Vai al commento



Ipervolo in Sole e Luna?


Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Mi riferivo a Pokémon terrestri, direi che era abbastanza scontato

be che vivano nello spazio diretto no,ma se guardiamo i pokedex ce ne sono svariati pokemon,dove spiegano la loro provenienza spaziale .-. se proprio dobbiamo tirarli in ballo tutti e 721.-. (esclusione dei nuovi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto:

be che vivano nello spazio diretto no,ma se guardiamo i pokedex ce ne sono svariati pokemon,dove spiegano la loro provenienza spaziale .-. se proprio dobbiamo tirarli in ballo tutti e 721.-. (esclusione dei nuovi)

Ma appunto, io mi riferisco ai terrestri, solo Rayquaza può effettivamente andare e sopravvivere nello spazio, forse anche Poryon-Z e Porygon2 (anche se loro non respirano e non so se possono arrivare nello spazio da soli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma appunto, io mi riferisco ai terrestri, solo Rayquaza può effettivamente andare e sopravvivere nello spazio, forse anche Poryon-Z e Porygon2

comunque il punto e che si spera in un iper volo futuro con tanto di pokémon volanti che non siano solo latios e latias, o come vogliano chiamarlo non lo so, poi amen °L°.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

Ci vorrebbe Latias o Latios per usare l'ipervolo...

E credo che non centrano niente con Alola,almeno che non siano scappati da Hoenn come hanno fatto nei remake di 2 generazione

Credo che, come dicono in molti, l'Ipervolo possa diventare una vera e propria sostituzione alla MN Volo, oppure che quando si usa la MN Volo non succeda come nel Volo a cui siamo abituati, ma parta proprio l'Ipervolo. 

Almeno io la vedo così, e dopo essermi confrontato con amici, direi che non sono l'unico a pensarla così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/6/2016 at 11:16, MasterDarkrai ha scritto:

Spero che non ci sia una discussione simile, ma quello di cui volevo parlare è: ci sarà l'Ipervolo in pokemon sole e luna?

Io la vedo una cosa abbastanza probabile, infatti Alola come Hoenn è un'isola e non si pone il problema delle regioni confinanti. 

Inoltre quelle nuvole potrebbero nascondere delle isolette raggiungibili solo così come le Isole Segrete di ORAS.

Magari questa volta estendere il poter a più pokemon volante.

Voi che ne pensate?

On 8/6/2016 at 11:16, MasterDarkrai ha scritto:

Spero che non ci sia una discussione simile, ma quello di cui volevo parlare è: ci sarà l'Ipervolo in pokemon sole e luna?

Io la vedo una cosa abbastanza probabile, infatti Alola come Hoenn è un'isola e non si pone il problema delle regioni confinanti. 

Inoltre quelle nuvole potrebbero nascondere delle isolette raggiungibili solo così come le Isole Segrete di ORAS.

Magari questa volta estendere il poter a più pokemon volante.

Voi che ne pensate?

È tipico della game freak aggiungere e implementare funzioni introdotte nelle generazioni precedenti. Per cui si, per me l'ipervolo non solo ci sarà ma sarà effettuabile con più Pokémon! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...