LittleMudkip Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 9 minuti fa, Crystal96 ha scritto: 1º Minigioco giornaliero: Hoopa è un Pokémon dispettoso a cui piace fare magie, in una collina vede tre Pokémon: Scizor (A), Clefable (B) e Raticate (C) Hoopa blocca i Pokémon facendo sì che B guardi A e C guardi B Scizor (A) è sposato, Clefable (B) non si sa e Raticate (C) è single. C'è un Pokémon single che guarda un Pokémon sposato? Rispondete e motivate tramite messaggio privato. Si ringrazia @Zoroark per avermi aiutata con l'indovinello. <3 Oh, well All'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Come detto in mp attualmente non conosciamo l'identità di altri lupi... speriamo di avere qualcosa di più domani E cosa intendi con precisione? Penso che la guardia stia proteggendo me, poi per 5 giorni i lupi hanno colpito a caso. Pensa che hanno ucciso pride che era un altro lupo xD Poi non credo mi colpiranno perché appunto c'è il rischio guardia, poi uccidendomi darebbero per confermato dream lupo, che sta cercando di salvarsi sfruttandoti Tranquillo che nessuno mi sfrutta.Però di fatto ci sono tanti che ti sostengono,perchè Cleffa e Light morti e io no?O un altro che ti difende?Non ti pare strano? Poi credo(ma non ne sono certo)che Shark fosse lupo per il fatto che accusasse di lupaggine Cleffa che ha chiesto di difenderti ma allo stesso tempo dà te per buono certo,e anche qui mi soffermo a pensare con la mia testa. Queste incongruenze mi portano comunque a pensare,a vedere possibili strategie o probabili scenari.Di sicuro non escludo niente,ascolto chiunque e poi traggo le mie conclusioni. Notare che ora (15:25)Cleffa guardi la piazza,peccato non possa rispondere,di sicuro riconosco la sua abilità da giocatrice,ma anche di come riesca a fare la differenza se gli viene data l'opportunità,ma anche ho visto nei passati lit come riuscisse a trollare gli altri,e che non è così facile da convincere.E anche questo mi fa pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 21 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tranquillo che nessuno mi sfrutta.Però di fatto ci sono tanti che ti sostengono,perchè Cleffa e Light morti e io no?O un altro che ti difende?Non ti pare strano? Poi credo(ma non ne sono certo)che Shark fosse lupo per il fatto che accusasse di lupaggine Cleffa che ha chiesto di difenderti ma allo stesso tempo dà te per buono certo,e anche qui mi soffermo a pensare con la mia testa. Queste incongruenze mi portano comunque a pensare,a vedere possibili strategie o probabili scenari.Di sicuro non escludo niente,ascolto chiunque e poi traggo le mie conclusioni. Notare che ora (15:25)Cleffa guardi la piazza,peccato non possa rispondere,di sicuro riconosco la sua abilità da giocatrice,ma anche di come riesca a fare la differenza se gli viene data l'opportunità,ma anche ho visto nei passati lit come riuscisse a trollare gli altri,e che non è così facile da convincere.E anche questo mi fa pensare... Non credo ti abbiano ucciso sta volta perché stai dando man forte a dream, che è un lupo. Ed i lupi hanno bisogno di aiuto... O almeno ieri, adesso vedo che stai riconsiderando meglio la faccenda In mp ti ho risposto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Non credo ti abbiano ucciso sta volta perché stai dando man forte a dream, che è un lupo. Ed i lupi hanno bisogno di aiuto... O almeno ieri, adesso vedo che stai riconsiderando meglio la faccenda In mp ti ho risposto meglio Non ho mai detto che mi fido di Dream,ho dato 50/50 a tutti finora,io considero tutto e non escludo niente,questo ovviamente non esclude che stasera possa votare lui o rivotarti se mi fossi troppo sospetto,di sicuro motiverei la cosa,ma fare semplici calcoli non è una motivazione,sia perchè non ho la prova concreta di ciò che dici,e nel caso tu fossi lupizzato finora quello che aveva motivato un pò ero stato io,dubbi leciti i miei,visto che sono entrato ieri e cerco di essere attivo quanto posso.Vorrei sentire anche @Dream però,perchè voglio vederci chiaro,anche se tra poco mi assenterò dal gioco per un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ho mai detto che mi fido di Dream,ho dato 50/50 a tutti finora,io considero tutto e non escludo niente,questo ovviamente non esclude che stasera possa votare lui o rivotarti se mi fossi troppo sospetto,di sicuro motiverei la cosa,ma fare semplici calcoli non è una motivazione,sia perchè non ho la prova concreta di ciò che dici,e nel caso tu fossi lupizzato finora quello che aveva motivato un pò ero stato io,dubbi leciti i miei,visto che sono entrato ieri e cerco di essere attivo quanto posso.Vorrei sentire anche @Dream però,perchè voglio vederci chiaro,anche se tra poco mi assenterò dal gioco per un pò. Dubbi leciti certamente, però sia in mp che in piazza ti ho dimostrato come non torni il fatto che io sia lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dubbi leciti certamente, però sia in mp che in piazza ti ho dimostrato come non torni il fatto che io sia lupizzato Dimostrare a parole non è il termine esatto,attento,sono attento su ogni dettaglio come avrai notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Mi dispiace, ma mi giustifico @Crystal96 @The Only One Sono in partenza pr Roma e non so stasera, gli altri giorni ci sarò Se avete bisogno del mio voto, cercherò di esserci. Comunque, come detto da Dante, bisogna ASSOLUTAMENTE non dispere j voti. Sono molto importanti. Mi fido di gilga, per ora, al primo passo falso sono pronto a mettergli il dito contro. Mi dispiace @Gilga-Vi-Kingsley, però vedi che non posso darti la fiducia certa. Per rispondere a @Fenrir: Il mio non é stato un cambio "tutt'un tratto", anzi, non ho mai cambiato la mia opinione. Non ero certo della bonta di Gilga, ma come hai detto te, disperdere i voti va a sfavore di tutti, e poiché comunque molto stavank votando Dream, e io non mi oppongo a gilga per ora, l'ho votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Fenrir Sono tornato operativo. Nel corso del LiT se vai a vedere la quantità e la qualità dei messaggi di Dream, vedrai che il primo giorno (e anche il secondo un po) sia stato molto più presente, ma pian piano si è messo sempre più in ombra, tornando ad essere il Dream lupo che ho moderato e che tu stesso hai avuto come compagno, e che quindi potrai giudicare meglio di altri. Per quanto riguarda la domanda come mai roghiamo Dream che farebbe sprecare altri due roghi, e non un altro, direi che la risposta è semplice: diamo più giorni al mago (se non è lupizzato) di scoprire il ruolo di altri giocatori, trovando così i lupi. Inoltre prima o poi dovrà essere rogato per vincere, quindi meglio prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Il fatto è che anche se non disperdiamo i voti ci sono le penalità invisibili, date dai minigiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Mi dispiace, ma mi giustifico @Crystal96 @The Only One Sono in partenza pr Roma e non so stasera, gli altri giorni ci sarò Se avete bisogno del mio voto, cercherò di esserci. Comunque, come detto da Dante, bisogna ASSOLUTAMENTE non dispere j voti. Sono molto importanti. Mi fido di gilga, per ora, al primo passo falso sono pronto a mettergli il dito contro. Mi dispiace @Gilga-Vi-Kingsley, però vedi che non posso darti la fiducia certa. Per rispondere a @Fenrir: Il mio non é stato un cambio "tutt'un tratto", anzi, non ho mai cambiato la mia opinione. Non ero certo della bonta di Gilga, ma come hai detto te, disperdere i voti va a sfavore di tutti, e poiché comunque molto stavank votando Dream, e io non mi oppongo a gilga per ora, l'ho votato. Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Io dico solo una cosa: fate una statua a @Crystal96 che si sta facedo il sederino in quattro per questo lit. *torna nella tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Io dico solo una cosa: fate una statua a @Crystal96 che si sta facedo il sederino in quattro per questo lit. *torna nella tomba* Grazie mille, Cleffa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Io dico solo una cosa: fate una statua a @Crystal96 che si sta facedo il sederino in quattro per questo lit. *torna nella tomba* Chi ti dice che non gliela abbia già fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Vi ricordo che avete tempo fino alle 17 per rispondere al Minigioco. :3 Subito dopo posterò la soluzione e il nuovo Minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ragazzi ma perché anziché girarci i pollici non vediamo un po di animare la piazza? Sto silenzio non è mica bello cmq @Crystal96 Astrale ha scritto sul gruppo di Wa di dirvi che si giustifica per stasera, non so se qualcuno ve lo ha già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Soluzione Minigioco (11/06/2016): La risposta all'indovinello è "sí" poiché se B è sposato, C guarda B. E se B è single, B guarda A. Nuovo Minigioco: Un uomo si incamminava per i corridoi della struttura. I macchinari all'avanguardia a cui ogni giorno passava accanto lo facevano sentire a proprio agio, dopo tutti questi anni. Non gli ci volle molto prima di raggiungere alla sua destinazione, assorto nei pensieri come era. La consueta porta con su impresso quel così familiare simbolo e le morbide lettere MARBCAERILPOROTULON, perturbate unicamente da un segnale di pericolo biologico postovi sotto, attendeva placidamente di essere aperta come tutte le mattine di quei calmi giorni lavorativi. L'uomo, serenamente, digitò il codice di apertura e entrò, chiudendosi la porta alle sue spalle. 2 minuti fa, Dante ha scritto: Ragazzi ma perché anziché girarci i pollici non vediamo un po di animare la piazza? Sto silenzio non è mica bello cmq @Crystal96 Astrale ha scritto sul gruppo di Wa di dirvi che si giustifica per stasera, non so se qualcuno ve lo ha già detto Segnato, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 ragazzi sn tornata on ma state ancora riflettendo sul dafarsi? stasera si roga Dream (con tutto il rispetto eh) e speriamo di arrivare a domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Mi sono appena svegliato, era il primo giorno di vacanze. Mi sono perso anche il primo mingiocohhhhhhh. ç_ç Ho quasi recuperato, quindi se avete domande ditemi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Purtroppo sarò ancora assente, quindi questa volta vado a votare dream ora, piuttosto che giustificarmi. In ogni caso sappiate che Fenrir è buono, nonostante ieri abbia aiutato un lupo e va un po' controcorrente, pur motivando sempre tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Mi dispiace, ma mi giustifico @Crystal96 @The Only One Sono in partenza pr Roma e non so stasera, gli altri giorni ci sarò Se avete bisogno del mio voto, cercherò di esserci. Comunque, come detto da Dante, bisogna ASSOLUTAMENTE non dispere j voti. Sono molto importanti. Mi fido di gilga, per ora, al primo passo falso sono pronto a mettergli il dito contro. Mi dispiace @Gilga-Vi-Kingsley, però vedi che non posso darti la fiducia certa. Per rispondere a @Fenrir: Il mio non é stato un cambio "tutt'un tratto", anzi, non ho mai cambiato la mia opinione. Non ero certo della bonta di Gilga, ma come hai detto te, disperdere i voti va a sfavore di tutti, e poiché comunque molto stavank votando Dream, e io non mi oppongo a gilga per ora, l'ho votato. La tua risposta mi soddisfa per ora. 1 ora fa, Dante ha scritto: @Fenrir Sono tornato operativo. Nel corso del LiT se vai a vedere la quantità e la qualità dei messaggi di Dream, vedrai che il primo giorno (e anche il secondo un po) sia stato molto più presente, ma pian piano si è messo sempre più in ombra, tornando ad essere il Dream lupo che ho moderato e che tu stesso hai avuto come compagno, e che quindi potrai giudicare meglio di altri. Per quanto riguarda la domanda come mai roghiamo Dream che farebbe sprecare altri due roghi, e non un altro, direi che la risposta è semplice: diamo più giorni al mago (se non è lupizzato) di scoprire il ruolo di altri giocatori, trovando così i lupi. Inoltre prima o poi dovrà essere rogato per vincere, quindi meglio prima XD Però vedo lo stesso Dream degli altri lit da come lo conosco,e rimangono domande a cui non è stata data una risposta(e mi riferisco a certezze,lupizzati e quello che ho messo successivamente,che non è poca roba),poi si teme tanto Samara,ma se è morta il suo potere colpisce ugualmente o svanisce? 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Io dico solo una cosa: fate una statua a @Crystal96 che si sta facedo il sederino in quattro per questo lit. *torna nella tomba* Quello che gli ho detto io a lei in privato,hai ragione da vendere su questo. 9 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Mi sono appena svegliato, era il primo giorno di vacanze. Mi sono perso anche il primo mingiocohhhhhhh. ç_ç Ho quasi recuperato, quindi se avete domande ditemi pure. Obamo,a te non vedo molto,hai delle considerazioni molto intelligenti,ma poi torni nell'ombra,ora visto che non sei un ninja c'è un altro motivo?Se fai la battuta che penso tu voglia farmi in risposta ti fermo. 10 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Purtroppo sarò ancora assente, quindi questa volta vado a votare dream ora, piuttosto che giustificarmi. In ogni caso sappiate che Fenrir è buono, nonostante ieri abbia aiutato un lupo e va un po' controcorrente, pur motivando sempre tutto Mi è stato messo un bersaglio per i lupi così,sapendo chi sono mi chiedo se era il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Obamo,a te non vedo molto,hai delle considerazioni molto intelligenti,ma poi torni nell'ombra,ora visto che non sei un ninja c'è un altro motivo?Se fai la battuta che penso tu voglia farmi in risposta ti fermo. Non ti pare abbastanza generica come domanda? Comunque io ho sempre giocato così, fin dal mio primo LiT dove mi hanno sbranato per primo perché avevo parlato troppo in piazza. :c Poi le cose sono andate meglio, senza espormi troppo. Ora sto cercando sempre di più di unire l'evitare di essere uccisi con il dare un contributo maggiore, ma non è facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Non ti pare abbastanza generica come domanda? Comunque io ho sempre giocato così, fin dal mio primo LiT dove mi hanno sbranato per primo perché avevo parlato troppo in piazza. :c Poi le cose sono andate meglio, senza espormi troppo. Ora sto cercando sempre di più di unire l'evitare di essere uccisi con il dare un contributo maggiore, ma non è facile. È una domanda,tutto qui.Poco importa se è generica o meno,la scelta su come rispondere è solo tua.Ora che i lupi hanno una certezza mi toccherà fare testamento.Motivatemi il fatto che dovrei votare Dream ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 22 minuti fa, Fenrir ha scritto: È una domanda,tutto qui.Poco importa se è generica o meno,la scelta su come rispondere è solo tua.Ora che i lupi hanno una certezza mi toccherà fare testamento.Motivatemi il fatto che dovrei votare Dream ora. Ha sacrificato un possibile cittadino (per parole sue, c'erano persone di cui sospettava di più, però non le ha votate stranamente, e ha preferito uccidere Shark) anziché auto votarsi, cosa che avrebbe fatto un cittadino per provare la sua innocenza, soprattutto dopo la morte di Leatherface. Piano piano dal secondo giorno in poi è tornato nell'ombra, cosa che il Dream cittadino non fa, il Dream lupo si. Basta vedere il mini classico, in cui si esponeva di più ed era un cittadino (io e mud eravamo gli unici che lo avevano capito), e il CCiT e l'ultimo mini, a cui non hai partecipato, in cui si esponeva poco e con interventi simili a questi ed era un lupo. Anche io ero lupo, e avevo capito che lo era anche lui, per questo in varie liste affermavo su di lui un 50-50, anziché dire "tenere d'occhio" come avrei fatto da buono. Poi, Fen, prima del topic dei vincitori NON c'è nessuna certezza. Non l'avrai mai, manco implorando. Come facciamo a dire con certezza che dream è lupizzato? Non si può Come facciamo a dire con certezza che gilga è lupizzato? Non si può Perché NON esiste NESSUN metodo per capire se uno è lupizzato oppure no, ad eccezione del mago. In questo caso bisogna seguire il proprio istinto, sensazione, ragionamento, e siccome io al settimo giorno di un LiT non ci sono mai arrivato, e ci sono arrivato ora grazie alla guida di Gilga, ho deciso di fidarmi di lui e non di Dream. Gilga mi ha dato più sicurezze di Dream. Punto. Ieri hai votato Gilga pur non avendo uno straccio di certezza ne di prova. Hai semplicemente seguito il tuo istinto da primo giorno, quindi siccome direi che attualmente ci sono più "prove di lupezza" nei confronti di Dream che di Gilga, mi sembra giusto che il voto vada a lui. Spesso seguire il "gregge" è sbagliato, ma quando c'è una guida che ci ha fatto arrivare fino al settimo giorno (cosa che non succedeva da tempo), seguire la piazza è l'unica opzione per vincere. In un rogo importante come questi, e a questo punto del gioco, con penalità invisibili, andare contro corrente, oltre a non servire a nulla, fa perdere anche i cittadini. Ribadisco il concetto, è fondamentale che tutti votiamo Dream, perché altrimenti domani sera abbiamo perso (se samara colpisce stasera). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 21 minuti fa, Dante ha scritto: Ha sacrificato un possibile cittadino (per parole sue, c'erano persone di cui sospettava di più, però non le ha votate stranamente, e ha preferito uccidere Shark) anziché auto votarsi, cosa che avrebbe fatto un cittadino per provare la sua innocenza, soprattutto dopo la morte di Leatherface. Piano piano dal secondo giorno in poi è tornato nell'ombra, cosa che il Dream cittadino non fa, il Dream lupo si. Basta vedere il mini classico, in cui si esponeva di più ed era un cittadino (io e mud eravamo gli unici che lo avevano capito), e il CCiT e l'ultimo mini, a cui non hai partecipato, in cui si esponeva poco e con interventi simili a questi ed era un lupo. Anche io ero lupo, e avevo capito che lo era anche lui, per questo in varie liste affermavo su di lui un 50-50, anziché dire "tenere d'occhio" come avrei fatto da buono. Poi, Fen, prima del topic dei vincitori NON c'è nessuna certezza. Non l'avrai mai, manco implorando. Come facciamo a dire con certezza che dream è lupizzato? Non si può Come facciamo a dire con certezza che gilga è lupizzato? Non si può Perché NON esiste NESSUN metodo per capire se uno è lupizzato oppure no, ad eccezione del mago. In questo caso bisogna seguire il proprio istinto, sensazione, ragionamento, e siccome io al settimo giorno di un LiT non ci sono mai arrivato, e ci sono arrivato ora grazie alla guida di Gilga, ho deciso di fidarmi di lui e non di Dream. Gilga mi ha dato più sicurezze di Dream. Punto. Ieri hai votato Gilga pur non avendo uno straccio di certezza ne di prova. Hai semplicemente seguito il tuo istinto da primo giorno, quindi siccome direi che attualmente ci sono più "prove di lupezza" nei confronti di Dream che di Gilga, mi sembra giusto che il voto vada a lui. Spesso seguire il "gregge" è sbagliato, ma quando c'è una guida che ci ha fatto arrivare fino al settimo giorno (cosa che non succedeva da tempo), seguire la piazza è l'unica opzione per vincere. In un rogo importante come questi, e a questo punto del gioco, con penalità invisibili, andare contro corrente, oltre a non servire a nulla, fa perdere anche i cittadini. Ribadisco il concetto, è fondamentale che tutti votiamo Dream, perché altrimenti domani sera abbiamo perso (se samara colpisce stasera). Può essere che tu sia lupo e per questo sei arrivato al settimo giorno,si teme Samara e non si sa se è viva,intanto ha urlato in piazza che sono buono,e ora sanno chi colpire i lupi,mentre prima magari non lo sapevano.Un fail?Non credo,a me pare una mossa che in un certo senso ha mandato fuori anche Light dai giochi(e Cleffa che si fida ciecamente,sulla base di cosa?),almeno Taty ragiona,pure Gosh sembra ragionare,ma quella che è una tua sensazione poi rimane tale,perchè solo tu e lui sapete cosa vi siete detti in mp.Ho votato Gilga perchè mi ha liquidato con sufficienza,e l'ho motivato ieri e oggi,leggi i miei messaggi o sei troppo occupato a far fuori cittadini?Non che mi importi più di tanto di finire in bocca al lupo stasera,perchè sai benissimo di cosa sono capace nel bene e nel male,solo che mi pare che tu pensando a me mi vedi giocare per la prima volta.Ho ribadito che Dream è lo stesso del pit per me,ma tu non c'eri,quindi so qualcosa di più su di lui rispetto a te,cosa non da poco.Poi Shark possibile cittadino?Che dice Cleffa lupa e Gilga buono?Lo vedi che vai in contraddizione?Non decidi tu cosa voto io stasera,sarà una mia scelta,questo che sia chiaro ora e sempre.Poi di quante persone ha visto i ruoli per dire che Shark non fosse lupo?Convincimi e spiega perchè è stato posto questo mirino su di me,perchè se non mi convincete non avrete il mio voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Può essere che tu sia lupo e per questo sei arrivato al settimo giorno,si teme Samara e non si sa se è viva,intanto ha urlato in piazza che sono buono,e ora sanno chi colpire i lupi,mentre prima magari non lo sapevano.Un fail?Non credo,a me pare una mossa che in un certo senso ha mandato fuori anche Light dai giochi(e Cleffa che si fida ciecamente,sulla base di cosa?),almeno Taty ragiona,pure Gosh sembra ragionare,ma quella che è una tua sensazione poi rimane tale,perchè solo tu e lui sapete cosa vi siete detti in mp.Ho votato Gilga perchè mi ha liquidato con sufficienza,e l'ho motivato ieri e oggi,leggi i miei messaggi o sei troppo occupato a far fuori cittadini?Non che mi importi più di tanto di finire in bocca al lupo stasera,perchè sai benissimo di cosa sono capace nel bene e nel male,solo che mi pare che tu pensando a me mi vedi giocare per la prima volta.Ho ribadito che Dream è lo stesso del pit per me,ma tu non c'eri,quindi so qualcosa di più su di lui rispetto a te,cosa non da poco.Poi Shark possibile cittadino?Che dice Cleffa lupa e Gilga buono?Lo vedi che vai in contraddizione?Non decidi tu cosa voto io stasera,sarà una mia scelta,questo che sia chiaro ora e sempre.Poi di quante persone ha visto i ruoli per dire che Shark fosse lupo?Convincimi e spiega perchè è stato posto questo mirino su di me,perchè se non mi convincete non avrete il mio voto. E allora te le metto così: la piazza è arrivata al settimo giorno, cosa che non succedeva da tempo, e seguendo sempre le indicazioni di Gilga. Magari così sei più contento. Appunto perché non si sa che è viva bisogna tenere aperto tutte le strade e le varie possibilità, no? Sei buono, ma hai dubbi su di lui, i lupi non ti uccideranno. Hanno ucciso Scare perché era attivo e animava la piazza, hanno ucciso Cleffa perché è una giocatrice pericolosa. E ti sembra un motivo decente? Vuoi la certezza per votare Dream, ma per votare Gilga la certezza non la vuoi? Ottimo. Ci abbiamo giocato nello stesso numero di LiT, quindi ne sappiamo uguale. Anzi, io su di lui ci ho visto bene due volte, una in cui era lupo, l'altro in cui era buono. Inoltre ci ho giocato anche in questo LiT, dall'inizio, cosa che tu non hai fatto. Non hai letto i suoi messaggi dall'inizio, cosa che di solito è utile per scoprire/intuire se uno è lupizzato. Si, Shark è un possibile cittadino come un possibile lupo. Se poi è lupo ben venga, non dobbiamo più temere Samara. Infatti non ti ho detto cosa votare. Tu hai chiesto le motivazione e io te le ho date, dicendoti il mio pensiero. Fai quello che vuoi, vota gilga, vota dream, vota me, quello che vuoi. Perché tu non ti fidi di lui. Perché non vuoi votare seguendo i suoi consigli. E ai lupi serve un giocatore come te che porti dubbi e confusione dove potrebbe essersi una certezza. Io non ti voglio convincere. Vota Gilga, vota Dream, vota me, sinceramente non me ne sta più importando nulla, ci ho già messo troppe energie e tempo, e lo dico a tutta la piazza, fate quello che volete. Detto ciò risponderò solo se necessario, che ora come ora non mi sto nemmeno più divertendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.