gidina17 Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Ciao, come da titolo cerco, per completare il pokedex su rosso e blu dalla virtual console, flareon o vaporeon. Devo solo vederli, non mi serve che rimangano! Essendoci la possibilità di fare lo scambio solo wireless, cerco qualche allenatore che sia di Verona e provincia o eventualmente Trento!
Thire Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 fareon e vaporeon li puoi vedere nel pc di bill a miramare
gidina17 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Inviato 22 maggio, 2016 Chiaramente! Ma voglio fare uno scambio (per poi restituirlo) per avere il pokemon segnato come catturato.. Mi pareva logico
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Purtroppo con Rosso/Blu non puoi scambiare online ma solo in locale, mi dispiace :x
gidina17 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Inviato 22 maggio, 2016 Infatti.. ho scritto che cerco qualcuno di verona e provicia o trento per fare lo scambio... Non ho trovato una sezione dedicata a questo tipo di scambi e quindi l'ho scritto qua, altrimenti non aveva senso chiedere che fosse di un luogo preciso in Italia. Quindi, se c'è qualcuno di queste zone che può farmi questo piacere...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.