Vai al commento

[Iscrizioni] LiT Horror in Tabula

Haven

Post raccomandati

19 minuti fa, JustCocco ha scritto:

da martedì ci sarò ;)

purtroppo domani ho il pranzo di teatro (dopo stasera che ho la terza replica) e la quarta replica di sera, lunedì mattina e sera le ultime due repliche

Teatro :O

TEATRO

OMG

Non vedo l'ora di parlarti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Magari con l'invio dei ruoli si potrebbe fare un rapido sondaggio chiedendo quanti preferirebbero non iniziare di domenica :)Anche l'altra volta si era posticipato di un giorno per permettere a tanti di liberarsi di impegni

Per me si può fare, almeno in questo modo ci sarà più partecipazione da parte di tutti. :) 

Link al commento

21 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Per me si può fare, almeno in questo modo ci sarà più partecipazione da parte di tutti. :) 

almeno io avrò solo un giorno nel quale non potrò essere presente

Link al commento

6 minuti fa, JustCocco ha scritto:

almeno io avrò solo un giorno nel quale non potrò essere presente

Non appena anche TOO e Haven saranno disponibili ad assegnare i ruoli, li comunicheremo per mp e nel caso si apre un sondaggio per vedere le esigenze della maggior parte dei partecipanti.

Link al commento

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Esatto, dobbiamo difenderci con le unghie e con i denti!

Chiaro segno lupesco. LUPOOOOOHHHHH. 

AL ROGOOOOOHHHHHH

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Il LiT è già cominciato?

Ma non sono stati nemmeno dati i ruoli.

No, il LiT comincerà o domani oppure lunedì, presto vi faremo sapere. :)

I ruoli verranno comunicati molto presto, nel mentre sono state semplicemente aperte le due discussioni: Piazza e Rogo.

2 minuti fa, Franci ha scritto:

Chiaro segno lupesco. LUPOOOOOHHHHH. 

AL ROGOOOOOHHHHHH

Non modificare quel che scrivo, ahahah

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Non modificare quel che scrivo, ahahah

:fg:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

19 minuti fa, Zarode ha scritto:

Il LiT è già cominciato?

Ma non sono stati nemmeno dati i ruoli.

No no, lunedì vorremmo iniziarlo perché non ricordo chi esattamente, ha seri impegni domani quindi non può garantire la sua partecipazione... Per i ruoli, penso che verranno assegnati ufficialmente domani sera se tutti sono d'accordo per lunedì come giorno di inizio

Link al commento

1 minuto fa, Haven ha scritto:

No no, lunedì vorremmo iniziarlo perché non ricordo chi esattamente, ha seri impegni domani quindi non può garantire la sua partecipazione... Per i ruoli, penso che verranno assegnati ufficialmente domani sera se tutti sono d'accordo per lunedì come giorno di inizio

per me lunedi va bene come giorno di inizio

Link al commento

3 minuti fa, Vibe ha scritto:

per me lunedi va bene come giorno di inizio

Perfetto, non so se fare davvero un sondaggio in questo Topic, sempre se possibile farne

No ok non ci sto capendo più niente, adesso sbrocco :XD:

Decidete voi dai, scrivete qui quando preferite così noi ci regoliamo anche con l'assegnazione dei ruoli

Link al commento

Adesso, Haven ha scritto:

Perfetto, non so se fare davvero un sondaggio in questo Topic, sempre se possibile farne

Decidete voi dai, scrivete qui quando preferite così noi ci regoliamo anche con l'assegnazione dei ruoli

Preferirei iniziare domani, in modo da essere presente tutto il giorno, ma se qualcuno non può va bene anche lunedì

Link al commento

11 minuti fa, Haven ha scritto:

Io inviterei i ruoli e chiederei direttamente per mp se si preferisce giocare a partire da domani o lunedì, perché difficilmente qui sul topic risponderanno tutti...

In ogni caso mi sembra che abbiamo difficoltà a giocare domani solo io e cocco, quindi se preferite iniziare domani lo potete tranquillamente fare xD  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...