Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Nintendo ha indetto un concorso per premiare le migliori foto con protagonisti gli amiibo! Il concorso inizia il 27 maggio e termina il 12 giugno. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 a saperlo prima .... Mi prendevo L'amibo di Shulk ,di Pikachu ed un altra ... Uff pagherò per avere la versione retaggio di fire emblem come ogni comune persona sfortunata come me Q.Q E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 30 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: a saperlo prima .... Mi prendevo L'amibo di Shulk ,di Pikachu ed un altra ... Uff pagherò per avere la versione retaggio di fire emblem come ogni comune persona sfortunata come me Q.Q Hai tempo fino al 12 giugno per partecipare e puoi usare qualunque amiibo desideri... se ne hai almeno uno xD! E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 4 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Hai tempo fino al 12 giugno per partecipare e puoi usare qualunque amiibo desideri... se ne hai almeno uno xD! parole sante, non ne ho! xD ,ho fatto questo ragionamento pensando a qualche settimana fa che erano a 7 euro l'uno anziché 20 , era una promozione di Amazon D: E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 5 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: parole sante, non ne ho! xD ,ho fatto questo ragionamento pensando a qualche settimana fa che erano a 7 euro l'uno anziché 20 , era una promozione di Amazon D: A saperlo ne avrei approfittato anch'io... almeno per uno. Io ho solo Mewtwo di Smah Bros. e Yoshi in lana verde, un tentativo al concorso lo faccio;) E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: A saperlo ne avrei approfittato anch'io... almeno per uno. Io ho solo Mewtwo di Smah Bros. e Yoshi in lana verde, un tentativo al concorso lo faccio;) Buona fortuna allora E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Interessante ** potrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Dark, bisogna taggare Nintendo, anche all'interno della foto? ;o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 23 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: @Dark, bisogna taggare Nintendo, anche all'interno della foto? ;o Carica almeno una foto su Instagram o Twitter nel periodo fra il 27 maggio 2016 e il 12 giugno 2016 che raffiguri in modo artistico e creativo una scena divertente che includa almeno una statuetta amiibo; Includi nella descrizione l’hashtag #PromozioneAmiibo e tagga l’account ufficiale Nintendo, includendo nella descrizione la dicitura @nintendoitalia(sia su Instagram che su Twitter); Completa la descrizione con un testo che spieghi la scena raffigurata nella foto; Pubblica la foto su Instagram o Twitter e il gioco è fatto! @Hydreigon106 devi ovviamente taggare #PromozioneAmiibo e il canale ufficiale Nintendo nella DESCRIZIONE della foto, con anche la dicitura @nintendoitalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Solo io non vedo la pagina? Dice che il website è off, ho già provato a refrescare mille volte ma nulla D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 7 minuti fa, Dark ha scritto: Carica almeno una foto su Instagram o Twitter nel periodo fra il 27 maggio 2016 e il 12 giugno 2016 che raffiguri in modo artistico e creativo una scena divertente che includa almeno una statuetta amiibo; Includi nella descrizione l’hashtag #PromozioneAmiibo e tagga l’account ufficiale Nintendo, includendo nella descrizione la dicitura @nintendoitalia(sia su Instagram che su Twitter); Completa la descrizione con un testo che spieghi la scena raffigurata nella foto; Pubblica la foto su Instagram o Twitter e il gioco è fatto! @Hydreigon106 devi ovviamente taggare #PromozioneAmiibo e il canale ufficiale Nintendo nella DESCRIZIONE della foto, con anche la dicitura @nintendoitalia Grazie mille, errore mio. Avevo taggato NintendoItalia anche all'interno della fotografia. Secondo te l'avrebbero, ugualmente, accettata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Solo io non vedo la pagina? Dice che il website è off, ho già provato a refrescare mille volte ma nulla D:. Può avere problemi di caricamento il sito, è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Può avere problemi di caricamento il sito, è normale Allora è temporaneo, aspetto quindi. C: E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Grazie mille, errore mio. Avevo taggato NintendoItalia anche all'interno della fotografia. Secondo te l'avrebbero, ugualmente, accettata? Non facendo parte della giuria non te lo so dire xD. Comunque per sicurezza tu invia una foto rispettando tutte le regole così sei sicuro che te la accettino;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark ha scritto: Non facendo parte della giuria non te lo so dire xD. Comunque per sicurezza tu invia una foto rispettando tutte le regole così sei sicuro che te la accettino;) Infatti, la mia paura è sempre quella di non essere accettato. Poi, è tutto più difficile visto che i cinque premi, saranno assegnati a vincitori tra Twitter e Instagram! D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati