se animazione sta per girare per le sezioni e aiutare chi è in difficoltà  è il ruolo che fa per me, se non è così lo scelgo lo stesso ma avrei bisogno di una piccola spiegazione per sapere in cosa consiste il mio ruolo

-Precedenti esperienze:Sì, ma per 2 mesi

-Conoscenza HTML:No, ma mio fratello può insegnarlmelo

-Competenza in Italiano: 9 in pagella

-Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokèmon:Mi conoscete già  soprattutto lo staff per la creazione di pokemon versione cocomero laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif, gioco ai pokemon appena ho avuto l'occasione di farlo, a 3 anni, giocavo a Smeraldo fino a un anno fa e ora ho Nero da 3 mesi amo i pokemon e infatti gli dedico tutto il mio tempo libero

Spero di poter essere d' aiuto!

P.S. se volete sapere altro basta chiedere smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : tutti i giorni , salvo problemi ...

- Ruolo: Animazione

- Precedenti esperienze: No

- Conoscenza HTML: piu' o meno

- Competenze in Italiano: 10

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: io seguo i pokemon da quando sono piccolino , sono sempre stati la mia passione da piccolo e ancora adesso xchè mi piacciono , sono divertenti non solo nei giochi ma anche come cartone animato AMO I POKEMON

spero di esser scelto grazie !!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Durante i periodi di vacanza sempre, nei giorni scolastici non spesso (salvo note X°°)

- Ruolo: Animazione

- Precedenti esperienze: Si

- Conoscenza HTML: Si

- Competenze in Italiano: 9.5

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Bhè, seguo i Pokémon da quando avevo 4 (dal 2002), e ho iniziato con Giallo. Sono uno che si stufa spesso di un gioco se non c'è qualcosa di bello (trama, ecc.), ma in Pokémon c'è quel qualcosa. La storia, la modalità  di combattimento, l' allenamento per diventare più forte per andare avanti nel gioco (e poi, Giallo mi ha fatto tirar fuori le mie prime parolaccie, ad esempio contro Brock e Giovanni laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif). Col passare negli anni, sono riuscito a ottenere all' incirca tutti quelli quelli che, IMO, sono più belli (Ovvero, quelli della storia principale, MD e Ranger, se potessi mi comprerei subito Tempesta Oscura *^*). Parlando dell' anime, ho seguito tutte le serie, anche se quello di BW non mi piace molto >_> (Diamine Ash, e battila una volta almeno la Lega D: Cioè, Pikachu, che ha attraversato quattro regioni, e perde contro uno Snivy liv. 5 .-.[cit.]). Dovrei leggere il manga, voglio proprio vedere se è vero che ci sono delle scene violente (mi hanno detto che uno Schyter taglia in due un Arbok..)

Bon, ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono disponibile per aiutarvi!

Ruolo GCC , vorrei dire delle news sulle nuove carte e uscite

Italiano : 9,5 (io scherzo quando sono in chat)

HTML? Credo di no....

Precendenti esperienze... Non ricordo.... Un anno fa.. Se non erro

Conoscenze pokemon...mh! Io ho cominciato dal 2002 con giallo e oro ora sono a bianco e non me ne frega se mi prendono in giro per la mia passione... Io sarò disponibile da... Quando volete... Io forse in inverno ci sarò di meno... Ma se sarò un nuovo staffer io verrò il più pissibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : In vacanza sono quasi sempre disponibile, durante la scuola: dalle 15.00 alle 19.00 nei giorni lavorativi e sabato tutto il giorno. Questa settimana purtroppo sarò assente, per motivi familiari.

Ruolo: animazione.

Italiano: Non mi piace autovalutarmi, ma direi 9,5, conosco bene la grammatica italiana e leggo molto.

HTML: Lo conosco abbastanza bene, anche se non lo uso spessissimo.

Precedenti esperienze: il Giornalino di PM, se si conta.

Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: conosco benissimo il mondo dei Pokémon sotto molti aspetti. La mia passione è iniziata appunto dall'anime ed è anche questo il motivo che mi spinge a candidarmi. Ho giocato a ad almeno un capitolo di ogni generazione e vado matto per gli spin-off come Mystery Dungeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità :Tutte le sere(eccetto nei festivi, dove però sono presente tutto il resto del giorno o in altri rarissimi casi)

Ruolo: animazione

Italiano:non vorrei essere presuntuoso ma 9,9/10

HTML:Tutto(10/10)

Precedenti esperienze: sto creando un sito (ci provo)

Qualcosa di me: Ho sempre adorato i pokemon, quando ero in vacanza "giocavo a carte(me le rubavano tutte! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ) o guardavo giocare un mio amico a rubino, poi a smeraldo e infine a perla.

Così per il Natale 2006 ricevetti il Nintendo DS lite e per il mio 7° compleanno ricevetti Dianante (mi ci vollero 6 mesi a finirlo!!! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ) .

Da quel giorno ad oggi, anche se D(iamante) non funziona più, lo tengo stretto in ricordo del passato... cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Ah; sto imparando il Tedesco ^^ !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé, proviamoci XD

Disponibilità : allora, fin l'inizio della scuola sono libero tutti i giorni quasi tutto il giorno, quando ho scuola di pomeriggio verso le 17 salvo imprevisti. Festivi (sabato e domenica) sono libero verso il pomeriggio, dalle due diciamo.

Ruolo: TCG, oltre al videogioco lo adoro *-*

Italiano: nemmeno io vorrei essere presuntuoso ma 9,5/10

HTML: quello di base si.

Precedenti esperienze: creerò un sito forse ma per il resto niente...

Qualcosa su di te e la tua esperienza coi Pokemon: forse sono un po' troppo giovane per candidarmi, ma vi racconterò di me.

Avevo pochi anni, forse quattro, quando mio cugino mi regalò un game boy e oro, io diventai matto per i Pokemon, diventai fan di TCG e tuttora non è cambiato nulla. Sono e sarò fan di Pokemon e il TCG inizia ad appassionarmi sempre di più! (penso che inizierà  a piacermi di più del videogioco *-*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, vorrei fare un'altra domanda smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Dunque, essere scrittori di news comporta solo scrivere le news o anche articoli inediti riguardanti carte ed eventi poco conosciuti ma avvenuti nel passato?

intanto leggi il primo post, dice chiaramente di evitare di postare messaggi non inerenti alle candidature, detto questo ti rispondo: come dice chiaramente il nome, solo news.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : In estate quasi sempre , per quanto riguarda il periodo scolastico credo soprattutto la sera.

- Ruolo: Animazione.

- Precedenti esperienze: Un sito di pokemon , uno di anime e manga dove fra l'altro postavo le news LOL , poi uno in cui sono admin e credo basta per il resto.

- Conoscenza HTML: Me la cavo.

- Competenze in Italiano: Direi 7,5-8 visto che la media è quella , ma per lo meno sono realista.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Beh che dire conosco i pokémon sin dalle prime generazioni , non per nulla sono un veterano , per il resto ho avuto una cosa come tutti o quasi tutti i giochi ma dettagli , seguivo l'anime e per il resto credo sia tutto , see ya .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Durante l'estate sempre, sopratutto mattina e sera, durante la scuola normalmente 4 ore

- Ruolo: Animazione

- Precedenti esperienze: Ho scritto news in un paio di siti

- Conoscenza HTML:

- Competenze in Italiano: 8

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Seguo i Pokémon sin da quando ero piccola, ho sempre seguito l'anime, non a caso la mia passione è cominciata da lì. Ho giocato a quasi tutti i giochi, e quelli che preferisco sono gli spin-off, tra cui Mystery Dungeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità :Sempre

-Ruolo:GCC

-precedenti:mettevo annunci nel sito del mio paese

Conoscenze HTML :me la cavo

Competenza in italiano:10

Qualcosa su di te e la tua passione per i pokemon:be' ho iniziato con md2 poi perla poi md3 e poi oro e tra qualche giorno nero.io ho sempre seguito le anime e visto i film e conosco tutti i 649 pokemon esistenti.

Spero che mi aggiungerete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : 5-6 ore al giorno

Ruolo: Gioco di carte collezzionabili

Precedenti esperienze: Ho scritto news e fatto il redattoe di sezione per diversi sito pokemon

Conoscenze HTML: Poco

Competenza in italiano: 8

Qualcosa su di te e la tua passione per i pokemon: Posso tranquillamente dire che il TCG è la materia in cui vado meglio, semplicemente per il fatto che nei primi 4 anni dalla nascita della mia passione per i pokemon non ho fatto altro che giocare con le carte perchè i mei genitori pensavano che i videogiochi mi avrebbero fatto diventare Nerd :cry:.

Mi ricordo ancora quella sera quando mi padre tornò a casa dal lavoro con una bustina di EX Rosso fuoco e Verde foglia, dove trovai il mio ancor amatissimo Ivysaur in versione foil speciale.

Frecuento ogni giorno Pokèbeach, che a mio parere è il miglior sito al mondo per quanto riguarda le carte pokemon.

Credo di essere anche abbastanza bravo a ideare mazzi, anche se materialmente non li completo mai perchè contegono carte molto difficili da trovare (esempio Mewtwo EX).

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Here I go!!!

- Disponibilità : (vi parlo riguardi al mio tempo disponibile successivamente all'apertura delle scuole) Mattina (durante la settimana) dalle 6:30 alle 7:30. Pomeriggio: sono disponibile praticamente tutto il pomeriggio (dalle 15 alle 21) con qualche breve interruzione (non più di un'ora a pomeriggio) causa compiti. Nel week-end sono disponibile dalle 14 del sabato alle 3 della domenica e dalle 13 alle 21, sempre di domenica

- Ruolo: Animazione

- Precedenti esperienze: Ho avuto esperienze precedenti in altri forum del circuito ForumFree dedicati a Pokèmon e ai videogiochi in generale come moderatore e supermoderatore (più o meno 4-5). Ho anche fatto esperienze su alcuni blog e siti dedicati ai pocket monster e a tutto il panorama nintendo degli ultimi anni come scrittore di news. Devo dire, se mi è permesso, che seppur abbia girato una buona quantità  di siti del suo stesso genere, Pokèmon Millennium è uno dei pochi siti che mi hanno colpito per la calorosità  degli utenti, di staffer e moderatori: mi sento proprio a casa qui :D

- Conoscenza HTML: Sì

- Competenze in Italiano: Con tutta la modestia di questo mondo, io un 9,3/10 me lo do.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sono un grande appassionato dei Pokèmon: uno della vecchia scuola. Ho 14 anni e mezzo e ho avuto il primo impatto con il MondoPokè giocando a Pokemon Blu (inizialmente mio cugino melo ha prestato per una settimana all' età  di 3 anni. Mi ha da subito conquistato, andavo a sbattere continuamente contro i muri e ho passato quasi tre mesi dentro il laboratorio del Prof. Oak senza sapere come prendere lo starter. Mi divertivo, questo bastava!). E' passato molto tempo, ho collezionato molti videogiochi (praticamente ho tutta le cassette da Cristallo in poi), mi sono appassionata al battling competitivo (anche se non vinco mai u.u), guardo gli anime e leggo i manga della serie in streaming in giapponese e anche se mi sono "nerdizzata" un bel po' credo di aver mantenuto lo stesso spirito di un tempo. Ora, il mio unico desiderio, è condividere la mia passione con tutti gli utenti di questo sito: mi farebbe molto felice.

Spero di aver attirato la vostra attenzione. Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : 24/24;

- Ruolo: Animazione;

- Precedenti esperienze: Feraligator Page, Charizard Page;

- Conoscenza HTML: Sì, ho un mio sito che gestisco personalmente. Ottime conoscenze anche di Css;

- Competenze in Italiano: 10+;

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Viva i pokémon, tosti e prorompenti, [...]!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Durante giorni festivi 1/2 ore, mentre durante i giorni scolastici 30 min/ 1 ora o più....

- Ruolo: Animazione

- Precedenti esperienze: Purtroppo no...

- Conoscenza HTML: Conosco le basi ^^

- Competenze in Italiano: 9, non sono proprio un precisino ^^"

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho scoperto i Pokémon alla tenera età  di 4 anni, giocando a Argento....Mi ricordo ancora il mio primo Pokémon: Cyndaquil :') Ora intendo giocare a tutti i giochi dei Pokémon che usciranno, perché mi hanno accompagnato nell'infanzia, e non m'importa se le future generazioni avranno Pokémon un po' bruttarelli, io li amerò sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!

Disponibilità :Sempre!Ditemi voi!

Ruolo:Animazione

Esperienze Precedenti:No,ma da quando sono su PM sogno di diventare Staffer!!! :):D XD

Conoscenze HTML:Si

Competenze in Italiano:10

Qualcosasu di me e sulla mia passione x i Pokèmon:Seguo l'anime da quando ho 3 anni e la seguo tuttora e sognavo di avere un videogioco dei Pokèmon:Il mio sogno si avverò e cominciai con Rosso Fuoco,dove scelsi Charmander.Poi successivamente ebbi anche mooooolti altri videogiochi:Diamante,Oro,Argento(DS),Squadra Blu,Esploratori dell'Oscurità ,Esploratori del Cielo(Il più bello),Zaffiro,Smeraldo,Bianco,Nero e SuperPokèmon Rumble.

Ma mi impressionarono 3 Pokèmon:Garchomp e le sue evoluzioni,Dialga e Reshiram.

Dialga era splendido!Il mio preferito in assoluto,e poi catturandolo riuscì a scoprire(Anche se ne ero già  sicuro)quanto fosse potente.Reshiram è potentissimo e poi è tutto bianco!(il mio colore preferito) e Garchomp è molto potente!

Una cosa sola li unisce:sono tutti e tre Drago,il mio tipo preferito!

Spero di essermi fatto notare.

Salutoni!! :D :D :D :D :D

-Yuma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...