Vai al commento

Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!

Crow

Post raccomandati

Salve a tutti. Visto l'imminente inizio della Lega Pokémon di Kalos, mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere riguardo il tanto atteso torneo. Ma vorrei innanzitutto ringraziare @Tails, poiché l'idea di questo topic è sua.

La Lega Pokémon è ormai alle porte, e mancano poco più di quattro settimane perché in Giappone venga trasmesso l'episodio XY125 (le settimane sarebbero dovute essere tre, ma ci sarà una settimana di pausa tra gli episodi XY124 e XY125), che aprirà il torneo con uno scontro tra due MegaCharizard!

Secondo molti, il fatto che la Lega Pokémon si svolga a Luminopoli è sospetto: vi ricordo infatti che a Luminopoli sono presenti i Laboratori Elisio, che potrebbero addirittura finanziare la Lega Pokémon stessa, con lo scopo di attirare il maggior numero di Allenatori in possesso di un Pokémon in grado di megaevolvere, e dare così inizio alla cosiddetta "Crisi di Kalos" nella quale farà la sua apparizione Zygarde Forma Perfetta! Alla Lega di Kalos saranno infatti presenti diversi allenatori i cui Pokémon possono megaevolversi:

Spoiler

DcOczi8.jpg

E voi? Cosa pensate che accadrà? Ash riuscirà finalmente a vincere una Lega Pokémon? Oppure dovrà accontentarsi di un'altra sconfitta? Personalmente, spero che giunga almeno alla finale, perché questa volta merita davvero di arrivarci e anche di vincerla! Lasciate un commento con le vostre aspettative e le vostre predizioni sulla Lega Pokémon della regione di Kalos!

N.B. Siete pregati di non commentare con frasi del tipo "Tanto Ash perde" e simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente penso che abbia una squadra fantastica per una volta e mi aspetto una lega come (ma spero anche più bella) la lega di Sinnoh,  che è stata spettacolare *stende un velo pietoso su Unima*

Ma... visto come sta andando con greninja  (ho visto qualche episodio in giappo) ho due ipotesi per come potrebbe perdere:

1) pokemon folletto

Che dire, non ha alcun muro su questo fronte

2) sviene

Se avete visto gli episodi giapponesi capirete,  non voglio fare spoiler

Insomma, io tifo sempre per lui alla lega (tranne in BW, non ce la facevo proprio), ma ho paura che riuscirebbe a perdere anche con una squadra del genere...

Link al commento

Bene... Vi dico la mia...

Il fatto che la lega è stata mostrata in fase di costruzione e che sia a Luminopoli è Molto sospetto. Come già detto da Crow io penso che la Lega verrà sponsorizzata/finanziata da Elisio, e forse nasconderà un qualche tipo di apparecchio che serve ad "assorbire" l'energia megaevolutiva...dato che quest'ultima pare essere parte del piano con il nucleo Blu di Zygarde.La lega verrà appunto interrotta dal team Flare e dall'annuncio Shock di Elisio(Ricordiamoci che Noi Sappiamo che è il capo del Team Flare ma nell'anime questo ancora non si sa(solo Alan lo sa ma crede che il Team Flare faccia del bene) Essendo però Ash Greninja una Pseudo Mega ma non una Mega, la rana potrebbe esserne immune e di conseguenza essere l'eroe che Astra avrebbe predetto nella profezia. Inoltre se davvero la crisi di Kalos avrà luogo a Luminopoli,potrebbero fare come nel videogioco e a fine crisi organizzare quella "parata dell'eroe" che si è vista alla fine di XY Videogioco...

Altra cosa riguardo la Lega è una traduzione che parla di una strategia divisa in 2 parti da parte di ash: una di queste 2 Parti parla dell'"arrivo"(non cattura) del 6 Pokemon con il quale costruirà il team supremo... è arrivata l'ora del ritorno di Goodra?

Link al commento

Ma se il team flare l'avesse finanziata per diventare più forte?

Mi spiego: " Il team flare come sappiamo sta testando un raggio dai poteri estremi ed infatti con un colpo ha fatto crescere a dismisura un albero"

Ma se lo stesse creando per poi colpire il Mega-Pokemon più forte?

A catturarlo non avrebbero problemi, hanno anche Zygarde dalla loro quindi perché non rischiare

Link al commento

26 minuti fa, Char ha scritto:

Ma se il team flare l'avesse finanziata per diventare più forte?

Mi spiego: " Il team flare come sappiamo sta testando un raggio dai poteri estremi ed infatti con un colpo ha fatto crescere a dismisura un albero"

Ma se lo stesse creando per poi colpire il Mega-Pokemon più forte?

A catturarlo non avrebbero problemi, hanno anche Zygarde dalla loro quindi perché non rischiare

Dimentichi che l'obiettivo principale del Team Flare, attualmente, è ottenere Z1. E non credo che una mega sia più forte di Zygarde Forma Perfetta.

Link al commento

2 ore fa, Crow ha scritto:

Dimentichi che l'obiettivo principale del Team Flare, attualmente, è ottenere Z1. E non credo che una mega sia più forte di Zygarde Forma Perfetta.

Greninja ha sconfitto Mega Gardevoir, Pokemon della campionessa.

Non sappiamo fin dove possa arrivare assieme al Moccioso

Link al commento

1 ora fa, Char ha scritto:

Greninja ha sconfitto Mega Gardevoir, Pokemon della campionessa.

Non sappiamo fin dove possa arrivare assieme al Moccioso

Ma qua parliamo appunto di Greninja VS una mega, non di Greninja VS Zygarde Forma Perfetta, che viene descritto come un Pokémon più potente di Xerneas e Yveltal.

Link al commento

(premetto che non ho letto i commenti precedenti, quindi scusate se faccio qualche ripetizione)

ash perderà molto probabilmente, poiché se dovesse vincere, non ci sarebbe quella voglia(?) di scoprire nuovi pokémon/regioni, e quindi porre fine alla serie TV e alla curiosità degli spettatori,

ma se magari ash decidesse successivamente di continuare a viaggiare, sarebbe entusiasmante vedere un ash campione che si aggira per sconosciute regioni ricominciando sempre da capo:)

effettivamente potrebbe anche vincere grazie al team che si ritrova adesso, cosa che invece non avrei detto per il team di Unima.

(scusate se si capisce poco :-(  )

Link al commento

Arriva Tobias con un team composto da 6 MegArcheoArceus al livello 1000 con 31 IV ovunque, 252 EV ovunque, una natura favorevole a tutto, di tipo Divino (immune o resistente a tutto), con abilità Magidifesa, equipaggiato con MegArcheoAvanzi (ogni turno cura il 99% dei suoi PS) e con un moveset:

-Giudizio

-Fragortempo

-Fendispazio

-Oscurotuffo

-Psicobotta

-Aerocolpo

-Riguardo

-Foschisfera

-Abbagliante

-Primopulsar

-Spade Telluriche

-Ascesa del Drago

-Obbliderio

-Psicoslancio

-Magmaclisma

-Sbriciolmano

-Lunardanza

-Cuorbaratto

-Vuototetro

-Infuriaseme

-Sparafuoco

-Incrofiamma

-Fuocoblu

-Incrotuono

-Lucesiluro

-Gelamondo

-Vampagelida

-Elettrogelo

-Spadamistica

-Cantoantico

-Tecnobotto

-Geocontrollo

-Ali del Fato

-Forza Tellurica

-Diamantempesta

-Urtodimensionale

-Vaporscoppio

Link al commento

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Arriva Tobias con un team composto da 6 MegArcheoArceus al livello 1000 con 31 IV ovunque, 252 EV ovunque, una natura favorevole a tutto, di tipo Divino (immune o resistente a tutto), con abilità Magidifesa, equipaggiato con MegArcheoAvanzi (ogni turno cura il 99% dei suoi PS) e con un moveset:

-Giudizio

-Fragortempo

-Fendispazio

-Oscurotuffo

-Psicobotta

-Aerocolpo

-Riguardo

-Foschisfera

-Abbagliante

-Primopulsar

-Spade Telluriche

-Ascesa del Drago

-Obbliderio

-Psicoslancio

-Magmaclisma

-Sbriciolmano

-Lunardanza

-Cuorbaratto

-Vuototetro

-Infuriaseme

-Sparafuoco

-Incrofiamma

-Fuocoblu

-Incrotuono

-Lucesiluro

-Gelamondo

-Vampagelida

-Elettrogelo

-Spadamistica

-Cantoantico

-Tecnobotto

-Geocontrollo

-Ali del Fato

-Forza Tellurica

-Diamantempesta

-Urtodimensionale

-Vaporscoppio

Aahahhaha ma non servono 6 arceus per sconfiggere Ash basta anche un umile pokèmon per sconfiggerlo XD

Link al commento

15 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Aahahhaha ma non servono 6 arceus per sconfiggere Ash basta anche un umile pokèmon per sconfiggerlo XD

Ma mica ha un team del genere per Ash, per Ash basta anche Phione, ma lui si tiene 6 Arceus per sicurezza :P

Link al commento

4 ore fa, Empoleon ha scritto:

(premetto che non ho letto i commenti precedenti, quindi scusate se faccio qualche ripetizione)

ash perderà molto probabilmente, poiché se dovesse vincere, non ci sarebbe quella voglia(?) di scoprire nuovi pokémon/regioni, e quindi porre fine alla serie TV e alla curiosità degli spettatori,

ma se magari ash decidesse successivamente di continuare a viaggiare, sarebbe entusiasmante vedere un ash campione che si aggira per sconosciute regioni ricominciando sempre da capo:)

effettivamente potrebbe anche vincere grazie al team che si ritrova adesso, cosa che invece non avrei detto per il team di Unima.

(scusate se si capisce poco :-(  )

Beh Posso Permettermi? Nell'anime vincere la Lega non significa diventare campione di colpo... è come ricevere una specie di lasciapassare che ti permette di sfidare ufficialmente gli e4 e in seguito il campione/la campionessa... quindi se ash vincesse questa lega non è vincolato a rimanere a Kalos e può tranquillamente andare ad Alola a Continuare il suo viaggio(ricordatevi che gli hanno offerto un posto come Asso del Parco Lotta(che è una via di mezzo tra capopalestra e superquattro a mio parere)che lui ha rifiutato.... che poi ripeto Maestro di Pokemon non significa essere Campione... Con questo non sto dicendo che Ash DEBBA VINCERE per forza la lega di Kalos...era solo un chiarimento su questa faccenda dell'anime ^^

Ah ultima cosa...Cosa c'è scritto nel primo Post? 

N.B. Siete pregati di non commentare con frasi del tipo "Tanto Ash perde" e simili.

Seriamente...sembra che lo fate apposta a scrivere quello che non vi si chiede... un conto è scrivere teorie e idee... un altra è scrivere boiate a scopo denigratorio senza neanche riflettere sulla natura del thread... Scusate lo sfogo ma ci voleva

Link al commento

17 ore fa, Zarxiel ha scritto:

-Giudizio

-Fragortempo

-Fendispazio

-Oscurotuffo

-Psicobotta

-Aerocolpo

-Riguardo

-Foschisfera

-Abbagliante

-Primopulsar

-Spade Telluriche

-Ascesa del Drago

-Obbliderio

-Psicoslancio

-Magmaclisma

-Sbriciolmano

-Lunardanza

-Cuorbaratto

-Vuototetro

-Infuriaseme

-Sparafuoco

-Incrofiamma

-Fuocoblu

-Incrotuono

-Lucesiluro

-Gelamondo

-Vampagelida

-Elettrogelo

-Spadamistica

-Cantoantico

-Tecnobotto

-Geocontrollo

-Ali del Fato

-Forza Tellurica

-Diamantempesta

-Urtodimensionale

-Vaporscoppio

Io direi che il suo tipo dovrebbe essere immune a tutto e superefficacie per 4 su tutto,  immune anche alle mosse di stato e come abilità dovrebbe avere l'abilità " divino" che ha i seguenti effetti: non può essere cambiata o rimossa, rende Arceus di tipo divino e del tipo della mossa che usa come secondo tipo e ignora tutte le altre abilità.

17 ore fa, Zarxiel ha scritto:

-Giudizio

-Fragortempo

-Fendispazio

-Oscurotuffo

-Psicobotta

-Aerocolpo

-Riguardo

-Foschisfera

-Abbagliante

-Primopulsar

-Spade Telluriche

-Ascesa del Drago

-Obbliderio

-Psicoslancio

-Magmaclisma

-Sbriciolmano

-Lunardanza

-Cuorbaratto

-Vuototetro

-Infuriaseme

-Sparafuoco

-Incrofiamma

-Fuocoblu

-Incrotuono

-Lucesiluro

-Gelamondo

-Vampagelida

-Elettrogelo

-Spadamistica

-Cantoantico

-Tecnobotto

-Geocontrollo

-Ali del Fato

-Forza Tellurica

-Diamantempesta

-Urtodimensionale

-Vaporscoppio

Io direi che il suo tipo dovrebbe essere immune a tutto e superefficacie per 4 su tutto,  immune anche alle mosse di stato e come abilità dovrebbe avere l'abilità " divino" che ha i seguenti effetti: non può essere cambiata o rimossa, rende Arceus di tipo divino e del tipo della mossa che usa come secondo tipo e ignora tutte le altre abilità.

Link al commento

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Sono tentata di tifare per lui in effetti *^* scusa Ash, se c'è Alan tu passi in secondo piano anche per me

Se consideriamo anche che Alan con MegaCharizard è riuscito a battere 5 MegaEvoluzioni di fila, di qui una MegaHoundoom di Malva, beh, se lo fanno perdere contro Ash protesto.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

16 minuti fa, Enemy ha scritto:

Se consideriamo anche che Alan con MegaCharizard è riuscito a battere 5 MegaEvoluzioni di fila, di qui una MegaHoundoom di Malva, beh, se lo fanno perdere contro Ash protesto.

Non erano 10? 

Comunque sì, se si iscrive lui Ash alla lega ha vita breve

Link al commento

32 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Non erano 10? 

Pardon hai ragione, erano 10

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Beh, ti ricordo che Greninja Forma Ash è riuscito a tener testa a MegaCharizard X per gran parte dello scontro, e che non aveva nemmeno completato la trasformazione (in quanto sembra che la forma completa, quella con l'Acqualame gigante, sia molto più forte rispetto alla forma col vortice d'acqua attorno).

53 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Non erano 10? 

Alan è già confermato che parteciperà alla Lega: il primo scontro del torneo sarà infatti Alan VS Trovato, coi rispettivi MegaCharizard X e Y.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...