Vai al commento


Cerco in cambio di PP


Cesco95Roki

Post raccomandati

Cerco weavile mosse uovo scagliagelo bruciapelo fintoattacco raichu mosse ripeti bruciapelo fintoattacco elettro coccola jumpluff(mosse uovo ripeti altruismo)salamence(natura ingenua)e ferrothn(natura audace)vgc 2016 e un metagross shiny da lotte in singolo offro PP e tutti devono avere il pentagono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto:

Cerco weavile mosse uovo scagliagelo bruciapelo fintoattacco raichu mosse ripeti bruciapelo fintoattacco elettro coccola jumpluff(mosse uovo ripeti altruismo)salamence(natura ingenua)e ferrothn(natura audace)vgc 2016 e un metagross shiny da lotte in singolo offro PP 

Se non ti servino 6iv te li posso breedare tutti io.

Tranne metagross.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, iTzDiegx ha scritto:

Ho io il metagross quanto offri?

Di solito un sfbk é 0.05PP posso avere informazioni su metagross???

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Se non ti servino 6iv te li posso breedare tutti io.

Tranne metagross.

A me servono con nature mosse abilitá pensate per il competitivo con 5/6iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto:

Di solito un sfbk é 0.05PP posso avere informazioni su metagross???

A me servono con nature mosse abilitá pensate per il competitivo con 5/6iv

Tu dammi tutte le info (natura, iv, mosse, ev, ecc...) e io te li breedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Weavile mosse bruciapelo fintoattacco scaglia gelo privazione natura allegra abilitá pressione eV 252 attacco 252 velocita 6iv 

Raichu mosse bruciapelo fintoattacco elettrococola ripeti natura allegra abilitá parafulmine eV 252 velocità 252 ps 6iv

Jumpluff mosse altruismo ripeti sonnifero protezione natura allegra abilitá clorofilla 

ev 252 ps 126 difesa 126 velocità 6iv

Salamence mosse sdoppiato re gran voce drago bolide protezione natura ingenua abilitá prepotenza eV 252 velocità 126 attacco 126 attacco speciale 6iv

Ferrothon mosse vigorcolpo parassi seme vortexpalla protezione natura audace abilitá spifferate eV 252 ps 126 attacco 126 difesa speciale 5iv (deve avere 0iv sulla velocità per massimizzare il danno di vortexpalla!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cesco95Roki ha scritto:

Weavile mosse bruciapelo fintoattacco scaglia gelo privazione natura allegra abilitá pressione eV 252 attacco 252 velocita 6iv 

Raichu mosse bruciapelo fintoattacco elettrococola ripeti natura allegra abilitá parafulmine eV 252 velocità 252 ps 6iv

Jumpluff mosse altruismo ripeti sonnifero protezione natura allegra abilitá clorofilla 

ev 252 ps 126 difesa 126 velocità 6iv

Salamence mosse sdoppiato re gran voce drago bolide protezione natura ingenua abilitá prepotenza eV 252 velocità 126 attacco 126 attacco speciale 6iv

Ferrothon mosse vigorcolpo parassi seme vortexpalla protezione natura audace abilitá spifferate eV 252 ps 126 attacco 126 difesa speciale 5iv (deve avere 0iv sulla velocità per massimizzare il danno di vortexpalla!!!)

Vedrò di fare del mio meglio ma non garantisco sullo 0iv per ferrothorn. Quando sono pronti ti faccio sapere. Solo una cosa: nel caso cge iv potrei lasciare casuale per gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Vedrò di fare del mio meglio ma non garantisco sullo 0iv per ferrothorn. Quando sono pronti ti faccio sapere. Solo una cosa: nel caso cge iv potrei lasciare casuale per gli altri?

Definiamo la trattativa posso pagare 0.05PP a pike per i pokemon mi servono rigorosamente così come elencati perché sono competitivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Cesco95Roki ha scritto:

Definiamo la trattativa posso pagare 0.05PP a pike per i pokemon mi servono rigorosamente così come elencati perché sono competitivi 

per ferrothorn allora nada, e penso anche per gli altri dato che per come sto messo adesso a impegni il massimo che potrei fare è breedarti delle basi da 5 iv. scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MaxInve ha scritto:

per ferrothorn allora nada, e penso anche per gli altri dato che per come sto messo adesso a impegni il massimo che potrei fare è breedarti delle basi da 5 iv. scusa.

Non preoccuparti fa lo stesso grazie comunque della disponibilità 

3 ore fa, Daani ha scritto:

@Cesco95Roki controlla nel mercatino in firma :D

Ho visto il tuo mercatino ed è molto interessante ti chiedo gentilmente di inviarmi il link del tuo mercatino in mp che prossima settimana ti mando una bella lista di cosa mi serve ciao grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Cesco95Roki ha scritto:

Non preoccuparti fa lo stesso grazie comunque della disponibilità 

Ho visto il tuo mercatino ed è molto interessante ti chiedo gentilmente di inviarmi il link del tuo mercatino in mp che prossima settimana ti mando una bella lista di cosa mi serve ciao grazie mille 

 

Ti rispondo solo ora in quanto son riuscito a connettermi solo ora :P 

 

Arriva il link :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...