Martyny Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Icon su Noelle: Viva l'infanzia e la nostalgia uiii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 5 minuti fa, Martyny ha scritto: Icon su Noelle: Viva l'infanzia e la nostalgia uiii. Era la mia seconda preferita, dopo Hanon. *A*la nostalgia colpisce ancora Comunque bella l'icon! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Blue sea blue sky, tu con noi vivrai, mille avventure tu sognerai la la la.. no ok mi sotterro *si sotterra* Sai già cosa penso dell'icon u.u 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Era la mia seconda preferita, dopo Hanon. *A* Hanon, la mia preferita! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 17 minuti fa, Kio_ ha scritto: Era la mia seconda preferita, dopo Hanon. *A*la nostalgia colpisce ancora Comunque bella l'icon! :3 Io non so quale sia la mia preferita, sto rivedendo l'anime ma ancora non so scegliere, le adoro tutte. ahaha Thanks. :3 7 minuti fa, Green ha scritto: Blue sea blue sky, tu con noi vivrai, mille avventure tu sognerai la la la.. no ok mi sotterro *si sotterra* Sai già cosa penso dell'icon u.u Hanon, la mia preferita! ♥ Thanks anche a te nab. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Dovevano essere azzurre in teoria, molto in teoria. Icon su Kirisaki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 ore fa, Martyny ha scritto: Dovevano essere azzurre in teoria, molto in teoria. Icon su Kirisaki: Amo queste icon*^*^* E poi se c'è chitoge le amo ancora di più *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 15 ore fa, NinaBlaze ha scritto: Amo queste icon*^*^* E poi se c'è chitoge le amo ancora di più *^* Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 18 ore fa, Martyny ha scritto: Questa è meravigliosa *^* Molto carina anche la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Questa è meravigliosa *^* Molto carina anche la seconda Il verdeacqua vince sempre. Lmao Thanks comunque. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Semplici e belline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 24 minuti fa, Green ha scritto: Semplici e belline! Thanks. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Icon su Kosaki: Icon su Kirito: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Non mi convincono molto ma va beh. Icon su Lucy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 On 11/3/2017 at 16:19, Martyny ha scritto: Dovevano essere azzurre in teoria, molto in teoria. Icon su Kirisaki: Carinissime queste ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 minuti fa, LightRay ha scritto: Carinissime queste ** Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Icon su Yuri Nakamura: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Icon su Lullaby: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Quando portare una maglia di Pikachu ti ispira a graficare su Mega Altaria. Icon su Mega Altaria: Versione che ho scartato diversa ma non troppo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 18 ore fa, Martyny ha scritto: Quando portare una maglia di Pikachu ti ispira a graficare su Mega Altaria. Icon su Mega Altaria: Versione che ho scartato diversa ma non troppo: Davvero bellissime :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Davvero bellissime :3 Thanks. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Icon su Mio Akiyama: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Sì ma esci le sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Sì ma esci le sign. Un giorno maybe potrei pensare di fare una sign, sperando di non finire come l'ultima volta. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Un giorno maybe potrei pensare di fare una sign, sperando di non finire come l'ultima volta. :') Esercitandoti s'impara. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 15 ore fa, Martyny ha scritto: Un giorno maybe potrei pensare di fare una sign, sperando di non finire come l'ultima volta. :') Icon>Sign #dareilcattivoesempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.