MoonEevee Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Anche il tuo, l hanno preso.. Mettete pokemon più comuni XD magikarp o non so Okay, non volevo mandarti vera e propria spazzatura XD Metto allora un magikarp liv. 10 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Un momento e metto un Beldum al Livello 1 per il tuo, con scritto "Per Andre". Come ti chiami nel gioco? Spero fossi tu XD fatto 2 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Okay, non volevo mandarti vera e propria spazzatura XD Metto allora un magikarp liv. 10 femmina Fatto tranq xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Me ne restano ancora 4, ma adesso devo andare.. Mettete nella GTS un magikarp e nel messaggio "per Andrea" e appena posso stasera o domani mattina al massimo ve li passo tanto i magikarp non li prende nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Sposto nella sezione più adatta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Nel gioco il nome è X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Nel gioco il nome è X. Controlla, se l AO del pokemon è Andre allora è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Tra un po rientro a casa, puoi mettermene uno da parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Controlla, se l AO del pokemon è Andre allora è quello ID 64017? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: ID 64017? Si 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Tra un po rientro a casa, puoi mettermene uno da parte? Si, scrivi come ho detto il magikarp che hai messo in GTS liv e sesso, e nel messaggio "per Andre", appena posso stasera o domani mattina te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 7 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Non riesco a duplicarli XD pero tranquillo, se non hai nulla te lo passo lo stesso, metti un pokemon in GTS, sesso e liv Anche il tuo, l hanno preso.. Mettete pokemon più comuni XD magikarp o non so Fatto Va bene, allora metto: Honedge (F) lv.1 IGN: Mirax Messaggio: Per Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Sono arrivato troppo tardi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edwina Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 ok come da mp anche io ho messo: Magikarp (f) lv.25 GPN Messaggio: per andrea di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Allora abbiamo finito. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 23 minuti fa, AnterDow ha scritto: Sono arrivato troppo tardi ? No no,sono fuori quindi li passo stasera o domani mattina al massimo, metti come gli altri un magikarp sesso e livello e nel messaggio "per Andrea" e appena posso te lo passo 26 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Va bene, allora metto: Honedge (F) lv.1 IGN: Mirax Messaggio: Per Andrea Spero non lo prendano xD comunque uno tuo tranq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 27 minuti fa, AndreaSr ha scritto: No no,sono fuori quindi li passo stasera o domani mattina al massimo, metti come gli altri un magikarp sesso e livello e nel messaggio "per Andrea" e appena posso te lo passo Spero non lo prendano xD comunque uno tuo tranq messo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 5 ore fa, AndreaSr ha scritto: @Yuize-Kallen @Gaetano9704 @Edwina non ho trovato i Pokémon nella GTS, forse li hanno scambiati. @AnterDow a te l ultimo. Mandatemi un mess privato e in caso ci mettiamo d'accordo per lo scambio con codice (4 è meno complicato di 8 XD). Io domani mattina sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 @Yuize-Kallen @Gaetano9704 @Edwina aspetto ancora il MP per potervi passare i beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edwina Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 @andrea ti ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 @Yuize-Kallen @Gaetano9704 mancano i vostri, se non mi date conferma di volerli ancora lì do a qualcun'altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: @Yuize-Kallen @Gaetano9704 mancano i vostri, se non mi date conferma di volerli ancora lì do a qualcun'altro.. eccomi, metto qualcosa al gts. asp 2 minuti fa, AndreaSr ha scritto: @Yuize-Kallen @Gaetano9704 mancano i vostri, se non mi date conferma di volerli ancora lì do a qualcun'altro.. messo un poochyena lv 2 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 9 ore fa, Gaetano9704 ha scritto: eccomi, metto qualcosa al gts. asp messo un poochyena lv 2 maschio Fatto @Yuize-Kallen manca solo il tuo.. hai tempo ancora oggi e domani, dopo domani lo do a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 26 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Grazie Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ce ne sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.