Dream Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 52 minuti fa, Taty ha scritto: Ti dispiace per Shark però l'hai votato. Comunque un consiglio: non prendertela per cose che riguardano il LiT. Qui giochiamo e nessuno di noi si iscrive con l'intento di offendere qualcuno, quindi davvero, prendila più alla leggera. Sono d'accordo su quanto detto su Scare, ormai anch'io io lo credevo buono nonostante tutto. L'unica cosa che mi fa pensare a Gilga lupizzato è il fatto che sia ancora in vita. Questo è molto strano. Vedremo quale sarà il nome di oggi, nome di buono o di lupo. Certo, se tornassi indietro lo rifarei. Morire al Rogo porta svantaggi alla propria fazione, quindi perché arrendersi? Io so di essere buono mentre di Shark non avevo nessuna certezza, perché sacrificarmi? Mi dispiace per lui perché sospettavo di altre persone e avrei preferito qualcun altro. Non c'è nulla di lupesco in questo (come non c'è nulla di "buono"). Non me la prendo (non sono proprio il tipo che se la prende per cose così futili), quello che ho scritto sopra è un avviso. Se capiterà di nuovo, non venite a lamentarvi perché vi ho votati durante la vostra assenza. 55 minuti fa, Chube ha scritto: Con quale certezza pensi che Scarecrow fosse lupo? Cos- Al massimo il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Testamento di @Shark. Non vi siete mai sentiti presi in giro? Bene, la mia teoria è che tutti i nomi che ha fatto IoCentroConIkawaiiCleffa siano lupi, giocava solo da un giorno, e non riesco ancora a capire da cosa dipendesse tutta quella fiducia, probabilmente gilga è buono, ma gli altri non mi convincono molto, per essere fiduciosa in loro ci voleva di più di un singolo giorno. In più mi scuso se questo testamento sarà corto, visto che sarà corto perchè me ne sbatto di scriverlo, vi dirò anche la mia su Dream. Dream è un lupo, ti sbagli chube, non è quello immortale per un giorno al rogo, perchè se lo fosse veramente non mi avrebbe eliminato, l'avvocato è ancora vivo, ed è probabilmente il lupizzato. Ora vi semplifico le cose con Dream. Se Dream fosse davvero Dean, perchè votarmi per mandarmi al rogo? Lo so, ero tra i sospettati, ma è anche vero che ero l'ultimo dei sospettati, poteva benissimo autovotarsi senza "mandarmi al rogo" e lo so che se si attiva il ruolo di dean o come si chiama va al rogo il secondo classificato mr. Penalità, ma cio' che per me rende questa teoria vera, è proprio il voto che mi ha dato, non ha assolutamente senso votarmi. Sapete contare tutti? 11 punti a Dream 10 punti di penalità per me, più il voto di Dream. 11 e 11, l'avvocato, o come volete chiamarlo, quello che gestisce le morti al rogo in caso di parità, è il lupizzato. P.s. Vi ammazzo se non vi leggete il mio testamento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Cos- Al massimo il contrario. " non serviva più ai lupi" Forse ho inteso male io ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 9 minuti fa, FabulousPug ha scritto: fenrir pls quel commento sulle pagine da leggere nn era per te -.- era rivolto a glavial e se vedi bn era il suo post che avevo citato cmq ragazzi forse oggi ho un po di cose da fare e potrei essere assente, uso preventivamente la giustifica @Crystal96 Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Testamento di Shark Non vi siete mai sentiti presi in giro? Bene, la mia teoria è che tutti i nomi che ha fatto IoCentroConIkawaiiCleffa siano lupi, giocava solo da un giorno, e non riesco ancora a capire da cosa dipendesse tutta quella fiducia, probabilmente gilga è buono, ma gli altri non mi convincono molto, per essere fiduciosa in loro ci voleva di più di un singolo giorno. In più mi scuso se questo testamento sarà corto, visto che sarà corto perchè me ne sbatto di scriverlo, vi dirò anche la mia su Dream. Dream è un lupo, ti sbagli chube, non è quello immortale per un giorno al rogo, perchè se lo fosse veramente non mi avrebbe eliminato, l'avvocato è ancora vivo, ed è probabilmente il lupizzato. Ora vi semplifico le cose con Dream. Se Dream fosse davvero Dean, perchè votarmi per mandarmi al rogo? Lo so, ero tra i sospettati, ma è anche vero che ero l'ultimo dei sospettati, poteva benissimo autovotarsi senza "mandarmi al rogo" e lo so che se si attiva il ruolo di dean o come si chiama va al rogo il secondo classificato mr. Penalità, ma cio' che per me rende questa teoria vera, è proprio il voto che mi ha dato, non ha assolutamente senso votarmi. Sapete contare tutti? 11 punti a Dream 10 punti di penalità per me, più il voto di Dream. 11 e 11, l'avvocato, o come volete chiamarlo, quello che gestisce le morti al rogo in caso di parità, è il lupizzato. P.s. Vi ammazzo se non vi leggete il mio testamento <3 La cosa che stona sai quale è?Cleffa lupa che ha chiesto di difendere Gilga alla morte e lui probabilmente buono.Se non ho certezze rimango della mia opinione,ma il tuo testamento è un pò strano proprio per quella incongruenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 52 minuti fa, Gosh ha scritto: Però una cosa non capisco. -Se fosse il mago lupizzato (adesso le possibilita ci sono), perché ha voluto rogare a tjtti i costi Dream? mi spiego. Moltp probabilmente avrà controllato Dream, e sapendo ciò, perche ha insistito a mandarla al rogo, se poi sa che diventerà buona certa, e sospetteremo di lui? Gosh, forse un giorno capirai che non sono una femmina Cosa gli vieta di controllare X e vedere "fazione buona, ruolo buono" per poi dire in Piazza "fazione cattiva, ruolo buono"? Se dice a tutti quanti che sono il lupizzato, dopo nessuno sospetterà di lui. Da Gilga, fossi in voi, me lo aspetterei. 4 minuti fa, Chube ha scritto: " non serviva più ai lupi" Forse ho inteso male io ahaha Si dimostra buono > Non può più andare al Rogo > Non serve più ai lupi 8 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Testamento di @Shark. Non vi siete mai sentiti presi in giro? Bene, la mia teoria è che tutti i nomi che ha fatto IoCentroConIkawaiiCleffa siano lupi, giocava solo da un giorno, e non riesco ancora a capire da cosa dipendesse tutta quella fiducia, probabilmente gilga è buono, ma gli altri non mi convincono molto, per essere fiduciosa in loro ci voleva di più di un singolo giorno. In più mi scuso se questo testamento sarà corto, visto che sarà corto perchè me ne sbatto di scriverlo, vi dirò anche la mia su Dream. Dream è un lupo, ti sbagli chube, non è quello immortale per un giorno al rogo, perchè se lo fosse veramente non mi avrebbe eliminato, l'avvocato è ancora vivo, ed è probabilmente il lupizzato. Ora vi semplifico le cose con Dream. Se Dream fosse davvero Dean, perchè votarmi per mandarmi al rogo? Lo so, ero tra i sospettati, ma è anche vero che ero l'ultimo dei sospettati, poteva benissimo autovotarsi senza "mandarmi al rogo" e lo so che se si attiva il ruolo di dean o come si chiama va al rogo il secondo classificato mr. Penalità, ma cio' che per me rende questa teoria vera, è proprio il voto che mi ha dato, non ha assolutamente senso votarmi. Sapete contare tutti? 11 punti a Dream 10 punti di penalità per me, più il voto di Dream. 11 e 11, l'avvocato, o come volete chiamarlo, quello che gestisce le morti al rogo in caso di parità, è il lupizzato. P.s. Vi ammazzo se non vi leggete il mio testamento <3 Ehm, no. Tu stai dicendo che Gilga è lupo (poiché nominato da Cleffa) e accusa un altro lupo (me) per poi mandarmi al Rogo. E sai che esistono molti poteri in grado di cambiare la vittima, vero? Da dove te ne esci con l'avvocato lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ragazzi mi sono svegliato ora e non sono riuscito a leggere niente, nemmeno cosa avete scritto sta mattina. Oggi purtroppo sarò ancora assente, e anche domani... mi dispiace t.t In ogni caso vi dico solo che io lupizzato non avrebbe senso. Perché mai io dovrei dare del lupizzato a Dean che vive due volte e non a Westker (o come si chiama asd) per esempio, che può morire solo tramite rogo? Non mi sarebbe convenuto ammazzare Dean per farla finita con lui ed accusare di essere lupizzato un ruolo migliore? Ho letto di sfuggita Fenrir che mi accusa di aver aperto troppi mp. Comunque io di mia spontanea volontà ancora nessuno, ma me ne sono arrivati due da taty e dante. Mi dispiace, se riesco recupero tutto, altrimenti niente, la faccenda mi pare chiara. Inoltre il voto di Fenrir mi sembra solo un modo di disperdere i voti. Sai benissimo che comunque non sarei finito al rogo, allora perché votarmi? A che pro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 23 minuti fa, Dream ha scritto: Certo, se tornassi indietro lo rifarei. Morire al Rogo porta svantaggi alla propria fazione, quindi perché arrendersi? Io so di essere buono mentre di Shark non avevo nessuna certezza, perché sacrificarmi? Mi dispiace per lui perché sospettavo di altre persone e avrei preferito qualcun altro. Non c'è nulla di lupesco in questo (come non c'è nulla di "buono"). Non me la prendo (non sono proprio il tipo che se la prende per cose così futili), quello che ho scritto sopra è un avviso. Se capiterà di nuovo, non venite a lamentarvi perché vi ho votati durante la vostra assenza. Cos- Al massimo il contrario. E di nuovo: però hai votato lui. 20 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Testamento di @Shark. Sapete contare tutti? 11 punti a Dream 10 punti di penalità per me, più il voto di Dream. 11 e 11, l'avvocato, o come volete chiamarlo, quello che gestisce le morti al rogo in caso di parità, è il lupizzato. P.s. Vi ammazzo se non vi leggete il mio testamento <3 Effettivamente ha ragione, avevo dimenticato le penalità di Shark. Però c'è qualcosa che non mi torna. Taty e Gilga hanno parlato di una "sorpresa" per il rogo di Dream, ovvero la sua non-morte=Dean lupizzato, quindi saresti morto comunque. Che le due cosa siano coincise? #ConfusedConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 58 minuti fa, Gosh ha scritto: Però una cosa non capisco. -Se fosse il mago lupizzato (adesso le possibilita ci sono), perché ha voluto rogare a tjtti i costi Dream? mi spiego. Moltp probabilmente avrà controllato Dream, e sapendo ciò, perche ha insistito a mandarla al rogo, se poi sa che diventerà buona certa, e sospetteremo di lui? Questo penso di potertelo spiegare anch'io. Rogare un Dream lupizzato sarebbe stato utile per dimostrare che si trattava di Dean (perché di sicuro non avrebbe lasciato che morisse così quando aveva un potere utile tra le mani, oltretutto sfruttando il suo potere avrebbe dimostrato che era appunto Dean e quindi un cittadino tecnicamente), e nel caso avesse usato il suo potere, l'avremmo rogato comunque il giorno successivo, magari sperando che venisse fuori chi l'ha lupizzato. Dream non diventa buono certo, e non avremmo sospettato di Gilga, anzi. Avremmo constatato che Gilga non si sbagliava ad aver visto Dream = Dean. 12 minuti fa, Dream ha scritto: Certo, se tornassi indietro lo rifarei. Morire al Rogo porta svantaggi alla propria fazione, quindi perché arrendersi? Io so di essere buono mentre di Shark non avevo nessuna certezza, perché sacrificarmi? Mi dispiace per lui perché sospettavo di altre persone e avrei preferito qualcun altro. Non c'è nulla di lupesco in questo (come non c'è nulla di "buono"). Non me la prendo (non sono proprio il tipo che se la prende per cose così futili), quello che ho scritto sopra è un avviso. Se capiterà di nuovo, non venite a lamentarvi perché vi ho votati durante la vostra assenza. Cos- Al massimo il contrario. Ma sinceramente io non capisco perché votare Shark. Se sei un buono, e se sei Dean, potevi dimostrare a tutti di essere un cittadino autovotandoti e poi salvandoti al rogo, per dire. Hai fatto invece in modo che andaste al ballottaggio (perché ieri non ci sono stati minigiochi, quindi per forza erano in parità i vostri voti), dimostrando di fatto nulla. Anzi, se sei Dean lupizzato questo va sicuramente a vantaggio dei lupi, perché se dovessimo mandarti al rogo per la seconda volta ti salveresti nuovamente grazie al potere, per un totale di 3 roghi per ammazzarti. Insomma, un po' come per cdfertolo che poteva "dimostrare la sua innocenza" e non l'ha fatto, anche tu mi sembra che abbia fatto allo stesso modo. Guarda caso tutto è combaciato, gli astri si sono allineati e non hai dimostrato neanche di essere Dean. Forse è stata strategia la tua, forse hai intenzione di dire che "non sei Dean" sperando che ci rivoltiamo contro Gilga perché "omg non è il mago allora!", chi lo sa. O forse ci lasci il dubbio per temporeggiare e per stabilire il da farsi. Fatto sta che il non aver dimostrato di essere Dean non può che metterti in cattiva luce, almeno ai miei occhi, a prescindere da Gilga e tutto il resto. 9 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Dream è un lupo, ti sbagli chube, non è quello immortale per un giorno al rogo, perchè se lo fosse veramente non mi avrebbe eliminato, l'avvocato è ancora vivo, ed è probabilmente il lupizzato. Se Dream fosse davvero Dean, perchè votarmi per mandarmi al rogo? Lo so, ero tra i sospettati, ma è anche vero che ero l'ultimo dei sospettati, poteva benissimo autovotarsi senza "mandarmi al rogo" e lo so che se si attiva il ruolo di dean o come si chiama va al rogo il secondo classificato mr. Penalità, ma cio' che per me rende questa teoria vera, è proprio il voto che mi ha dato, non ha assolutamente senso votarmi. Sapete contare tutti? 11 punti a Dream 10 punti di penalità per me, più il voto di Dream. 11 e 11, l'avvocato, o come volete chiamarlo, quello che gestisce le morti al rogo in caso di parità, è il lupizzato. Io credo che Dream ne abbia approfittato per non sprecare il suo potere. Ma c'è una cosa che non mi torna: quando cdfertolo è andato in parità con Izanagi al rogo, non è morto nessuno. Ora che apparentemente Dream e Shark sono andati in parità, è morto Shark. Visto che Dream se è Dean non ha usato il suo potere (perché se doveva usarlo a questo punto perché votare l'unico che concorreva insieme a lui? Poteva votare tranquillamente se stesso o il suo maggior sospettato e poi resuscitare grazie al potere) le uniche opzioni sono: - tra i votanti per Dream c'era quello con potere nullo al rogo, facendo scendere i voti per Dream a 10 vs 11 per Shark - Alessa ha controllato il voto di Sharon, spostandolo da Dream a Shark, facendo scendere di nuovo i voti di Dream a 10 Nel secondo caso ovviamente si presuppone Dream = lupo/lupizzato, visto che altrimenti perché un lupo dovrebbe salvare un """buono"""? 3 minuti fa, Dream ha scritto: Cosa gli vieta di controllare X e vedere "fazione buona, ruolo buono" per poi dire in Piazza "fazione cattiva, ruolo buono"? Se dice a tutti quanti che sono il lupizzato, dopo nessuno sospetterà di lui. Da Gilga, fossi in voi, me lo aspetterei. Si dimostra buono > Non può più andare al Rogo > Non serve più ai lupi Sono d'accordo su quanto detto nella seconda parte. Comunque no, nulla gli vieta di mentire, ci mancherebbe. Ma ti cito quello che ha scritto poco fa: 6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Perché mai io dovrei dare del lupizzato a Dean che vive due volte e non a Westker (o come si chiama asd) per esempio, che può morire solo tramite rogo? Non mi sarebbe convenuto ammazzare Dean per farla finita con lui ed accusare di essere lupizzato un ruolo migliore? 1 minuto fa, Dante ha scritto: Però c'è qualcosa che non mi torna. Taty e Gilga hanno parlato di una "sorpresa" per il rogo di Dream, ovvero la sua non-morte=Dean lupizzato, quindi saresti morto comunque. Che le due cosa siano coincise? #ConfusedConfirmed In che senso? Sono confusa ahaahaha Comunque sia la sorpresa era "ipotetica", nel senso che un Dean lupizzato aveva solo 3 strade aperte: - morire, perdendo un lupo ma dimostrando che Gilga si è finto mago per tutto il tempo - salvarsi grazie al potere, mantenendo un lupo in vita ma dimostrando che Gilga aveva ragione quantomeno sul suo ruolo - approfittare delle penalità di Shark, votarlo, spostando/annullando qualche voto, avere lo stesso risultato dell'opzione 2 ma lasciando soltanto interrogativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 14 ore fa, Fenrir ha scritto: Tu hai letto a pagina 71 cosa dicevo e cosa chiedevo?Logicamente visto che vedo risposte devo tornare alle più recenti e leggere cosa ditemi mancheranno 68 pagine,ma ho delle mie domande a cui non vengono per ora date risposte. Se devo essere sincero ancora no,devo recuperare una marea di pagine,però anche dare Gilga come un messia da seguire mi pare altrettanto insensato dato che non si sa se è un lupizzato.E lo dico a chiare lettere,se uno dei due viene fatto fuori(più probabile io)dovrete rivedere le certezze su chi state(in generale)santificando,perchè se uno sta veramente facendo fuori i lupi ed è mago e rimane in vita a me non torna qualcosa,come non comprendo tutta questa certezza di Taty e Cleffa nel difenderlo,troppi dubbi appianati come se nulla fosse,e purtroppo non c'è chi volevo sentire in primis. Ricorda che fino a ieri le morti erano casuali, poi con cleffa hanno cominciato a fare sul serio. Credo che la guardia mi stia proteggendo, e stiano cercando di farla fuori. Inoltre uccidendo me, non darebbe confermato dream lupo? Inoltre solo un lupo si salverebbe come ha fatto ieri. Un cittadino, con doppia vita non avrebbe mai sacrificato un altro cittadino!!! Ragazzi riflettete, siamo tutti buoni a far 2+2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Testamento di uno Spaventapasseri anonimo (Scarecrow) Allora. A differenza di altri giocatori io non posso darvi certezze o nomi sui quali porre fiducia, complice anche la sfortuna nell'utilizzo del mio potere. Tenderei a fidarmi di Gilga, ora come ora. Tuttavia state in guardia, perché il raggiro è dietro l'angolo e se devo essere sincero non mi sorprenderei troppo se nel topic dei vincitori vedessi la parola "lupizzato" accanto al suo nome. Ma ripeto, ritengo più probabile che sia cittadino e basta. Facendo una rapida analisi delle fazioni, qualcosa non torna. Mi spiego meglio: abbiamo me, Gilga, Taty, Mono/Cleffa, Dream, tutti buoni? Certo, è possibile e probabile che ci sia il lupizzato fra questi nomi, ma originariamente eravamo tutti cittadini. Mentre i lupi hanno solo CDFertolo e Pride come giocatori esperti confermati. Ci sono comunque molte incognite, ancora, fra i quali Mud, Cocco/Fenrir, Astrale, Gosh, Ema, Fab e soprattutto Dante. A quest'ultimo presterei molta attenzione, nell'ultimo LiT si è rivelato lupo contro ogni mia aspettativa, e non mostra differenze nel suo modo di giocare in una fazione o nell'altra. Non nego che a me sembra cittadino, ma insomma, i lupi devono pur essere da qualche parte. Anche in quest'ultimo post che mi è concesso torno a ribadire che a parer mio Demon era cittadina. Senza alcuna certezza, ma gente, per quanto il suo errore possa avere un certo peso (che comunque varia, per me è totalmente irrilevante ad esempio), è ben lontana dall'essere confermata lupa, le prove contro di lei non erano neanche paragonabili a quelle evidenti contro CDFertolo. Quindi, non commettete l'errore di dare per scontato il fatto che fosse cattiva, perché le vostre convinzioni, senza la conferma del medium, potrebbero portarvi a fare errori di valutazione sul numero di lupi ancora in vita, nel caso Kris fosse morta. E a tal proposito consiglierei a quest'ultima l'utilizzo del proprio potere, ora come ora servirebbe una base da cui partire per studiare le ultime incognite rimaste. Ultima menzione al dottore, che spero non sia morto. Resuscita, inutile aspettare perché tanto come ha sottolineato Fab la guardia ha già un bersaglio da difendere che risulta pressoché immortale. Aspettando ancora rischi parecchio, visto che senza alcuna protezione lo sbranamento è dietro l'angolo. Non ti chiedo di riportare me in vita, a meno che non ci siano altri possibili candidati in quanto l'aiuto che potrei dare dipende molto dalla fortuna, ma Cleffa, che penso sia la scelta più sensata. Chiaramente se avete certezze sulla sua bontà. Penso di aver detto tutto. Alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Raga, intanto faccio un paio di calcoli (con dream=dean lupizzato): Siamo in 13, quindi 5 lupi (lupizzato compreso) e 8 cittadini. Se ieri Dream non ha usato il suo potere, e lo usa stasera, oggi riperdiamo altri due cittadini. 6 cittadini 5 lupi Se Samara (mi pare fosse lei) ha scelto un buono la prima sera, oggi muoiono tre cittadini. 5 cittadini 5 lupi E quindi... abbiamo perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ragazzi mi sono svegliato ora e non sono riuscito a leggere niente, nemmeno cosa avete scritto sta mattina. Oggi purtroppo sarò ancora assente, e anche domani... mi dispiace t.t In ogni caso vi dico solo che io lupizzato non avrebbe senso. Perché mai io dovrei dare del lupizzato a Dean che vive due volte e non a Westker (o come si chiama asd) per esempio, che può morire solo tramite rogo? Non mi sarebbe convenuto ammazzare Dean per farla finita con lui ed accusare di essere lupizzato un ruolo migliore? Ho letto di sfuggita Fenrir che mi accusa di aver aperto troppi mp. Comunque io di mia spontanea volontà ancora nessuno, ma me ne sono arrivati due da taty e dante. Mi dispiace, se riesco recupero tutto, altrimenti niente, la faccenda mi pare chiara. Inoltre il voto di Fenrir mi sembra solo un modo di disperdere i voti. Sai benissimo che comunque non sarei finito al rogo, allora perché votarmi? A che pro? Allora,o non hai letto niente o hai letto e fai il furbo.Guarda caso cerchi di spostare l'attenzione dicendo che volevo disperdere il voto,strano che io lo abbia anticipato ieri e che tu riesca a fare mister sfuggente.Le mie sono curiosità,non accuse,se un sospetto di essere lupizzato è un accusa vera e propria allora che a logica di legge non ci siamo.Ho solo continuato a dire che senza prove non voto e non accuso nessuno,che poi non mi dire che tu al ballottaggi voti voti te stesso mandandoti al rogo,perchè mi farebbe ridere questa cosa. @Gilga-Vi-Kingsley Hai visto il mio ruolo o no?Se lo hai visto e mi accusi cercando di mandarmi al rogo allora le cose sono due,non sei un vero mago,oppure sei lupizzato.E non parlarmi di buona fede.Ma per il fatto che Taty e Fabulous abbiano autovotato nei giorni scorsi non è disperdere i voti?Perchè non hai chiesto che aprissi un mp con te?Paura che ti sgami eh? XD altro che non ci sia niente da dimostrare,qui chiunque deve sempre dimostrare che i dubbi non diventino accuse.E non ti mollo finchè non ti chiarisci,avevi ieri mezza giornata per farlo mentre lavoravo e mi hai liquidato ripetendo le parole di ieri.A me non mi inganni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Izanagi ce la dici la tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ricorda che fino a ieri le morti erano casuali, poi con cleffa hanno cominciato a fare sul serio. Credo che la guardia mi stia proteggendo, e stiano cercando di farla fuori. Inoltre uccidendo me, non darebbe confermato dream lupo? Inoltre solo un lupo si salverebbe come ha fatto ieri. Un cittadino, con doppia vita non avrebbe mai sacrificato un altro cittadino!!! Ragazzi riflettete, siamo tutti buoni a far 2+2 Per le morti casuali però non mi spiego come mai tu sia sempre lì(e pure io ad essere sincero,infatti credevo di non esserci oggi,ma per fortuna ci sono),la tua teoria può avere valenza fino ad un certo punto,ovvio che se avessi certezze che tu non fossi lupizzato allora ti difenderei a spada tratta,ma questa certezza non c'è purtroppo,perchè ipoteticamente se tu fossi lupizzato e cercassi di rogare Dream(presunto buono,ma per me sul 50/50 come tutti)avresti la vittoria in pugno,quindi oggi trova un ritaglio di tempo per me e io ne trarrò le mie conclusioni.La mia reazione è comunque comprensibile(non giustificabile)perchè sono entrato in corsa e cerco di non seguire le masse come tanti fanno per convenienza,io sono così. 1 minuto fa, Dante ha scritto: @Izanagi ce la dici la tua? Lui osserva e non risponde,e nemmeno tu a quello che ti ho chiesto io prima,e cioè che io se ho dei dubbi non salto di palo in frasca e che ho molte intuizioni esatte(e ti riporto al precedente lit che hai moderato). 14 minuti fa, Dante ha scritto: Raga, intanto faccio un paio di calcoli (con dream=dean lupizzato): Siamo in 13, quindi 5 lupi (lupizzato compreso) e 8 cittadini. Se ieri Dream non ha usato il suo potere, e lo usa stasera, oggi riperdiamo altri due cittadini. 6 cittadini 5 lupi Se Samara (mi pare fosse lei) ha scelto un buono la prima sera, oggi muoiono tre cittadini. 5 cittadini 5 lupi E quindi... abbiamo perso? Posso ipotizzare anche Gilga lupizzato?Magari Dream ha un ruolo importante e farlo fuori per lui equivarrebbe a vittoria se fosse lupizzato,perchè chi lo contrasterebbe poi?Io che vengo preso poco in considerazione? Ripeto @Gilga-Vi-Kingsley hai controllato il mio ruolo?Stai prendendo troppo tempo per i miei gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: @Izanagi ce la dici la tua? Fefnir mi convince,anche perchè lo trovo difficile che abbia avuto strategie lupesche in due giorni di gioco. Inoltre dream marca troppe volte il fatto di essere buono... Io lo ritengo buono ma non dobbiamo considerare lo buono a priori. invece tu che mi dici? Come mai non ti esponi? Hai paura di essere osservato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Beh, direi che a questo punto l'unico motivo per cui ieri è morto Shark e non Dream è che fra i votanti ci fosse Jesse, quello con voto nullo. Probabilmente Scare era Aidan e Demon Sharon. Mi piace il fatto che Scare abbia voluto sottolineare Dante, è giusto che non diamo niente per scontato sebbene possa sembrare cittadino agli occhi di tutti. Anch'io consiglio vivamente a Kris, se non è stata già fatta fuori, di comunicarci il numero di lupi ancora in gioco, perché ora come ora, come ha fatto notare anche Dante, siamo proprio con l'acqua alla gola e capire quanti lupi sono rimasti ci aiuterebbe a scartare qualche ipotesi. Purtroppo Scare, il dottore credo sia già andato e l'hai nominato proprio tu. Per quanto riguarda Gilga, credo proprio che la guardia lo stia ancora proteggendo tutte le notti. Ormai è l'unico ruolo "importante" rivelatosi, visto che il medium non si è fatto proprio sentire. :/ 4 minuti fa, Dante ha scritto: Raga, intanto faccio un paio di calcoli (con dream=dean lupizzato): Siamo in 13, quindi 5 lupi (lupizzato compreso) e 8 cittadini. Se ieri Dream non ha usato il suo potere, e lo usa stasera, oggi riperdiamo altri due cittadini. 6 cittadini 5 lupi Se Samara (mi pare fosse lei) ha scelto un buono la prima sera, oggi muoiono tre cittadini. 5 cittadini 5 lupi E quindi... abbiamo perso? Eh, in realtà potremmo tranquillamente essere 7 cittadini contro 6 lupi (lupizzato compreso) ancora in gioco. Quindi davvero, potremmo essere agli sgoccioli e neanche saperlo. 23 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Inoltre solo un lupo si salverebbe come ha fatto ieri. Un cittadino, con doppia vita non avrebbe mai sacrificato un altro cittadino!!! Mmmmh... Questo anche è vero. Però anche se Dream avesse utilizzato il suo potere ci sarebbe andato per sotto il secondo con più penalità, quindi quell'"altro cittadino" sarebbe morto comunque, potere o non potere. Però proprio per questo motivo Dream avrebbe potuto sfruttare il suo potere per dimostrarci di essere un buono (ossia Dean). Come ho già scritto più su, il fatto che abbia fatto combaciare tutte queste cose non lo mette affatto in buona luce. E comunque vorrei sottolineare queste parole: 58 minuti fa, Dream ha scritto: Certo, se tornassi indietro lo rifarei. Morire al Rogo porta svantaggi alla propria fazione, quindi perché arrendersi? Io so di essere buono mentre di Shark non avevo nessuna certezza, perché sacrificarmi? Mi dispiace per lui perché sospettavo di altre persone e avrei preferito qualcun altro. Dream, il fatto è che mentre però tu cerchi di rimanere in vita """perché sei buono""" fai morire altri probabili cittadini, e questo di sicuro non giova alla """fazione""", non trovi? Mentre tu cerchi di arrampicarti ancora per non morire scavi la fossa a persone che magari sono dei cittadini, portandoci solo in svantaggio numericamente e abbreviando la distanza tra i lupi e la vittoria. Non pensi che sarebbe stato più sensato sfruttare il proprio potere, dimostrare di essere Dean, ed essere rogato normalmente se gli altri avrebbero voluto mandarti al rogo? E dire tutto quello che avevi da dire nel testamento? Così facendo non fai altro che lasciare una scia di stragi dietro di te. Ti sembra sensato da parte di un cittadino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Fefnir mi convince,anche perchè lo trovo difficile che abbia avuto strategie lupesche in due giorni di gioco. Inoltre dream marca troppe volte il fatto di essere buono... Io lo ritengo buono ma non dobbiamo considerare lo buono a priori. invece tu che mi dici? Come mai non ti esponi? Hai paura di essere osservato? Su Dream se mi avessero portato accuse con prove più concrete lo avrei votato,ma lui gioca sempre così,e io sono al 50/50 su di lui.Solo non capisco queste tattiche sfuggenti che usano alcuni. 2 minuti fa, Taty ha scritto: Dream, il fatto è che mentre però tu cerchi di rimanere in vita """perché sei buono""" fai morire altri probabili cittadini, e questo di sicuro non giova alla """fazione""", non trovi? Mentre tu cerchi di arrampicarti ancora per non morire scavi la fossa a persone che magari sono dei cittadini, portandoci solo in svantaggio numericamente e abbreviando la distanza tra i lupi e la vittoria. Non pensi che sarebbe stato più sensato sfruttare il proprio potere, dimostrare di essere Dean, ed essere rogato normalmente se gli altri avrebbero voluto mandarti al rogo? E dire tutto quello che avevi da dire nel testamento? Così facendo non fai altro che lasciare una scia di stragi dietro di te. Ti sembra sensato da parte di un cittadino? Devo considerare questo tuo ragionamento molto seriamente,però nel caso in cui sia cittadino(spero non lupizzato)avere un cittadino che non abbia usato il potere in un altro momento ma quando magari i lupi sferrino un attacco che li porterebbe alla vittoria e lui non muore potrebbe essere un vantaggio e far fuori un lupo.Allo stesso tempo però Gilga non ha guardato il mio ruolo,è evasivo sulle domande che gli pongo,che non formulano un accusa,ma sono un invito a riflettere,tutto qui. Poi voglio porre un altra domanda,ieri @Gosh aveva dei dubbi,come mai si è unito a tutti nel voto,ha improvvisamente avuto certezze che io sinceramente ancora non ho?Vorrei sapere se possibile,io osservo e riporto ciò che vedo,non taccio e mi accodo,il mio modo di giocare è questo,sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Fenrir purtroppo i mod non rispondono da ieri... Ieri comunque ero sempre assente. Pure io lavoro, quindi non posso vedere il forum. Non so che lavoro tu faccia, ma io come piano bar non posso sicuramente discutere in piazza mentre suono xD Comunque quando si è auto votata taty era diverso perché la situazione non era in bilico...questa volta era un 50 e 50 ed ogni voto conta. Poi parli di non votare dream perché non ci sono vere accuse...e allora su di me? Sono comunque solo congetture dettate o dal essere lupi o da un istinto sbagliato. E poi in caso, davvero rischieresti di perdere il mio ruolo sulla base di sensazioni, rispetto a quello di dream? Comunque non sapevo volessi chiarimenti anche tu, aprimi un mp nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: @Fenrir purtroppo i mod non rispondono da ieri... Ieri comunque ero sempre assente. Pure io lavoro, quindi non posso vedere il forum. Non so che lavoro tu faccia, ma io come piano bar non posso sicuramente discutere in piazza mentre suono xD Comunque quando si è auto votata taty era diverso perché la situazione non era in bilico...questa volta era un 50 e 50 ed ogni voto conta. Poi parli di non votare dream perché non ci sono vere accuse...e allora su di me? Sono comunque solo congetture dettate o dal essere lupi o da un istinto sbagliato. E poi in caso, davvero rischieresti di perdere il mio ruolo sulla base di sensazioni, rispetto a quello di dream? Comunque non sapevo volessi chiarimenti anche tu, aprimi un mp nel frattempo Non sapevo del lavoro,bene,mi accordo prima con Crystal e ne parliamo,io ho delle sensazioni,non ho prove come non ne ho su Dream,se ti sembra strano che io non abbia seguito la piazza se non per meno di due ore allora ti informo che non mi accodo facilmente,perchè le fregature sono dietro l'angolo sempre,e come ho detto,la mia situazione è comprensibile,non giustificabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non sapevo del lavoro,bene,mi accordo prima con Crystal e ne parliamo,io ho delle sensazioni,non ho prove come non ne ho su Dream,se ti sembra strano che io non abbia seguito la piazza se non per meno di due ore allora ti informo che non mi accodo facilmente,perchè le fregature sono dietro l'angolo sempre,e come ho detto,la mia situazione è comprensibile,non giustificabile. Ok, anche se ti ho semi accusato ti deve delle scuse. Ma sappi che per cosa hai fatto ieri probabilmente perderemo il gioco perché noi cittadini andremo presto in inferiorità numerica... E non mi riferisco al fatto di avermi votato al posto di dream... mi hai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 10 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: @Fenrir purtroppo i mod non rispondono da ieri... Ieri comunque ero sempre assente. Pure io lavoro, quindi non posso vedere il forum. Non so che lavoro tu faccia, ma io come piano bar non posso sicuramente discutere in piazza mentre suono xD Comunque quando si è auto votata taty era diverso perché la situazione non era in bilico...questa volta era un 50 e 50 ed ogni voto conta. Poi parli di non votare dream perché non ci sono vere accuse...e allora su di me? Sono comunque solo congetture dettate o dal essere lupi o da un istinto sbagliato. E poi in caso, davvero rischieresti di perdere il mio ruolo sulla base di sensazioni, rispetto a quello di dream? Comunque non sapevo volessi chiarimenti anche tu, aprimi un mp nel frattempo Se contatti una sola persona è normale, se avessi scritto anche a me, avrei risposto :o (così come poco fa ho risposto istantaneamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 ore fa, Gosh ha scritto: Però una cosa non capisco. -Se fosse il mago lupizzato (adesso le possibilita ci sono), perché ha voluto rogare a tjtti i costi Dream? mi spiego. Moltp probabilmente avrà controllato Dream, e sapendo ciò, perche ha insistito a mandarla al rogo, se poi sa che diventerà buona certa, e sospetteremo di lui? Perchè evidentemente ha preferito non prendere penalità e vedere solo la fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Se contatti una sola persona è normale, se avessi scritto anche a me, avrei risposto :o (così come poco fa ho risposto istantaneamente) Sisi lo so, solo che ieri non riuscivo ad accedere su pm e quindi ho chiesto a too su wa, perché non ho il tuo contatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Fenrir Le prove certe in un LiT non esistono fino al Topic dei Vincitori. Ci possono essere delle prove ingannevoli, un qualcosa che ci indica una buona strada, ma le prove non le troverai mai. Quindi, come facciamo a capire di chi dobbiamo fidarci e di chi no? Semplice. Proviamo a fidarci delle nostre sensazioni, intuizioni, indizi e ragionamenti. Io ho contatto Gilga il terzo giorno, e dal testamento di cleffa ho effettivamente visto che è il Mago. Ora, confermato questo fatto, come posso credere che lui non sia il lupizzato? Semplice, non posso dirlo. Posso parlarci, ma come lui può dirmi la verità, può anche ingannarmi. Con delle belle parole, o con delle prove false. A questo punto, cosa devo fare? Provare a seguire il mio istinto/ragionamento. E cosa mi dice questo? Che è da tanto tempo che non si arrivava a giocare sette giorni di LiT, ed è per questo che ho deciso di fidarmi. Posso tranquillamente sbagliare, lui potrebbe essere lupo ed avermi ingannato, ma pazienza, è un gioco, ha usato le sue carte e ha vinto lealmente. -------------------------------------------------------- Per la seconda volta ti ripeto che l'altro ieri, ben prima del tuo ingresso in gioco, aveva detto che ieri non ci sarebbe stato, quindi non avrebbe potuto rispondere alle tue domande. E sì, se te lo stai chiedendo, lo sto difendendo. Ora, come mai ti impunti così tanto su di lui? Come mai non provi a ragionare sui messaggi che riguardano Dream? Come mai non li calcoli nemmeno? Tipo questo: 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Inoltre solo un lupo si salverebbe come ha fatto ieri. Un cittadino, con doppia vita non avrebbe mai sacrificato un altro cittadino!!! Mmmmh... Questo anche è vero. Però anche se Dream avesse utilizzato il suo potere ci sarebbe andato per sotto il secondo con più penalità, quindi quell'"altro cittadino" sarebbe morto comunque, potere o non potere. Però proprio per questo motivo Dream avrebbe potuto sfruttare il suo potere per dimostrarci di essere un buono (ossia Dean). Come ho già scritto più su, il fatto che abbia fatto combaciare tutte queste cose non lo mette affatto in buona luce E' il commento di Gilga e Taty su Dream. Cosa ne pensi? Secondo te un cittadino con doppia vita sacrificherebbe un altro cittadino? Senza tanti giri di parole, rispondimi: SI o NO? ----------------------------------------------------- Sì, potrei vedere il CCiT, il tuo istinto potrebbe non sbagliarsi, ma lì eri lupo, quindi scusa ma non voglio darti molta corda, almeno che anche il mio istinto non mi suggerisce qualcosa. Dovrei seguire l'istinto di un giocatore entrato nel sesto giorno e che non ha letto 70 pagine di teorie, indizi velati e discussioni? Per me il tuo istinto equivale a quello del primo giorno, quindi fino a quando il mio istinto non mi dirà altrettanto, non ti seguirò. 41 minuti fa, Izanagi ha scritto: Fefnir mi convince,anche perchè lo trovo difficile che abbia avuto strategie lupesche in due giorni di gioco. Inoltre dream marca troppe volte il fatto di essere buono... Io lo ritengo buono ma non dobbiamo considerare lo buono a priori. invece tu che mi dici? Come mai non ti esponi? Hai paura di essere osservato? Sai che non meriteresti nemmeno una risposta? Io che non mi espongo? Io, che ho scritto ogni mio pensiero, ogni mio ragionamento, ogni mio parola su ogni fatto avvenuto in piazza, non mi espongo? Ma stai scherzando? Sei serio? Oppure ti fa comodo accusare qualcuno citato nel testamento di Scarecrow come "persona da controllare"? Cmq ragazzi mi cito: 59 minuti fa, Dante ha scritto: Raga, intanto faccio un paio di calcoli (con dream=dean lupizzato): Siamo in 13, quindi 5 lupi (lupizzato compreso) e 8 cittadini. Se ieri Dream non ha usato il suo potere, e lo usa stasera, oggi riperdiamo altri due cittadini. 6 cittadini 5 lupi Se Samara (mi pare fosse lei) ha scelto un buono la prima sera, oggi muoiono tre cittadini. 5 cittadini 5 lupi E quindi... abbiamo perso? Se è così come ho scritto io, oggi dobbiamo votare tutti quanti Dream, senza disperdere i voti. Se oltre a lui non ci sono altri votati al rogo, anche se torna in vita, non muore nessun altro cittadino, quindi avremmo ancora una persona di vantaggio sui Lupi. Se disperdiamo anche un solo voto, probabilmente abbiamo perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.