Vai al commento

Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!

Crow

Post raccomandati

Adesso, Char ha scritto:

È un torneo come la lega, accessibile solo a chi ha vinto la lega.

Non ricordo se devi vincerne una qualsiasi e poi partecipi a tutte le altre al liv "Master" o solo quella in cui hai vinto

Sì ma in questo torneo contro chi dovresti combattere però? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì ma in questo torneo contro chi dovresti combattere però? xD

Contro tutti quelli che hanno vinto la lega "normale".

Tobias ha vinto la lega quindi accede a questo torneo..

Ash ha vinto la lega quindi dovrebbe accedere al torneo, sempre se non fanno altro..

Link al commento

12 minuti fa, Char ha scritto:

Ash ha già vinto, ci hanno già mostrato anche lo spezzone in cui accade..

Una volta che greninja tira quello Shuriken arancione ( che sappiamo già contro chi verrà tirato ) Ash e Greninja vinceranno la lega

Avrà pure vinto contro i debolucci del torneo ma non vincerà mai contro Diantha :th_sisi:

Link al commento

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Avrà pure vinto contro i debolucci del torneo ma non vincerà mai contro Diantha :th_sisi:

Parliamo della stessa Diantha il cui mega gardevoir suo pokemon di punta stava venendo arato da un greninja non ancora perfettamente sincronizzato?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Aveva quasi steso M Gardevoir quando stava ancora imparando a sincronizzarsi, ne fanno un Match vince Ash.

Ma non succederà mai, il Team Flare ora parte coi piani di comando..

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Parliamo della stessa Diantha il cui mega gardevoir suo pokemon di punta stava venendo arato da un greninja non ancora perfettamente sincronizzato?

Non stava, è stata arata. :asduj1:

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Adesso, Chary ha scritto:

L'ha già battuta in uno scontro 1 vs 1.

Davvero? Non lo sapevo e va be se Ash vince la lega me ne farò una ragione :nono: Ma in fondo sono tutti abbastanza scarsi per farsi battere da Ash...:look:

Link al commento

Davvero? Non lo sapevo e va be se Ash vince la lega me ne farò una ragione :nono: Ma in fondo sono tutti abbastanza scarsi per farsi battere da Ash...:look:

Ma perchè non vuoi che Ash vinca? Dopo 6 regioni fatelo vincere.

Link al commento

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Se per te sandro e alan sono scarsi mi sa che abbiamo due concezioni diverse di forza:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Ma perchè non vuoi che Ash vinca? Dopo 6 regioni fatelo vincere.

Non so....forse pk lo odio? :asduj1:

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se per te sandro e alan sono scarsi mi sa che abbiamo due concezioni diverse di forza:th_sisi:

Io non seguo molto l'anime quindi non lo so XD

Link al commento

Sandro è stato un avversario forte.

Alan è tipo UltraOverPower.

Alan è over 9000:asduj1::asduj1:

Non so....forse pk lo odio? :asduj1:

Io non seguo molto l'anime quindi non lo so XD

Eh beh allora dovresti informarti meglio prima di commentare se no vieni smentita instasubito:asduj1::asduj1:

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Alan è over 9000:asduj1::asduj1:

Eh beh allora dovresti informarti meglio prima di commentare se no vieni smentita instasubito:asduj1::asduj1:

Io dico quello che penso Ash non vince la lega ma dalle vostre conoscenze vedo che la vince veramente in questa regione :( 

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Lo odi perché perde...? Perché ha abbandonato Goodra?

Qual è il motivo? O___O'

Per il suo carattere,dice di amare i pokèmon quanto poi non ci pensa 2 volte ad abbandonarli e poi perchè è troppo infantile O___O

Lo odio punto :asduj1:

Link al commento

Io dico quello che penso Ash non vince la lega ma dalle vostre conoscenze vedo che la vince veramente in questa regione :( 

Per il suo carattere,dice di amare i pokèmon quanto poi non ci pensa 2 volte ad abbandonarli e poi perchè è troppo infantile O___O

AHAHA si è vero.

Lo fa anche con i compagni di viaggio "staremo sempre insieme"

*Ultimo episodio*

-"Ci rivedremo a presto". 

Link al commento

Vuoi che ti linko gli episodi della lega e la lotta contro Diantha? Ovviamente sono in giapponese e se vuoi Sub Eng

Link al commento

2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Veramente abbandona quei Pokémon perchè lo vogliono loro.

Butterfree voleva stare con gli altri Butterfree, Goodra voleva stare alla palude.

Non li abbandona a random. Infantile? Nell'ultima serie è maturato molto.

Link al commento

Adesso, Charizarddd ha scritto:

AHAHA si è vero.

*Ultimo episodio*

Lo stesso con i pokèmon fa false lacrime e gli dice addio poi il giorno dopo:"Goodra? Chi è Goodra?" :angry:

Link al commento

Beh va detto però che non l'ha proprio abbandonato lo ha lasciato libero nella sua casa cosicchè potesse proteggere gli altri pokemon e la sua casa dai prepotenti quindi il suo non è stato un atto di egoismo tutt'altro

Link al commento

1 minuto fa, Charizarddd ha scritto:

AHAHA si è vero.

*Ultimo episodio*

La gente si sarebbe lamentata se ci fossero stati sempre gli stessi compagni di viaggio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...