PokeTrainer Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ciao a tutti! Scusate per la lunga assenza ma ero impegnato a far schiudere questi shiny da vendere poi sul forum. Qui di sotto saranno riportati tutti i pokemon che vendo MA, divisi in "giornate". Status: 14/20 pokemon inseriti. SONO TUTTI RIGOROSAMENTE CON PROOF IMMAGINE E VIDEO-PROOF. UNCLONED. Asta giorno 1 : QUI Spoiler Bulbasaur (♂) - Brave - Chlorophyll - 31.31.31.31.31.29 - Dark - [1444] Mosse: Fogliamagica Naturoforza Fango Verdebufera AO. Theo Data: 01-06-2016 Ball: Poke Bulbasaur - (♂) - Adamant - Chlorophyll - 31.31.17.31.31.31 - Dark - [0218] Mosse: Maledizione Naturoforza Vigorcolpo Capocciata AO: Jonathan Data: 10-06-2016 Ball: Chich Eevee (♂) - Modest - Anticipation - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [3186] Mosse: Azione Colpocoda Desiderio Sbadiglio AO: Romi Data: 03-06-2016 Ball: Poke Munchlax (♀) - Jolly - Thick Fat - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [2667] Mosse: Maledizione Turbine Cozzata Zen Autodistruzione AO: Cute Data: 11-06-2016 Ball: Poke Buneary (♂) - Jolly - Klutz - 31.31.1.31.31.31 - Dark - [0669] Mosse: Botta Prevegenza Gelopugno Bruciapelo AO: Decoy Data: 11-06-2016 Ball: Love Buneary (♀) - Jolly - Klutz - 31.31.16.31.31.31 - Dragon - [3695] Mosse: Botta Prevegenza Gelopugno Bruciapelo AO: QueenEggy Data: 11-06-2016 Ball: Love Noibat (♀) - Timid - Infiltrator - 17.31.31.31.31.31 - Dark - [3136] Mosse: Scippo Oltraggio Rapidscambio ventoincoda AO: West Data: 11-06-2016 Ball: Chich Bulbasaur (♂) Adamant Overgrow 31.31.31.31.31.8 Ice 0592 Mosse: Maledizione Naturoforza Vigorcolpo Capocciata AO: JPN Data: 11-06-2016 Ball: Chich Elgyem (♂) | Naive | Telepathy | 2.31.31.31.29.31 | Dragon | 2973 | Mosse: Confusione Congiura x x AO: Agnès Fuji Data: 11-06-2016 Ball: Dream Riolu (♀) - Adamant - Prankster - 25.31.31.31.31.31 - Dark - [1074] Mosse: Calcinvolo Pugnoscarica Calciardente Sgranocchio AO: koreano Data: 12-06-2016 Ball: Poke Froakie (♂) - Timid - Torrent - 31.31.12.14.31.31 - Grass - [0938] Mosse: Camuffamento Cediregalo Leggimente Fielepunte AO: Neku Data: 12-06-2016 Ball: Chich Remoraid (♂) | Modest | Moody | 18.11.31.31.31.31 | Dragon | 2311 Mosse: Bollaraggio Flagello Idropulsar Octazooka AO: Yuki Data: 12-06-2016 Ball: Premier Video proof della schiusa dato che aveva il mio ESV Phantump (F) | Careful | Natural Cure | 31.23.13.9.31.31 | ????? | 2311 Mosse: Azione Stordiraggio x x AO: Yuki Data: 12-06-2016 Ball: Velox Video proof della schiusa dato che aveva il mio ESV Riolu (♀) - Adamant - Prankster - 16.31.31.31.31.31 - Dragon - [3822] Mosse: Calcinvolo Pugnoscarica Calciardente Sgranocchio AO: Jevon Data: 13-06-2016 Ball: Poke Questi shiny me li procuro su un forum (eh, chissà quale è) dove aspetto che i TSV giveaway vadano FFA e prendo più uova possibili. Poi aspetto di trovare qualcuno che me lo possa schiudere e lo riporto in questo forum in modo del tutto legittimo. Non ho PS e quindi non posso clonare o modificare. Le proofs consistono nel dare il link della Schiusura, l'account di chi me lo a schiuso ed un piccolo video su YT visibile solo tramite link dove mostro su un foglio l'utente che me lo ha schiuso, il mio nome su quel forum, il mio nome qui e poi al DS mostro tutte le statistiche e tutte le pagine delle info. Spoiler Venduti: Oshawott a @King DDD Clauncher a @CR7 Slowpoke a @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 vanno bene 0,04 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 offrite, poi valuto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 0.30? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: Ciao a tutti! Offro questo bellissimo Shiny Oshawott con 4EM 6ivs proofs (in privato il link di reddit del ragazzo che mi ha schiuso l'uovo). **********UNCLONED********** B01 - 1,6 - Oshawott (♀) - Bold - Shell Armor - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [3350] Cerco PP o altri shiny TSV Abused EM: Acquadisale Nottesferza Individua Eterelama Natura: Sicura Ball: Pokeball Abilità: Guscioscudo Sesso: Femmina AO: Alien uovo trovato in data 2/6/2016 schiuso probabilmente in data 2/6/2016 Luogo: Porto Selcepoli Un arcaniche o come si chiama con prof flawlles e shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Veeenduto per 0.30 al signor @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 la prossima volta se vuoi le proof scrivimi su reddit che facciamo lo scambio là invece che qua così rimane qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 23 minuti fa, poliwag ha scritto: reddit Non voglio andare OT o fare il guastafeste, lo chiedo per informazione personale poichè lo uso anch'io ma non so mai quanto/come parlarne qui su PM... non è spam quello che hai appena fatto, @poliwag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non voglio andare OT o fare il guastafeste, lo chiedo per informazione personale poichè lo uso anch'io ma non so mai quanto/come parlarne qui su PM... non è spam quello che hai appena fatto, @poliwag? Non penso abbia detto 'visitate reddit' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non voglio andare OT o fare il guastafeste, lo chiedo per informazione personale poichè lo uso anch'io ma non so mai quanto/come parlarne qui su PM... non è spam quello che hai appena fatto, @poliwag? in realtà non penso reddit è un sito enorme conosciuto da tutti. non ho parlato di nessun subreddit particolare (quindi è come se non avessi detto niente) se è spam mi scuso ma mi sembra che parlare di reddit in generale fosse tollerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Non penso abbia detto 'visitate reddit' 1 minuto fa, poliwag ha scritto: in realtà non penso reddit è un sito enorme conosciuto da tutti. non ho parlato di nessun subreddit particolare (quindi è come se non avessi detto niente) se è spam mi scuso ma mi sembra che parlare di reddit in generale fosse tollerato Ah ecco, quindi se tu avessi anche solo nominato un paio di subreddit che conosciamo, sarebbe stato spam? Dopo questa domanda, smetto con gli OT, promesso ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ah ecco, quindi se tu avessi anche solo nominato un paio di subreddit che conosciamo, sarebbe stato spam? Dopo questa domanda, smetto con gli OT, promesso ^^' non ne ho idea ma leggendo il post iniziale ho capito che poke trainer conosce quel subreddit che abbiamo tenuto sottointeso quindi non mi sono posto il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ah ecco, quindi se tu avessi anche solo nominato un paio di subreddit che conosciamo, sarebbe stato spam? Dopo questa domanda, smetto con gli OT, promesso ^^' Quello penso di si perché è un qualcosa di specifico, "Reddit" è solo il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Okok, grazie mille per le risposte, non credevo di poter nominare reddit. Adesso andrò a spammarlo ovunque xD Scusa ancora per essermi intromesso nella tua asta, buon game! Spoiler REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT REDDIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 UP @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ah che bella aragosta XD Proviamo con 0.20! VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 6 minuti fa, King DDD ha scritto: Ah che bella aragosta XD Proviamo con 0.20! Se nessuno offre è tuo, scusa se aspetto una seconda offerta ma vorrei dare la possibilità a tutti (per te ho un bel bulbasaur ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 21 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Se nessuno offre è tuo, scusa se aspetto una seconda offerta ma vorrei dare la possibilità a tutti (per te ho un bel bulbasaur ) Sai che forse bulbasaur me lo stavano per fornire? XD comunque si aspetto sine problem VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 In che ball è? Sorry, c'è scritto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: In che ball è? pokeball come già è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: pokeball come già è scritto Sisi, mi ero corretto infatti XD Pardon. Offro 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Sisi, mi ero corretto infatti XD Pardon. Offro 0.30 Vendo a te! @King DDD scusa, per oggi vendo a lui però se ti interessa per te ho B04 - 5,1 - Bulbasaur (♂) - Brave - Chlorophyll - 31.31.31.31.31.29 - Dark - [1444] (info se richieste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Vendo a te! @King DDD scusa, per oggi vendo a lui però se ti interessa per te ho B04 - 5,1 - Bulbasaur (♂) - Brave - Chlorophyll - 31.31.31.31.31.29 - Dark - [1444] (info se richieste) Mandami MP! E ci accordiamo quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Caricato Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 0.25? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.