poliwag Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 @Wilson vai su reddit che c'è una tripla sorpresa per te
Tanino Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Se ti potrebbe interessare io ne ho uno sfbp con HA e 4 em ma sono diverse da quelle che cerchi.
poliwag Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Se ti potrebbe interessare io ne ho uno sfbp con HA e 4 em ma sono diverse da quelle che cerchi. grazie ma sono a posto
Wilson Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: @Wilson vai su reddit che c'è una tripla sorpresa per te Accidenti quanti, li prendo volentieri. Ti dispiace se uso i thread per tenere traccia delle schiusure?
poliwag Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Accidenti quanti, li prendo volentieri. Ti dispiace se uso i thread per tenere traccia delle schiusure? certo! ti ho scritto lì proprio per questo motivo ti spiace se te li passo domani però? 1 è flaw, ad 1 manca 1 iv in hp e l'altro è semi-comp ho beccato anche un 6 iv che sarà quello che scambierò che poi arriverà a te
Wilson Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: certo! ti ho scritto lì proprio per questo motivo ti spiace se te li passo domani però? 1 è flaw, ad 1 manca 1 iv in hp e l'altro è semi-comp ho beccato anche un 6 iv che sarà quello che scambierò che poi arriverà a te Perfetto, ti ringrazio tantissimo, sisi anche per me va meglio scambiare domani, passameli pure tutti su un sav mi arrangio io poi a passarli negli altri sav grazie mille
poliwag Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Perfetto, ti ringrazio tantissimo, sisi anche per me va meglio scambiare domani, passameli pure tutti su un sav mi arrangio io poi a passarli negli altri sav grazie mille va benissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.