Sarcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Io ho un volvanion ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 10 ore fa, Rosso93 ha scritto: Ce ne sono ancora disponibili? No mi dispiace.. 3 ore fa, Sarcy ha scritto: Io ho un volvanion ti può interessare? Se è legit ti posso dare quello che avevo messo di lato per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, AndreaSr ha scritto: No mi dispiace.. Se è legit ti posso dare quello che avevo messo di lato per me E ma come faccio a sapere se è legit :s è giapponese comunque. E ha solo 4ivs quindi non penso sia non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ha il pentagono e il fiocco? 2 ore fa, Sarcy ha scritto: E ma come faccio a sapere se è legit :s è giapponese comunque. E ha solo 4ivs quindi non penso sia non legit Se li ha dovrebbe essere legit e possiamo fare lo scambio tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 17 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Ha il pentagono e il fiocco? Se li ha dovrebbe essere legit e possiamo fare lo scambio tranquillamente Ok! Puoi stasera? solo tramite GTS o anche scambio normale? 19 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Ha il pentagono e il fiocco? Se li ha dovrebbe essere legit e possiamo fare lo scambio tranquillamente ha il pentagono ma non il fiocco.ha solo vari fiochi delle gare pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 ore fa, Sarcy ha scritto: Ok! Puoi stasera? solo tramite GTS o anche scambio normale? ha il pentagono ma non il fiocco.ha solo vari fiochi delle gare pokémon Mmm, va bene lo stesso dai.. stasera non so ma adesso ci sono e non so quando dovrò andare, in caso stamattina e dobbiamo fare con codice amico perché volcanion (che dovrebbe avere la ball rossa degli eventi) non può essere scambiato tramite gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 57 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Mmm, va bene lo stesso dai.. stasera non so ma adesso ci sono e non so quando dovrò andare, in caso stamattina e dobbiamo fare con codice amico perché volcanion (che dovrebbe avere la ball rossa degli eventi) non può essere scambiato tramite gts Infatti non può.io pero ci son solo la sera in questi giorni t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 @Sarcy Mmm, vediamo.. se stasera posso ti scrivo in privato altrimenti vediamo per domenica per pranzo l ora di pranzo o di mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 44 minuti fa, AndreaSr ha scritto: @Sarcy Mmm, vediamo.. se stasera posso ti scrivo in privato altrimenti vediamo per domenica per pranzo l ora di pranzo o di mattina? Meglio stasera se riesci.domenica son via tutto il giorno. Se no quando vuoi tu appena puoi scrivi pure un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Meglio stasera se riesci.domenica son via tutto il giorno. Se no quando vuoi tu appena puoi scrivi pure un messaggio A che ora ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.