Vai al commento



Ipervolo in Sole e Luna?


Post raccomandati

Ripeto, il motivo per cui lo usano solo Latios e Latias è perché in quel momento la GF ha deciso così. Potrebbero benissimo cambiare idea e farlo fare a qualche altro Pokémon. Non è che se un allenatore usa volo si trova magicamente nel luogo in cui vuole lui, con l'Ipervolo è un po' tutto più realistico. Lo hanno dato a Latios e a Latias perché sono Pokémon importanti per Hoenn, ma anche perché volare su dei modelli neri preimpostati è brutto da vedere (anche se Rocco lo fa). A surf hanno dato già una certa importanza prima in X e Y e poi in ORAS.

 

Sinceramente poi, con il rispetto per le idee di tutti, se non vi piace non lo usate xd. Se avessero eliminato il volo standar potrei anche capire. Ma se lasciano entrambi il problema non si pone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Quindi totalmente probabile che faranno la stessa cosa con l'Ipervolo

Non penso proprio xD Se volete sognare fate pure, però non ci sperate davvero, quindi nel caso non ci sia non rimaneteci male

(e giusto per ripetere, anche io ho apprezzato l'ipervolo, però su Alola dubito possa esserci, anche perché Alola non è come Hoenn che ha una regione sola, si parla di 4 isole molto grandi :x )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Non penso proprio xD Se volete sognare fate pure, però non ci sperate davvero, quindi nel caso non ci sia non rimaneteci male

(e giusto per ripetere, anche io ho apprezzato l'ipervolo, però su Alola dubito possa esserci, anche perché Alola non è come Hoenn che ha una regione sola, si parla di 4 isole molto grandi :x )

Motivo che non ne giustificherebbe l'assenza, potrebbe non esserci è vero, ma non mi sembra una cosa così utopistica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Motivo che non ne giustificherebbe l'assenza, potrebbe non esserci è vero, ma non mi sembra una cosa così utopistica 

Come ho già detto sopra è un esclusiva dei lati@s, ecco perché dicevo che non era probabile riottenerli xD 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lady-Creeper ha scritto:

Come ho già detto sopra è un esclusiva dei lati@s, ecco perché dicevo che non era probabile riottenerli xD 
 

Ma allora siamo punto a capo, ti cito questo:

3 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Ripeto, il motivo per cui lo usano solo Latios e Latias è perché in quel momento la GF ha deciso così. Potrebbero benissimo cambiare idea e farlo fare a qualche altro Pokémon. Non è che se un allenatore usa volo si trova magicamente nel luogo in cui vuole lui, con l'Ipervolo è un po' tutto più realistico. Lo hanno dato a Latios e a Latias perché sono Pokémon importanti per Hoenn, ma anche perché volare su dei modelli neri preimpostati è brutto da vedere (anche se Rocco lo fa). A surf hanno dato già una certa importanza prima in X e Y e poi in ORAS.

 

Sinceramente poi, con il rispetto per le idee di tutti, se non vi piace non lo usate xd. Se avessero eliminato il volo standar potrei anche capire. Ma se lasciano entrambi il problema non si pone.

Lo abbiamo detto in non so quanti e non so quante volte e tu stesso hai detto che anche se inutile hanno fatto archeorisveglio = megavoluzione con poche differenze.

Quindi perché non farlo anche con l'Ipervolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma allora siamo punto a capo, ti cito questo:

Lo abbiamo detto in non so quanti e non so quante volte e tu stesso hai detto che anche se inutile hanno fatto archeorisveglio = megavoluzione con poche differenze.

Quindi perché non farlo anche con l'Ipervolo?

E' evidente che abbiamo idee ed opinioni diverse, ho dato le spiegazioni del perché non potrebbero ritornare a parer mio, anche se l'ho apprezzato moltissimo l'ipervolo, però il fatto che io debba darti ragione su una cosa che per me non è così non vedo perché obbligarmi a convincermi che accadrà così.
Ho ripetuto più volte che voi potete sognare e che nessuno ve lo impedisce, ma non potete obbligare a me nel convincere che potrebbe ritornare sotto altre fattezze ^^ 
Penso che la cosa si possa chiudere anche qua, voi continuate a sognare, ma non rimaneteci male poi se non ci sarà :) 
Detto questo buon proseguimento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lady-Creeper ha scritto:

E' evidente che abbiamo idee ed opinioni diverse, ho dato le spiegazioni del perché non potrebbero ritornare a parer mio, anche se l'ho apprezzato moltissimo l'ipervolo, però il fatto che io debba darti ragione su una cosa che per me non è così non vedo perché obbligarmi a convincermi che accadrà così.
Ho ripetuto più volte che voi potete sognare e che nessuno ve lo impedisce, ma non potete obbligare a me nel convincere che potrebbe ritornare sotto altre fattezze ^^ 
Penso che la cosa si possa chiudere anche qua, voi continuate a sognare, ma non rimaneteci male poi se non ci sarà :) 
Detto questo buon proseguimento ^^

Ma non stiamo sognando (almeno non io), ho aperto la discussione solo per sentire le vostre opinioni, secondo te non ci sarà, bene, secondo me potrebbe anche esserci, ma non sto dicendo "CI SARÀ PER FORZA PERCHÉ LO DICO IOH!!!11!!". 

Semplicemente secondo le mie osservazioni potrebbe esserci di nuovo ma se non ci sarà amen.

In conclusione non si può per dire per certo che ci sarà ma neanche escluderlo a priori poiché abbiamo già visto come GF ci ha riportato meccaniche vecchie sotto un altro nome, lo stesso ipervolo infatti è una pura copia del volo di ranger. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma non stiamo sognando (almeno non io), ho aperto la discussione solo per sentire le vostre opinioni, secondo te non ci sarà, bene, secondo me potrebbe anche esserci, ma non sto dicendo "CI SARÀ PER FORZA PERCHÉ LO DICO IOH!!!11!!". 

Semplicemente secondo le mie osservazioni potrebbe esserci di nuovo ma se non ci sarà amen.

In conclusione non si può per dire per certo che ci sarà ma neanche escluderlo a priori poiché abbiamo già visto come GF ci ha riportato meccaniche vecchie sotto un altro nome, lo stesso ipervolo infatti è una pura copia del volo di ranger. 

Ok ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/6/2016 at 08:31, Mine_Chan ha scritto:

Raga parliamo di GF perfavore, lo hanno dimostrato con Mega Rayquaza secondo voi cavalcando un drago si può andare nello spazio come se niente fosse (?) sapete che pressioni, e velocità raggiungevano gli space shuttle per andare nello spazio (?) un/a ragazzo/a, che ha una semplice tuta studiata per reggere altissime temperature (magma),oppure una versione modificata del palombaro (per Zaffiro), che se ne va tranquillamente nello spazio (?) 

Ecco perché dico che nulla è impossibile, poi la gente che sta sempre facendo riferimento ai Pokémon eoni, non nota che proprio sti 2 volendo rimangono fermi in aria (?) di ipervolo c'è solo il nome, non la velocità(prendiamo atto anche del film di Hoopa che dimostra che i Pokémon eoni vanno anche lenti volendo) , quindi può tranquillamente fare la stessa cosa un qualsiasi Pokémon volante, o che abbia le ali (si vedremo anche Mega Absol fra questi) Lol. 

Comunque seriamente io dico che possono tranquillamente modificare il sistema.

Poi che ci sia questo sistema su luna e Sole non lo so, ma visto e considerato che parliamo di pokemon spaziali, considerando il terzo pure che manca all'appello e si dice che ci sia un forte collegamento con Marte, io non mi distanziarei troppo dal qualcosa legato al volo, se non allo spazio asd.

E sembra che la mia teoria su passaggi subacquei e navi da crociera(che poi e un veliero) asd, l'abbia fatta notare anche cydonia nel suo ultimo video, non dico che sarà così ma, l'immagine, e le varie ipotesi fatte fino ad ora portano solo a questo risultato, poi si sa che la GF ti fa vedere una cosa e poi invece è tutt'altra ma vabbè rimango per ora dell'idea che questa sia la teoria giusta poi bo, ogni cosa a suo tempo z.z

Ricordati che il mondo Pokémon ha una forza gravitazionale minore, quindi la velocità di fuga pure è minore per uscire dal pianeta, ed è di conseguenza fattibile che Rayquaza ci riesca.

Ma poi ti sorprendi per una tuta che sopporta il magma? Abbiamo sfere che digitalizzano Pokémon e teletrasporti, che credo siano ben più avanzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lady-Creeper ha scritto:

Non penso proprio xD Se volete sognare fate pure, però non ci sperate davvero, quindi nel caso non ci sia non rimaneteci male

(e giusto per ripetere, anche io ho apprezzato l'ipervolo, però su Alola dubito possa esserci, anche perché Alola non è come Hoenn che ha una regione sola, si parla di 4 isole molto grandi :x )

AH MA TU HAI CONTATTI CON LA GF, ora mi spiego tutta questa ostinazione! Sai che non ci sarà l'Ipervolo e ci stai convincendo in tutti i modi possibili. Ora devi assolutamente dirci cosa ci nasconde la GF, devi dirci tutto, tutto!

 

 

Scherzi a parte (seh), quello che stai facendo tu è intervenire a ogni nuovo commento con "bastaaaa nyaaaaaaa! l'ipervolo non ci saràaaaa-san, basta insistere nyaaaaah!!". Cerco di immedesimarmi in ogni nuovo utente che viene a postare in questo topic: arrivo, dico la mia opinione e mi vedo arrivare un altro utente che mi dice "no, non ci sarà, basta sognare, torna alla realtà". Che bello se in ogni topic, ogni volta che dico la mia, arrivasse qualcuno a dirmi di non esprimerla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che ho usato l'ipervolo ho detto "wow"

Poi ho capito la sua inutilità e mi è saltata in mente la parola "gimmicky" (una caratteristica o azione non veramente necessaria, con il solo scopo di impressionare, attrarre l'attenzione o pubblicizzare il prodotto).

Se ho ragione dubito che vedremo l'ipervolo in sole e luna perchè questo escamotage si basa sulla novità.

Poi per i viaggi veloci avremmo gia i veicoli a motore come macchine e simili (altro gimmicky?)

Inoltre, a parere mio, c'è un po troppa acqua per rendere l'ipervolo interessante come in hoenn

 

Però potrei sempre sbagliare ne 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto linus c'è troppa acqua per rendere l'ipervolo interessante, e a questo proposito: se ci lasciassero esplorare in lungo e in largo i mari dell'arcipelago di Alola alla ricerca di isole e isolette non visibili nella mappa, su cui magari fare una Base Segreta tipo quelle di ORAS oppure trovarci pokemon molto rari, in un modo simile all'ipervolo (magari in quel veliero di qui parlava anche Cydonia nel video a riguardo della mappa di Alola)?

 

Non so quanto possa essere plausibile, ma non mi dispiacerebbe affatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Pixel ha scritto:

AH MA TU HAI CONTATTI CON LA GF, ora mi spiego tutta questa ostinazione! Sai che non ci sarà l'Ipervolo e ci stai convincendo in tutti i modi possibili. Ora devi assolutamente dirci cosa ci nasconde la GF, devi dirci tutto, tutto!

 

 

Scherzi a parte (seh), quello che stai facendo tu è intervenire a ogni nuovo commento con "bastaaaa nyaaaaaaa! l'ipervolo non ci saràaaaa-san, basta insistere nyaaaaah!!". Cerco di immedesimarmi in ogni nuovo utente che viene a postare in questo topic: arrivo, dico la mia opinione e mi vedo arrivare un altro utente che mi dice "no, non ci sarà, basta sognare, torna alla realtà". Che bello se in ogni topic, ogni volta che dico la mia, arrivasse qualcuno a dirmi di non esprimerla.


Ho espresso più volte le mie scuse per il mio comportamento, mi sono resa conto dopo di aver espresso una mia opinione in una maniera troppo aggressiva, sembrando come se volessi avere ragione, e quindi ripeto che mi dispiace, purtroppo è un mio difetto e me ne rendo conto dopo che sbaglio, ma non penso ci fosse bisogno di rispondermi in questo modo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ti ho risposto in chissà quale modo, non ti ho insultato né offeso, ho solo detto come mi appariva il tuo comportamento.

Io sono il primo a pensare che non vi sarà l'Ipervolo, ma che sarebbe bello per me se vi fosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Ma io non ti ho risposto in chissà quale modo, non ti ho insultato né offeso, ho solo detto come mi appariva il tuo comportamento.

Io sono il primo a pensare che non vi sarà l'Ipervolo, ma che sarebbe bello per me se vi fosse.

Ho trovato il commento provocante, ma penso di essermelo meritato per via del mio comportamento, anyway anche a me piacerebbe un ritorno, ma non penso sia possibile per le cose che ho detto sopra e che continuo a pensare.
Fine ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci siete proprio legati a questo ipervolo eh :dead:

Per me che ci sia o no non fa differenza, per carità è carino come funzione mah sinceramente io l'ho trovato un pò noiosetto.

Detto questo non credo ci sarà io lo vedo come una cosa esclusiva di ORAS poi non so ma sinceramente mi sembrerebe una scopiazzatura.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Un_Utente_Random ha scritto:

Come ha detto linus c'è troppa acqua per rendere l'ipervolo interessante, e a questo proposito: se ci lasciassero esplorare in lungo e in largo i mari dell'arcipelago di Alola alla ricerca di isole e isolette non visibili nella mappa, su cui magari fare una Base Segreta tipo quelle di ORAS oppure trovarci pokemon molto rari, in un modo simile all'ipervolo (magari in quel veliero di qui parlava anche Cydonia nel video a riguardo della mappa di Alola)?

 

Non so quanto possa essere plausibile, ma non mi dispiacerebbe affatto

 

Credo che una zona di oceano esplorabile possa funzionare ma solo se "separata" dalle isole (es. con un filmato scriptato) e molto piu piccola dell'effettiva quantità di acqua tra isola e isola.

Cioè per intenderci, qualcosa in stile "sotterranei di sinnoh" ma con l'acqua e senza gallerie

dove possono comparire tesori sommersi tramite un barlume o un'ombra sott'acqua, con minigioco annesso

e le basi segrete si riducono a scogli mobili o navi piratesche ormeggiate

beh, vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

Credo che una zona di oceano esplorabile possa funzionare ma solo se "separata" dalle isole (es. con un filmato scriptato) e molto piu piccola dell'effettiva quantità di acqua tra isola e isola.

Cioè per intenderci, qualcosa in stile "sotterranei di sinnoh" ma con l'acqua e senza gallerie

dove possono comparire tesori sommersi tramite un barlume o un'ombra sott'acqua, con minigioco annesso

e le basi segrete si riducono a scogli mobili o navi piratesche ormeggiate

beh, vedremo

Linus approvo appieno. Mi piacerebbe davvero molto l' idea di percorsi sommersi in stile Sinnoh, come hai detto tu. E sai, è anche molto probabile che ci sia quest' opportunità perchè con surf (a meno che non ci sia qualche meccanica nuova) la vedo dura farsi tutto quel gran pezzo di Oceano, oggettivamente :l, e invece con le navi/barche/battelli sarebbe un po' noioso perchè non esplori il mare ma al massimo gli interni della nave stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ricordati che il mondo Pokémon ha una forza gravitazionale minore, quindi la velocità di fuga pure è minore per uscire dal pianeta, ed è di conseguenza fattibile che Rayquaza ci riesca.

Ma poi ti sorprendi per una tuta che sopporta il magma? Abbiamo sfere che digitalizzano Pokémon e teletrasporti, che credo siano ben più avanzati.

ma se ci riesce Mega Rayquaza ci riescono tranquillamente anche altri Pokémon visto e considerato che il dragone viene superato tranquillamente da altri pokémon Drago, o comunque che possono volare, poi "respira" (mi chiedo nello spazio come faccia),quindi se non e una novità che lui può ,può tranquillamente andare qualsiasi pokémon nello spazio che abbia queste "capacità di volo" .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

ma se ci riesce Mega Rayquaza ci riescono tranquillamente anche altri Pokémon visto e considerato che il dragone viene superato tranquillamente da altri pokémon Drago, o comunque che possono volare, poi "respira" (mi chiedo nello spazio come faccia),quindi se non e una novità che lui può ,può tranquillamente andare qualsiasi pokémon nello spazio che abbia queste "capacità di volo" .

La gente confonde spesso la velocità di movimento con la velocità di statistica, sono 2 cose diverse, se è questo quello che intendi, poi Rayquaza vive nello strato dell'ozono, può essersi adatto al punto da poter sopravvivere anche con pochissima o addirittura senza aria. Cosa che nessun altro Pokémon vivente o biologico può fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La gente confonde spesso la velocità di movimento con la velocità di statistica, sono 2 cose diverse, se è questo quello che intendi, poi Rayquaza vive nello strato dell'ozono, può essersi adatto al punto da poter sopravvivere anche con pochissima o addirittura senza aria. Cosa che nessun altro Pokémon vivente o biologico può fare.

Em nessuno No, coff coff ( Arceus e Deoxys °L°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...