Iperbole Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 19 minuti fa, JustCocco ha scritto: da martedì ci sarò purtroppo domani ho il pranzo di teatro (dopo stasera che ho la terza replica) e la quarta replica di sera, lunedì mattina e sera le ultime due repliche Teatro :O TEATRO OMG Non vedo l'ora di parlarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Teatro :O TEATRO OMG Non vedo l'ora di parlarti! già, teatro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Magari con l'invio dei ruoli si potrebbe fare un rapido sondaggio chiedendo quanti preferirebbero non iniziare di domenica Anche l'altra volta si era posticipato di un giorno per permettere a tanti di liberarsi di impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Rispondi Magari con l'invio dei ruoli si potrebbe fare un rapido sondaggio chiedendo quanti preferirebbero non iniziare di domenica Anche l'altra volta si era posticipato di un giorno per permettere a tanti di liberarsi di impegni Per me si può fare, almeno in questo modo ci sarà più partecipazione da parte di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 21 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Per me si può fare, almeno in questo modo ci sarà più partecipazione da parte di tutti. almeno io avrò solo un giorno nel quale non potrò essere presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 6 minuti fa, JustCocco ha scritto: almeno io avrò solo un giorno nel quale non potrò essere presente Non appena anche TOO e Haven saranno disponibili ad assegnare i ruoli, li comunicheremo per mp e nel caso si apre un sondaggio per vedere le esigenze della maggior parte dei partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Guardate, per me senza fare un sondaggio si potrebbe benissimo iniziare il gioco a inizio settimana, visto che anche io sono un po' impicciato sto weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Olè anche la piazza è aperta Curiosi di sapere i vostri ruoli, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Olè anche la piazza è aperta Curiosi di sapere i vostri ruoli, nevvero? Speriamo di essere compagni, TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Speriamo di essere compagni, TOO Concordo, che altrimenti va a finire che poi i lupi ci sbranano i primi giorni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Concordo, che altrimenti va a finire che poi i lupi ci sbranano i primi giorni (?) Esatto, dobbiamo difenderci con le unghia e con i denti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 7 minuti fa, The Only One ha scritto: Olè anche la piazza è aperta Curiosi di sapere i vostri ruoli, nevvero? Posso cominciare ufficialmente con: #usciteiruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Il LiT è già cominciato? Ma non sono stati nemmeno dati i ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Esatto, dobbiamo difenderci con le unghie e con i denti! Chiaro segno lupesco. LUPOOOOOHHHHH. AL ROGOOOOOHHHHHH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Chiaro segno lupesco. LUPOOOOOHHHHH. AL ROGOOOOOHHHHHH Ci ha scoperti, sbraniamoloh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: Il LiT è già cominciato? Ma non sono stati nemmeno dati i ruoli. No, il LiT comincerà o domani oppure lunedì, presto vi faremo sapere. I ruoli verranno comunicati molto presto, nel mentre sono state semplicemente aperte le due discussioni: Piazza e Rogo. 2 minuti fa, Franci ha scritto: Chiaro segno lupesco. LUPOOOOOHHHHH. AL ROGOOOOOHHHHHH Non modificare quel che scrivo, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non modificare quel che scrivo, ahahah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 19 minuti fa, Zarode ha scritto: Il LiT è già cominciato? Ma non sono stati nemmeno dati i ruoli. No no, lunedì vorremmo iniziarlo perché non ricordo chi esattamente, ha seri impegni domani quindi non può garantire la sua partecipazione... Per i ruoli, penso che verranno assegnati ufficialmente domani sera se tutti sono d'accordo per lunedì come giorno di inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: No no, lunedì vorremmo iniziarlo perché non ricordo chi esattamente, ha seri impegni domani quindi non può garantire la sua partecipazione... Per i ruoli, penso che verranno assegnati ufficialmente domani sera se tutti sono d'accordo per lunedì come giorno di inizio per me lunedi va bene come giorno di inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: per me lunedi va bene come giorno di inizio Perfetto, non so se fare davvero un sondaggio in questo Topic, sempre se possibile farne No ok non ci sto capendo più niente, adesso sbrocco Decidete voi dai, scrivete qui quando preferite così noi ci regoliamo anche con l'assegnazione dei ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Perfetto, non so se fare davvero un sondaggio in questo Topic, sempre se possibile farne No ok non ci sto capendo più niente, adesso sbrocco Decidete voi dai, scrivete qui quando preferite così noi ci regoliamo anche con l'assegnazione dei ruoli Preferirei iniziare domani, in modo da essere presente tutto il giorno, ma se qualcuno non può va bene anche lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Anche io preferirei domani, visto che lunedì non è sicura la mia presenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 11 minuti fa, Haven ha scritto: Perfetto, non so se fare davvero un sondaggio in questo Topic, sempre se possibile farne No ok non ci sto capendo più niente, adesso sbrocco Decidete voi dai, scrivete qui quando preferite così noi ci regoliamo anche con l'assegnazione dei ruoli Io inviterei i ruoli e chiederei direttamente per mp se si preferisce giocare a partire da domani o lunedì, perché difficilmente qui sul topic risponderanno tutti... In ogni caso mi sembra che abbiamo difficoltà a giocare domani solo io e cocco, quindi se preferite iniziare domani lo potete tranquillamente fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io mi sono liberata dall'impegno di domani perché la festeggiata è ammalata, quindi per domani non ho problemi, ma se a qualcuno fa più comodo lunedì a me va bene lo stesso, in teoria non dovrei avere nulla da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Per me è uguale lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.