Phoenic Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 ore fa, Chaos ha scritto: Ma la lega finisce con la finale, il vincitore non deve assolutamente sfidare i super 4 e il campione, toglietevi dalla testa l'idea che la lega nell'anime è come nel gioco. Nell'anime la lega è un semplice torneo fra tutti gli allenatori che si sono qualificati, e il vincitore ottiene un trofeo, come si è visto a sinnoh. Basta, nient'altro. E i superquattro fanno le belle statuine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Tanto ash perde.... No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ash molto probabilmente vince il torneo. Ma se Ash sfida Super4 & Diantha , chi rimpiazza Malva? Lem? ._. Secondo me Malva scappa o viene arrestata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Ash molto probabilmente vince il torneo. Ma se Ash sfida Super4 & Diantha , chi rimpiazza Malva? Lem? ._. Secondo me Malva scappa o viene arrestata. Ma nessuno sa che Malva è del Team Flare, può benissimo fare il superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Io credo (a dispiacere di Alan ovviamente) che Ash vincerà sicuramente la lega di kalos, vedendo l'episodio 38 della serie xyz ci sono parecchie cose che ho notato: prima di tutto Ash si ritrova parecchio in vantaggio (col suo pikachu op che si becca i pietrataglio in faccia da tyranitar, non si fa niente e 1 pesobomba da metagross... vabbè che dovrebbe essere al livello 340 ma un pikachu rimane pur sempre un pikachu, cioè è una cosa troppo forzata che pikachu sconfigga 2 pseudoleggendari!), inoltre con l'uscita di sole e luna l'intera meccanica delle palestre verrà completamente eliminata, quindi non c'è più ragione di far perdere Ash ad una lega poiché ad Alola non esiste il concetto di "Campione della lega pokemon" ma "campione del giro delle isole" quindi si Ash vincerà, inoltre la storia della mossa nuova di Greninja è una novità mai annunciata grazie alla quale ash vincerà... se l'avessero annunciata prima avrei avuto qualche dubbio circa la sua vittoria, ma ora non ne ho più! Inoltre ash non perde mai 3 volte di fila contro i suoi rivali e prima o poi li sconfigge, questo vale anche per ALan. Comunque la serie xyz ha presentato idee non dico belle, ma comunque più carine rispetto a diamante e perla, in cui avevamo un rivale (parlo di Paul) che veramente.... io mi chiedo come possano concepire Personaggi del genere quelli della GF! Alan per lo meno è L'unico che mi sta simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ma nessuno sa che Malva è del Team Flare, può benissimo fare il superquattro Alan lo sa. xD E si schiererà dalla parte di Ash per affrontrare il Team Flare & Z2. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Alan lo sa. xD E si schiererà dalla parte di Ash per affrontrare il Team Flare & Z2. <.< Però Alan sa che il Team Flare ha brutte intenzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Però Alan sa che il Team Flare ha brutte intenzioni? probabilmente lo saprà finita le lega , e (secondo me) Elisio gli racconterà tutto (che l'ha usato , che vuole distruggere il mondo ecc..). Quindi arriva Platan con un "non dovevi lasciare il laboratorio , guarda che hai combinato munguluuu". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 ore fa, flautomark ha scritto: Io credo (a dispiacere di Alan ovviamente) che Ash vincerà sicuramente la lega di kalos, vedendo l'episodio 38 della serie xyz ci sono parecchie cose che ho notato: prima di tutto Ash si ritrova parecchio in vantaggio (col suo pikachu op che si becca i pietrataglio in faccia da tyranitar, non si fa niente e 1 pesobomba da metagross... vabbè che dovrebbe essere al livello 340 ma un pikachu rimane pur sempre un pikachu, cioè è una cosa troppo forzata che pikachu sconfigga 2 pseudoleggendari!), inoltre con l'uscita di sole e luna l'intera meccanica delle palestre verrà completamente eliminata, quindi non c'è più ragione di far perdere Ash ad una lega poiché ad Alola non esiste il concetto di "Campione della lega pokemon" ma "campione del giro delle isole" quindi si Ash vincerà, inoltre la storia della mossa nuova di Greninja è una novità mai annunciata grazie alla quale ash vincerà... se l'avessero annunciata prima avrei avuto qualche dubbio circa la sua vittoria, ma ora non ne ho più! Inoltre ash non perde mai 3 volte di fila contro i suoi rivali e prima o poi li sconfigge, questo vale anche per ALan. Comunque la serie xyz ha presentato idee non dico belle, ma comunque più carine rispetto a diamante e perla, in cui avevamo un rivale (parlo di Paul) che veramente.... io mi chiedo come possano concepire Personaggi del genere quelli della GF! Alan per lo meno è L'unico che mi sta simpatico. Concordo su tutto quanto, la cosa interesante è che il vantaggio che ha Ash verrà sicuramente sfruttato al meglio in modo da usare Greninja e Goodra per sconfiggere Bisharp mentre pikachu arreca qualche altro danno e perderà, dopo toccherà a Goodra che perderà subito facendo entrare Greninja dopodichè vedremo lo scontro decisivo in cui vedremo quello Shuriken infuocato da dove viene e se è veramente quella la carta giusta per chiudere la finale e la lega. Sono d'accordo anche su Pikachu ma comunque vedere che Tyranitar fa ben poco e Metagross bho... si muove troppo velocemente e stranamente però regge malissimo un fulmine(poi ok tutte quelle mosse in faccia a pikachu lo dovevano stendere...ricordiamo una certa verdebufera lv.5) Una cosa fastidiosa è che debbano per forza sbarazzarsi dei pokèmon volanti in un solo turno... cioè mai che uno vinca e l'altro perda, no devono perdere contemporaneamente. Alan a mio parere non è un rivale, non ha interesse a sconfiggere Ash, combatte solo perchè gli si chiede di farlo(tipo vincere la lega) ma il suo obbiettivo è un altro. Paul è un rivale perfetto, uno che vuole vincere a tutti i costi e battere Ash, stessa cosa valeva per Gary che incarna proprio il rivale\la nemesi. Comunque sia ormai ci sono troppi fattori che confermano la vittoria di Ash(il vantaggio nella lotta, l'assenza di palestre\lega ad Alola, Lo shuriken infuocato, il fatto che Ash non perde mai una 3 volta contro un rivale, il fatto che dopo la lega Ash debba sconfiggere Elisio)insomma tanti punti, poi se la GF ci fa lo scherzone si va a comprare torce e forconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 3 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Concordo su tutto quanto, la cosa interesante è che il vantaggio che ha Ash verrà sicuramente sfruttato al meglio in modo da usare Greninja e Goodra per sconfiggere Bisharp mentre pikachu arreca qualche altro danno e perde, toccherà a Goodra che perderà subito facendo entrare Greninja dopodichè vedremo lo scontro decisivo in cui vedremo quello Shuriken infuocato da dove viene e se è veramente quella la carta giusta per chiudere la finale e la lega. Sono d'accordo anche su Pikachu ma comunque vedere che Tyranitar fa ben poco e Metagross bho... si muove troppo veloce(poi ok tutte quelle mosse in faccia a pikachu lo dovevano stendere...ricordiamo una certa verdebufera lv.5) Una cosa fastidiosa è che debbano perforza sbarazzarsi dei pokèmon volanti in un solo turno... cioè mai che uno vinca e l'altro perda, no devono perdere contemporaneamente. Onestamente mi arrabbierei tantissimo se nella prossima stagione succedesse una cosa come nelle stagioni sinnoh-unima, in cui si vede pikachu battere un latios (????) e successivamente perdere contro uno snivy appena uscito dal laboratorio (Ok... cosa mi tocca vedere), io non sono uno di quelli che si lamentano della mancata introduzione dei livelli nell'anime, io dico: non era necessario metterli, ma non mi devi nemmeno fare robe del genere che poi tutti a dire che pikachu aveva perso solo perché era stato attaccato da zekrom, ma non è una scusa che regga: primo perché nella precedente lega aveva già combattuto contro un Pokemon leggendario secondo perché vi è proprio la parte in cui viene detto che pikachu non poteva più usare attacchi elettrici per un periodo limitato di tempo però le altre mosse le poteva utilizzare... poi pikachu era cosi tanto livellato rispetto a snivy che bastava anche un semplice "attacco rapido" per mandarlo ko e toglierli una quantità di ps cosi spropositata da far rimanere quello snivy ko anche dopo la visita ad un centro Pokemon. Boh.... Poi il suo rivale non aveva la minima esperienza nei combattimenti, ash aveva combattuto 3 leghe non può esistere una cosa simile! Ma poi vogliamo parlare di quanto era ridicolo l'allenatore che lo aveva battuto nelle lega di Unima? Cameron... quello li manda un ferrothorn contro un pignite! Oppure uno swanna contro pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Secondo me la lega viene vinta da Ash (era ora), anche se mi dispiace per Alan La vittoria di Ash è meritata quanto scontata: Pikachu ha sconfitto 2 colossi come Tyranitar e Metagross, e ha messo in ginocchio il Charizard di Alan (chissà, finalmente dopo 20 anni potrebbe essere arrivato al lv 100)... Attualmente Ash ha un vantaggio numerico, quindi è più quotato come vincitore. Ovviamente mai dire mai, potrebbe esserci un ribaltamento a sorpresa all'ultimo minuto. Però il fatto che in Sole e Luna non ci sarà più una lega, mi suggerisce che questa sarà vinta da Ash perché poi non ce ne sarà più la possibilità. Finalmente una gioia alla lega spezza la tradizione di mainagioia di quel nabbetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, flautomark ha scritto: Onestamente mi arrabbierei tantissimo se nella prossima stagione succedesse una cosa come nelle stagioni sinnoh-unima, in cui si vede pikachu battere un latios (????) e successivamente perdere contro uno snivy appena uscito dal laboratorio (Ok... cosa mi tocca vedere), io non sono uno di quelli che si lamentano della mancata introduzione dei livelli nell'anime, io dico: non era necessario metterli, ma non mi devi nemmeno fare robe del genere che poi tutti a dire che pikachu aveva perso solo perché era stato attaccato da zekrom, ma non è una scusa che regga: primo perché nella precedente lega aveva già combattuto contro un Pokemon leggendario secondo perché vi è proprio la parte in cui viene detto che pikachu non poteva più usare attacchi elettrici per un periodo limitato di tempo però le altre mosse le poteva utilizzare... poi pikachu era cosi tanto livellato rispetto a snivy che bastava anche un semplice "attacco rapido" per mandarlo ko e toglierli una quantità di ps cosi spropositata da far rimanere quello snivy ko anche dopo la visita ad un centro Pokemon. Boh.... Poi il suo rivale non aveva la minima esperienza nei combattimenti, ash aveva combattuto 3 leghe non può esistere una cosa simile! Ma poi vogliamo parlare di quanto era ridicolo l'allenatore che lo aveva battuto nelle lega di Unima? Cameron... quello li manda un ferrothorn contro un pignite! Oppure uno swanna contro pikachu! La serie di Bianco e Nero mi ha disgustato in tutto. -Il rivale che è una brutta copia di Paul che sfotte Ash, lo deride, si sente il migliore, ed alla fine dopo aver perso 1vs1 scompare -La compagna di viaggio "Ash sei un bambino" MADO STAI ZITTA...Che fastidio santo cielo, una come quella non la voglio più rivedere, odiosa al massimo, bambina lei stessa -Un accompagnatore uscito da non so quale mente perversa...E' L'ORA DELLA VALUTAZIONE...No..Non sono uno di quelli che dice che visto che non c'è Brock allora la serie fa schifo ma è proprio il nuovo che fa pena. -Un rivale che parte con riolù e vince a caso nella finale(notare come Ash qui non abbia fatto evolvere praticamente niente quando qui in XYZ ha un team di tutto rispetto). Quella serie va dimenticata perchè fatta coi piedi. Adesso, Donnerblitz ha scritto: Secondo me la lega viene vinta da Ash (era ora), anche se mi dispiace per Alan La vittoria di Ash è meritata quanto scontata: Pikachu ha sconfitto 2 colossi come Tyranitar e Metagross, e ha messo in ginocchio il Charizard di Alan (chissà, finalmente dopo 20 anni potrebbe essere arrivato al lv 100)... Attualmente Ash ha un vantaggio numerico, quindi è più quotato come vincitore. Ovviamente mai dire mai, potrebbe esserci un ribaltamento a sorpresa all'ultimo minuto. Però il fatto che in Sole e Luna non ci sarà più una lega, mi suggerisce che questa sarà vinta da Ash perché poi non ce ne sarà più la possibilità. Finalmente una gioia alla lega spezza la tradizione di mainagioia di quel nabbetto! Nel preview della sfida finale si vede mentre charizard vola il tabellone con Greninja e Charizard come unici rimasti quindi si scontro finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Secondo me la lega viene vinta da Ash (era ora), anche se mi dispiace per Alan La vittoria di Ash è meritata quanto scontata: Pikachu ha sconfitto 2 colossi come Tyranitar e Metagross, e ha messo in ginocchio il Charizard di Alan (chissà, finalmente dopo 20 anni potrebbe essere arrivato al lv 100)... Attualmente Ash ha un vantaggio numerico, quindi è più quotato come vincitore. Ovviamente mai dire mai, potrebbe esserci un ribaltamento a sorpresa all'ultimo minuto. Però il fatto che in Sole e Luna non ci sarà più una lega, mi suggerisce che questa sarà vinta da Ash perché poi non ce ne sarà più la possibilità. Finalmente una gioia alla lega spezza la tradizione di mainagioia di quel nabbetto! Per quanto Alan mi sia simpatico credo che sia un personaggio abbastanza adulto e maturo (sicuramente non una checca come Paul o come il rivale di Unima,, talmente carismatico che non mi ricordo neppure il suo nome ) e quindi prenderà la sconfitta abbastanza sportivamente ash oggettivamente merita di vincere molto di più di Alan, ok che Alan è forte ecc... , ma Ash è in viaggio da vent'anni e se non si sbriga a vincere una dannata lega è un attimo che diventa vecchio xD poi ha perso ogni lega in cui ha combattuto (ad eccezione di quella di Orange, ma quella non è ufficiale) quindi credo si meriti un regalo per tutti i suoi sforzi finora inappagati 4 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: La serie di Bianco e Nero mi ha disgustato in tutto. -Il rivale che è una brutta copia di Paul che sfotte Ash, lo deride, si sente il migliore, ed alla fine dopo aver perso 1vs1 scompare -La compagna di viaggio "Ash sei un bambino" MADO STAI ZITTA...Che fastidio santo cielo, una come quella non la voglio più rivedere, odiosa al massimo, bambina lei stessa -Un accompagnatore uscito da non so quale mente perversa...E' L'ORA DELLA VALUTAZIONE...No..Non sono uno di quelli che dice che visto che non c'è Brock allora la serie fa schifo ma è proprio il nuovo che fa pena. -Un rivale che parte con riolù e vince a caso nella finale(notare come Ash qui non abbia fatto evolvere praticamente niente quando qui in XYZ ha un team di tutto rispetto). Quella serie va dimenticata perchè fatta coi piedi. Nel preview della sfida finale si vede mentre charizard vola il tabellone con Greninja e Charizard come unici rimasti quindi si scontro finale. si veramente... la serie Bianco e nero aveva dei personaggi usciti fuori direttamente da "Dora l'esploratrice" con tutto il rispetto per i personaggi di Dora l'esploratrice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 11 minuti fa, flautomark ha scritto: Per quanto Alan mi sia simpatico credo che sia un personaggio abbastanza adulto e maturo (sicuramente non una checca come Paul o come il rivale di Unima,, talmente carismatico che non mi ricordo neppure il suo nome ) e quindi prenderà la sconfitta abbastanza sportivamente ash oggettivamente merita di vincere molto di più di Alan, ok che Alan è forte ecc... , ma Ash è in viaggio da vent'anni e se non si sbriga a vincere una dannata lega è un attimo che diventa vecchio xD poi ha perso ogni lega in cui ha combattuto (ad eccezione di quella di Orange, ma quella non è ufficiale) quindi credo si meriti un regalo per tutti i suoi sforzi finora inappagati Il problema è che in ogni nuova serie i suoi progressi si azzerano! Ok che deve vincere ma con tutta l'esperienza che ha non può perdere la prima palestra di Kalos solo perchè quella farfalla fa una "raffica"(potenza "40" poco efficace contro i tipi elettro). Per essere veramente forti secondo me bisogna restare in una sola regione, viaggiare è inutile, incontri solo nuova gente pronta a sconfiggerti perchè il dio trama dice così e l'esperienza del tuo pikachu si riduce al lv 1. Sostituire Pikachu con Greninja è stata la cosa migliore mai fatta secondo me. Se Ash fosse rimasto a Kanto ora sarebbe campione o se viaggiando portasse i suoi pokèmon più forti e conquistasse le medaglie in pochi giorni per poi dare il massimo nella lega allora si che potresti essere definito "maestro pokèmon". Il personaggio è creato male... viaggia da 20 anni con una mentalità da decenne non si merita niente. Esempio: ha uno Sceptile, ma deve usare il pokèdex per riconoscerlo... ma hai l'alzheimer? Per giunta nella lega di Sinnoh ok che deve perdere ma perchè maltrattarlo così? Fategli usare i pokèmon migliori per poi perdere ma non che oltre a buttare leggendari nelle tasche avversarie gli fate usare un torkoal che perde con 1 neropulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 8 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Nel preview della sfida finale si vede mentre charizard vola il tabellone con Greninja e Charizard come unici rimasti quindi si scontro finale. Sisi, ho notato. Sarà una finale col botto. Però Greninja entra in gioco fresco fresco, mentre Charizard aveva già subito duri colpi. E poi quando Greninja si sincronizza con Ash diventa devastante, non ne ha mai persa una. Sicuramente vince anche questa lotta... Chi ha inventato Greninja nell'anime, lo ha inventato talmente forte, che ormai è scontato che vincerà sempre. 10 minuti fa, flautomark ha scritto: Per quanto Alan mi sia simpatico credo che sia un personaggio abbastanza adulto e maturo (sicuramente non una checca come Paul o come il rivale di Unima,, talmente carismatico che non mi ricordo neppure il suo nome ) e quindi prenderà la sconfitta abbastanza sportivamente ash oggettivamente merita di vincere molto di più di Alan, ok che Alan è forte ecc... , ma Ash è in viaggio da vent'anni e se non si sbriga a vincere una dannata lega è un attimo che diventa vecchio xD poi ha perso ogni lega in cui ha combattuto (ad eccezione di quella di Orange, ma quella non è ufficiale) quindi credo si meriti un regalo per tutti i suoi sforzi finora inappagati si veramente... la serie Bianco e nero aveva dei personaggi usciti fuori direttamente da "Dora l'esploratrice" con tutto il rispetto per i personaggi di Dora l'esploratrice! Esatto, la vittoria di Ash ci sta tutta. Per me avrebbe già dovuto vincere alla lega di Sinnoh! Tobias (si chiamava così?) era un personaggio fuori luogo, messo lì a caso per far perdere Ash per l'ennesima volta .-. Questa è la volta buona per una rivincita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Sisi, ho notato. Sarà una finale col botto. Però Greninja entra in gioco fresco fresco, mentre Charizard aveva già subito duri colpi. E poi quando Greninja si sincronizza con Ash diventa devastante, non ne ha mai persa una. Sicuramente vince anche questa lotta... Chi ha inventato Greninja nell'anime, lo ha inventato talmente forte, che ormai è scontato che vincerà sempre. Esatto, la vittoria di Ash ci sta tutta. Per me avrebbe già dovuto vincere alla lega di Sinnoh! Tobias (si chiamava così?) era un personaggio fuori luogo, messo lì a caso per far perdere Ash per l'ennesima volta .-. Questa è la volta buona per una rivincita! Calma non è detto che entri "fresco fresco". Goodra non potrà mai battere Bisharp che non ha subito quasi nessun danno quindi visto che Pikachu verrà sconfitto da Charizard rimarrà solo Greninja che entrerà dopo la sconfitta di Bisharp e dopo aver subito qualche danno si ritroverà "per me" alla pari contro Charizard. Ripeto è una mia idea riguardo la parità di stanchezza nella finale. Può pure darsi che Goodra sfoderi un fuocobomba "a caso" e devasti Bisharp andando nel 3 vs 1\2 vs 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 21 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Il problema è che in ogni nuova serie i suoi progressi si azzerano! Ok che deve vincere ma con tutta l'esperienza che ha non può perdere la prima palestra di Kalos solo perchè quella farfalla fa una "raffica"(potenza "40" poco efficace contro i tipi elettro). Per essere veramente forti secondo me bisogna restare in una sola regione, viaggiare è inutile, incontri solo nuova gente pronta a sconfiggerti perchè il dio trama dice così e l'esperienza del tuo pikachu si riduce al lv 1. Sostituire Pikachu con Greninja è stata la cosa migliore mai fatta secondo me. Se Ash fosse rimasto a Kanto ora sarebbe campione o se viaggiando portasse i suoi pokèmon più forti e conquistasse le medaglie in pochi giorni per poi dare il massimo nella lega allora si che potresti essere definito "maestro pokèmon". Il personaggio è creato male... viaggia da 20 anni con una mentalità da decenne non si merita niente. Esempio: ha uno Sceptile, ma deve usare il pokèdex per riconoscerlo... ma hai l'alzheimer? Vero: una cosa che non ho detto e che hai detto tu è che il personaggio di Ash non cresce mai, non dico a livello fisico , ma a livello caratteriale, non matura mai e come hai detto tu rimane il solito bamboccio di 10 anni. E' questo il fattore principale che mi ha portato ora come ora ad ODIARE pesantemente il personaggio di Ash. Avrei preferito un anime " a saghe" ovvero in una regione si ha un protagonista, in un'altra regione un altro e cosi via... tipo Pokemon origins, che ok sarebbe stato meglio se avesse avuto più episodi, ma anche cosi non mi è dispiaciuto, io sono a favore di anime tipo origins, in cui si hanno protagonisti o più in generale "situazioni" più simili al videogioco, sviluppato cosi veramente non centra nulla col videogioco originale... E' stata una cosa FANTASTICA sostituire pikachu con Greninja, greninja è un Pokemon figo e forte, pikachu sta divenendo fastidioso a tal punto che mi è dato il desiderio di vederlo morire tra atroci sofferenze. Purtroppo questa è una cosa che succede non solo coi Pokemon, Ash (e company ) arrivano al punto di DIMENTICARSI completamente esperienze/vicende che hanno vissuto in passato e che avrebbero dovuto segnare in loro una possibile evoluzione psicologica (chiamiamola cosi ) 19 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Sisi, ho notato. Sarà una finale col botto. Però Greninja entra in gioco fresco fresco, mentre Charizard aveva già subito duri colpi. E poi quando Greninja si sincronizza con Ash diventa devastante, non ne ha mai persa una. Sicuramente vince anche questa lotta... Chi ha inventato Greninja nell'anime, lo ha inventato talmente forte, che ormai è scontato che vincerà sempre. Esatto :/ purtroppo è questo quello che succede quando si crea un personaggio troppo forte: (cosi forte da mettere in seria difficoltà pure il campione) o succede qualche cavolata verso la finale, quindi gli sviluppatori si "pentono" di far vincere ash e inventano un pretesto abbastanza del cavolo per farlo perdere (cosa altamente improbabile, visto che a partire dai prossimi titoli si può capire facilmente che è già stato deciso tutto) altrimenti il greninja di ash spadroneggerà sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 15 minuti fa, flautomark ha scritto: Vero: una cosa che non ho detto e che hai detto tu è che il personaggio di Ash non cresce mai, non dico a livello fisico , ma a livello caratteriale, non matura mai e come hai detto tu rimane il solito bamboccio di 10 anni. E' questo il fattore principale che mi ha portato ora come ora ad ODIARE pesantemente il personaggio di Ash. Avrei preferito un anime " a saghe" ovvero in una regione si ha un protagonista, in un'altra regione un altro e cosi via... tipo Pokemon origins, che ok sarebbe stato meglio se avesse avuto più episodi, ma anche cosi non mi è dispiaciuto, io sono a favore di anime tipo origins, in cui si hanno protagonisti o più in generale "situazioni" più simili al videogioco, sviluppato cosi veramente non centra nulla col videogioco originale... E' stata una cosa FANTASTICA sostituire pikachu con Greninja, greninja è un Pokemon figo e forte, pikachu sta divenendo fastidioso a tal punto che mi è dato il desiderio di vederlo morire tra atroci sofferenze. Purtroppo questa è una cosa che succede non solo coi Pokemon, Ash (e company ) arrivano al punto di DIMENTICARSI completamente esperienze/vicende che hanno vissuto in passato e che avrebbero dovuto segnare in loro una pseudo evoluzione psicologica (chiamiamola cosi ) Cambiare saga è come formattare un computer per Ash. Ogni saga deve ripetersi di diventare più forte! Ma va... Il rapporto con Greninja è stato approfondito tantissimo tanto che lui ha una sua pseudo mega che si collega mentalmente con Ash, mentre pikachu mai sia che si evolva in Raichu, e per giunta si è approfondito il legame tra i 2 in due episodi(che io ricordi) quando pikachu viene salvato dagli Sperow e quando si deve decidere se usare la pietratuono per battere il raichu di Surge(che parentesi in Diamante e Perla affronta un'altro Richu che usa Iperaggio e perde... ma si vinciamo contro il raichu di un capopalestra soldato e perdiamo contro quello di un allenatore qualsiasi). Red è l'esempio lampante di allenatore! Uno che parte con un Charmender ma la sua determinazione è così alta che niente lo ferma, tanto da arrivare a diventare campione, ricercatore di 151 pokèmon e allenatore che ha scalato il Monte Argento. La serie di Kalos è bella perchè c'è talmente tanta allegria che ti dimentichi subito dei difetti, ma santo cielo cosa approfondisci a fare la storia di Serena e l'evidente desiderio amoroso tra i 2 se non concludi niente(ok non è finita la serie ma è difficile pensare ad un Bacio tra i due). Ash ok vincerà la lega perchè devono togliere le palestre e fare contenti i Fan ma non è una vera vittoria se si decide in questi termini. Ash non è un allenatore ma soltanto uno che da solo probabilmente morirebbe di fame in una stupida trappola del team rocket(che dopo bho anni e anni sono irriconoscibili con qualsiasi costume). Ricordo che quando Serena si traveste da Ash e usa Pikachu ricorda una strategia da lui usata per acquisire un vantaggio. Mai sia per Ash che dopo tutti suoi viaggi manda Pikachu contro Tyranitar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 43 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Cambiare saga è come formattare un computer per Ash. Ogni saga deve ripetersi di diventare più forte! Ma va... Il rapporto con Greninja è stato approfondito tantissimo tanto che lui ha una sua pseudo mega che si collega mentalmente con Ash, mentre pikachu mai sia che si evolva in Raichu, e per giunta si è approfondito il legame tra i 2 in due episodi(che io ricordi) quando pikachu viene salvato dagli Sperow e quando si deve decidere se usare la pietratuono per battere il raichu di Surge(che parentesi in Diamante e Perla affronta un'altro Richu che usa Iperaggio e perde... ma si vinciamo contro il raichu di un capopalestra soldato e perdiamo contro quello di un allenatore qualsiasi). Red è l'esempio lampante di allenatore! Uno che parte con un Charmender ma la sua determinazione è così alta che niente lo ferma, tanto da arrivare a diventare campione, ricercatore di 151 pokèmon e allenatore che ha scalato il Monte Argento. La serie di Kalos è bella perchè c'è talmente tanta allegria che ti dimentichi subito dei difetti, ma santo cielo cosa approfondisci a fare la storia di Serena e l'evidente desiderio amoroso tra i 2 se non concludi niente(ok non è finita la serie ma è difficile pensare ad un Bacio tra i due). Ash ok vincerà la lega perchè devono togliere le palestre e fare contenti i Fan ma non è una vera vittoria se si decide in questi termini. Ash non è un allenatore ma soltanto uno che da solo probabilmente morirebbe di fame in una stupida trappola del team rocket(che dopo bho anni e anni sono irriconoscibili con qualsiasi costume). Concordo la serie di Kalos è la migliore, ancora meglio di Kanto secondo me... per i pg, i rivali e poi c'è un analisi psicologica che nettamente migliore rispetto a quella di tutte le altre serie, anche se io a parte il rapporto tra ash e greninja non ho visto grandi introspezioni...comunque quoto tutto quella di ash "non è una vera vittoria" , ma semplicemente un contentino per noi appassionati che lo abbiamo seguito per vent'anni e che siamo sempre rimasti con un amaro in bocca si perché specifichiamolo il fatto che ash meriti di vincere non è di certo per la sua bravura lol, ma per il fatto che fa veramente pena vedere un bamboccio che rimane uguale negli anni e che continua a commettere gli stessi errori collezionando una serie di sconfitte a gratis e facendosi fregare da gente molto più furba di lui. Il team rocket all'inizio mi stava simpatico, aveva del potenziale ma dopo la 900 esima volta che viene scagliato via ha iniziato a darmi leggermente sui nervi ^^' e poi non è possibile che nessuno li riconosca in quei travestimenti fatti con un budget del terzo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Salve, visto che stavate discutendo della lega di Kalos volevo anche io dire la mia. Volevo innanzitutto esporre il mio sdegno verso il personaggio di Ash,che ogni volta che vedo una sua lotta mi viene l disgusto per le cose che succedono, anche io però sto iniziando a pensare che in effetti visto come stanno le cose potrebbe effettivamente vincere la Lega di Kalos, ma solo a me è venuto il dubbio che lo scontro possa venire interrotto all'ultimo dal piano di Elisio? E poi a me non interessa tanto se Ash vince o meno la lega, a me interessa il come e fino ad non mi sta piacendo questo come. Ho letto un po' dei vostri commenti e ho notato che il mio sdegno verso le cose assurde che succedono non è solo frutto del mio odio verso Ash, prendiamo ad esempio lo scontro con Alan, Pikachu che mette KO Tyranitar e Metagross non lo posso proprio concepire, è inutile dire "eh ma l'anime non è come il gioco" perchè se Pikachu dopo un combattimento con Tyranitar, mette KO Metagross con fulmine e codacciaio, allora non è questione di gioco o non gioco, è che Ash deve vincere e basta, nell'anime parlano sempre dei super efficaci, non può Pikachu vincere su Metagross avendo solo mosse che non hanno molto effetto. Per quanto riguarda il passaggio da una regione all'altra, credo sia una cosa bruttissima, un personaggio che dopo una serie ha fatto esperienze ed amicizie e poi riparte da zero dimenticando ogni cosa, ma perchè?! Perchè questo bisogno di mantenere Ash? Io dopo aver letto il manga di Pokemon adventure (che consiglio vivamente a tutti) non posso che piangere pensando "perchè l'anime non è l'adattamento di questa storia? Perchè?!" infatti in Pokemon adventure ad ogni regione corrisponde un protagonista, che cresce e impara e non viene resettato. Ritornando alla lega di Kalos c'è un buon 90% che Ash vinca e se vince spero di non rivederlo mai più, se invece perde allora c'è veramente da ridere perchè se nonostante quello che sta succedendo non riesce a vincere allora non se lo merita di diventare Campione, e mi dispiace per Shota e Alan che secondo me sono degli allenatori nettamente migliori di Ash, ma non essendo i protagonisti alla fine perdono, infatti anche io penso che Ash vinca contro Alan perchè fino ad ora ha perso, ma se vince sarà solo merito di Greninja che è OP da fare schifo (ma non lo fa) tutto perchè Ash è il protagonista e deve avere le raccomandazioni. Grazie per l'attenzione e #AshPerdente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 #ashraccomandato HAHAHAHAHA dai, anche a me non sta piacendo per nulla come sta procedendo questa Lega. Cioè, davvero, è una noia mortale. Combattimenti monotoni e senza senso alcuni! La lotta contro il tipetto verde con Mega Sceptile è stato qualcosa di indecente. Non un po' di suspance, non un po' di azione. Solo attacchi e momenti di pausa. Davvero una palla. Tutte le altre lotte sono durate circa 2 minuti ciascuna solo perché vogliono fare il "grande botto" con MCharizard VS AGreninja, ma per ora hanno solo ridicolizzato le cose! Pikachu OP che spakka tutto e Noivern che viene battuto al primo attacco... Non mi è neanche piaciuta la linearità delle vittorie: 1 Ash, 1 Alan, 1 Ash, Pareggio... Poi Talonflame che vola alla stessa velocità del piccione non lo accetto! E' anche vero che voglio che finalmente Ash vinca, e non lo odio, ma anzi mi piacerebbe che ci fosse anche in tutte le stagioni successive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 9 ore fa, Tanki ha scritto: Salve, visto che stavate discutendo della lega di Kalos volevo anche io dire la mia. Volevo innanzitutto esporre il mio sdegno verso il personaggio di Ash,che ogni volta che vedo una sua lotta mi viene l disgusto per le cose che succedono, anche io però sto iniziando a pensare che in effetti visto come stanno le cose potrebbe effettivamente vincere la Lega di Kalos, ma solo a me è venuto il dubbio che lo scontro possa venire interrotto all'ultimo dal piano di Elisio? E poi a me non interessa tanto se Ash vince o meno la lega, a me interessa il come e fino ad non mi sta piacendo questo come. Ho letto un po' dei vostri commenti e ho notato che il mio sdegno verso le cose assurde che succedono non è solo frutto del mio odio verso Ash, prendiamo ad esempio lo scontro con Alan, Pikachu che mette KO Tyranitar e Metagross non lo posso proprio concepire, è inutile dire "eh ma l'anime non è come il gioco" perchè se Pikachu dopo un combattimento con Tyranitar, mette KO Metagross con fulmine e codacciaio, allora non è questione di gioco o non gioco, è che Ash deve vincere e basta, nell'anime parlano sempre dei super efficaci, non può Pikachu vincere su Metagross avendo solo mosse che non hanno molto effetto. Per quanto riguarda il passaggio da una regione all'altra, credo sia una cosa bruttissima, un personaggio che dopo una serie ha fatto esperienze ed amicizie e poi riparte da zero dimenticando ogni cosa, ma perchè?! Perchè questo bisogno di mantenere Ash? Io dopo aver letto il manga di Pokemon adventure (che consiglio vivamente a tutti) non posso che piangere pensando "perchè l'anime non è l'adattamento di questa storia? Perchè?!" infatti in Pokemon adventure ad ogni regione corrisponde un protagonista, che cresce e impara e non viene resettato. Ritornando alla lega di Kalos c'è un buon 90% che Ash vinca e se vince spero di non rivederlo mai più, se invece perde allora c'è veramente da ridere perchè se nonostante quello che sta succedendo non riesce a vincere allora non se lo merita di diventare Campione, e mi dispiace per Shota e Alan che secondo me sono degli allenatori nettamente migliori di Ash, ma non essendo i protagonisti alla fine perdono, infatti anche io penso che Ash vinca contro Alan perchè fino ad ora ha perso, ma se vince sarà solo merito di Greninja che è OP da fare schifo (ma non lo fa) tutto perchè Ash è il protagonista e deve avere le raccomandazioni. Grazie per l'attenzione e #AshPerdente! XD Grandissimo, novantadue minuti di applausi! Hai detto veramente TUTTO! Non è venuto solo a te il dubbio che il team flare possa interrompere la lega, ma è difficile (certo non impossibile, ma comunque MOLTO MOLTO improbabile) che succeda visto che il titolo dell'episodio parla chiaro : "Vittoria alla lega di kalos" purtroppo qualcuno deve vincere, non fraintendermi: ho scritto che vincerà ash, ormai è palese... però continuerò a sperare per Alan perché come hai detto tu è un allenatore MOLTO più serio di Ash. E' difficile che non lo rivedremo più visto che una sua ipotetica vittoria da già le basi per il prossimo viaggio nella regione di Alola. Ho letto anche io Pokemon adventures e devo dire che è un prodotto nettamente superiore ad Origins, mentre a confronto l'anime normale sembra essere stato fatto da lavoratori sottopagati del terzo mondo. Onestamente dire che la serie di Kalos è un po' meglio di quelle precedenti che per carità effettivamente lo è però, è come dire che " la cacca di oggi è meglio della cacca di ieri perché è un po' più dura" certo la serie può essere più curata quanto vuoi, ma se è sbagliata alla base (poiché alla fine diciamocelo: certi problemi che hanno caratterizzato seri precedenti qui non è che scompaiono magicamente... purtroppo rimangono per esempio: già solo che c'è ash col solito lavaggio del cervello, l'eccessiva infantilità, il pika pika che ormai ha rotto, la struttura sempre e comunque uguale degli episodi con nessun avvenimento realmente interessante [nel caso di quella di kalos salviamo qualche eccezione] zero tattica nelle battaglie, il solito team rocket ha rotto veramente i cosi detti, sbilanciamento dei livelli di forza, Giovanni ormai è dimenticato, i pg femminili si sono rivelati anche in questa serie INUTILI.... e cosi via...) allora non può divenire bella. Può avvicinarsi ad essere godibile quello ok lo concedo, anche se secondo me siamo ancora BEN lontani da questo livello qualitativo, Origins si può definire godibile, ma questo anime assolutamente NO a meno che non cambino il protagonista Concludo dicendo che anche a me interessava il come, ma è palese che gli sviluppatori si siano stancati di far perdere ash in continuazione e che provino pena per l'eterno perdente quindi lo faranno vincere, in modo FORZATISSIMO ma lo faranno vincere purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Preview 2 dell'episodio in onda giovedì ...Nulla di nuovissimo ma sappiamo che pika perde (ma non senza lottare ferocemente nonostante le ferite ) e come avviene più o meno lo shuriken dorato...ulteriore evoluzione del kizuna genshi? E agli anti ash rispetto le vostre opinioni ma non potete dire che la lega gliela fanno vincere per darci il contentino...ash in questa serie già dai primi episodi ha lavorato come un ossesso sulla sua squadra E su Pikachu beh sappiamo che Pikachu è Pikachu...quando il topo ci mette l'impegno fa miracoli (il topo ha fatto fuori un leggendario,pareggiato con un altro,e eliminato una mega...) certo le perdite vs alcuni poke sono imbarazzanti (non citate vs snivy che il topo aveva un handicap e che le mosse non elettro potevano funzionare...(BW(e lo devo ripetere per l'ennesima volta è stato un tentativo di reebot fallito quindi è chiaro che abbiano resettare Pikachu e ash a due allenatori inesperti)(e in BW Pochissimi episodi dedicati all'allenamento solo allegre scampagnate)(charizard e Lucinda sono stati inseriti per cercare di tamponare i danni ma oramai l'anime era morto)ma finché Pikachu riscuote successo in jap il topo rimarrà sulla cresta dell'onda...così come ash. Per quanto riguarda il TR avevano provato a rinnovare la formula...non ha funzionato e la gente ha rivoluto il TR comico e pasticcione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 3 ore fa, Tails ha scritto: Preview 2 dell'episodio in onda giovedì ...Nulla di nuovissimo ma sappiamo che pika perde (ma non senza lottare ferocemente nonostante le ferite ) e come avviene più o meno lo shuriken dorato...ulteriore evoluzione del kizuna genshi? E agli anti ash rispetto le vostre opinioni ma non potete dire che la lega gliela fanno vincere per darci il contentino...ash in questa serie già dai primi episodi ha lavorato come un ossesso sulla sua squadra E su Pikachu beh sappiamo che Pikachu è Pikachu...quando il topo ci mette l'impegno fa miracoli (il topo ha fatto fuori un leggendario,pareggiato con un altro,e eliminato una mega...) certo le perdite vs alcuni poke sono imbarazzanti (non citate vs snivy che il topo aveva un handicap e che le mosse non elettro potevano funzionare...(BW(e lo devo ripetere per l'ennesima volta è stato un tentativo di reebot fallito quindi è chiaro che abbiano resettare Pikachu e ash a due allenatori inesperti)(e in BW Pochissimi episodi dedicati all'allenamento solo allegre scampagnate)(charizard e Lucinda sono stati inseriti per cercare di tamponare i danni ma oramai l'anime era morto)ma finché Pikachu riscuote successo in jap il topo rimarrà sulla cresta dell'onda...così come ash. Per quanto riguarda il TR avevano provato a rinnovare la formula...non ha funzionato e la gente ha rivoluto il TR comico e pasticcione Questo non è più Ash's Greninja..ma Naruto's Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Per il 18 scriviamo tutti sotto al nome un bel motto pro Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.