Vai al commento



Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!


Crow

Post raccomandati

1 ora fa, Char ha scritto:

Vi dirò precisamente come andrà a finire,

 1- Ash sfida Sandro con Goodra come 6o Pokemon ( spoiler ) e grazie alla sincronizzazione vince

 2a- Ash sta per sconfiggere Alan in finale ma la lotta viene interrotta dal Team Flare ( la lega la hanno organizzata loro )

 2b- Ash vince la lega ( che ricordo è categoria esordienti, se non ci credete andate a vedere l'episodio "Un superquattro per amico" dove Luciano spiega il funzionamento delle leghe ) ed il Team Flare attua il suo piano malvagio 

Scusa ma ash non aveva liberato goodra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Perché un Mega Charizard Y ha dragartigli? Poi ci credo che ha perso Tierno.

Io spero vivamente che Ash vinca la lega

bhè no dai una mossa drago è comunque superefficace sul tipo drago 

 

io sinceramente non lo so ... sia Alain che Ash per me hanno buone possibilità

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo Episodio Rivelato dalle riviste TV Giapponesi

Episode 932: Fierce Fighting at the Kalos League! Gather, All of My Passion!!

"Episodio 932: Duello furioso alla lega di Kalos! Concentrare tutta la mia Passione!

 

E' Un titolo che effettivamente sembra non spoilerare nulla ma la frase di Concentrare tutta la Passione è una frase tipica di Ash quindi...

Cmq secondo la prima sinossi...sembrerebbe un episodio "intermezzo" come quello Di Axew alla Lega di Unima...Tuttavia ecco cosa succede

"Luminopoli è in Fibrillazione per via della Lega di Kalos!Durante tutta questa eccitazione il Chespin di Lem si perde.E Mentre Chespin girovaga in giro tutto solo e confuso,gli appare un certo qualcuno davanti..."

Che questo qualcuno sia Chespie o Mairin e dunque sia l'inizio del Arco Flare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Tails ha scritto:

Nuovo Episodio Rivelato dalle riviste TV Giapponesi

Episode 932: Fierce Fighting at the Kalos League! Gather, All of My Passion!!

"Episodio 932: Duello furioso alla lega di Kalos! Concentrare tutta la mia Passione!

 

E' Un titolo che effettivamente sembra non spoilerare nulla ma la frase di Concentrare tutta la Passione è una frase tipica di Ash quindi...

Cmq secondo la prima sinossi...sembrerebbe un episodio "intermezzo" come quello Di Axew alla Lega di Unima...Tuttavia ecco cosa succede

"Luminopoli è in Fibrillazione per via della Lega di Kalos!Durante tutta questa eccitazione il Chespin di Lem si perde.E Mentre Chespin girovaga in giro tutto solo e confuso,gli appare un certo qualcuno davanti..."

Che questo qualcuno sia Chespie o Mairin e dunque sia l'inizio del Arco Flare?

Sarebbe un bel colpo di scena per l'anime che un team nemico attacchi la lega, magari distruggono tutto, e, Zygarde forma 100% fa la sua apparizione e salva tutti? Boh staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto l'episodio 33, allora lo scontro Tierno VS Sandro non mi è piaciuto tanto, avrei preferito che Tierno si impegnasse di più a lottare che a ballare, tuttavia sono felice della vittoria di Sandro, Tierno non lo volevo proprio in semifinale.

Il ritorno di Goodra è stato bellissimo, con tutta la squadra al Completo e tutti evoluti(tranne Pikachu obv), Ash potrebbe farcela contro Alan(sempre se il Team Flare non scoccia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chary ha scritto:

Ho visto l'episodio 33, allora lo scontro Tierno VS Sandro non mi è piaciuto tanto, avrei preferito che Tierno si impegnasse di più a lottare che a ballare, tuttavia sono felice della vittoria di Sandro, Tierno non lo volevo proprio in semifinale.

Il ritorno di Goodra è stato bellissimo, con tutta la squadra al Completo e tutti evoluti(tranne Pikachu obv), Ash potrebbe farcela contro Alan(sempre se il Team Flare non scoccia).

Allora... possiamo dire tutto sull'episodio 33... ma non che la battaglia sia stata brutta!

Per una volta gli sceneggiatori hanno rispettato i tipi e le statistiche dei Pokèmon! Aegislash prima di svenire si è subito due Idropompa potenziati dalla pioggia e un attacco Fossa! E io che pensavo venisse buttato giù al primo attacco fisico (basta pensare all'Escavalier di Belle a Unima...)!

Poi che dire di Mega Sceptile? Devastante e soprattutto con mosse decenti.

Per quel che mi riguarda, questo è stato un bellissimo incontro e non vedo l'ora di assistere alla SEMIFINALE tra Ash e Sandro.

Una Lega troppo corta per i miei gusti... mi dispiace dirlo ma ho paura che Ash non riuscirà a vincere la Lega... il Team Flare è quasi sicuro che si intrometterà. Poi non scordiamoci che il Mega Charizard di Alan vale come il Goodra, il Noivern e il Talonflame di Ash messi insieme (insomma batte Malva e tiene testa a Zygarde!!!).

Aspettiamo l'episodio 34.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito l'ep 33. Che dire, lo scontro è stato davvero bello: la battaglia è stata elaborata, ricca di strategie (Pioggiadanza + Tuono, Pioggiadanza + Nuotovelox ecc.) ed è un peccato che Tierno non abbia vinto, dato che forse è stato più strategico. Ma era scontato andasse così.

 

Il fatto che siamo già alle semifinali, e che Alan sia un finalista mi lascia perplesso: da un lato, Sandro è diventato davvero molto forte, quindi potrebbe stoppare la scalata di Ash. Ma dall'altro, penso che Ash non possa non affrontare Alan, quindi il Ketchum potrebbe davvero arrivare in finale (posto più alto mai raggiunto) e, anzi, penso proprio che andrà così.

Per la sfida contro Alan, invece, zero idee: non so quanto gli sceneggiatori vogliano far vincere Ash (altrimenti che va a fare ad Alola?), ma poi penso che potrebbe essere un buon metodo per allungare il brodo, dato che Ash si ritroverebbe ad affrontare Superquattro e Diantha. Senza scordare, poi, la storyline di Zygarde.

 

La teoria dell'irruzione del Team Flare letta poco sopra mi piace, mi convince. Giocherà comunque un ruolo all'interno della Lega Pokémon, ne sono convinto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Rayen ha scritto:

Tierno anche nel gioco è un ballerino, non vedo perché non debba esserlo anche nell'anime, è caratterizzazione.

E' un ciccione di 300 chili, è illegale creare un personaggio simile che se poco poco si inciampa mentre balla sprofonda tutta Kalos.

1 ora fa, Blue95 ha scritto:

Appena finito l'ep 33. Che dire, lo scontro è stato davvero bello: la battaglia è stata elaborata, ricca di strategie (Pioggiadanza + Tuono, Pioggiadanza + Nuotovelox ecc.) ed è un peccato che Tierno non abbia vinto, dato che forse è stato più strategico. Ma era scontato andasse così.

 

Il fatto che siamo già alle semifinali, e che Alan sia un finalista mi lascia perplesso: da un lato, Sandro è diventato davvero molto forte, quindi potrebbe stoppare la scalata di Ash. Ma dall'altro, penso che Ash non possa non affrontare Alan, quindi il Ketchum potrebbe davvero arrivare in finale (posto più alto mai raggiunto) e, anzi, penso proprio che andrà così.

Per la sfida contro Alan, invece, zero idee: non so quanto gli sceneggiatori vogliano far vincere Ash (altrimenti che va a fare ad Alola?), ma poi penso che potrebbe essere un buon metodo per allungare il brodo, dato che Ash si ritroverebbe ad affrontare Superquattro e Diantha. Senza scordare, poi, la storyline di Zygarde.

 

La teoria dell'irruzione del Team Flare letta poco sopra mi piace, mi convince. Giocherà comunque un ruolo all'interno della Lega Pokémon, ne sono convinto. 

Tierno nell'Anime è strategico?

Ah... pensavo fosse come nel gioco, in cui spamma Danzaspada e Dragodanza senza mai attaccare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

E' un ciccione di 300 chili, è illegale creare un personaggio simile che se poco poco si inciampa mentre balla sprofonda tutta Kalos.

Tierno nell'Anime è strategico?

Ah... pensavo fosse come nel gioco, in cui spamma Danzaspada e Dragodanza senza mai attaccare.

In questo episodio lo è stato molto! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue95 ha scritto:

In questo episodio lo è stato molto! :) 

Ah, non lo sapevo, pensavo fosse come nel gioco, così stupido da spammare Danzaspada e Dragodanza senza mai attaccare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10 luglio 2016 at 16:36, Axelf ha scritto:

3q7utSW.jpg

 

Comunque sono felicissimo! Proprio come avevo detto Ash si è portato alla Lega anche Goodra! ** (screen fatto personalmente)

Goodra, sapevo saresti tornato. In questa immagine ci sono un po' di errori di altezze, ma who cares

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hiriador ha scritto:

 Sono curioso di sapere chi è sproporzionato dato che non conosco le loro altezze del pokedex!

Noivern è alto come Greninja e sono 3/4 di Goodra dato che loro sono 1.50 e l'altro 2. Hawlucha è piú basso di Talonflame mi sembra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

Noivern è alto come Greninja e sono 3/4 di Goodra dato che loro sono 1.50 e l'altro 2. Hawlucha è piú basso di Talonflame mi sembra

Ah ok, quasi giusti allora! Temevo in errori giganteschi tipo Goodra che doveva essere alto 4 metri :)

Comunque visti tutti insieme sono proprio belli! Faranno un'ottima figura alle semifinali! Spero però che alle finali usi una miscela dei vecchi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...