Vai al commento



Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!


Crow

Post raccomandati

Sì in effetti è molto interessante l'idea della crisi di Kalos nel mezzo della Lega! Sarebbe molto emozionante. PERÒ fatemi fare un'ipotesi: Ash non ha mai battuto Alan. Ma non è tradizione dell'anime lasciare un rivale imbattuto (specialmente uno di un certo calibro come Alan), e anzi, dovrebbero dimostrare che la sincronizzazione dei cuori e il legame allenatore-Pokémon è più forte anche della Megaevoluzione. Ora, sappiamo che Ash andrà in finale. Dunque a me verrebbe da sperare che Ash possa vincere finalmente la Lega! Anche perché Alan è anche un po' "il cattivo", visto che sta dalla parte del Team Flare. Inoltre, penso che non sia proprio immediato che se vince la lega diventa maestro Pokémon e smette di viaggiare. Anche se vince, come alle Isole Orange, può continuare tranquillamente in altre regioni per migliorarsi.Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Friday, July 08, 2016 at 15:23, Chary ha scritto:

Ho visto l'episodio 33, allora lo scontro Tierno VS Sandro non mi è piaciuto tanto, avrei preferito che Tierno si impegnasse di più a lottare che a ballare, tuttavia sono felice della vittoria di Sandro, Tierno non lo volevo proprio in semifinale.

Il ritorno di Goodra è stato bellissimo, con tutta la squadra al Completo e tutti evoluti(tranne Pikachu obv), Ash potrebbe farcela contro Alan(sempre se il Team Flare non scoccia).

 

14 ore fa, ViolinFrancesco ha scritto:

Sì in effetti è molto interessante l'idea della crisi di Kalos nel mezzo della Lega! Sarebbe molto emozionante. PERÒ fatemi fare un'ipotesi: Ash non ha mai battuto Alan. Ma non è tradizione dell'anime lasciare un rivale imbattuto (specialmente uno di un certo calibro come Alan), e anzi, dovrebbero dimostrare che la sincronizzazione dei cuori e il legame allenatore-Pokémon è più forte anche della Megaevoluzione. Ora, sappiamo che Ash andrà in finale. Dunque a me verrebbe da sperare che Ash possa vincere finalmente la Lega! Anche perché Alan è anche un po' "il cattivo", visto che sta dalla parte del Team Flare. Inoltre, penso che non sia proprio immediato che se vince la lega diventa maestro Pokémon e smette di viaggiare. Anche se vince, come alle Isole Orange, può continuare tranquillamente in altre regioni per migliorarsi.Che ne pensate?

 

Io mi aspetto che utilizzi i suoi 6 Pokèmon di Kalos contro Sandro ma che poi, in finale, utilizzi anche i suoi Pokèmon vecchi. Sicuramente contro Alan userà Pikachu e Greninja. Essendo però Alan un allenatore esperto grosso modo quanto Tobias mi aspetto che Ash mandi in campo ancbe il suo Charizard (ORA avrebbe davvero bisogno di lui... mica per visitare delle isole in crociera...), Sceptile e altri tra i suoi Pokèmon più forti tipo Heracross, Snorlax oppure alcuni "non ancora evoluti". Dato che gli sceneggiatori sono stati magnanimi fino ad ora con Ash concedendogli addirittura due tipi Drago il top sarebbe vedere Gible evolversi in Gabite!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2016 at 23:26, Zarxiel ha scritto:

beh circa il 50% delle altezze sono sbagliate però, specialmente i leggendari, che li fanno tipo il triplo -.-

Io piuttosto direi che l'anime rende più realistiche le dimensioni, proprio perché i Pokémon sono sproporzionati. Non è che tutti gli animali della stessa specie sono alti esattamente allo stesso modo. Mhm. Guarda me che sono tappo con un misero 1.73 di altezza in confronto ad un giocatore di Basketball! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Io piuttosto direi che l'anime rende più realistiche le dimensioni, proprio perché i Pokémon sono sproporzionati. Non è che tutti gli animali della stessa specie sono alti esattamente allo stesso modo. Mhm. Guarda me che sono tappo con un misero 1.73 di altezza in confronto ad un giocatore di Basketball! :XD: 

Beh, è ovvio che le dimensioni nel dex sono le dimensioni e peso medio della specie, ma i vari esemplari variano un pochino, nell'anime la media della specie invece spesso è totalmente sballata, esempio, TUTTI i Drapion apparsi sono parecchio più grossi di quanto dovrebbero, idem per Charizard. Ma tipo i leggendari, essendo unici hanno dimensioni uniche, in quanto la media con un unico valore è la cifra stessa, ma i leggendari sono circa 3 volte più grossi di quanto dovrebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi...

 

3 Titoli di Episodi Rivelati

 

Episode 933: The Finals! Ash VS Alain!! 
Episode 934: Kalos League Victory! Ash's Ultimate Match!! 
Episode 935: Team Flare Attacks! The Zygarde at the Prism Tower!!

 

In Particolare questi ultimi due sembrano dire MOLTO:

Sappiamo che dopo la lega(o in mezzo) SUBITO c'è l'attacco Flare ma è l'episodio 934 che ha un titolo un po' ambiguo... Ash Vince?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tails ha scritto:

Ragazzi...

 

3 Titoli di Episodi Rivelati

 

Episode 933: The Finals! Ash VS Alain!! 
Episode 934: Kalos League Victory! Ash's Ultimate Match!! 
Episode 935: Team Flare Attacks! The Zygarde at the Prism Tower!!

 

In Particolare questi ultimi due sembrano dire MOLTO:

Sappiamo che dopo la lega(o in mezzo) SUBITO c'è l'attacco Flare ma è l'episodio 934 che ha un titolo un po' ambiguo... Ash Vince?

Ash che vince il torneo della lega? ò.ò Beh dai, almeno lo vedremo combattere per la prima volta contro un superquattro (non dico tutti, tanto perderà qui e.e)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tails ha scritto:

Ragazzi...

 

3 Titoli di Episodi Rivelati

 

Episode 933: The Finals! Ash VS Alain!! 
Episode 934: Kalos League Victory! Ash's Ultimate Match!! 
Episode 935: Team Flare Attacks! The Zygarde at the Prism Tower!!

 

In Particolare questi ultimi due sembrano dire MOLTO:

Sappiamo che dopo la lega(o in mezzo) SUBITO c'è l'attacco Flare ma è l'episodio 934 che ha un titolo un po' ambiguo... Ash Vince?

A quanto pare Ash vince la lega. Se perdeva non usavano questo titolo.

Finalmente inizia l'attacco del Team Flare. Questi episodi sono molto interessanti!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dei trolloni non ci credo se prima non lo vedo. Spero vivamente che ash vinca

17 minuti fa, Tails ha scritto:

Ragazzi...

 

3 Titoli di Episodi Rivelati

 

Episode 933: The Finals! Ash VS Alain!! 
Episode 934: Kalos League Victory! Ash's Ultimate Match!! 
Episode 935: Team Flare Attacks! The Zygarde at the Prism Tower!!

 

In Particolare questi ultimi due sembrano dire MOLTO:

Sappiamo che dopo la lega(o in mezzo) SUBITO c'è l'attacco Flare ma è l'episodio 934 che ha un titolo un po' ambiguo... Ash Vince?

Dove li hai trovati questi episodi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

sul sito del Celebi giapponese

Ma l'Ep. 34 di XYZ è giá stato messo in onda in Giappone?

12 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ash che vince il torneo della lega? ò.ò Beh dai, almeno lo vedremo combattere per la prima volta contro un superquattro (non dico tutti, tanto perderà qui e.e)

Una volta ha lottato con Vulcano, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare l'attacco del Team Flare si terrà subito dopo la Lega Pokémon. Direi che io e Tails non ci siamo andati poi così lontano.

Comunque sia, credo che a questo punto Ash vincerà finalmente la Lega. Però non sono sicuro che decida di affrontare i Superquattro è il Campione. Una teoria interessante vede Ash che, intenzionato a scoprire di più sulla trasformazione di Greninja, decide di partire per Alola proprio per questo motivo.

Però pensateci: il sogno di Ash è vincere la Lega Pokémon, e i famosi leak cinesi tradotti da Cresselia~~ (di cui alcuni già confermati) dicono che ad Alola non esiste ancora una Lega Pokémon, né tantomeno le Palestre (e infatti nella mappa di Alola non c'è niente che possa ricondurre a una Palestra. E non ci sono 8 edifici uguali all'interno della regione). Magari la vittoria di Ash alla Lega di Kalos è dovuta proprio all'assenza di una Lega nei giochi di settima generazione, e quindi nell'adattamento animato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Crow ha scritto:

A quanto pare l'attacco del Team Flare si terrà subito dopo la Lega Pokémon. Direi che io e Tails non ci siamo andati poi così lontano.

Comunque sia, credo che a questo punto Ash vincerà finalmente la Lega. Però non sono sicuro che decida di affrontare i Superquattro è il Campione. Una teoria interessante vede Ash che, intenzionato a scoprire di più sulla trasformazione di Greninja, decide di partire per Alola proprio per questo motivo.

Però pensateci: il sogno di Ash è vincere la Lega Pokémon, e i famosi leak cinesi tradotti da Cresselia~~ (di cui alcuni già confermati) dicono che ad Alola non esiste ancora una Lega Pokémon, né tantomeno le Palestre (e infatti nella mappa di Alola non c'è niente che possa ricondurre a una Palestra. E non ci sono 8 edifici uguali all'interno della regione). Magari la vittoria di Ash alla Lega di Kalos è dovuta proprio all'assenza di una Lega nei giochi di settima generazione, e quindi nell'adattamento animato.

Ci sta veramente troppo! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, labirinth ha scritto:

mah io sinceramente non so se questi leak dei titoli sono confermati perchè non li ho trovati 

quindi chissà.....comunque il fatto che non ci sia lega pokemon secondo i rumor può dire che forse vincerà questo torneo il nabbo.

Non sono leak. Li ha pubblicato la rivista Pokémon Fan, una rivista ufficiale giapponese che rivela molto spesso titoli di nuovi episodi dell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Crow ha scritto:

A quanto pare l'attacco del Team Flare si terrà subito dopo la Lega Pokémon. Direi che io e Tails non ci siamo andati poi così lontano.

Comunque sia, credo che a questo punto Ash vincerà finalmente la Lega. Però non sono sicuro che decida di affrontare i Superquattro è il Campione. Una teoria interessante vede Ash che, intenzionato a scoprire di più sulla trasformazione di Greninja, decide di partire per Alola proprio per questo motivo.

Però pensateci: il sogno di Ash è vincere la Lega Pokémon, e i famosi leak cinesi tradotti da Cresselia~~ (di cui alcuni già confermati) dicono che ad Alola non esiste ancora una Lega Pokémon, né tantomeno le Palestre (e infatti nella mappa di Alola non c'è niente che possa ricondurre a una Palestra. E non ci sono 8 edifici uguali all'interno della regione). Magari la vittoria di Ash alla Lega di Kalos è dovuta proprio all'assenza di una Lega nei giochi di settima generazione, e quindi nell'adattamento animato.

 

5 ore fa, Axelf ha scritto:

Ci sta veramente troppo! :love_emote:

 

Buongiorno! Lo avevo detto ma nessuno mi ploffa, dunque riporto quello che già da un po' di giorni ho scritto! :)  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene...a quanto pare sono apparse le prime informazioni sulla prima parte di Ash vs Sandro

 

Spoiler

Hawlucha perde contro Slaking(usato come una specie di spugna tank, Con una combinazione di difesa e Pigro per poi riattaccare con Contatore...quanto scommettete che nella seconda parte Goodra userà una tecnica simile ma con Pazienza?LOL

Spoiler

bXnjTXh.jpg è Un po un peccato che Hawlucha perda subito...si era pure presentato in Grande Stile...

Slaking viene sconfitto da Talonflame

Talonflame viene sconfitto da Clawitzer

Clawitzer viene sconfitto da Pikachu

L'episodio termina con uno scontro Pikachu vs Aegislash

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

 

Bene...a quanto pare sono apparse le prime informazioni sulla prima parte di Ash vs Sandro

 

  Apri contenuto nascosto

Hawlucha perde contro Slaking(usato come una specie di spugna tank, Con una combinazione di difesa e Pigro per poi riattaccare con Contatore...quanto scommettete che nella seconda parte Goodra userà una tecnica simile ma con Pazienza?LOL

  Apri contenuto nascosto

bXnjTXh.jpg è Un po un peccato che Hawlucha perda subito...si era pure presentato in Grande Stile...

Slaking viene sconfitto da Talonflame

Talonflame viene sconfitto da Clawitzer

Clawitzer viene sconfitto da Pikachu

L'episodio termina con uno scontro Pikachu vs Aegislash

 

 

hai il potere naturale di riuscire a spoilerarmi sempre tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Tails ha scritto:

Bene...a quanto pare sono apparse le prime informazioni sulla prima parte di Ash vs Sandro

 

  Nascondi contenuto

Hawlucha perde contro Slaking(usato come una specie di spugna tank, Con una combinazione di difesa e Pigro per poi riattaccare con Contatore...quanto scommettete che nella seconda parte Goodra userà una tecnica simile ma con Pazienza?LOL

  Nascondi contenuto

bXnjTXh.jpg è Un po un peccato che Hawlucha perda subito...si era pure presentato in Grande Stile...

 

 

No aspè, Hawlucha ha una Maschera?!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...