Vai al commento

[CERCO] Diancie con diancite


Post raccomandati

Come da titolo cerco Diancie preferibilmente shiny con la diancite. Per diancie NON shiny con la diancite offro genesect lv 100 6ivs CLONATO e SENZA pentagono blu, se qualcuno può controllare se è cheat dato che ho chiesto a tante persone ma nessuna di esse mi ha risposto. Per diancie shiny con la diancite offro volcanion CHEAT CLONATO ma con il pentagono blu, quindi si può utilizzare nelle lotte online. Se interessati o volete altre info chiedete qui sotto. 

Per diancie non shiny con la diancite offro pure celebi evento di Marzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Terry52 ha scritto:

Come da titolo cerco Diancie preferibilmente shiny con la diancite. Per diancie NON shiny con la diancite offro genesect lv 100 6ivs CLONATO e SENZA pentagono blu, se qualcuno può controllare se è cheat dato che ho chiesto a tante persone ma nessuna di esse mi ha risposto. Per diancie shiny con la diancite offro volcanion CHEAT CLONATO ma con il pentagono blu, quindi si può utilizzare nelle lotte online. Se interessati o volete altre info chiedete qui sotto. 

Per diancie non shiny con la diancite offro pure celebi evento di Marzo

i cheat sono vietati qui anche se dichiarati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Char@Terry52

Sia Volcanion shiny che Diance Shiny NON dell'evento non possono neanche essere scambiati, oltre ad essere cheat.

Inoltre scambiare cheat è sconsigliato, ed è obbligatorio segnalarlo nel topic in cui si offrono (se sono cheat creati col PKHex o simili si rischiano anche sanzioni)

(Char, Volcanion e altri leggendari evento LEGIT non si possono scambiare in GTS, quelli che trovi sono solo cheat)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Char@Terry52

Sia Volcanion shiny che Diance Shiny NON dell'evento non possono neanche essere scambiati, oltre ad essere cheat.

Inoltre scambiare cheat è sconsigliato, ed è obbligatorio segnalarlo nel topic in cui si offrono (se sono cheat creati col PKHex o simili si rischiano anche sanzioni)

(Char, Volcanion e altri leggendari evento LEGIT non si possono scambiare in GTS, quelli che trovi sono solo cheat)

Lo so, ma per un Volcanion cheat ho ottenuto un Arceus Shiny 15esimo film Legal Hack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Char ha scritto:

Lo so, ma per un Volcanion cheat ho ottenuto un Arceus Shiny 15esimo film Legal Hack

Legal Hack non vuol dire legit..

Alla fine hai ricevuto un Arceus non legittimo.

Comunque finiamo questo OT, grazie ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...