Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: no é meglio la tua XD oppure nn puoi unirle se ti dispiace?? o fa brutto ?? Penso venga male ma ho avuto un'idea per inserire l'Eevee shiny che dicevi nel primo post. Faccio dei tentativi e ti mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Penso venga male ma ho avuto un'idea per inserire l'Eevee shiny che dicevi nel primo post. Faccio dei tentativi e ti mando grazie mille sei la migliore e scs se ne aggiungo puoi fami anche una copertina del profilo, qui hai carta bianca sei libera di scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 20 minuti fa, Pokestef ha scritto: grazie mille sei la migliore e scs se ne aggiungo puoi fami anche una copertina del profilo, qui hai carta bianca sei libera di scelte Figurati, di nulla, spero ti piacciano Ok per la copertina, appena ho un attimo te la faccio (ora devo andare a cucinare XD) La vuoi sempre con Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Ok per la copertina, appena ho un attimo te la faccio (ora devo andare a cucinare XD) La vuoi sempre con Eevee? potresti aggiungere la scritta "Pokestef" ?? ok ti lascio cucinare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: potresti aggiungere la scritta "Pokestef" ?? ok ti lascio cucinare a dopo Dove? Nell'avatar, nella firma o in entrambi? Ci sono il tempo di questa modifica e poi scappo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Dove? Nell'avatar, nella firma o in entrambi? Ci sono il tempo di questa modifica e poi scappo XD entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: entrambi Ok, vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Ok, vado grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 10 minuti fa, Pokestef ha scritto: grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 ciao Kio possiamo occuparci della copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 17 ore fa, Pokestef ha scritto: ciao Kio possiamo occuparci della copertina Ciao, scusa, ieri pomeriggio ho avuto un po' da fare. Come la preferisci, sempre con Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 ore fa, Kio_ ha scritto: Ciao, scusa, ieri pomeriggio ho avuto un po' da fare. Come la preferisci, sempre con Eevee? si con scritto tipo "Benvenuto nel mio profilo!" o qualcosa del genere, potresti cambiarmi anche la firma, nn mi convince, mi piacerebbe che modificassi la foto che hai messo ma nn troppo come hai fatto tu (scs se ti rispondo ora e che c'era TANTO traffico XD) questa qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 24 minuti fa, Pokestef ha scritto: si con scritto tipo "Benvenuto nel mio profilo!" o qualcosa del genere, potresti cambiarmi anche la firma, nn mi convince, mi piacerebbe che modificassi la foto che hai messo ma nn troppo come hai fatto tu (scs se ti rispondo ora e che c'era TANTO traffico XD) questa qui Ok, l'ho rifatta, dimmi se ti va bene così Ed ecco la copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ok, l'ho rifatta, dimmi se ti va bene così Ed ecco la copertina la copertina nn mi convince ma la firma é perfetta, per la copertina vorrei che cambiassi immagine per variare un po', scs sn abbastanza esigente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: la copertina nn mi convince ma la firma é perfetta, per la copertina vorrei che cambiassi immagine per variare un po', scs sn abbastanza esigente XD Avevo capito che dovevo usare quella anche per la copertina lol Che immagine desideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Avevo capito che dovevo usare quella anche per la copertina lol Che immagine desideri? quella che vuoi, nn sn bravo a cercare immagini belle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 minuti fa, Pokestef ha scritto: quella che vuoi, nn sn bravo a cercare immagini belle... Così ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Così ti piace? W-W-WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!! ma nn esiste piu bello di così Kio ma complimentiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ma nn riesco a metterla é normale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 minuti fa, Pokestef ha scritto: W-W-WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!! ma nn esiste piu bello di così Kio ma complimentiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ma nn riesco a metterla é normale?? Sono contenta che ti piaccia Prova questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Sono contenta che ti piaccia Prova questa puoi farla ancora un po piu piccola che mi piacerebbe che la copertina prendesse tutta l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 12 minuti fa, Pokestef ha scritto: puoi farla ancora un po piu piccola che mi piacerebbe che la copertina prendesse tutta l'immagine Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 grazie mille Kio se hai bisogno di qualcosa nn esitare a parlarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 7 minuti fa, Pokestef ha scritto: grazie mille Kio se hai bisogno di qualcosa nn esitare a parlarmi Figurati D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.