Vai al commento



Il migliore Pokèmon Mystery Dungeon.


  

105 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokèmon Mystery Dungeon Squadra Rossa/Blu
      40
    • Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo/ Espoloratori dell'Oscurità
      22
    • Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori Del Cielo
      43


Post raccomandati

Inizio io Scegliendo Pokèmon Mystery Dungeon Squadra Rossa/Blu per diversi motivi: il primo tra questi è che è stato il mio primo mystery dungeon nonchè quello che mi ha fatto divertire di più...il secondo motivo è la sua bellissima trama soprattutto durante la fuga insieme al tuo compagno d'avventura e la leggenda di Ninetales...Il suo finale è il terzo motivo siccome è un finale così emozionante e l'ultimo motivo è che l'unico gioco della serie di Pokèmon Mystery Dungeon dove il protagonista può essere Machop uno dei miei pokèmon preferiti... Credo di aver detto tutto,secondo voi qual'è il miglore fra questi meravigliosi spin-off pokèmon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda difficile. Allora, io cominciai con Squadra Rossa, la storia è molto bella quanto epica, ma mi aspettavo qualcosa di più nel dopostoria. Ma il mistero c'è con la squadra di Lucario e le statue di Weavile, Bonsly e Mime Jr. Le musiche sono bellissime (Sky Tower ♥)

Poi comprai Esploratori del Tempo. La storia è eccellente e il dopostoria lo rende molto longevo. E poi, le musiche sono eccezionali (Primal Dialga Theme ♥) e il sacrificio di Grovyle mi commosse.

La mia scelta ricade su Esploratori del Tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh squadra blu perché innanzitutto adoro le aree amico... Poi puoi scorrazzare con il pokémon da te scelto e non sempre con i soliti due iniziali.

Inoltre mi piace moltissimo la storia... anche se è stato abbastanza difficile scegliere fra quelli della quarta e quelli della terza... cioè dai! in quelli della quarta c'è il grande Bidoof! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il migliore è squadra blu/rossa perché è molto più longevo e coinvolgente degli altri... Tralasciando lo storia principale che è pressapoco allo stesso livello, anche se quella della prima serie mi è piaciuta di più, le storie secondarie di blu/rosso sono le migliori, sia perché ci vuole più tempo per sbloccartle e capirne i vari enigmi ( mi ricordo che per sbloccare mewtwo bisognava reclutare oh-ho), sia per la storia stessa, senza tener conto dell'emozione di trovare nuove aree amico ed esplorarle... Inoltre odio la stupida gilda, io voglio libertà ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esploratori del cielo, versione migliorata del secondo episodio, la trama è commovente, ma cavolo fuori dai dungeon potevano farti usare tutti i pkm invece dei soli due protagonisti e poi mi dispiace anche per l'assenza delle aree amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, cerchiamo di non uppare più topic così vecchi! :)

Comunque, dato che siamo in ballo... Io ho scelto PMD Esploratori del Cielo... La storia pressoché simile a MD 2, ma l'introduzione di Cafè Spinda e Picco del Cielo l'hanno reso un gioco assolutamente fantastico!

Certo, se avessero reintrodotto le aree amico sarebbe stato ancor più bello... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia scelta va su Pokèmon mistery dungeon:esploratori del cielo perchè è affascinante vedere che nel gioco ci siano due storia:quella prinicipale dove il boss finale è Dialga e la secondaria dove il boss finale è Darkrai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esploratori del cielo, per la trama e perchè ci sono più pokemon, ma non mi piace il fatto che fuori dal dungeon puoi usare solo gli starter, dai era stupendo andare al mercato con groudon e poi i dungeon erano poù difficili a squadra blu/rossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...