Vai al commento

Film Evangelion

Post raccomandati

A me è bastato cercare su google, ho trovato abbastanza facilmente i torrent dei primi due e il terzo in streaming.

Ovviamente non li ho nè scaricati nè visti perché sono una brava persona e non pirato le cose :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Gieky ha scritto:

Sapete se c'é qualche modo per vedere i fil di evangelion? A quanto pare piû cerco meno trovo . Vorrei vedere end of evangelion e il ciclo 1.0 2.0 e 3.0 You can (not)...

Aspetta l'uscita del quarto, e sicuramente li riproporranno tutti e tre al cinema, magari in una serata maratona...fidati, non vuoi vedere i primi tre e rimanere in ansia attendendo il quarto. Io è da due anni che sono in questa situazione e credo di star uscendo pazzo ogni volta che ci ripenso xD

Falken-N7.png

Link al commento

Per rebuild of evangelion (1.0, 2.0 etc...) quoto Strax aspetta...

poi te hai anche citato End of Evangelion che non centra nulla con gli altri...in quanto sostituisce solo gli ultimi episodi della serie tv mentre il rebuild è un remake totale sono sconnessi quindi...tra l'altro se vuoi vederti end of evangelion sarebbe il sequel di altro film: "Death e Rebirth" quindi prima dovresti vederti questo secondo me...

Per la domanda dove vederli comunque non lo so:XD: io li avevo visti in Tv su Rai4 mi pare...ma puoi anche comprarli se sei un fan no?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...