Vai al commento



Teorie inutili su Sole e Luna


Alternis

Post raccomandati

Ogni volta che viene annunciato un gioco Pokémon partono le teorie. Alcune sensate e interessanti, altre non hanno nè capo nè coda. Quindi vediamo quali sono e sfatiamole!

 

1) Shana è la madre del protagonista. Ok questa ammetto che mi ha fatto ridere e se fosse così nemmeno mi dispiacerebbe. Peccato che non abbia ALCUN senso! Ok ok, il protagonista assomiglia a Calem ed è impossibile negarlo. Ma è molto probabile che il protagonista venga da Kanto, basta vedere il primo trailer giapponese per capirlo. La tizia nel camion delle bozze era una bambina (e a Shana nemmeno ci assomiglia), mentre la madre del personaggio è adulta. E non ditemi che Shana e Calem si sono trasferiti insieme da bambini perché non ci crederò mai. Quindi NO!

2) Il protagonista è Calem. La teoria di Shana è divertente, questa mi fa arrabbiare. Come ho già detto prima il protagonista potrebbe essere originario di Kanto quindi è già un punto a sfavore. Ma vorrei chiedere alla mente geniale che ha partorito questa teoria: "Se il protagonista è Calem perché allora la protagonista non è Serena?". Se quel tizio fosse Calem giunto ad Alola da Kalos allora la protagonista femminile doveva essere Serena. Quindi va da se che questa teoria è proprio inutile e insensata. Quindi chi l'ha inventata si merita un bel -10. E non sto scherzando. Seriamente perché si sono inventati una teoria del genere?

3)I 10.000 riferimenti a Sinnoh che non esistono. E non ditemi che il fatto che il Sole e la Luna si trovano nello Spazio è una prova. Non è vero e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io ho un'altra teoria inutile!

@Sonic98 ha fatto questa discussione perche' e' geloso che le teorie siano piu' belle delle sue!

Non ho mai fatto teorie infatti. E di certo non posso essere geloso di teorie infondate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non ho mai fatto teorie infatti. E di certo non posso essere geloso di teorie infondate.

XD

Scherzavo!

E poi lo spazio di Palkia e' quello di tutti i giorni dove ci spostiamo liberamente. Altro che spazio cosmico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia più stupida la 1a o la 2a, in tutta sincerità non vedo perché si cerchino collegamenti stupidi e inutili tra Kalos e Alola

Rassegnatevi siamo in SETTIMA GENERAZIONE. 

Al massimo faranno qualche mini episodio per giustificare le nuove forme di Zygarde e amen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Avete notato che i tre starter sono tre Pokémon mai visto prima? Così come i due leggendari e i personaggi e la regione?

Che si tratti di una nuova coppia di giochi?

Ma no, è la generazione 6.5 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Ogni volta che viene annunciato un gioco Pokémon partono le teorie. Alcune sensate e interessanti, altre non hanno nè capo nè coda. Quindi vediamo quali sono e sfatiamole!

 

1) Shana è la madre del protagonista. Ok questa ammetto che mi ha fatto ridere e se fosse così nemmeno mi dispiacerebbe. Peccato che non abbia ALCUN senso! Ok ok, il protagonista assomiglia a Calem ed è impossibile negarlo. Ma è ovvio che il protagonista venga da Kanto, basta vedere il primo trailer giapponese per capirlo. La tizia nel camion delle bozze era una bambina (e a Shana nemmeno ci assomiglia), mentre la madre del personaggio è adulta. E non ditemi che Shana e Calem si sono trasferiti insieme da bambini perché non ci crederò mai. Quindi NO!

2) Il protagonista è Calem. La teoria di Shana è divertente, questa mi fa arrabbiare. Come ho già detto prima il protagonista viene siuramente da Kanto quindi già un punto a sfavore. Ma vorrei chiedere alla mente geniale che ha partorito questa teoria: "Se il protagonista è Calem perché allora la protagonista non è Serena?". Se quel tizio fosse Calem giunto ad Alola da Kalos allora la protagonista femminile doveva essere Serena. Quindi va da se che questa teoria è proprio inutile e insensata. Quindi chi l'ha inventata si merita un bel -10. E non sto scherzando. Seriamente perché si sono inventati una teoria del genere?

3)I 10.000 riferimenti a Sinnoh che non esistono. E non ditemi che il fatto che il Sole e la Luna si trovano nello Spazio è una prova. Non è vero e basta.

Su quali basi dai per scontato che il protagonista venga da Kanto? solo perché il bambino del trailer giapponese è (ma guarda che coincidenza) giapponese? non vuol dire assolutamente nulla e poi secondo questo ragionamento potrebbe benissimo venire anche Johto...io invece direi che è abbastanza scontato che non verrà mai detta la regione di provenienza del protagonista (proprio come in rubino\zaffiro) dopotutto nella scelta del personaggio puoi sceglierne anche l'etnia, immagino quindi sia fatto apposta in modo che ogni giocatore si immedesimi nel protagonista immaginando che esso abbia le sue stesse origini.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Su quali basi dai per scontato che il protagonista venga da Kanto? solo perché il bambino del trailer giapponese è (ma guarda che coincidenza) giapponese? non vuol dire assolutamente nulla e poi secondo questo ragionamento potrebbe benissimo venire anche Johto...io invece direi che è abbastanza scontato che non verrà mai detta la regione di provenienza del protagonista (proprio come in rubino\zaffiro) dopotutto nella scelta del personaggio puoi sceglierne anche l'etnia, immagino quindi sia fatto apposta in modo che ogni giocatore si immedesimi nel protagonista immaginando che esso abbia le sue stesse origini.

 

Ammetto che ho esagerato a dare per scontato che provenga da Kanto. Diciamo che è molto probabile dato che tra il protagonista del gioco e il bambino del trailer c'è comunque una sorta di parallelismo. È vero che anche Johto, Hoenn e Sinnoh sono ispirate al Giappone. Nel trailer il bambino gioca a Rosso e Blu ed è il 25° anno della serie. Questa teoria potrebbe essere una boiata pazzesca, ma è fondata almeno su degli elementi precisi piuttosto che su semplici somiglianze o conincidenze come le teorie sopra elencate. Nei giochi Pokémon in generale non ci si preoccupa troppo delle etnie. Perciò indipendentemente dai suoi tratti fisici, anche se il protagonista venisse da Kanto non sarebbe poi così strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto!

Ognuno è liberissimo di commentare e discutere sotto queste teorie civilmente e attraverso un esame critico ed oggettivo della stessa, not this :attention: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando peró a non insultare e denigrare in alcun modo le varie teorie presentate dagli altri utenti.

il topicè stato creato soprattutto, suppongo, per sfatare le teorie più strane presenti all'interno del forum; se si tratta di prendere in giro qualcun'altro saró costretto a chiudere il topic. :)

Non prendetelo come un rimprovero, ma è meglio chiarire prima di assistere ad episodi spiacevoli. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...