Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Tu piuttosto non sprecare troppi fogli con i tuoi appunti sul gioco... E tu sta zitto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Tu piuttosto non sprecare troppi fogli con i tuoi appunti sul gioco... Non vedo l'ora di scrivere Ho già comperato una nuova risma di fogli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: E tu sta zitto Stai difendendo iperbole? LUPOH!!!11!11! Cit. Astrale Adesso, Iperbole ha scritto: Non vedo l'ora di scrivere Ho già comperato una nuova risma di fogli... La deforestazione è colpa tua quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Stai difendendo iperbole? LUPOH!!!11!11! Cit. Astrale Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Stai difendendo iperbole? LUPOH!!!11!11! Cit. Astrale Esatto, è palesemente un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Stai difendendo iperbole? LUPOH!!!11!11! Cit. Astrale Altro che rogo, qua facciamo un Barbecue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Esatto, è palesemente un lupo Zitta, se no chiamo @Palkia7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Zitta, se no chiamo @Palkia7 Ovviamente Palkia è la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Zitta, se no chiamo @Palkia7 Chiamalo pure, almeno c'è un partecipante in più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Ovviamente Palkia è la guardia e Crys è la lupah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Mi sono perso qualche rogo? Spoiler Rogate subito MegaFrancy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Mi sono perso qualche rogo? Nascondi contenuto Rogate subito MegaFrancy ISCRIVITTH! IMMDEDIATAMENTEHEHEHE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Mi sono perso qualche rogo? Nascondi contenuto Rogate subito MegaFrancy Ma poverooo :c Non ha ancora fatto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ISCRIVITTH! IMMDEDIATAMENTEHEHEHE!!!! Mi sono già iscritto,failerò al primo day. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Mi sono perso qualche rogo? Apri contenuto nascosto Rogate subito MegaFrancy Preparo gli assaggini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Mi sono perso qualche rogo? Apri contenuto nascosto Rogate subito MegaFrancy Ma infatti lo roghiamo prima di subito. Oppure roghiamo hero, ma intanto chiamiamolo così si iscrive @Hero 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Ma poverooo :c Non ha ancora fatto niente E tu difendi lui... sempre piu lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Preparo gli assaggini Tu mi devi ancora cucinare,avevi già preparato le spezie e l'olio di colza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Mi sono perso qualche rogo? Nascondi contenuto Rogate subito MegaFrancy Franci* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Tu mi devi ancora cucinare,avevi già preparato le spezie e l'olio di colza. Se proprio ci tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: E tu difendi lui... sempre piu lupi... Già... Siamo dei lupacchiotti e vogliamo la vostra ciccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Franci* LUPOH chiaro segno di lupo... prova mimetizzarsi con un altro nick... LUPOHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: LUPOH chiaro segno di lupo... prova mimetizzarsi con un altro nick... LUPOHHHHH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: LUPOH chiaro segno di lupo... prova mimetizzarsi con un altro nick... LUPOHHHHH SONO QUASI SICURO CHE LEI è UN IMMIGRATO CLANDESTINO per le prove, le ha mangiate il cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Che bello vedervi carichi, ma che peccato che manchino ancora 5 iscritti sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Shander ha scritto: SONO QUASI SICURO CHE LEI è UN IMMIGRATO CLANDESTINO per le prove, le ha mangiate il cane Ssssshhhhh,sto imparando il lupese Spoiler Ma anche come giocare a un LiT per quanto io sia nabbo ma sono dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.