Axelf Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Nuovo mezzo di comunicazione tra umani e Pokémon! *_* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e MegaGengarX 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: / Fuoco Buio ci starebbe anche. Eclissi/ Luna rossa. Sì, molto azzeccato. Bisonga inoltre pensare che è tutto legato all'alchimia, ormai non ci sono praticamente più dubbi al riguardo. Il video non ho ancora avuto tempo di analizzarlo per bene, quindi dopo lo farò. Voglio vedere se c'è qualcosa di interessante che è sfuggito. Rotom dubito sarà consegnato immediatamente. Iniziare l'avventura con 2 Pokémon sarebbe un'agevolazione troppo grande, ma può comunque avvenire in tempi brevi. Vedremo. P.s: mi raccomando il linguaggio. La parolaccia si capisce anche se abbreviata. Non cambia molto... Quindi procedo a rimuoverla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Che dire? Più guardo questo trailer più mi piace *-* Ho l'hype oltre i 9000!! Ahahah Solgaleo e Lunala sono bellissimi, non c'è niente da fare. Due Pokémon davvero maestosi, hanno proprio l'aria e il portamento di due veri leggendari che si rispettino. Sono rimasto molto sorpreso dai tipi, soprattutto quello di Solgaleo. Psico un po' me lo aspettavo, ma acciaio proprio no. E di certo non mi aspettavo l'assenza del tipo fuoco per lui, l'avevo data quasi per scontata. Come avevo fatto tra l'altro per il tipo volante con Lunala, che invece si è rivelata essere Psico/Spettro e questo non può che rendermi ultra felice essendo questi due i miei tipi preferiti! Quindi ormai è sicuro che come versione prenderò Luna! La regione mi piace moltissimo, vista per intero è davvero bella, e secondo me non sarà nemmeno così piccola, anzi, credo che i vari isolotti siano piuttosto grandi. Sono anche molto curioso di scoprire come ci si sposterà dall'una all'altra e quali saranno le differenze tra di esse. Approvo Kukui come professore, tra l'altro mi ha fatto morire dal ridere la sua descrizione sul sito ufficiale, dove spiega che per studiare meglio gli attacchi dei Pokémon spesso e volentieri li sperimenta direttamente sul proprio corpo. Sull'assistente non ho molto da dire, anche perché non si sa niente e probabilmente rimarrà nel mistero finché non giocheremo ai titoli in questione, ma credo che avrà un qualche collegamento con i leggendari... Oppure un qualche collegamento con Kalos, anche se per questo sono più propenso a pensare che si sia proprio noi l'eventuale ricollegamento con la regione di X e Y. Chissà, staremo a vedere! Infine... Il Pokédex! L'idea di unitlo a Rotom a mio parere è geniale! Oltre che essere molto interessante è anche troppo carino! Inoltre dà proprio l'idea di avere finalmente tutto integrato in un unico aggeggio, e infatti in un'immagine i può vedere una vera e propria mappa, con tanto di segnalini, nel Pokédex-Rotom, che a sua volta si vede posizionato nello schermo inferiore del 3DS. E questo mi fa pensare che forse stavolta potremmo imbatterci anche in delle vere e proprie side quest! Mi piacerebbe moltissimo come aggiunta, ci spero parecchio! In conclusione sono molto soddisfatto anche dell'annuncio di oggi. Non potevo chiedere di meglio! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 L'assistente del Professore è "misteriosa". Mi incuriosisce non poco 'sta cosa. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Buongiorno sono un nuovo utente mi chiamo gamelove e per presentarmi vi rilascio la top 10 dei miei Pokèmon preferiti: 10)Chandelure 9)Mamoswine 8)Reuniclus 7)Electivire 6)Magnezone 5)Squirtle 4)Tyranitar 3)Empoleon 2)Lucario 1)Torterra Comunque volevo elencare qualche riferimento ai luoghi reali su cui è ispirata questa regione: - l'isola all'estrema sinistra è ispirata all'isola di Hawaii, la più grande dell'arcipelago. -i grande monte innevato sarebbe il vulcano Mauna Loa, infatti certe volte su di esso è presente anche la neve, essendo alto più di 4000 metri sopra il livello del mare. -la vetta dietro rappresenta il vulcano Mauna Kea, mentre l'edificio sopra di essa potrebbe essere l'osservatorio sopra il vulcano. -l'isola mostrata il 10 maggio sarebbe l'isola di Oahu ma non mi dilungo perchè Cydonia ha detto tutto ciò che c'era da sapere su di essa. Se qualcuno ha notato qualche altro luogo ispirato alla realtà lo faccia sapere. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 34 minuti fa, gamelove ha scritto: Buongiorno sono un nuovo utente mi chiamo gamelove e per presentarmi vi rilascio la top 10 dei miei Pokèmon preferiti: 10)Chandelure 9)Mamoswine 8)Reuniclus 7)Electivire 6)Magnezone 5)Squirtle 4)Tyranitar 3)Empoleon 2)Lucario 1)Torterra Comunque volevo elencare qualche riferimento ai luoghi reali su cui è ispirata questa regione: - l'isola all'estrema sinistra è ispirata all'isola di Hawaii, la più grande dell'arcipelago. -i grande monte innevato sarebbe il vulcano Mauna Loa, infatti certe volte su di esso è presente anche la neve, essendo alto più di 4000 metri sopra il livello del mare. -la vetta dietro rappresenta il vulcano Mauna Kea, mentre l'edificio sopra di essa potrebbe essere l'osservatorio sopra il vulcano. -l'isola mostrata il 10 maggio sarebbe l'isola di Oahu ma non mi dilungo perchè Cydonia ha detto tutto ciò che c'era da sapere su di essa. Se qualcuno ha notato qualche altro luogo ispirato alla realtà lo faccia sapere. Benvenuto! Per presentarti, peró, utilizza questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/?app=forums&module=forums&controller=forums&do=add Grazie della tua analisi della regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati