Llithe01 Inviato 25 maggio, 2016 Inviato 25 maggio, 2016 qualcuno potrebbe regalarmi un cranidos, va bene anche un treeco
Fanta07 Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 13 ore fa, Llithe01 ha scritto: qualcuno potrebbe regalarmi un cranidos, va bene anche un treeco Posso breedarteli io, mandami un MP e ci mettiamo d'accordo su quando scambiarli
Llithe01 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Inviato 26 maggio, 2016 ok grazie, em scusa l'ignoranza ma cose esattamente un mp scusa anche per il ritardo
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 22 ore fa, Llithe01 ha scritto: ok grazie, em scusa l'ignoranza ma cose esattamente un mp scusa anche per il ritardo Gli mp sono i messaggi privati! E' come creare una discussione, ma è visibile solo a chi hai inviato "l'mp" o chi hai invitato (puoi invitare altri utenti anche dopo aver inviato l'mp) Per inviarne uno basta andare in un profilo di un utente e cliccare il bottone "Invia un messaggio". Il resto è uguale ad una normalissima discussione. Se hai altri dubbi scrivimi qui o taggami! (per taggare qualcuno basta che scrivi @ e poi il nick dell'utente! (certe volte dovrai riscrivere più volte il comando per attivarlo, per capire se è attivo basta vedere il colore della scritta, che deve essere come questa --> @Llithe01 )
Llithe01 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Inviato 27 maggio, 2016 5 ore fa, Superyle99 ha scritto: Gli mp sono i messaggi privati! E' come creare una discussione, ma è visibile solo a chi hai inviato "l'mp" o chi hai invitato (puoi invitare altri utenti anche dopo aver inviato l'mp) Per inviarne uno basta andare in un profilo di un utente e cliccare il bottone "Invia un messaggio". Il resto è uguale ad una normalissima discussione. Se hai altri dubbi scrivimi qui o taggami! (per taggare qualcuno basta che scrivi @ e poi il nick dell'utente! (certe volte dovrai riscrivere più volte il comando per attivarlo, per capire se è attivo basta vedere il colore della scritta, che deve essere come questa --> @Llithe01 ) ok grazie ho capito come funziona
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.