Gosh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 28 minuti fa, Taty ha scritto: Non è azzardato far capire così ai lupi che sei Quentin Smith ? Perché solo questo ruolo avrebbe bisogno di una "conferma" per capire chi si cela dietro Nancy, la persona con cui comunica attraverso i mod. Tu prova a decifrare il messaggio, poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Io comunque non sono molto convinto delle basi di colpevolezza di light. Continuo a pensare che un light lupo non si sarebbe esposto così tanto per proteggere una compagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Mud dimmi, chi rogheresti? Oggi credo che andrei su Scare 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: hai già comprato alvaro pereyra a 15 milioni?NO? E allora vacci subito. INCOMPENTENTE| CAPISCI UN cizetazetao INSOMMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Sono riuscito a tornare a casa prima!! Ora leggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Sono riuscito a tornare a casa prima!! Ora leggo tutto Bene leggi e dicci cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Oggi credo che andrei su Scare INCOMPENTENTE| CAPISCI UN cizetazetao INSOMMA i non interisti non piangono per l'arrivo dei cinesi che hanno i miliardi ma per l'addio di moratti e delle sue parodie degli autogol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Non sono riuscito a leggere le precedenti 5 pagine e le leggerò adesso. Comunque credo di votare Forci poiché nonostante avessi detto che lo avrei aspettato, mi avete fatto notare le sue contraddizioni; inoltre, anche nello scorso LiT si è rivelata una strategia funzionante il non rispondere alle accuse. Quindi se in queste ultime 5 pagine non cambio idea voto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Oggi credo che andrei su Scare INCOMPENTENTE| CAPISCI UN cizetazetao INSOMMA i non interisti non piangono per l'arrivo dei cinesi che hanno i miliardi ma per l'addio di moratti e delle sue parodie degli autogol Adesso, LittleMudkip ha scritto: Oggi credo che andrei su Scare INCOMPENTENTE| CAPISCI UN cizetazetao INSOMMA i non interisti non piangono per l'arrivo dei cinesi che hanno i miliardi ma per l'addio di moratti e delle sue parodie degli autogol Adesso, LittleMudkip ha scritto: Oggi credo che andrei su Scare INCOMPENTENTE| CAPISCI UN cizetazetao INSOMMA i non interisti non piangono per l'arrivo dei cinesi che hanno i miliardi ma per l'addio di moratti e delle sue parodie degli autogol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @LittleMudkip sto solo chiedendo l'opinione su una cosa, ma pare che a parte astrale e taty, a nessuno importi XD sono tutti troppo concentrati ad autoconvincersi di votare scarecrow... ripeto io stasera light nn lo voto! e vorrei che si parlasse anche di qualcun'altro. se non volete fa nulla,mi terrò i miei pensieri per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Però dobbiamo accordarci, ci sono penalizzati e non intendo rogare uno di loro a random. Sia Forci che Light sono sospetti, quindi io non avrei problemi a votarli. Sei uno dei maggiori sospettati e in molti ti hanno proposto per il Rogo. Ieri ti sei unito a Light e Demon, ma l'accusa più grande è la tua contraddizione che ha fatto notare Dante, se ricordo bene. Prima difendi Demon, poi dici che è lupa. Come ti difendi? Io non ho mai esplicitamene detto 'demon per me è lupa', e solo una cosa quale parte di più o meno non si capisce, se uno dice più o meno non vuole dire che è d'accordo completamente su quello che ha detto, ma solo in parte, infatti io ero d'accordo solo su alcune parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: @LittleMudkip sto solo chiedendo l'opinione su una cosa, ma pare che a parte astrale e taty, a nessuno importi XD sono tutti troppo concentrati ad autoconvincersi di votare scarecrow... ripeto io stasera light nn lo voto! e vorrei che si parlasse anche di qualcun'altro. se non volete fa nulla,mi terrò i miei pensieri per me Anche se alla fine a votare per scare siamo rimasti in pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: @LittleMudkip sto solo chiedendo l'opinione su una cosa, ma pare che a parte astrale e taty, a nessuno importi XD sono tutti troppo concentrati ad autoconvincersi di votare scarecrow... ripeto io stasera light nn lo voto! e vorrei che si parlasse anche di qualcun'altro. se non volete fa nulla,mi terrò i miei pensieri per me Che ne dici di Forci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 25 minuti fa, Taty ha scritto: Qualche domandina, infine. @Vibe cosa pensi di @LittleMudkip? Chiedo alla piazza: perché se Demon, come diceva lei, "sospettava di Scare", non l'ha minimamente citato nel testamento? Per una questione di COERENZA avrebbe dovuto come minimo citarlo tra quelli che non gliela contano giusta, no? - O è lupa e non ha voluto inimicarsi Scare buono (improbabile) - O è lupa e non ha voluto calcare la mano/mettere in mezzo Scare suo lupizzato (probabile) A tal proposito, @Scarecrow visto che eri a detta sua "uno dei maggiori sospettati", perché pensi che non ti abbia proprio nominato nel testamento tra quelli che la insospettivano? Non ti sembra strano? E cosa pensi di @Forci23, aggregatosi all'ultimo insieme a te e Demon? taty, di mud lo vedo molto silenzioso, compare ogni tanto e poi sparisce, non so.... tu fra tutto quello che hai letto hai avuto qualche sospetto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Tu prova a decifrare il messaggio, poi si vedrà Non sono la persona che stai cercando, e non ho idea di come decifrare il messaggio. 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io comunque non sono molto convinto delle basi di colpevolezza di light. Continuo a pensare che un light lupo non si sarebbe esposto così tanto per proteggere una compagna Ma guarda, il fatto è proprio che lui non la sta apparentemente proteggendo. Qualcosa vi sta facendo credere che lui la sta difendendo a spada tratta ma non è esattamente così. È qualcosa di così velato che va a segno producendo entrambi gli effetti desiderati: "scagionare" in parte Demon e farsi passare per buono perché "quale lupo stupido difenderebbe mai la propria compagna". In ogni caso, tra lui e Forci penso voterò Forci stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Che ne dici di Forci? Che ne dici di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Oh, state virando su Forci? Beh, insomma, devo ancora bene inquadrarlo e così via, però un 60% lupo ce lo vedo, quindi di certo non mi opporò Preferivo Scare,ma se volete votare oggi Forci che Forchetta sia 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: i non interisti non piangono per l'arrivo dei cinesi che hanno i miliardi ma per l'addio di moratti e delle sue parodie degli autogol i non interisti non piangono per l'arrivo dei cinesi che hanno i miliardi ma per l'addio di moratti e delle sue parodie degli autogol i non interisti non piangono per l'arrivo dei cinesi che hanno i miliardi ma per l'addio di moratti e delle sue parodie degli autogol Il lag Comunque, la Dorna Sport sinceramente sta rompendo le scatole... Volevo guardare il video su Iannone a Cannone... COPYRIGHT Adesso, FabulousPug ha scritto: @LittleMudkip sto solo chiedendo l'opinione su una cosa, ma pare che a parte astrale e taty, a nessuno importi XD sono tutti troppo concentrati ad autoconvincersi di votare scarecrow... ripeto io stasera light nn lo voto! e vorrei che si parlasse anche di qualcun'altro. se non volete fa nulla,mi terrò i miei pensieri per me Io ho paura che oggi ci dividiamo tra Scare e Forci facendo morire un penalizzato E SE ACCADE DOMANI SI TIRANO I SANTI 1 minuto fa, Vibe ha scritto: taty, di mud lo vedo molto silenzioso, compare ogni tanto e poi sparisce, non so.... tu fra tutto quello che hai letto hai avuto qualche sospetto?? Io ci sono quel che posso lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Che ne dici di Forci? penso che @Forci23 ci debba spiegare il motivo del suo voto di ieri. Poi poco fa hai scritto << se uno dice più o meno non vuole dire che è d'accordo completamente su quello che ha detto, ma solo in parte, infatti io ero d'accordo solo su alcune parti >> ma allora mi vuoi dire che non consideri demon lupa, ma allo stesso tempo nn è cittadina per te... quindi quali sn le ragioni del tuo voto di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Il lag Comunque, la Dorna Sport sinceramente sta rompendo le scatole... Volevo guardare il video su Iannone a Cannone... COPYRIGHT cos????????nuoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: cos????????nuoooooo Esattamente OGBONNA, SPOSTATI DI LI', PORCA... CHE C'E' GIA' LA RIMA PRONTA /OT 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: penso che @Forci23 ci debba spiegare il motivo del suo voto di ieri. Poi poco fa hai scritto << se uno dice più o meno non vuole dire che è d'accordo completamente su quello che ha detto, ma solo in parte, infatti io ero d'accordo solo su alcune parti >> ma allora mi vuoi dire che non consideri demon lupa, ma allo stesso tempo nn è cittadina per te... quindi quali sn le ragioni del tuo voto di ieri? Avete già detto "Disperdere" e "Salvataggio disperato?" Sì? Ah scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Se volete votare forci non mi opporrò anche se non ho sospetti grandissimi su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Esattamente OGBONNA, SPOSTATI DI LI', PORCA... CHE C'E' GIA' LA RIMA PRONTA /OT mud vorresti specificare i motivi precisi per cui vorresti votare scare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 putroppo devo staccare ma non cambierebbero molto le cose visto che ho attualmente una gran confusione che in ogni caso non riuscirei a ragionare in miglior modo, quindi mi ritiro nella mia stanza dell'immortalità e voto forci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Se volete votare forci non mi opporrò anche se non ho sospetti grandissimi su di lui La penso esattamente così, anche se avrei preferito sentire una sua difesa. Ma d'altra parte un nome va fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Che ne dici di te? Rifiuto l'offerta e vado avanti Ne approfitto per dire che domani sarò piu attivo di questi giorni. Spero solo che il destinatario del mio messaggio abbia decifrato il messaggio. Tra l'altro, credo sia ormai chiaro come risolverlo. Se avete un po' di testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.