Vai al commento



Ipervolo in Sole e Luna?


Post raccomandati

47 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Figo!

Pero' non ce lo vedo qualcuno che sta su un pipistrello alto 4 metri.

*Sul sito si vede Zarxiel in groppa a Lunala che vola di qua e di là e di moderatori ed admin anche provandoci non riescono a fermarlo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

E comunque, just to say: 
Ipervolo era già sperimentato tempo addietro con Tracce di Luce, quindi hanno solo riciclato una cosa, migliorandola e l'hanno buttata su ORAS come novità :^) 

Leggi c'ho che ho scritto sopra (Che adesso è diventata la pagina precedente...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yato ha scritto:

Anche se riciclata non è stata una brutta idea, anzi LOL

Non dico questo, ma solo che è stato già utilizzato nel 2010 e l'hanno solo ritirato fuori, non è una novità e purtroppo molti l'hanno dimenticato che era presente su ranger xD 

Anyway smettila di followarmi ovunque, non solo sulla family ma pure qui? xD <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lady-Creeper ha scritto:

Non dico questo, ma solo che è stato già utilizzato nel 2010 e l'hanno solo ritirato fuori, non è una novità e purtroppo molti l'hanno dimenticato che era presente su ranger xD 

Anyway smettila di followarmi ovunque, non solo sulla family ma pure qui? xD <3

Io stesso non ho giocato tracce di luce quindi non lo sapevo, mi hanno fatto assaporare questa modalità con un nuovo gioco mlml

Si ti seguo evriuer <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Leggi c'ho che ho scritto sopra (Che adesso è diventata la pagina precedente...).

Ya ho letto, ma ripeto non aspettatevi cose come ipervolo, al massimo cavalcare i pokémon sarebbe molto meglio, e comunque parliamo di 4 isole, o ti sposti con il volo, o con i mezzi o surfando, non penso vengano messe migliorie di nessun tipo :T 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto:

Non dico questo, ma solo che è stato già utilizzato nel 2010 e l'hanno solo ritirato fuori, non è una novità e purtroppo molti l'hanno dimenticato che era presente su ranger xD 

Anyway smettila di followarmi ovunque, non solo sulla family ma pure qui? xD <3

Proprio per questo non ha senso dire che è un'esclusiva di ORAS. E ciò da ancora più valore a quanto ho scritto prima: hanno riciclato altre cose spacciandole per vere, quindi possono farlo pure adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Proprio per questo non ha senso dire che è un'esclusiva di ORAS. E ciò da ancora più valore a quanto ho scritto prima: hanno riciclato altre cose spacciandole per vere, quindi possono farlo pure adesso.

Sì ma ORAS è il luogo dove non solo sono nati i pokémon eoni, ma è anche il luogo dove sono state annunciate le loro mega, però c'è da dire che Ranger non è una saga principale, probabile che all'epoca volevano testare questa cosa per metterlo su una serie principale.
In ogni caso ripeto che secondo me non sarà possibile l'inserimento di Ipervolo, anche perché è troppo presto per parlarne. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto i messaggi precedenti, ma essendo il gioco ambientato alle Hawaii si potrebbe fare una cosa simile all'Ipervolo, ovvero l'Ipersub! Questo verrebbe collegato a due leggendari di S&L e usando l'apposito strumento si potrebbe andare sott'acqua.

A me sembra un'ottima idea. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gerby ha scritto:

Non ho letto i messaggi precedenti, ma essendo il gioco ambientato alle Hawaii si potrebbe fare una cosa simile all'Ipervolo, ovvero l'Ipersub! Questo verrebbe collegato a due leggendari di S&L e usando l'apposito strumento si potrebbe andare sott'acqua.

A me sembra un'ottima idea. :D 

.......ma se sono pokémon legai a tutt'altra cosa, perché dovrebbero andare sott'acqua xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è possibile, magari ci saranno latias e latios  oppure lo si potrà fare con solgaleo e lunala, o con questo marshadow di cui ancora non si sa nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto:

.......ma se sono pokémon legai a tutt'altra cosa, perché dovrebbero andare sott'acqua xD 

Nono, non i leggendari di copertina. xD

Intendo altri leggendari presenti nel gioco. :) 

Mi sono spiegato male, sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gerby ha scritto:

Nono, non i leggendari di copertina. xD

Intendo altri leggendari presenti nel gioco. :) 

Mi sono spiegato male, sorry.

AAAAAA ecco haahah 
Bisogna vedere, come ho già detto di teorie non bisogna farne troppe, aspettiamo l'attesa del gioco invece di rovinarci le sorprese con teorie o speculazioni ecc ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Per me siete troppo fissati con l'ipervolo, e comunque è troppo presto per fare ipotesi/idee, se volete fare l'iper volo fatelo su ORAS, ma dubito che possa davvero re inserirlo su Sole e Luna :/ 

beh è una delle cose più fighe che il mondo pokemon ha da offrire :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella parola "Ipervolo" non vi è la parola "eone", nella parola "flauto eone" sì ma non è detto che si userà per forza quello, si potrebbe anche usare il "flauto vattelopesca".

Mi piacerebbe se la introducessero di nuovo, ma non penso lo faranno.

Vorrei inoltre far presente che la GF non sviluppa pokemon ranger, quindi al limite hanno "rubato" l'idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lady-Creeper ha scritto:

Se ti vuoi spostare da un isola all'altra ti servono o Surf o una nave, mi spiace dirlo ma è così :/ 

Se vuoi volare non aspettarti un ipervolo, che sono strettamente collegati ai pokémon eoni

parliamo di GF °L° ,tutto é possibile (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pixel ha scritto:

Nella parola "Ipervolo" non vi è la parola "eone", nella parola "flauto eone" sì ma non è detto che si userà per forza quello, si potrebbe anche usare il "flauto vattelopesca".

Mi piacerebbe se la introducessero di nuovo, ma non penso lo faranno.

Vorrei inoltre far presente che la GF non sviluppa pokemon ranger, quindi al limite hanno "rubato" l'idea.

I pokémon sono della GF, seppur la produzione del gioco è esterna alla GF è comunque roba loro, visto che serve l'autorizzazione. 

Inoltre perché dovete per forza volerlo sto ipervolo, solo gli eoni hanno una velocità che supera quella di un jet, ci sta eccome che sia una loro esclusiva e non di altri, non è obbligatorio che deve stare scritto "eone" dentro "ipervolo" per far capire che deve essere per forza loro. 

Sembra che volete soddisfare solo questo dannato capriccio, pure io ho apprezzato l'ipervolo, mi ci divertivo (e mi ci diverto anche ora) a svolazzare per Hoenn sopra alla mia Latias, ma non illudetevi che ci deve essere per forza anche su Sole e Luna, vi siete fissati così tanto che sembra che vogliate davvero che venga inserita. 

 

Io comunque non penso di voler portare avanti questa discussione, finisce che diventa ridicola sta storia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

I pokémon sono della GF, seppur la produzione del gioco è esterna alla GF è comunque roba loro, visto che serve l'autorizzazione. 

Inoltre perché dovete per forza volerlo sto ipervolo, solo gli eoni hanno una velocità che supera quella di un jet, ci sta eccome che sia una loro esclusiva e non di altri, non è obbligatorio che deve stare scritto "eone" dentro "ipervolo" per far capire che deve essere per forza loro. 

Sembra che volete soddisfare solo questo dannato capriccio, pure io ho apprezzato l'ipervolo, mi ci divertivo (e mi ci diverto anche ora) a svolazzare per Hoenn sopra alla mia Latias, ma non illudetevi che ci deve essere per forza anche su Sole e Luna, vi siete fissati così tanto che sembra che vogliate davvero che venga inserita. 

 

Io comunque non penso di voler portare avanti questa discussione, finisce che diventa ridicola sta storia. 

Se su Pokémon ORAS potessimo volare a velocità jet il nostro pg sarebbe già bello che morto, sbalzato all'indietro alla partenza o con il viso tumefatto dall'aria come rasoio sul viso.

 

Io non ho detto che ce la voglio a tutti i costi, volevo solo rispondere a certe affermazioni che mi sembravano forzate; dico che sarebbe carino reintrodurla ma non ci passerei le ore (come difatti non ce le passo ora, nemmeno un secondo da diversi mesi). Nel caso la introducessero di nuovo sarebbe bello poterlo fare con ben altri pokemon, invece che limitarsi a Lati@s.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

I pokémon sono della GF, seppur la produzione del gioco è esterna alla GF è comunque roba loro, visto che serve l'autorizzazione. 

Inoltre perché dovete per forza volerlo sto ipervolo, solo gli eoni hanno una velocità che supera quella di un jet, ci sta eccome che sia una loro esclusiva e non di altri, non è obbligatorio che deve stare scritto "eone" dentro "ipervolo" per far capire che deve essere per forza loro. 

Sembra che volete soddisfare solo questo dannato capriccio, pure io ho apprezzato l'ipervolo, mi ci divertivo (e mi ci diverto anche ora) a svolazzare per Hoenn sopra alla mia Latias, ma non illudetevi che ci deve essere per forza anche su Sole e Luna, vi siete fissati così tanto che sembra che vogliate davvero che venga inserita. 

 

Io comunque non penso di voler portare avanti questa discussione, finisce che diventa ridicola sta storia. 

Non ènecessario saper volare alla velocità di un jet, visto che quando usi l'Ipervolo non voli a tale velocità (altrimenti il protagonista sarebbe morto), non dico che la rimetteranno, ma io lo spero :)

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Se su Pokémon ORAS potessimo volare a velocità jet il nostro pg sarebbe già bello che morto, sbalzato all'indietro alla partenza o con il viso tumefatto dall'aria come rasoio sul viso.

 

Io non ho detto che ce la voglio a tutti i costi, sarebbe carino reintrodurla ma non ci passerei le ore (come difatti non ce le passo ora, nemmeno un secondo da diversi mesi). Nel caso la introducessero di nuovo sarebbe bello poterlo fare con ben altri pokemon, invece che limitarsi a Lati@s.

Mi hai battuto sul tempo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò onesto: io spero di no, perché come cosa in ORAS non mi è piaciuta per nulla. Probabilmente quella era fatta abbastanza di fretta e non mi ha colpito come speravo. Se venisse più curata (mi piacerebbe si enfatizzasse di più anche il cielo e le nuvole, non solo le isole visitabile) forse potrei cambiare idea. :s

Ad ogni modo mi piacerebbe comunque una qualche sostituzione di questo genere a Volo e alle MN in generale.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Se su Pokémon ORAS potessimo volare a velocità jet il nostro pg sarebbe già bello che morto, sbalzato all'indietro alla partenza o con il viso tumefatto dall'aria come rasoio sul viso.

 

Io non ho detto che ce la voglio a tutti i costi, sarebbe carino reintrodurla ma non ci passerei le ore (come difatti non ce le passo ora, nemmeno un secondo da diversi mesi). Nel caso la introducessero di nuovo sarebbe bello poterlo fare con ben altri pokemon, invece che limitarsi a Lati@s.

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non ènecessario saper volare alla velocità di un jet, visto che quando usi l'Ipervolo non voli a tale velocità (altrimenti il protagonista sarebbe morto), non dico che la rimetteranno, ma io lo spero :)

Mi hai battuto sul tempo XD

 

Allora: 

Ipervolo è disponibile su ORAS ed è strettamente legata ai due eoni per due motivi:

1) è la regione d'origine dei pokémon eoni

2) è la regione dove è stata annunciata la loro megaevoluzione (che guarda caso per l'ipervolo si megaevolvono)

 

Il fatto che nel pokédex c'è scritto che possono superare la velocità di un jet, non vuol dire che lo facciano sempre, perché come avete detto voi il pg sarebbe bello che morto, ma i lati@s sono molto più veloci rispetto agli altri pokémon volanti, ecco perché dico che non è possibile averla su altri pokémon che non siano loro, e se proprio dovessero introdurlo sarebbe totalmente post lega, quasi come su ORAS (anche se un po' prima della lega), ma a quel punto che senso avrebbe? 
Ricordiamoci anche che Hoenn è una regione sola, mentre Alola sono 4 isole molto grandi, anzi troppo grandi, io ripeto che o c'è un potenziamento dei surf, o come ha detto un altro utente della mossa sub, o ci saranno le navi (cosa più plausibile) oppure i sottopassaggi marini che ha citato Cydonia nell'ultimo video.
E se vogliamo parlare di cose utili, che col passare delle generazioni hanno levato, rendendole esclusive delle versioni in cui compaiono, ricordiamoci delle scarpe da corsa automatiche di HGSS :v 
Oppure i rumori dei passi, o il pokémon che ti segue, o tante altre cose... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto:

 

 

Allora: 

Ipervolo è disponibile su ORAS ed è strettamente legata ai due eoni per due motivi:

1) è la regione d'origine dei pokémon eoni

2) è la regione dove è stata annunciata la loro megaevoluzione (che guarda caso per l'ipervolo si megaevolvono)

 

Il fatto che nel pokédex c'è scritto che possono superare la velocità di un jet, non vuol dire che lo facciano sempre, perché come avete detto voi il pg sarebbe bello che morto, ma i lati@s sono molto più veloci rispetto agli altri pokémon volanti, ecco perché dico che non è possibile averla su altri pokémon che non siano loro, e se proprio dovessero introdurlo sarebbe totalmente post lega, quasi come su ORAS (anche se un po' prima della lega), ma a quel punto che senso avrebbe? 
Ricordiamoci anche che Hoenn è una regione sola, mentre Alola sono 4 isole molto grandi, anzi troppo grandi, io ripeto che o c'è un potenziamento dei surf, o come ha detto un altro utente della mossa sub, o ci saranno le navi (cosa più plausibile) oppure i sottopassaggi marini che ha citato Cydonia nell'ultimo video.
E se vogliamo parlare di cose utili, che col passare delle generazioni hanno levato, rendendole esclusive delle versioni in cui compaiono, ricordiamoci delle scarpe da corsa automatiche di HGSS :v 
Oppure i rumori dei passi, o il pokémon che ti segue, o tante altre cose... 

Anche se sono molto veloci, non usano quella velocità nell'Ipervolo, quindi gli EOni non sono strettamente necessari, ora io non credo la rimetternno nei prossimi giochi questa funzione, ma se vorrebbero, potrebbero tranquillamente metterla con altri Pokémon. Cosa gli impedisce di farlo? La cosa della velocità non regge, in quanto non vanno poi così tanto veloci, un Pidgeot od un Dragonite può raggiungere quelle velocità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente,  credo che non rimetteranno l'ipervolo come "ipervolo"

Mi spiego meglio

Come l'archeorisveglio è una mega con un nome diverso (ma sempre quello è), potrebbero rimetterlo allargandolo ad altri pokémon con un altro nome e con la meccanica leggermente diversa. Con il successo che ha avuto,  sarebbe spararsi al piede toglierlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé non stavo dicendo che la metteranno e sarà per forza come dico io o altri, ho solo detto che si può prendere in considerazione la reintroduzione della funzione dell'ipervolo come tu prendi in considerazione sottopassaggi marini (seriously?!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...