KenSingh Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 putroppo ho bisogno di pp e metto a disposizone 2 codici darkrai a pochissimo. 2 codici darkrai a 0.54 PP ciascuno scrivete qua il primo che arriva prende chiudo e no vendo niente per chi vuole comprarli chieda a @ClochardAnas
ClochardAnas Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 Chiunque abbia bisogno glieli vendo a 0.45
KenSingh Inviato 26 maggio, 2016 Autore Inviato 26 maggio, 2016 @ClochardAnas scusa bro apri una nuova discussione. io ho un urgente bisogno di un tot di pp
ClochardAnas Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 Scusa Bro, ma io sono stato corretto con te, nonostante ti abbia detto che c'era chi mi aveva offerto molto di più di te, visto che ti avevo dato la parola te l'ho dato a te il codice, poi tu neanche un ora dopo me lo rivendi al doppio. Dai un po di correttezza
christalingx Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 On 26/05/2016 at 20:32, ClochardAnas ha scritto: Scusa Bro, ma io sono stato corretto con te, nonostante ti abbia detto che c'era chi mi aveva offerto molto di più di te, visto che ti avevo dato la parola te l'ho dato a te il codice, poi tu neanche un ora dopo me lo rivendi al doppio. Dai un po di correttezza Espandi quoto :3
KenSingh Inviato 26 maggio, 2016 Autore Inviato 26 maggio, 2016 guarda c On 26/05/2016 at 20:32, ClochardAnas ha scritto: Scusa Bro, ma io sono stato corretto con te, nonostante ti abbia detto che c'era chi mi aveva offerto molto di più di te, visto che ti avevo dato la parola te l'ho dato a te il codice, poi tu neanche un ora dopo me lo rivendi al doppio. Dai un po di correttezza Espandi non ho solo il tuo codice ne ho piu' di 15. E' solo che avendo urgente bisogno di pp mi tocca vendere codici e poi scusa te non lo sai ma io sono uno dei pochi che di solito regala tanti codici. comunque chiudo e non li vendo @Superyle99 si puo' chiudere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.