Phoenic Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Char ha scritto: È un torneo come la lega, accessibile solo a chi ha vinto la lega. Non ricordo se devi vincerne una qualsiasi e poi partecipi a tutte le altre al liv "Master" o solo quella in cui hai vinto Sì ma in questo torneo contro chi dovresti combattere però? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì ma in questo torneo contro chi dovresti combattere però? xD Contro tutti quelli che hanno vinto la lega "normale". Tobias ha vinto la lega quindi accede a questo torneo.. Ash ha vinto la lega quindi dovrebbe accedere al torneo, sempre se non fanno altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 12 minuti fa, Char ha scritto: Ash ha già vinto, ci hanno già mostrato anche lo spezzone in cui accade.. Una volta che greninja tira quello Shuriken arancione ( che sappiamo già contro chi verrà tirato ) Ash e Greninja vinceranno la lega Avrà pure vinto contro i debolucci del torneo ma non vincerà mai contro Diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Avrà pure vinto contro i debolucci del torneo ma non vincerà mai contro Diantha Parliamo della stessa Diantha il cui mega gardevoir suo pokemon di punta stava venendo arato da un greninja non ancora perfettamente sincronizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Avrà pure vinto contro i debolucci del torneo ma non vincerà mai contro Diantha L'ha già quasi battuta in uno scontro 1 vs 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Avrà pure vinto contro i debolucci del torneo ma non vincerà mai contro Diantha Aveva quasi steso M Gardevoir quando stava ancora imparando a sincronizzarsi, ne fanno un Match vince Ash. Ma non succederà mai, il Team Flare ora parte coi piani di comando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parliamo della stessa Diantha il cui mega gardevoir suo pokemon di punta stava venendo arato da un greninja non ancora perfettamente sincronizzato? Non stava, è stata arata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parliamo della stessa Diantha il cui mega gardevoir suo pokemon di punta stava venendo arato da un greninja non ancora perfettamente sincronizzato? Adesso, Chary ha scritto: L'ha già battuta in uno scontro 1 vs 1. Davvero? Non lo sapevo e va be se Ash vince la lega me ne farò una ragione Ma in fondo sono tutti abbastanza scarsi per farsi battere da Ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Davvero? Non lo sapevo e va be se Ash vince la lega me ne farò una ragione Ma in fondo sono tutti abbastanza scarsi per farsi battere da Ash... Ma perchè non vuoi che Ash vinca? Dopo 6 regioni fatelo vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Davvero? Non lo sapevo e va be se Ash vince la lega me ne farò una ragione Ma in fondo sono tutti abbastanza scarsi per farsi battere da Ash... Se per te sandro e alan sono scarsi mi sa che abbiamo due concezioni diverse di forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se per te sandro e alan sono scarsi mi sa che abbiamo due concezioni diverse di forza Sandro è stato un avversario forte. Alan è tipo UltraOverPower. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ma perchè non vuoi che Ash vinca? Dopo 6 regioni fatelo vincere. Non so....forse pk lo odio? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se per te sandro e alan sono scarsi mi sa che abbiamo due concezioni diverse di forza Io non seguo molto l'anime quindi non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Sandro è stato un avversario forte. Alan è tipo UltraOverPower. Alan è over 9000 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Non so....forse pk lo odio? Io non seguo molto l'anime quindi non lo so XD Eh beh allora dovresti informarti meglio prima di commentare se no vieni smentita instasubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alan è over 9000 È anche un pezzo di figo mlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Non so....forse pk lo odio? Lo odi perché perde...? Perché ha abbandonato Goodra? Qual è il motivo? O___O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Lo odi perché perde...? Perché ha abbandonato Goodra? Qual è il motivo? O___O' Credo che già non le fosse simpatico a priori poi l'antipatia è diventata odio quando ha abbandonato goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo che già non le fosse simpatico a priori poi l'antipatia è diventata odio quando ha abbandonato goodra Ma Goodra non l'ha ripreso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alan è over 9000 Eh beh allora dovresti informarti meglio prima di commentare se no vieni smentita instasubito Io dico quello che penso Ash non vince la lega ma dalle vostre conoscenze vedo che la vince veramente in questa regione 1 minuto fa, Chary ha scritto: Lo odi perché perde...? Perché ha abbandonato Goodra? Qual è il motivo? O___O' Per il suo carattere,dice di amare i pokèmon quanto poi non ci pensa 2 volte ad abbandonarli e poi perchè è troppo infantile O___O Lo odio punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Io dico quello che penso Ash non vince la lega ma dalle vostre conoscenze vedo che la vince veramente in questa regione Per il suo carattere,dice di amare i pokèmon quanto poi non ci pensa 2 volte ad abbandonarli e poi perchè è troppo infantile O___O Lo odio punto AHAHA si è vero. Lo fa anche con i compagni di viaggio "staremo sempre insieme" *Ultimo episodio* -"Ci rivedremo a presto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo che già non le fosse simpatico a priori poi l'antipatia è diventata odio quando ha abbandonato goodra Hai afferrato il concetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Io dico quello che penso Ash non vince la lega ma dalle vostre conoscenze vedo che la vince veramente in questa regione Vuoi che ti linko gli episodi della lega e la lotta contro Diantha? Ovviamente sono in giapponese e se vuoi Sub Eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Io dico quello che penso Ash non vince la lega ma dalle vostre conoscenze vedo che la vince veramente in questa regione Per il suo carattere,dice di amare i pokèmon quanto poi non ci pensa 2 volte ad abbandonarli e poi perchè è troppo infantile O___O Lo odio punto Veramente abbandona quei Pokémon perchè lo vogliono loro. Butterfree voleva stare con gli altri Butterfree, Goodra voleva stare alla palude. Non li abbandona a random. Infantile? Nell'ultima serie è maturato molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: AHAHA si è vero. Lo fa anche con i compagni di viaggio "staremo sempre insieme" *Ultimo episodio* -"Ci rivedremo a presto". Lo stesso con i pokèmon fa false lacrime e gli dice addio poi il giorno dopo:"Goodra? Chi è Goodra?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Io dico quello che penso Ash non vince la lega ma dalle vostre conoscenze vedo che la vince veramente in questa regione Per il suo carattere,dice di amare i pokèmon quanto poi non ci pensa 2 volte ad abbandonarli e poi perchè è troppo infantile O___O Lo odio punto Beh va detto però che non l'ha proprio abbandonato lo ha lasciato libero nella sua casa cosicchè potesse proteggere gli altri pokemon e la sua casa dai prepotenti quindi il suo non è stato un atto di egoismo tutt'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: AHAHA si è vero. Lo fa anche con i compagni di viaggio "staremo sempre insieme" *Ultimo episodio* -"Ci rivedremo a presto". La gente si sarebbe lamentata se ci fossero stati sempre gli stessi compagni di viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.