Vai al commento

tyrantrum


fulloman

Post raccomandati

Buonasera signorina buonasera,

ma che bello essere a napoli e sognar!

A parte per citare le canzoni di Fred Buscaglione, scrivo questo post perchè starei cercando un Tyrantrum che abbia come abilità testadura invece che il normale ferromascella.

Se ci fosse qualcuno che lo ha ed è disposto a scambiarlo, non esiti a contattarmi. :) 

Buonasera signorina give me good night!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sezione sbagliata, dovevi aprire il topic qua: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/ magari chiedi a un mod se te lo sposta :) 

 

Comunque, se non hai preferenze riguardo IV e natura, dovrei avere qualche Tyrunt avanzato con Vigore (diventa Testadura quando si evolve). Dimmi se ti interessa :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Strax ha scritto:

Sezione sbagliata, dovevi aprire il topic qua: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/ magari chiedi a un mod se te lo sposta :) 

 

Comunque, se non hai preferenze riguardo IV e natura, dovrei avere qualche Tyrunt avanzato con Vigore (diventa Testadura quando si evolve). Dimmi se ti interessa :) 

sarei molto interessato alla cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, fulloman ha scritto:

hai qualche richiesta in particolare?

Taggami o citami, altrimenti non mi arriva nessuna notifica. Allora ho un Tyrunt con Vigore, 5IV -Spe, natura Decisa. Non ho richieste particolari, dimmi te cosa hai da offrire :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso offrirti un flygon shiny al 100 oppure....qualche pokemon con attachi particolari

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Taggami o citami, altrimenti non mi arriva nessuna notifica. Allora ho un Tyrunt con Vigore, 5IV -Spe, natura Decisa. Non ho richieste particolari, dimmi te cosa hai da offrire :) 

tipo un venusaur con vigorcolpo o un lucario con calcioinvolo o che so io...un pikachu con locomovolt 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, fulloman ha scritto:

posso offrirti un flygon shiny al 100 oppure....qualche pokemon con attachi particolari

tipo un venusaur con vigorcolpo o un lucario con calcioinvolo o che so io...un pikachu con locomovolt 

Hai qualche altro Pokémon con delle mosse uovo? Tipo un Jigglypuff/Wigglytuff o che so io? Venusaur e Lucario non mi servono, ho le loro forme base shiny flawless.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fulloman ha scritto:

oppure un bellissimo flygon shiny

Mi interesso solo a shiny flawless mi dispiace, quelli generici da collezione non mi interessano...e poi mi pare un po' troppo per un Tyrunt :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Mi interesso solo a shiny flawless mi dispiace, quelli generici da collezione non mi interessano...e poi mi pare un po' troppo per un Tyrunt :D 

dimmi te allora XD io nn so che offrirti XD oltre a flygon shiny

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Mi interesso solo a shiny flawless mi dispiace, quelli generici da collezione non mi interessano...e poi mi pare un po' troppo per un Tyrunt :D 

quindi che si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, fulloman ha scritto:

dimmi te allora XD io nn so che offrirti XD oltre a flygon shiny

quindi che si fa?

Quindi se non hai nulla passo la palla a qualcun altro, mi dispiace. Non hai neanche 0.01 PP?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...