iTzDiegx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Lol.. io ci si i da ora fino alle 15 fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 @iTzDiegx Sono ON ora, nome ingame yle :o (registrami, mi raccomando!) Scusami, ho lasciato il pike nella banca ahhahah Torno subito :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 xD tranqui aspetto Tra due minuti devo uscire se riesci a loggare ora ora riusciamo senno facciamo domani <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 14 minuti fa, iTzDiegx ha scritto: xD tranqui aspetto Per caso stai scambiando da Xy? Perchè non posso passarti la Sceptalite ahhaa Sono 0.03 in tutto, se hai ORAS ti passo pure la Sceptilite gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Sono uno stupido -.- mi ero scordato di quel fatto.. Non lo ho ahahaha okok ora invio i 0.003 grazie mille se vuoi puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ok Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Sono uno stupido -.- mi ero scordato di quel fatto.. Non lo ho ahahaha okok ora invio i 0.003 grazie mille se vuoi puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.