Dream Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 7 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ragazzi mi sono svegliato ora e non sono riuscito a leggere niente, nemmeno cosa avete scritto sta mattina. Oggi purtroppo sarò ancora assente, e anche domani... mi dispiace t.t In ogni caso vi dico solo che io lupizzato non avrebbe senso. Perché mai io dovrei dare del lupizzato a Dean che vive due volte e non a Westker (o come si chiama asd) per esempio, che può morire solo tramite rogo? Non mi sarebbe convenuto ammazzare Dean per farla finita con lui ed accusare di essere lupizzato un ruolo migliore? Ho letto di sfuggita Fenrir che mi accusa di aver aperto troppi mp. Comunque io di mia spontanea volontà ancora nessuno, ma me ne sono arrivati due da taty e dante. Mi dispiace, se riesco recupero tutto, altrimenti niente, la faccenda mi pare chiara. Inoltre il voto di Fenrir mi sembra solo un modo di disperdere i voti. Sai benissimo che comunque non sarei finito al rogo, allora perché votarmi? A che pro? Se il mago lupizzato controlla X e scopre che è l'avvocato -per esempio- non può dire che è la guardia in Piazza perché potrebbe dimostrarlo. Al mago non conviene scegliere un ruolo random. 6 ore fa, Taty ha scritto: Beh, direi che a questo punto l'unico motivo per cui ieri è morto Shark e non Dream è che fra i votanti ci fosse Jesse, quello con voto nullo. Probabilmente Scare era Aidan e Demon Sharon. Mi piace il fatto che Scare abbia voluto sottolineare Dante, è giusto che non diamo niente per scontato sebbene possa sembrare cittadino agli occhi di tutti. Anch'io consiglio vivamente a Kris, se non è stata già fatta fuori, di comunicarci il numero di lupi ancora in gioco, perché ora come ora, come ha fatto notare anche Dante, siamo proprio con l'acqua alla gola e capire quanti lupi sono rimasti ci aiuterebbe a scartare qualche ipotesi. Purtroppo Scare, il dottore credo sia già andato e l'hai nominato proprio tu. Per quanto riguarda Gilga, credo proprio che la guardia lo stia ancora proteggendo tutte le notti. Ormai è l'unico ruolo "importante" rivelatosi, visto che il medium non si è fatto proprio sentire. :/ Eh, in realtà potremmo tranquillamente essere 7 cittadini contro 6 lupi (lupizzato compreso) ancora in gioco. Quindi davvero, potremmo essere agli sgoccioli e neanche saperlo. Mmmmh... Questo anche è vero. Però anche se Dream avesse utilizzato il suo potere ci sarebbe andato per sotto il secondo con più penalità, quindi quell'"altro cittadino" sarebbe morto comunque, potere o non potere. Però proprio per questo motivo Dream avrebbe potuto sfruttare il suo potere per dimostrarci di essere un buono (ossia Dean). Come ho già scritto più su, il fatto che abbia fatto combaciare tutte queste cose non lo mette affatto in buona luce. E comunque vorrei sottolineare queste parole: Dream, il fatto è che mentre però tu cerchi di rimanere in vita """perché sei buono""" fai morire altri probabili cittadini, e questo di sicuro non giova alla """fazione""", non trovi? Mentre tu cerchi di arrampicarti ancora per non morire scavi la fossa a persone che magari sono dei cittadini, portandoci solo in svantaggio numericamente e abbreviando la distanza tra i lupi e la vittoria. Non pensi che sarebbe stato più sensato sfruttare il proprio potere, dimostrare di essere Dean, ed essere rogato normalmente se gli altri avrebbero voluto mandarti al rogo? E dire tutto quello che avevi da dire nel testamento? Così facendo non fai altro che lasciare una scia di stragi dietro di te. Ti sembra sensato da parte di un cittadino? Non posso parlare apertamente del mio ruolo, i miei poteri o i miei non-poteri, quindi non ti risponderò. Ti consiglio semplicemente di immedesimarti e considerare la mia situazione di ieri. Faccio morire altri probabili cittadini, non cittadini. Ripeto, se posso essere ancora utile alla mia fazione non mi "arrendo". È una cosa che ho già fatto in altri LiT, sia da buono che da lupo, che continuerò a rifare. Chiedi pure agli altri se non ci credi Se al Rogo ci va un buono certo mi faccio da parte, se ci va un probabile buono di cui non so nulla, perché no? 4 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Come detto in mp attualmente non conosciamo l'identità di altri lupi... speriamo di avere qualcosa di più domani E cosa intendi con precisione? Penso che la guardia stia proteggendo me, poi per 5 giorni i lupi hanno colpito a caso. Pensa che hanno ucciso pride che era un altro lupo xD Poi non credo mi colpiranno perché appunto c'è il rischio guardia, poi uccidendomi darebbero per confermato dream lupo, che sta cercando di salvarsi sfruttandoti Io sto sfruttando Fenrir? Sì vabbè, ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Se il mago lupizzato controlla X e scopre che è l'avvocato -per esempio- non può dire che è la guardia in Piazza perché potrebbe dimostrarlo. Al mago non conviene scegliere un ruolo random. Non posso parlare apertamente del mio ruolo, i miei poteri o i miei non-poteri, quindi non ti risponderò. Ti consiglio semplicemente di immedesimarti e considerare la mia situazione di ieri. Faccio morire altri probabili cittadini, non cittadini. Ripeto, se posso essere ancora utile alla mia fazione non mi "arrendo". È una cosa che ho già fatto in altri LiT, sia da buono che da lupo, che continuerò a rifare. Chiedi pure agli altri se non ci credi Se al Rogo ci va un buono certo mi faccio da parte, se ci va un probabile buono di cui non so nulla, perché no? Io sto sfruttando Fenrir? Sì vabbè, ciaone Questo effettivamente non è una cosa sbagliatissima. Su di me ho la certezza, sugli altri no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 ore fa, Dante ha scritto: @Fenrir Sono tornato operativo. Nel corso del LiT se vai a vedere la quantità e la qualità dei messaggi di Dream, vedrai che il primo giorno (e anche il secondo un po) sia stato molto più presente, ma pian piano si è messo sempre più in ombra, tornando ad essere il Dream lupo che ho moderato e che tu stesso hai avuto come compagno, e che quindi potrai giudicare meglio di altri. Per quanto riguarda la domanda come mai roghiamo Dream che farebbe sprecare altri due roghi, e non un altro, direi che la risposta è semplice: diamo più giorni al mago (se non è lupizzato) di scoprire il ruolo di altri giocatori, trovando così i lupi. Inoltre prima o poi dovrà essere rogato per vincere, quindi meglio prima XD Guarda che sono seriamente impegnato. Non smetto di scrivere poiché sono "lupizzato"... 8 minuti fa, Dante ha scritto: Questo effettivamente non è una cosa sbagliatissima. Su di me ho la certezza, sugli altri no. È quello che sto cercando di dirvi da tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 ragazzi con tutto il rispetto, chi c'è si ricordi dopo di votare al rogo @Dream altrimenti la passa di nuovo franca <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ragazzi con tutto il rispetto, chi c'è si ricordi dopo di votare al rogo @Dream altrimenti la passa di nuovo franca <3 Continua così, stai andando benissimo! I lupi dovrebbero vincere tra non molto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Scusate se scrivo poco (anche se non sono l'unico, a quanto pare lol), ma sono fuori casa e con il telefono. Purtroppo oggi va così. :/ Cerco di seguirvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 In questo momento chi votereste? Siete davvero così convinti dell'innocenza di Gilga? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Io ho già risposto qualche post fa, a pagina 79 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 31 minuti fa, Dante ha scritto: E allora te le metto così: la piazza è arrivata al settimo giorno, cosa che non succedeva da tempo, e seguendo sempre le indicazioni di Gilga. Magari così sei più contento. Appunto perché non si sa che è viva bisogna tenere aperto tutte le strade e le varie possibilità, no? Sei buono, ma hai dubbi su di lui, i lupi non ti uccideranno. Hanno ucciso Scare perché era attivo e animava la piazza, hanno ucciso Cleffa perché è una giocatrice pericolosa. E ti sembra un motivo decente? Vuoi la certezza per votare Dream, ma per votare Gilga la certezza non la vuoi? Ottimo. Ci abbiamo giocato nello stesso numero di LiT, quindi ne sappiamo uguale. Anzi, io su di lui ci ho visto bene due volte, una in cui era lupo, l'altro in cui era buono. Inoltre ci ho giocato anche in questo LiT, dall'inizio, cosa che tu non hai fatto. Non hai letto i suoi messaggi dall'inizio, cosa che di solito è utile per scoprire/intuire se uno è lupizzato. Si, Shark è un possibile cittadino come un possibile lupo. Se poi è lupo ben venga, non dobbiamo più temere Samara. Infatti non ti ho detto cosa votare. Tu hai chiesto le motivazione e io te le ho date, dicendoti il mio pensiero. Fai quello che vuoi, vota gilga, vota dream, vota me, quello che vuoi. Perché tu non ti fidi di lui. Perché non vuoi votare seguendo i suoi consigli. E ai lupi serve un giocatore come te che porti dubbi e confusione dove potrebbe essersi una certezza. Io non ti voglio convincere. Vota Gilga, vota Dream, vota me, sinceramente non me ne sta più importando nulla, ci ho già messo troppe energie e tempo, e lo dico a tutta la piazza, fate quello che volete. Detto ciò risponderò solo se necessario, che ora come ora non mi sto nemmeno più divertendo. Te lo chiedo cortesemente,non scrivere a colori che è fastidioso per me da leggere oltre che fuori luogo.Intanto la Piazza arriva al settimo giorno o all'ottavo comunque,dipende dai partecipanti,non credo che senza Gilga si sarebbe fermata al secondo o al terzo eh.L'opzione Samara di cui non mi dai la risposta(se muore il potere si attiva o no?)rimane come possibilità,di quanta gente avrà visto i ruoli Gilga?Perchè sono morti Scarecrow e Cleffa e tu e lui no finora?Possibile che la guardia lo abbia protetto finora fidandosi da subito?Non te lo domandi questo?Ah io non sto animando la piazza con domande e possibilità?Non vi invito a riflettere?Non ragiono con la mia testa motivando cosa che tu non fai?Non secondo le mie esigenze almeno,lo dico chiaro.Hanno ucciso Cleffa ma avrebbero dovuto saperne il ruolo,come per Scarecrow,come per me oggi(per favore non facciamo finta di non vedere o capire,Cleffa stessa diceva di guardare le cose da ogni prospettiva,io lo faccio,tu proprio no,è un mio pensiero),e pure io posso essere pericoloso tanto quanto ogni giocatore di questo lit,perchè non ci sono nomi del cavolo,anzi qualitativamente è davvero ben assortito e"forte",quel che basta per fare un buon lit,anzi ottimo.La certezza per votare Dream è dovuta che lui sta coi piedi nella fossa,mentre su Gilga insisto solo io,mi pare un buon motivo.Siete ansiosi di vincere il lit o timorosi di perderlo?Beh per me è diverso,io miro a renderlo emozionante,a farmi valere quanto posso,soprattutto evitando di farmi prendere troppo da cose che possano rovinare l'esperienza,voglio tensione,suspance,la vittoria del lit si riduce a sberleffi che ne sminuisce molto il valore.Tienilo a mente come gioco io,e immagina che comunque posso sempre fare meglio e che non ho mostrato il meglio(come credo tutti).Ripeto,nel pit non c'eri,e l'ho visto lì per la prima volta Dream,ma ho letto altri lit passati,hai fatto lo stesso?Non è che se ci prendi due volte sei infallibile eh,puoi sbagliare come posso sbagliare io ora,ma se non viene data una risposta soddisfacente lo sai che continuo(vedi il lit che hai moderato),dovresti capire che se mi impunto devi essere preciso con me,altrimenti nada. 26 minuti fa, Dream ha scritto: In questo momento chi votereste? Siete davvero così convinti dell'innocenza di Gilga? Perché? Intanto tu dammi un motivo per non accodarmi,perchè vorrei sentire anche te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Soluzione Minigioco (11/06/2016): Chiaro: UMBRELLACORPORATION Chiave: VIRUST Cifrato: MARBCAERILPOROTULON Questo è un semplicissimo cifrario a trasposizione con chiave, facile da risolvere. Anche questa volta le lettere andrebbero divise in sezioni da 6, che è la lunghezza della chiave, ma sono state unite nascondendole. Il testo è stato improvvisato da @The Only One e il Minigioco creato da lui! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Soluzione Minigioco (11/06/2016): Chiaro: UMBRELLACORPORATION Chiave: VIRUST Cifrato: MARBCAERILPOROTULON Questo è un semplicissimo cifrario a trasposizione con chiave, facile da risolvere. Anche questa volta le lettere andrebbero divise in sezioni da 6, che è la lunghezza della chiave, ma sono state unite nascondendole. Il testo è stato improvvisato da @The Only One e il Minigioco creato da lui! :3 Non c'è niente da fare con sti cifrari, li sto indovinando tutti uno dietro l'altro. Sono troppo facili per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Non c'è niente da fare con sti cifrari, li sto indovinando tutti uno dietro l'altro. Sono troppo facili per me Umbrella(io) @Dream Ti invito nuovamente a rispondermi e ad essere più presente,o prendo in considerazione l'idea di votarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Umbrella(io) @Dream Ti invito nuovamente a rispondermi e ad essere più presente,o prendo in considerazione l'idea di votarti. Ma sono qui a cosa dovrei rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ma sono qui a cosa dovrei rispondere? Ore fa ho scritto e chiesto una tua maggiore presenza,la piazza non sembra che tu la stia aiutando,hai una motivazione oppure aspetti il gioco degli altri?Non mi piace molto il fatto che tu sia sempre poco presente,ora che ci sei vorrei sapere chi sono per te i lupi qui e perchè vogliano rogarti,nonostante devo dire che non hanno tutti i torti,se le spiegazioni agli altri non le dai a me le dai,senza se e senza ma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Izanagi tu cosa farai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: @Izanagi tu cosa farai? Preoccupati di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Io non sono pienamente convinto di Gilga, ma in questo momento la priorità è Dream. Sto uscendo, quindi vado a votare lui. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ore fa ho scritto e chiesto una tua maggiore presenza,la piazza non sembra che tu la stia aiutando,hai una motivazione oppure aspetti il gioco degli altri?Non mi piace molto il fatto che tu sia sempre poco presente,ora che ci sei vorrei sapere chi sono per te i lupi qui e perchè vogliano rogarti,nonostante devo dire che non hanno tutti i torti,se le spiegazioni agli altri non le dai a me le dai,senza se e senza ma. Agli altri non do spiegazioni? 1 ora fa, Dream ha scritto: Guarda che sono seriamente impegnato. Non smetto di scrivere poiché sono "lupizzato"... È quello che sto cercando di dirvi da tutto il giorno 1 ora fa, Dream ha scritto: Se il mago lupizzato controlla X e scopre che è l'avvocato -per esempio- non può dire che è la guardia in Piazza perché potrebbe dimostrarlo. Al mago non conviene scegliere un ruolo random. Non posso parlare apertamente del mio ruolo, i miei poteri o i miei non-poteri, quindi non ti risponderò. Ti consiglio semplicemente di immedesimarti e considerare la mia situazione di ieri. Faccio morire altri probabili cittadini, non cittadini. Ripeto, se posso essere ancora utile alla mia fazione non mi "arrendo". È una cosa che ho già fatto in altri LiT, sia da buono che da lupo, che continuerò a rifare. Chiedi pure agli altri se non ci credi Se al Rogo ci va un buono certo mi faccio da parte, se ci va un probabile buono di cui non so nulla, perché no? Io sto sfruttando Fenrir? Sì vabbè, ciaone 9 ore fa, Dream ha scritto: Certo, se tornassi indietro lo rifarei. Morire al Rogo porta svantaggi alla propria fazione, quindi perché arrendersi? Io so di essere buono mentre di Shark non avevo nessuna certezza, perché sacrificarmi? Mi dispiace per lui perché sospettavo di altre persone e avrei preferito qualcun altro. Non c'è nulla di lupesco in questo (come non c'è nulla di "buono"). Non me la prendo (non sono proprio il tipo che se la prende per cose così futili), quello che ho scritto sopra è un avviso. Se capiterà di nuovo, non venite a lamentarvi perché vi ho votati durante la vostra assenza. Cos- Al massimo il contrario. 9 ore fa, Dream ha scritto: Gosh, forse un giorno capirai che non sono una femmina Cosa gli vieta di controllare X e vedere "fazione buona, ruolo buono" per poi dire in Piazza "fazione cattiva, ruolo buono"? Se dice a tutti quanti che sono il lupizzato, dopo nessuno sospetterà di lui. Da Gilga, fossi in voi, me lo aspetterei. Si dimostra buono > Non può più andare al Rogo > Non serve più ai lupi Ehm, no. Tu stai dicendo che Gilga è lupo (poiché nominato da Cleffa) e accusa un altro lupo (me) per poi mandarmi al Rogo. E sai che esistono molti poteri in grado di cambiare la vittima, vero? Da dove te ne esci con l'avvocato lupizzato? 10 ore fa, Dream ha scritto: Buongiorno Innanzitutto ringrazio di cuore tutti per il trattamento gentile di ieri sera, ricambierò sicuramente nei prossimi LiT, non preoccupatevi! Mi dispiace per Shark, però... Scare invece me lo aspettavo, ormai lo credevano tutti buono e non serviva più ai lupi. Sono sorpreso anche io da questa cosa, ma l'unica spiegazione è che Gilga sia il mago lupizzato. Beh, è vero, voi gli credete perché... Perché? Io ho già dimostrato di essere buono, come lui del resto. Ma cosa ci distingue? Riflettete e non fate come ieri. Puoi ripetere, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Agli altri non do spiegazioni? Puoi ripetere, scusa? Non mi sembrano spiegazioni,ora rispondi a me.Senza citarti tuoi messaggi,ti ho fatto delle domande,rispondi.E limitati a quello che chiedo,perchè quello che hai citato solo sulla seconda dici due parole,il resto non spiega nulla.Ora continua cortesemente.E sappiate che osservo quelli che vedo sotto presi a leggere,nel caso dovessi far testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non mi sembrano spiegazioni,ora rispondi a me.Senza citarti tuoi messaggi,ti ho fatto delle domande,rispondi.E limitati a quello che chiedo,perchè quello che hai citato solo sulla seconda dici due parole,il resto non spiega nulla.Ora continua cortesemente.E sappiate che osservo quelli che vedo sotto presi a leggere,nel caso dovessi far testamento. Ma cosa dovrei dire, scusa? Un lupo è sicuramente Gilga, per il resto non saprei che dirti. Ho postato una lista con tutti i lupi ieri/l'altro ieri. Perché vogliono rogarmi? Perché vogliono vincere e al più presto, questo mi sembra ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ma cosa dovrei dire, scusa? Un lupo è sicuramente Gilga, per il resto non saprei che dirti. Ho postato una lista con tutti i lupi ieri/l'altro ieri. Perché vogliono rogarmi? Perché vogliono vincere e al più presto, questo mi sembra ovvio. Cosa pensi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Scusate ragazzi ma ho votato ora per non prendere penalità:S già mi stavo scordando della piazza. Quando torno stanotte leggo quello che mi sono persa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ragazzi scusatemi se sn stata totalmente assente, ma cercherò di essere più presente domani. Sorry again. Visto che sn in tempo e nn ci sn cambiamenti, vado a votare dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Taty Leggi cortesemente cosa ho scritto io oggi,non mi piace che il voto venga dato così senza più commentare,nemmeno tu hai più motivato o ragionato sulla cosa,e questo non mi piace,non è da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Continua così, stai andando benissimo! I lupi dovrebbero vincere tra non molto <3 Affermazione di frasi ovvie che rimarcano l'essere buono in piazza... 1 ora fa, Dream ha scritto: Se il mago lupizzato controlla X e scopre che è l'avvocato -per esempio- non può dire che è la guardia in Piazza perché potrebbe dimostrarlo. Al mago non conviene scegliere un ruolo random. Non posso parlare apertamente del mio ruolo, i miei poteri o i miei non-poteri, quindi non ti risponderò. Ti consiglio semplicemente di immedesimarti e considerare la mia situazione di ieri. Faccio morire altri probabili cittadini, non cittadini. Ripeto, se posso essere ancora utile alla mia fazione non mi "arrendo". È una cosa che ho già fatto in altri LiT, sia da buono che da lupo, che continuerò a rifare. Chiedi pure agli altri se non ci credi Se al Rogo ci va un buono certo mi faccio da parte, se ci va un probabile buono di cui non so nulla, perché no? Io sto sfruttando Fenrir? Sì vabbè, ciaone ... Viene evidenziata l'appartenenza alla sua fazione, cioè la nostra per lui, e sovente quando si usano gli aggettivi possessivi si è lupi. Mi sono convinto a non votarti grazie a queste SPLENDIDE difese Dunque, ora scappo, che l'Inghilterra-Russia ignorante mi attende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.