Vai al commento

Raccoglitore Video Lotta

Francy

Post raccomandati

Visto che ho ehm setacciato (?) il forum senza trovare una discussione come questa, ho deciso di aprire un raccoglitore (?!) per i video lotta, ovviamente se volete postarli.

Spoiler

Mi scuso sia se ho sbagliato sezione sia se esiste un discussione uguale, ma mi è sembrata un'idea carina :looksi:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Visto che ho ehm setacciato (?) il forum senza trovare una discussione come questa, ho deciso di aprire un raccoglitore (?!) per i video lotta, ovviamente se volete postarli.

Apri contenuto nascosto

Mi scuso sia se ho sbagliato sezione sia se esiste un discussione uguale, ma mi è sembrata un'idea carina :looksi:

bello xd quanto prima metterò qualche video lotta allora xdxd

Link al commento

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

bello xd quanto prima metterò qualche video lotta allora xdxd

Bravo Ekansuccio :patpat:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

3 minuti fa, Shander ha scritto:

Forse non hai controllato questa :mki:

Forse non hai controllato che, essendo in disuso da ottobre del 2015, ho voluto crearne un'altra :mki:

CCfegGb.png

Link al commento

Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Forse non hai controllato che, essendo in disuso da ottobre del 2015, ho voluto crearne un'altra :mki:

Quindi tu ovviamente al posto di commentare in quella ufficiale (approvata da Fireblast quando era mod :cry2: ) ne hai creata una uguale? Ma che :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...