Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 12 ore fa, Chinotto ha scritto: "Salve, ci siamo accorti che siamo stranamente indietro nello spoilerarvi l'intero gioco come abbiamo sempre fatto finora." "Rimediamo subito" *OTTO TRAILER* Non è mostrato praticamente niente in quei trailer. Durano circa 20 secondi l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 14 ore fa, -carlo3000- ha scritto: Ok.... XD tutto questo spazio mi ha confuso..vedo solo marrone!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 La mia reazione ai trailerz:: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Quando ho letto il titolo mi sono spaventato: 8 nuovi video?! Ma poi per fortuna ho visto che erano corti ma chiari; in pratica hanno fatto vedere giusto il necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Per mancanza di tempo non posso guardarli, li vedrò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Non li vedrò mai! ho deciso di non spoilerarmi niente, praticamente conosco solo gli starter ( non le evoluzioni ) e i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Shio ha scritto: Non li vedrò mai! ho deciso di non spoilerarmi niente, praticamente conosco solo gli starter ( non le evoluzioni ) e i leggendari non c'è nessuno spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: non c'è nessuno spoiler Fa niente, non vedrò manco un pezzo di terreno nel gioco.....ormai mi sono fissato ammetto che in tutti i precedenti capitoli resistere è stato difficile, e venivano pubblicati prima dell'uscita una marea di spoiler, che si, mi hanno influenzato inconsciamente nella mia esperienza di gioco....ciò che voglio in poche parole, e la sensazione di giocare per la prima volta a un gioco pokèmon. ( risulterà difficile visto che li ho tutti fin dal gameboy ma mi ci avvicinerò xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Tanta roba! Hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Villeroy Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati