Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Affermazione di frasi ovvie che rimarcano l'essere buono in piazza...

... Viene evidenziata l'appartenenza alla sua fazione, cioè la nostra per lui, e sovente quando si usano gli aggettivi possessivi si è lupi. Mi sono convinto a non votarti grazie a queste SPLENDIDE difese 

Dunque, ora scappo, che l'Inghilterra-Russia ignorante mi attende 

Sei come la difesa del Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi comunicherò i morti domani mattina o questa notte. Purtroppo questa sera sono fuori, entrerò alle 22 per chiudere la Piazza e il Rogo.

Ogni tanto dal cellulare cercherò di rispondere agli MP, farò il possibile affinché tutto si svolga al meglio. Sto cercando di dare il massimo per quanto mi è possibile e di essere abbastanza presente da soddisfare le richieste di tutti.

Buona serata e sopratutto buon divertimento! :3

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ragazzi, vi comunicherò i morti domani mattina o questa notte. Purtroppo questa sera sono fuori, entrerò alle 22 per chiudere la Piazza e il Rogo.

Ogni tanto dal cellulare cercherò di rispondere agli MP, farò il possibile affinché tutto si svolga al meglio. Sto cercando di dare il massimo per quanto mi è possibile e di essere abbastanza presente da soddisfare le richieste di tutti.

Non giustificarti,stai facendo tantissimo,cerca di divertirti e rilassarti,te lo meriti <3

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Io ho votato dream per i motivi che ho detto piu volte in piazza

Si non avevo dubbi su questo,io tra poco voto e Dream non risponde -.-

Link al commento

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Cosa pensi di me?

Ti considero buono, siccome sei stato l'unico a contrastare Gilga. Non penso siate nella stessa fazione :/

Link al commento

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Spoiler

Se serve posso chiudere io piazza e rogo alle 22, nel caso in cui ti sia difficile collegarti, immagino dal cellulare. 

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Ti considero buono, siccome sei stato l'unico a contrastare Gilga. Non penso siate nella stessa fazione :/

Tanto per come vanno le cose nessuno gli toglierà il titolo di best player.Quanti giocatori sono rimasti in vita?

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

13.

Volevo sapere una cosa,siccome mi è stato detto di non disperdere il voto,se non voto Dream ma un altro al suo posto che succede?Alla fine io sono solo uno,se la maggioranza lo vota credo che perda una vita,no?

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Volevo sapere una cosa,siccome mi è stato detto di non disperdere il voto,se non voto Dream ma un altro al suo posto che succede?Alla fine io sono solo uno,se la maggioranza lo vota credo che perda una vita,no?

Se ha penalità quell'altra persona potrebbe perdere, non si sa. :(

Vota pure come ti senti!

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Il problema e che se e veramente Dean, morirà il secondo piu votato. Quindi un possibile cittadino in meno. 

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Il problema e che se e veramente Dean, morirà il secondo piu votato. Quindi un possibile cittadino in meno. 

Capisco,ma siamo coi se non con le certezze...

grazie per la risposta comunque.

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Domani, se sono ancora vivo, voglio dire alcune cose. Ora no, non ho molto tempo

Tranquillo che stanotte tocca a me,grazie al mirino messomi da Gilga e che non mi spiego.E questo me lo dovrai spiegare anche tu @Taty

Link al commento

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Tranquillo che stanotte tocca a me,grazie al mirino messomi da Gilga e che non mi spiego.E questo me lo dovrai spiegare anche tu @Taty

Stai tranquillo che non ti uccidono, hai troppi dubbi su di lui 

Link al commento

Beh,del gioco mi importa poco ora,e visto come sono andate le cose ho fatto del mio meglio.Ora nel bene o nel male lascerò il mio segno in questo lit dato che la vittoria è una cosa effimera,quindi credo sia ora di dare una svolta e far ricordare che nel gioco si vince o si perde,ma ci si deve sempre divertire,ora seguite nel rogo la mia scelta.

Link al commento

Il cielo era sempre più scuro, le tenebre avevano oscurato tutto, gli zombie erano sempre più decisi ad eliminare vite umane. Vennero decise due persone, ma improvvisamente una luce bianca scende dal cielo e salva uno dei due, il poverino a perdere la vita fu @Dream. Ma questo non era tutto, improvvisamente un'altra luce scende dal cielo, questa volta oscura, essa si reca nel castello e toglie la vita alla prima persona che si trova dinanzi, @Gilga-Vi-Kingsley.

Penalità:

Non ci sono penalità. 

Ricapitolando:

• Dream viene ucciso al Rogo.

• Non ci sono sbranati dai lupi.

• Gilga-Vi-Kingsley viene ucciso da un mistico potere. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...