Liuk Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ecco le dieci Top10 dei giochi indimenticabili delle console Nintendo secondo un sondaggio tra i lettori della rivista giapponese Famitsu! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo, AceGrovyle97, TheDoctor e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 E Pokken Tournament? Pokémon Super Mystery Dungeon? Pokémon Mystery Dungeon... TUTTI QUANTI? Ma... Ma... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Perché nella classifica del Wii Mario Galaxy con 47 voti (perchè cosi pochi?) sta prima di giochi che ne hanno più di cento? Volevate scrivere 147? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 19 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: E Pokken Tournament? Pokémon Super Mystery Dungeon? Pokémon Mystery Dungeon... TUTTI QUANTI? Ma... Ma... :c Sembra che gli spin-off sono esclusi, poveri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver al sesto posto del Nintendo DS?! *Chiama lo psicologo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver al sesto posto del Nintendo DS?! *Chiama lo psicologo* Eh infatti subito dopo c'è Brain Training... tutto torna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Penso che se dovessero fare un sondaggio per noi occidentali ci sarebbe qualche stravolgimento nelle classifiche. Alcune possono essere condivise ma per quanto mi riguarda Super Mario Galaxy è il migliore su Wii. Un Mario come quello l'ho giocato poche volte. Ma come fa ad essere dietro Wii Fit? Nella classifica DS mi aspettavo un buon piazzamento per Dragon Quest, molto popolare in terra nipponica ma HG/SS pensavo fossero più in alto E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 heartgold e soulsilver solo sesti, superati da diamante e perla? pazzi E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e Liuk 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Cosa? E pokèmon mystery dangeon? Tutti gli altri giochi dove sono? Ci sono certi giochi che sono al primo posto e non ne ho mai sentito parlare o sono io che sono ignorante o sono loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Cosa? E pokèmon mystery dangeon? Tutti gli altri giochi dove sono? Ci sono certi giochi che sono al primo posto e non ne ho mai sentito parlare o sono io che sono ignorante o sono loro Beh conta che in Giappone hanno gusti totalmente diversi, stravedono all'inverosimile per Dragon Quest e Final Fantasy è quasi una religione... Poi sugli spinoff sono d'accordo mi sarei aspettato almeno un Ranger su DS e un MD.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 in generale i Pokémon...regnano! E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 (modificato) Vabbè ma Wii-Fit sopra a Mario Galaxy e Mario Kart non si può vedere :/ perchè ogni volta le classifiche giapponesi nascondono queste "perle"? Per il resto vedo che pokemon se passa relativamente bene..fa piacere vedere i giochi in buone posizioni (salvo l'assenza di spin off) anche se secondo me manca qualche titolo considerevole (Nero2/bianco2..?) . Però tutto sommato il numero di votanti mi sembra bassino..vero è che è in linea con i "sondaggi" per cui è probabilmente vero che i valori assoluti siano abbastanza attendibili però... Modificato 5 giugno, 2016 da DoctorStrange E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 ore fa, DoctorStrange ha scritto: Vabbè ma Wii-Fit sopra a Mario Galaxy e Mario Kart non si può vedere :/ perchè ogni volta le classifiche giapponesi nascondono queste "perle"? Per il resto vedo che pokemon se passa relativamente bene..fa piacere vedere i giochi in buone posizioni (salvo l'assenza di spin off) anche se secondo me manca qualche titolo considerevole (Nero2/bianco2..?) . Però tutto sommato il numero di votanti mi sembra bassino..vero è che è in linea con i "sondaggi" per cui è probabilmente vero che i valori assoluti siano abbastanza attendibili però... A me ha stupito clamorosamente la posizione bassa di Mario Kart Wii, IL gioco indimenticabile e immortale per eccellenza.. Le ore e le partite fantastiche passate praticamente con tutti, mi ricordo ancora che ci avevo giocato la prima volta in vacanza studio in Irlanda, semplice immediato e fantastico... Ma i jappo quando vedono Dragon Quest gli va in pappa il cervello xD E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 minuti fa, Dark ha scritto: A me ha stupito clamorosamente la posizione bassa di Mario Kart Wii, IL gioco indimenticabile e immortale per eccellenza.. Le ore e le partite fantastiche passate praticamente con tutti, mi ricordo ancora che ci avevo giocato la prima volta in vacanza studio in Irlanda, semplice immediato e fantastico... Ma i jappo quando vedono Dragon Quest gli va in pappa il cervello xD esatto...ore e ore passate su mario Kart con alcuni dei miei amici dell'università..bei ricordi tra l'altro è solo settimo :/ comunque si..dragon quest e splatoon son assai "potenti" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Vedo bei posto per Fire Emblem (che tuttavia era uscito anche su altre console, ma sembrano averlo dimenticato...), Ace Attorney, e soprattutto Pokémon. Ma wtf nel Nintendo DS Dragon Quest che supera persino Diamante e Perla? HG E SS SOLO 107 VOTI? Classifica fatta coi piedi Io non posso credere che Animal Crossing sia il voto più bello per 3DS. Che poi c'è gente che vota ROZA e non XY ma cosa xD E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ci sono tanti giochi in classifica per console sia vecchie che nuove che non ho mai giocato... dovrei recuperarli E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierluigi.Barbiero Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 (modificato) On 4/6/2016 at 12:29, Dark ha scritto: Ecco le dieci Top10 dei giochi indimenticabili delle console Nintendo secondo un sondaggio tra i lettori della rivista giapponese Famitsu! Leggi la notizia Bhe, su Game boy, era logico che vincevano Pokemon Rosso e Blu. Sono rimasto sorpreso invece per il DS: sono rimasto sbalordito a vedere Diamante e Perla "solo" in 3^ posizione e a non vedere nessuno speen- off Modificato 6 giugno, 2016 da Pierluigi.Barbiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati