Vai al commento


Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!


Crow

Post raccomandati

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Oddio, Ash in Top 2... Ma ci pensi? xD

Solo che qui non c'è il possessore di leggendari ultra-potenti, qui Ash potrebbe davvero vincere... Sempre se Alan non si rivelerà il Tobias di turno

Alan è Tobias 2.0

Conosciamo solo quattro dei suoi: Charizard , Weaville , Tyranitar , Metagross.

E gli altri due? 

Darkrai e Latios xd 

 

Scherzi a parte , Ash secondo me vince. Anche se Alan è un figo della madanna.:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Alan è Tobias 2.0

Conosciamo solo quattro dei suoi: Charizard , Weaville , Tyranitar , Metagross.

E gli altri due? 

Darkrai e Latios xd 

 

Scherzi a parte , Ash secondo me vince. Anche se Alan è un figo della madanna.:love_emote:

Beh considera che Alan ha utilizzato solo Metagross e Charizard. Gli altri 4 potrebbero non essere forti abbastanza. Inoltre Greninja>Charizard. Pikachu in queste fasi della serie è sempre forte, Talonflame è ottimo, Goodra ha vinto per ben due volte contro un folletto. Noivern e Hawlucha sono i due piú deboli, il primo soprattutto perché quello con meno esperienza. Infatti credo vengano battuti facilmente da Charizard X. (Secondo me Goodra e Talonflame battono 4 pokémon (sarà l'ultima apparizione del pokemon drago, dovrà pur avere una fine "gloriosa", sempre xhe poi magari lo porti con se nel post vittoria lega) Pikachu e Metagross che finiscono in pareggio e Charizard vs Noivern/Hawlucha/Greninja)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

Beh considera che Alan ha utilizzato solo Metagross e Charizard. Gli altri 4 potrebbero non essere forti abbastanza. Inoltre Greninja>Charizard. Pikachu in queste fasi della serie è sempre forte, Talonflame è ottimo, Goodra ha vinto per ben due volte contro un folletto. Noivern e Hawlucha sono i due piú deboli, il primo soprattutto perché quello con meno esperienza. Infatti credo vengano battuti facilmente da Charizard X. (Secondo me Goodra e Talonflame battono 4 pokémon (sarà l'ultima apparizione del pokemon drago, dovrà pur avere una fine "gloriosa", sempre xhe poi magari lo porti con se nel post vittoria lega) Pikachu e Metagross che finiscono in pareggio e Charizard vs Noivern/Hawlucha/Greninja)

Io stavo scherzando su Alan e Tobias 2.0 ahaha.

 

Si Ash ha dei Pokèmon eccezionali:

-Pikachu , come hai detto tu in queste fasi diventa un "leggendario" (Solo durante la Lega :sweat: ) ;

-Noivern , ha messo fuori combattimento Zapdos con un Ondaboato (e con questo ho detto tutto) ;

-Talonflame , è stato fondamentale contro i Capipalestra e ha tenuto testa a Moltres ;

-Hawlucha , il più "scarso" della squadra , ma con le strategie di Ash può essere molto pericoloso ;

-Goodra , il pokèmon di Ash con una sola sconfitta ( utilizzato 4/5 volte)...anche se mi rode vedere Goodra battuto da uno Slorpuff:dead: ;

-Greninja , oramai la star della Lega (tutti tifano lui xD) , probabilmente il pokèmon più forte di Ash e secondo me se lo porterà ad Alola per scoprire di più sulla sincronizzazione (dopotutto il prof. Kakui studia le supermosse). E sarebbe un peccato lasciarlo nella "fattoria" di Ash:sweat:.

 

Invece su Alan non sono d'accordo..come ha detto Lem la sua forza non può essere calcolata.

Ma sappiamo già chi alzerà il trofeo xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Hawlucha non è scarso, ha battuto M Absol...

-Goodra , il pokèmon di Ash con una sola sconfitta ( utilizzato 4/5 volte)...anche se mi rode vedere Goodra battuto da uno Slorpuff:dead: ;

Un pareggio contro un folletto può essere considerata una vittoria.

Comunque sappiamo già che Ash vince, quindi preparate i festoni, "Andiamo a Ber-lola Beppe!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi. Ho appena visto l'episodio 35 e mi sono commosso perché Ash ha fatto una signora partita e finalmente ha la grandissima occasione di vincere una Lega Pokémon e se la meriterebbe. Come detto da qualcun altro sembra di essere di nuovo a Sinnoh, la mia serie preferita. Comunque vada Ash ha battuto il suo migliore risultato. Il che mi fa pensare a una piccolissima idea: e se volessero far vincere Ash e poi cambiare il personaggio principale dalla serie di Sole e Luna? Io in una percentuale molto bassa ci credo ma spero che rimanga ancora Ash anche con il titolo in mano :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

No ragazzi. Ho appena visto l'episodio 35 e mi sono commosso perché Ash ha fatto una signora partita e finalmente ha la grandissima occasione di vincere una Lega Pokémon e se la meriterebbe. Come detto da qualcun altro sembra di essere di nuovo a Sinnoh, la mia serie preferita. Comunque vada Ash ha battuto il suo migliore risultato. Il che mi fa pensare a una piccolissima idea: e se volessero far vincere Ash e poi cambiare il personaggio principale dalla serie di Sole e Luna? Io in una percentuale molto bassa ci credo ma spero che rimanga ancora Ash anche con il titolo in mano :) 

Non credo. Se è vero il leak dell'assenza delle palestre Ash potrebbe andarci per perfezionare il legame con Greninja.

E per la prima volta Ash non ha usato mosse immuni contro un pokémon. Infatti Goodra ha utilizzato solo pazienza e geloraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato così emozionato.

Ho sempre, saputo, fin da subito, della sconfitta di Ash, ma questa volta, al sol pensiero che possa vincere, mi viene addirittura da piangere! xD

Piangerò, in caso vincesse! ahahah

Mentre guardavo la parte finale di XYZ 35, per sapere più sull'esito dello scontro, non stavo più nella pelle, pregando per la vittoria di Ash.

XYZ36, a quanto pare, vede la conoscenza del gruppo, con Marin e l'entrata in scena di Elisio...

Risvolti inaspettati! ;)

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

No ragazzi. Ho appena visto l'episodio 35 e mi sono commosso perché Ash ha fatto una signora partita e finalmente ha la grandissima occasione di vincere una Lega Pokémon e se la meriterebbe. Come detto da qualcun altro sembra di essere di nuovo a Sinnoh, la mia serie preferita. Comunque vada Ash ha battuto il suo migliore risultato. Il che mi fa pensare a una piccolissima idea: e se volessero far vincere Ash e poi cambiare il personaggio principale dalla serie di Sole e Luna? Io in una percentuale molto bassa ci credo ma spero che rimanga ancora Ash anche con il titolo in mano :) 

Quoto.

Mi è sembrato di rivivere lo scontro con Tobias!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OHMMIODDIO. Ma solo io ho trovato la lotta contro il tizio con il Mega Sceptile NOIOSISSIMA? Non ci hanno provato neanche a renderla un minimo dinamica. Era tutta una serie di attacchi e momenti di vuoto. E le musiche di sottofondo non aiutavano minimamente. La peggiore lotta disputate in tutta la serie animata fin dai suoi albori! Non ho avuto un minimo brivido di emozione. Spero che la lotta con Alan sia alla pari di quella con Paul alla lega di quarta generazione. 

 

Inoltre ho notato un leggero calo di qualità nelle animazioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MatBig ha scritto:

No ragazzi. Ho appena visto l'episodio 35 e mi sono commosso perché Ash ha fatto una signora partita e finalmente ha la grandissima occasione di vincere una Lega Pokémon e se la meriterebbe. Come detto da qualcun altro sembra di essere di nuovo a Sinnoh, la mia serie preferita. Comunque vada Ash ha battuto il suo migliore risultato. Il che mi fa pensare a una piccolissima idea: e se volessero far vincere Ash e poi cambiare il personaggio principale dalla serie di Sole e Luna? Io in una percentuale molto bassa ci credo ma spero che rimanga ancora Ash anche con il titolo in mano :) 

 

13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Non sono mai stato così emozionato.

Ho sempre, saputo, fin da subito, della sconfitta di Ash, ma questa volta, al sol pensiero che possa vincere, mi viene addirittura da piangere! xD

Piangerò, in caso vincesse! ahahah

Mentre guardavo la parte finale di XYZ 35, per sapere più sull'esito dello scontro, non stavo più nella pelle, pregando per la vittoria di Ash.

XYZ36, a quanto pare, vede la conoscenza del gruppo, con Marin e l'entrata in scena di Elisio...

Risvolti inaspettati! ;)

Quoto.

Mi è sembrato di rivivere lo scontro con Tobias!

Scoppiamo a piangere per la vittoria di Ash alla Lega. "ANDIAMO A KALOS BEPPE!" -semicit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Nah Ash non si meritata di vincere la Lega con lui anche i più forti diventano deboli...(dopo l'abbandono di Goodra oramai lo odio più di prima :angry: )

Beh certo è il protagonista ha questo trattamento di favore

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io odio Ash, però quando perde mi dispiace perché ha fatto tutto il viaggio per nulla :c

E' proprio questo il bello! :asduj1:

11 ore fa, Char ha scritto:

Comunque Hawlucha non è scarso, ha battuto M Absol...

Un pareggio contro un folletto può essere considerata una vittoria.

Comunque sappiamo già che Ash vince, quindi preparate i festoni, "Andiamo a Ber-lola Beppe!"

Si e poi gli capita uno con 6 leggendari in squadra (sai quanto godo :asduj1: )

Ash perderà come è sempre stata la tradizione :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Friday, July 08, 2016 at 15:23, Chary ha scritto:

Ho visto l'episodio 33, allora lo scontro Tierno VS Sandro non mi è piaciuto tanto, avrei preferito che Tierno si impegnasse di più a lottare che a ballare, tuttavia sono felice della vittoria di Sandro, Tierno non lo volevo proprio in semifinale.

Il ritorno di Goodra è stato bellissimo, con tutta la squadra al Completo e tutti evoluti(tranne Pikachu obv), Ash potrebbe farcela contro Alan(sempre se il Team non scoccia).

 

On Thursday, July 14, 2016 at 10:05, ViolinFrancesco ha scritto:

Sì in effetti è molto interessante l'idea della crisi di Kalos nel mezzo della Lega! Sarebbe molto emozionante. PERÒ fatemi fare un'ipotesi: Ash non ha mai battuto Alan. Ma non è tradizione dell'anime lasciare un rivale imbattuto (specialmente uno di un certo calibro come Alan), e anzi, dovrebbero dimostrare che la sincronizzazione dei cuori e il legame allenatore-Pokémon è più forte anche della Megaevoluzione. Ora, sappiamo che Ash andrà in finale. Dunque a me verrebbe da sperare che Ash possa vincere finalmente la Lega! Anche perché Alan è anche un po' "il cattivo", visto che sta dalla parte del Team Flare. Inoltre, penso che non sia proprio immediato che se vince la lega diventa maestro Pokémon e smette di viaggiare. Anche se vince, come alle Isole Orange, può continuare tranquillamente in altre regioni per migliorarsi.Che ne pensate?

 

Tutto questo è incredibile.

Ash ha raggiunto la finale di Kalos e adesso per la prima volta nel corso di questa lega ci attenderà uno scontro non "scontato" come gli altri.

Credevo che Ash avrebbe utilizzato anche altri suoi Pokèmon per sfidare Alan e non solo quelli di Kalos... ma ora come ora non mi importa neanche tanto. Non so se Ash vincerà la Lega oppure no. Ho stilato una lista dei suoi Pokèmon in base alla loro potenza, ditemi che ne pensate:

6) Hawlucha= è praticamente un Buizel di Kalos solo più potente e con un passato da campione. È stato in grado di sconfiggere un Folletto al primo stadio(...), lo Slurpuff di Sandro (seppure fosse ancora agli inizi) e soprattutto un Mega Absol. Ha avuto la sfortuna in semi di imbattersi già da subito con Slaking, con una Difesa paurosa e probabilmente di "livello superiore"(vi prego non fatemi la predica con la storia dei livelli... è solo un termine di paragone). Se Alan avrà un Weavile o un Tyranitar... questo Pokèmon sarà determinante.

5) Noivern= è il suo primo anno di vita eppure è riuscito a pareggiare contro un Salamence. Notevole. Se Zapdos ha riconosciuto il suo valore ci sarà pur un motivo. Vanta un moveset spaventoso (per quanto basato sull'Attacco... la sua peggior statistica) e per quanto credo che non potrà far nulla a Metagross e Charizard... non è detto che non sarà determinante.

4) Talonflame= il falco di fuoco mi ha deluso parecchio nello scontro precedente. Per tutto l'anno si è dimostrato incredibilmente resistente tanto che l'ho accostato a Swellow, il Pokèmon uccello più tenace di Ash e, per questo, superiore a Noivern. Vederlo sconfitto da un semplice Acquagetto mi è dispiaciuto. Ha resistito a Divinazioni potenziate da Altruismo, a Slavine da 120 di potenza base.... spero che saprà rifarsi. Anche Moltres ha riconosciuto il suo valore. Spero che in finale non mi deluderà di nuovo. 

3) Goodra= Il pareggio con Slurpuff lo considero un buon inizio... insomma... pareggiare col Pokèmon più scarso di Sandro non è il massimo ma è anche vero che questo era il primo scontro serio di Goodra alla Lega. In finale andrà diversamente e sarà in grado di esprimersi da vero semileggendario.

2-1) A scelta tra Greninja e Pikachu, i due Pokémon che hanno dato il meglio contro Sandro e che rientrano nella top5 di sempre di Ash insieme a un drago, a un geco e a una scimmia. Pikachu si è rivelato formidabile durante le Leghe. Battendo Arcanine,Metagross, Latios e... Serperior usando una mossa come Energisfera che in teoria non dovrebbe fare niente contro un Erba il doppio più veloce ma ehi, la Lega di Unima è una merd@ per un motivo...

Greninja invece sembra non essersi neanche impegnato più di tanto contro Mega Sceptile. Schivava i suoi Radicalbero con facilità ed è stato colpito solo una volta da un Verdebufera con attacco Sp. diminuito... lo scontro era già deciso in partenza.

 In finale sciabolarà lo Shuriken rosso, sicuramente in grado di far fuori Mega Charizard. Quindi chissà. 

C'è quel pizzico di rammarico nel dire "Ash non potevi svegliarti prima?!" dato che se si fosse presentato a Unima con un team così aggressivo... beh probabilmente in finale avrebbe vinto senza neanche usare tutti i suoi Pokèmon dato che ne Virgil ne il tipo con Druddigon avrebbero potuto fermarlo. Best Wishes inutile.

Dita incrociate per lo scontro finale.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dark_Legend ha scritto:

 

 

Tutto questo è incredibile.

Ash ha raggiunto la finale di Kalos e adesso per la prima volta nel corso di questa lega ci attenderà uno scontro non "scontato" come gli altri.

Credevo che Ash avrebbe utilizzato anche altri suoi Pokèmon per sfidare Alan e non solo quelli di Kalos... ma ora come ora non mi importa neanche tanto. Non so se Ash vincerà la Lega oppure no. Ho stilato una lista dei suoi Pokèmon in base alla loro potenza, ditemi che ne pensate:

6) Hawlucha= è praticamente un Buizel di Kalos solo più potente e con un passato da campione. È stato in grado di sconfiggere un Folletto al primo stadio(...), lo Slurpuff di Sandro (seppure fosse ancora agli inizi) e soprattutto un Mega Absol. Ha avuto la sfortuna in semi di imbattersi già da subito con Slaking, con una Difesa paurosa e probabilmente di "livello superiore"(vi prego non fatemi la predica con la storia dei livelli... è solo un termine di paragone). Se Alan avrà un Weavile o un Tyranitar... questo Pokèmon sarà determinante.

5) Noivern= è il suo primo anno di vita eppure è riuscito a pareggiare contro un Salamence. Notevole. Se Zapdos ha riconosciuto il suo valore ci sarà pur un motivo. Vanta un moveset spaventoso (per quanto basato sull'Attacco... la sua peggior statistica) e per quanto credo che non potrà far nulla a Metagross e Charizard... non è detto che non sarà determinante.

4) Talonflame= il falco di fuoco mi ha deluso parecchio nello scontro precedente. Per tutto l'anno si è dimostrato incredibilmente resistente tanto che l'ho accostato a Swellow, il Pokèmon uccello più tenace di Ash e, per questo, superiore a Noivern. Vederlo sconfitto da un semplice Acquagetto mi è dispiaciuto. Ha resistito a Divinazioni potenziate da Altruismo, a Slavine da 120 di potenza base.... spero che saprà rifarsi. Anche Moltres ha riconosciuto il suo valore. Spero che in finale non mi deluderà di nuovo. 

3) Goodra= Il pareggio con Slurpuff lo considero un buon inizio... insomma... pareggiare col Pokèmon più scarso di Sandro non è il massimo ma è anche vero che questo era il primo scontro serio di Goodra alla Lega. In finale andrà diversamente e sarà in grado di esprimersi da vero semileggendario.

2-1) A scelta tra Greninja e Pikachu, i due Pokémon che hanno dato il meglio contro Sandro e che rientrano nella top5 di sempre di Ash insieme a un drago, a un geco e a una scimmia. Pikachu si è rivelato formidabile durante le Leghe. Battendo Arcanine,Metagross, Latios e... Serperior usando una mossa come Energisfera che in teoria non dovrebbe fare niente contro un Erba il doppio più veloce ma ehi, la Lega di Unima è una merd@ per un motivo...

Greninja invece sembra non essersi neanche impegnato più di tanto contro Mega Sceptile. Schivava i suoi Radicalbero con facilità ed è stato colpito solo una volta da un Verdebufera con attacco Sp. diminuito... lo scontro era già deciso in partenza.

 In finale sciabolarà lo Shuriken rosso, sicuramente in grado di far fuori Mega Charizard. Quindi chissà. 

C'è quel pizzico di rammarico nel dire "Ash non potevi svegliarti prima?!" dato che se si fosse presentato a Unima con un team così aggressivo... beh probabilmente in finale avrebbe vinto senza neanche usare tutti i suoi Pokèmon dato che ne Virgil ne il tipo con Druddigon avrebbero potuto fermarlo. Best Wishes inutile.

Dita incrociate per lo scontro finale.

 

 

Ho la pelle d'oca! D;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -PokèNina- ha scritto:

Ash perderà come è sempre stata la tradizione :asduj1:

Ash ha già vinto, ci hanno già mostrato anche lo spezzone in cui accade..

Una volta che greninja tira quello Shuriken arancione ( che sappiamo già contro chi verrà tirato ) Ash e Greninja vinceranno la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

Ash ha già vinto, ci hanno già mostrato anche lo spezzone in cui accade..

Una volta che greninja tira quello Shuriken arancione ( che sappiamo già contro chi verrà tirato ) Ash e Greninja vinceranno la lega

Potrebbe anche perdere contro i Superquattro, però di sicuro vincerà la finale del torneo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Potrebbe anche perdere contro i Superquattro, però di sicuro vincerà la finale del torneo

La lega è vinta contro Alan, per sfidare i superquattro ( e poi il campione ) bisogna prima vincere la lega "master". Una lega accessibile dopo aver vinto la lega che noi tutti conosciamo.

Spiegazione data da Luciano dei Superquattro quando Ash gli ha chiesto una sfida per allenarsi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Char ha scritto:

La lega è vinta contro Alan, per sfidare i superquattro ( e poi il campione ) bisogna prima vincere la lega "master". Una lega accessibile dopo aver vinto la lega che noi tutti conosciamo.

Spiegazione data da Luciano dei Superquattro quando Ash gli ha chiesto una sfida per allenarsi 

Non si sa in cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:Non si sa in cosa consiste?

È un torneo come la lega, accessibile solo a chi ha vinto la lega.

Non ricordo se devi vincerne una qualsiasi e poi partecipi a tutte le altre al liv "Master" o solo quella in cui hai vinto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...