Martyny Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: So fashion. Mi aspettavo uno stock diverso, tipo più viola, ma anche questo è bello. u.u Eee nulla, mi piace! <3 Sinceramente avevo provato con un viola più scuro, ma non mi ispirava. :c Thanks. u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Icon su Samina/Lusamine: (Grazie a quel nabbo di @Green per avermi sistemato i contorni del soggetto. u.u <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Martyny ha scritto: Icon su Samina/Lusamine: (Grazie a quel nabbo di @Green per avermi sistemato i contorni del soggetto. u.u <3) Ma non ho fatto nulla di che lol Caruccia comunque, magari con la scritta leggermente più vicina sarebbe stata ancor più bella u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Molto belline queste nuove icon Però credo che facendole in formato 100x100 ti troveresti meglio, anche a livello di texture che non risulterebbero allargate o troppo piccole c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Ma non ho fatto nulla di che lol Caruccia comunque, magari con la scritta leggermente più vicina sarebbe stata ancor più bella u.u Nah dai, hai levato quel contorno bianco brutto. D: Comunque grazie. u.u 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto belline queste nuove icon Però credo che facendole in formato 100x100 ti troveresti meglio, anche a livello di texture che non risulterebbero allargate o troppo piccole c: Grazie. :3 Sì infatti mi sono rassegnata, da queste due in poi si fanno le icon a 100x100 che sennò le texture sgranano male. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 15 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto belline queste nuove icon Però credo che facendole in formato 100x100 ti troveresti meglio, anche a livello di texture che non risulterebbero allargate o troppo piccole c: Finalmente l'ho convinta a farle 100×100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 OMG ma sei un'artista!!! *^* Amo i tuoi lavori!! *^* Posso sapere che programma usi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 On 28 settembre 2016 at 13:24, PokèNina ha scritto: OMG ma sei un'artista!!! *^* Amo i tuoi lavori!! *^* Posso sapere che programma usi? :3 Grazie mille. :3 Uso Photoshop comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Icon su Peach: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sei migliorata tantissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 ore fa, Naegiz ha scritto: Sei migliorata tantissimo <3 Thanks Adamo. u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Omg questa gallery esiste ancora. owo Uppo dopo tipo millenni con un set fatto per il contest di Green&Kio. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 ore fa, Martyny ha scritto: Omg questa gallery esiste ancora. owo Uppo dopo tipo millenni con un set fatto per il contest di Green&Kio. Apri contenuto nascosto http://m.imgur.com/FEVPjRe?r http://m.imgur.com/IIObflA?r (Appena torno a casa metto le immy sul topic, ora il cell mi odia e non me le fa mettere. :c) Bel lavoro e grazie per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Icon su Sara: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Semplici e belline entrambe. u.u Il cut poi cee sta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: Semplici e belline entrambe. u.u Il cut poi cee sta. :3 Thanks. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 15:13, Martyny ha scritto: Icon su Sara: Tra le due preferisco la prima, che con un qualche effetto luce in primo piano o texture sullo sfondo sarebbe perfetta. :3 Hai fatto passi da gigante, comunque, continua ad esercitarti e migliorerai ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Tra le due preferisco la prima, che con un qualche effetto luce in primo piano o texture sullo sfondo sarebbe perfetta. :3 Hai fatto passi da gigante, comunque, continua ad esercitarti e migliorerai ancora. Grazie mille. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Icon su Sailor Mercury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Icon su Sailor Mercury: Sai già cosa ne penso, molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Sai già cosa ne penso, molto carina! Thanks. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Icon su Sailor Mercury: Fantastica, mi piace un sacco. Hai provato a metterci qualche txt? Comunque bella anche così, e adoro il soggetto. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Fantastica, mi piace un sacco. Hai provato a metterci qualche txt? Comunque bella anche così, e adoro il soggetto. *-* Thanks, sinceramente no, ho preferito lasciarla così. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ho visto il primo post e si vede tantissimo che sei migliorata, wow gli ultimi set sono davvero belli MA SOPRATTUTTO COSA CI FA QUEL BERLUSCONI SELVATICO ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, HERO ha scritto: Ho visto il primo post e si vede tantissimo che sei migliorata, wow gli ultimi set sono davvero belli MA SOPRATTUTTO COSA CI FA QUEL BERLUSCONI SELVATICO ? XD Grazie mille. Ah oddio quella è tipo un "icon" random ritagliata malissimo per un obbligo di secoli fa. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.